Hey se continuiamo cosi la sett prossima ci sarà un nuovo post...ma qunto scriviamo?? :Bal_bla_bla:
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
-
Danielina
- New~GolGirl®

Re: mancano solo due mesetti all'arrivo dei nostri pargoletti
Hey se continuiamo cosi la sett prossima ci sarà un nuovo post...ma qunto scriviamo?? :Bal_bla_bla:

- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Uhè ragazze, non vi insegno più trucchi informatici, poi scrivete troppo!!! :prrrr
A proposito, nemmeno a me si inseriscono gli emoticons però quando ne clicco una (aprendo la finestra che li visualizza tutti) ho notato che in cima alla pagina compare la stringa in html che permette l'inserimento: basta fare copia-incolla e il gioco è fatto
Nathalie, che sospiro di sollievo, eravamo preoccupate!
E congratulazioni per tutte le eco che stanno andando bene, i nostri cuccioli sono vispi e sani e questo è l'importante
Vedo che quasi tutte festeggiate S.Valentino, noi invece andiamo controcorrente e non ci siamo mai fatti nemmeno gli auguri....coppia spartana!! :prrrr
Anzi, questa sera mio marito è a teatro con un'amica...che coppia anticonformista!
A proposito, nemmeno a me si inseriscono gli emoticons però quando ne clicco una (aprendo la finestra che li visualizza tutti) ho notato che in cima alla pagina compare la stringa in html che permette l'inserimento: basta fare copia-incolla e il gioco è fatto
Nathalie, che sospiro di sollievo, eravamo preoccupate!
E congratulazioni per tutte le eco che stanno andando bene, i nostri cuccioli sono vispi e sani e questo è l'importante
Vedo che quasi tutte festeggiate S.Valentino, noi invece andiamo controcorrente e non ci siamo mai fatti nemmeno gli auguri....coppia spartana!! :prrrr
Anzi, questa sera mio marito è a teatro con un'amica...che coppia anticonformista!
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Mi sa che sono l'unica on-line ora (oggi sono stata malino....ieri troppe emozioni, l'uscita e oggi l'ho scontata tutta fra vomito e contrazioni, non sono riscita a collegarmi, mi spiace!) quindi farò un monologo
Mi ha appena chiamato la mia amica che vive a Sydney, che ha un bimbo di 4 mesi e che settimana prossima viene in Italia dopo oltre un anno e mezzo che sono emigrati: mi ha chiesto di essere la madrina di Matteo, che emozione!!!!!
Il battesimo sarà il primo marzo, speriamo che Iris non faccia scherzi e che mi permetta di partecipare.....non oso immaginare come sarò ridotta dopo un'ora sulle panche punitive della chiesa, speriamo di non partorire lì
Mi ha appena chiamato la mia amica che vive a Sydney, che ha un bimbo di 4 mesi e che settimana prossima viene in Italia dopo oltre un anno e mezzo che sono emigrati: mi ha chiesto di essere la madrina di Matteo, che emozione!!!!!
Il battesimo sarà il primo marzo, speriamo che Iris non faccia scherzi e che mi permetta di partecipare.....non oso immaginare come sarò ridotta dopo un'ora sulle panche punitive della chiesa, speriamo di non partorire lì
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

MARIECLAIRE: mi spiace che tu non sia stata bene mannaggia!!! Anche noi non festeggiamo San Valentino, anche se inaspettatamente ho ricevuto 3 rose rosse da mio marito ..... dovrà farsi perdonare qualcosa?????
MELISSA:
per l'eco di domani, che bello che vedi la tua cucciolotta!!
SVEVA: hai fatto bene a comprare di tutto di più per la piccola Zoe!!! Ho fatto anch'io così con Aurora, è normale!!! Vedrai che un bravo ragazzo lo troverai, ne sono certa!!! Intanto goditi la tua piccola principessa
.
Vi auguro la buona notte
.
MELISSA:
SVEVA: hai fatto bene a comprare di tutto di più per la piccola Zoe!!! Ho fatto anch'io così con Aurora, è normale!!! Vedrai che un bravo ragazzo lo troverai, ne sono certa!!! Intanto goditi la tua piccola principessa
Vi auguro la buona notte
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Voi non provate mai la sensazione che debba "venire giù tutto"?
Sono un paio di settimane infatti che sento una pressione fortissima sulla p@t@t@, è fin gonfia, ipertrofica e pulsa; in più mi sento come se dovessi svuotarmi perdendo tutto da un momento all'altro, quando mi alzo e cammino l'istinto quasi mi porta a tappare lì sotto come per sorreggere ed evitare che la bimba sgusci di sotto.
Non vi dico con che spirito faccio la pipì, da cretina cerco sempre di sbrigarmi con il terrore (irrazionale) di farla nel water
Credo sia perchè è incanalata molto bassa e quindi preme....a nessna di voi capita o è capitato?
Sono un paio di settimane infatti che sento una pressione fortissima sulla p@t@t@, è fin gonfia, ipertrofica e pulsa; in più mi sento come se dovessi svuotarmi perdendo tutto da un momento all'altro, quando mi alzo e cammino l'istinto quasi mi porta a tappare lì sotto come per sorreggere ed evitare che la bimba sgusci di sotto.
Non vi dico con che spirito faccio la pipì, da cretina cerco sempre di sbrigarmi con il terrore (irrazionale) di farla nel water
Credo sia perchè è incanalata molto bassa e quindi preme....a nessna di voi capita o è capitato?
- ro77
- Expert~GolGirl®

Stasera sono insonne
E' 'sto raffreddore che non mi fa respirare, appena mi sdraio si tappa tutto e ciao!
Così mi consolo un po' con voi
ma mi sa che ormai siete tutte a nanna!
Cabi
per l'eco andata bene
Sveva, mi spiace leggere del tuo lanternino per gli uomini bast@rdi. Ma anch'io mi associo a chi ti diceva che sei giovane e hai tutta la vita davanti, vedrai che presto troverai quello giusto... anche per la tua Zoe. E io te lo auguro di cuore perché credo proprio che te lo meriti
Marieclaire, anche noi San Valentino non ci pensiamo neanche a festeggiarlo, troppo commerciale e consumista
Anche io sento la bimba premere e ho l'impressione che lì sotto ceda tutto, ma spero proprio di no... per il momento le emorroidi mi sono uscite e me le tengo
Chi è che parlava di secondo o terzo figlio?
Io ho sempre sognato una famiglia numerosa ma poi ho dovuto fare i conti con l'infertilità, e credetemi è una brutta bestia... per arrivare a concepire Irene ci abbiamo messo tre anni, una trafila infinita di esami, tre inseminazioni intrauterine e due fecondazioni in vitro... sinceramente l'idea di riniziare tutto il percorso (con qualche anno in più e quindi con meno possibilità) mi spaventa non poco... però mai dire mai... anche perché l'idea di lasciare Irene figlia unica non mi piace tanto, certo ha dei cugini più o meno coetanei ma... non so... mi mette un po' angoscia, forse perché io sono cresciuta con due sorelle e non sono mai stata da sola...
Così mi consolo un po' con voi
Cabi
Sveva, mi spiace leggere del tuo lanternino per gli uomini bast@rdi. Ma anch'io mi associo a chi ti diceva che sei giovane e hai tutta la vita davanti, vedrai che presto troverai quello giusto... anche per la tua Zoe. E io te lo auguro di cuore perché credo proprio che te lo meriti
Marieclaire, anche noi San Valentino non ci pensiamo neanche a festeggiarlo, troppo commerciale e consumista
Anche io sento la bimba premere e ho l'impressione che lì sotto ceda tutto, ma spero proprio di no... per il momento le emorroidi mi sono uscite e me le tengo
Chi è che parlava di secondo o terzo figlio?
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ciao Ro, idem noi per tutte le varie feste "pagane", da s. valentino a quella della mamma, del papà ecc...
Io emorroidi per il momento nessuna, c'è da dire che vado in bagno talmente poco che non ci sono molte occasioni per farle uscire
Sapevo dei trascorsi per avvivare a concepire Irene, ma non credevo fossero occorsi 3 anni! Congratulazioni ragazzi, sono situazioni micidiali (mia cugina è ricorsa alla fivet e solo dopo 4 tentativi è rimasta incinta fra l'altro con una gravidanza orribile) che minano sia il fisico della donna che la psiche. Siete stati forti ad affrontare questo iter e siete stati premiati
Iniziate ad avere Irene e poi...tutto può accadere
Io emorroidi per il momento nessuna, c'è da dire che vado in bagno talmente poco che non ci sono molte occasioni per farle uscire
Sapevo dei trascorsi per avvivare a concepire Irene, ma non credevo fossero occorsi 3 anni! Congratulazioni ragazzi, sono situazioni micidiali (mia cugina è ricorsa alla fivet e solo dopo 4 tentativi è rimasta incinta fra l'altro con una gravidanza orribile) che minano sia il fisico della donna che la psiche. Siete stati forti ad affrontare questo iter e siete stati premiati
Iniziate ad avere Irene e poi...tutto può accadere
- melissa2310
- Expert~GolGirl®

buon giorno !!!
finalmente oggi è il 15 febbraio ....32settimana e oggi tra poche ore ...
vedo la mia piccolina !! spero tutto bene!!
sta mattina lascio Carlotta dalla nonna ...e sto tutta lamattina con il mio maritino come due sposini yeaaaaaaaaa!!! andiamo a pranzo da soli
era ora!!!
oggi pom vi dico come è andata eco!
mille
a tutte x oggi!! visite ed eco!
finalmente oggi è il 15 febbraio ....32settimana e oggi tra poche ore ...
vedo la mia piccolina !! spero tutto bene!!
sta mattina lascio Carlotta dalla nonna ...e sto tutta lamattina con il mio maritino come due sposini yeaaaaaaaaa!!! andiamo a pranzo da soli
oggi pom vi dico come è andata eco!
mille
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- kuz
- Expert~GolGirl®

Buongiorno ragazze.
Io oggi sono un po' giù di morale e non so perchè, ma credo che la stanchezza che mi sento addosso faccia la sua buona parte.
Nemmeno noi abbiamo festeggiato San Valentino, così come non festeggiamo tutte le feste tipicamente commerciali. Non che la cosa mi pesi, però mio marito non è esattamente il prototipo dell'uomo romantico, e a volte vorrei qualche piccolo gesto da parte sua...e vabbè, così me lo sono scelto e così me lo tengo.
Domani sera se tutto va bene andremo comunque a cena fuori da soli nel nostro ristorante preferito, un posto dove si mangia divinamente con splendida vista sui colli euganei...alla faccia della dieta
Sveva, non posso che quotare le altre; c'è stato un periodo, prima di Ale, in cui pareva che mi cercassi col lanternino gli uomini b@stardi, e proprio quando mi sono stancata e mi sono detta che stavo bene anche da sola lui ha bussato alla mia porta.
Nemmeno io vorrei fermarmi ad un figlio solo, però non penso troppo al futuro; per ora mi godo la splendida gravidanza di Greta, poi vedremo come sarà gestibile la vita con un neonato e come ritroveremo nuovi equilibri in 3, più in là al momento non riesco a pensare.
Del resto da 3 anni a questa parte non riesco più a fare progetti a lungo termine, preferisco vivere l'oggi.
Mi metto al lavoro, oggi sarà davvero una luuuunga giornata.
Io oggi sono un po' giù di morale e non so perchè, ma credo che la stanchezza che mi sento addosso faccia la sua buona parte.
Nemmeno noi abbiamo festeggiato San Valentino, così come non festeggiamo tutte le feste tipicamente commerciali. Non che la cosa mi pesi, però mio marito non è esattamente il prototipo dell'uomo romantico, e a volte vorrei qualche piccolo gesto da parte sua...e vabbè, così me lo sono scelto e così me lo tengo.
Domani sera se tutto va bene andremo comunque a cena fuori da soli nel nostro ristorante preferito, un posto dove si mangia divinamente con splendida vista sui colli euganei...alla faccia della dieta
Sveva, non posso che quotare le altre; c'è stato un periodo, prima di Ale, in cui pareva che mi cercassi col lanternino gli uomini b@stardi, e proprio quando mi sono stancata e mi sono detta che stavo bene anche da sola lui ha bussato alla mia porta.
Nemmeno io vorrei fermarmi ad un figlio solo, però non penso troppo al futuro; per ora mi godo la splendida gravidanza di Greta, poi vedremo come sarà gestibile la vita con un neonato e come ritroveremo nuovi equilibri in 3, più in là al momento non riesco a pensare.
Del resto da 3 anni a questa parte non riesco più a fare progetti a lungo termine, preferisco vivere l'oggi.
Mi metto al lavoro, oggi sarà davvero una luuuunga giornata.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
- dodi
- Expert~GolGirl®

amiche ieri ho avuto un san valentino di m.....non lo abbiamo mai festeggiato ma speravo almeno di non litigare....invece il marito è andato a dormire sul divano....ultimamente litighiamo spesso io forse avro le mie colpe...ieri mi ha detto che sono troppo esigente viziata xche ho la tata fissa a casa io non faccio nulla..e via con i paragoni con sua madre che lavorava e accudiva da sola alla casa e a 2 bambini io invece penso solo al lavoro e lui è trascurato...mi ha anche detto..guarda che le donne mi guardano tu invece non mi guardi piu....oddio non è che avra' 1 altra???
questa sera cerco di parlargli...
melissia
x oggi
melissia
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- kuz
- Expert~GolGirl®

Dodi, io credo che a volte nei momenti di rabbia si dicano cose che non si pensano, anche se poi le parole pesano come macigni.
Sembra che tuo marito si senta trascurato, e a volte succede se magari noi donne siamo troppo concentrate sulla nostra gravidanza.
Parlatene, parlatene e ancora parlatene, vedrai che chiarirete tutto.

Sembra che tuo marito si senta trascurato, e a volte succede se magari noi donne siamo troppo concentrate sulla nostra gravidanza.
Parlatene, parlatene e ancora parlatene, vedrai che chiarirete tutto.
- Eny79
- Original~GolGirl®

Dodi, anche il mio mi dice che la casa è troppo piccola per aver bisogno di una donna di servizio. Eppure ora che viene a pulire e abbiamo sempre la casa perfetta è contento. Inoltre se ti liberi dalle faccende hai anche più tempo da dedicare a lui!
Come dice Kuz secondo me ha parlato per dar fiato alla bocca. Peccato per il San Valentino. Noi niente litigate, ma nulla di speciale.
Baci a tutte
Come dice Kuz secondo me ha parlato per dar fiato alla bocca. Peccato per il San Valentino. Noi niente litigate, ma nulla di speciale.
Baci a tutte
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- kitty83
- Silver~GolGirl®

dodi
io ieri contrazioni forti...che balls...ho raggiungto le 32 ora ho le 34 come traguardo!!! ieri ho finalmente cmprato tutine, body e tutona mi mancano solole calzine e sono a posto!
io ieri contrazioni forti...che balls...ho raggiungto le 32 ora ho le 34 come traguardo!!! ieri ho finalmente cmprato tutine, body e tutona mi mancano solole calzine e sono a posto!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- pianetablu
- Original~GolGirl®

zodiaco abito in provincia di salerno
danielina la crescionda nn l'ho mai mangiata ma sicuramente è una goduria
dodi io credo che la frase sulle altre donne è stata detta perchè vorrebbe più attenzioni da te e si sente trascurato. xkè nn fai una cosa... stasera o domani sera porti Seba da tua mamma e organizzi una cenetta a casa x voi due soli, secondo me lo faresti felice e potreste parlare con tutta tranquillità.
danielina la crescionda nn l'ho mai mangiata ma sicuramente è una goduria
dodi io credo che la frase sulle altre donne è stata detta perchè vorrebbe più attenzioni da te e si sente trascurato. xkè nn fai una cosa... stasera o domani sera porti Seba da tua mamma e organizzi una cenetta a casa x voi due soli, secondo me lo faresti felice e potreste parlare con tutta tranquillità.
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Ro, come stai oggi? Il raffreddore?
Melissa, in bocca al lupo per l'eco di oggi!!!!! Attendiamo news!
Kuz, non deve essere facile continuare a lavorare stando sulle sedioline punitive....forza che le prossime settimane voleranno!
Anche a me capita spesso di avere sbalzi di umore, anche se tendo più all'apatico costante...sigh...ma passerà anche questa
Dodi, quoto al 100% le parole di Kuz, forse siete entrambi ipersensibili vista la situazione, cercate di confrontarvi il più possibile
Eny, ho letto del regalone dei tuoi!!! Sai che è lo stesso che ci hanno fatto i miei? Avevo già una persona che viene 4 ore alla settimana per stirare e fare il grosso della casa, ora viene 2 ore in più e loro ce le rimborsano...tesssori!!!
Melissa, in bocca al lupo per l'eco di oggi!!!!! Attendiamo news!
Kuz, non deve essere facile continuare a lavorare stando sulle sedioline punitive....forza che le prossime settimane voleranno!
Anche a me capita spesso di avere sbalzi di umore, anche se tendo più all'apatico costante...sigh...ma passerà anche questa
Dodi, quoto al 100% le parole di Kuz, forse siete entrambi ipersensibili vista la situazione, cercate di confrontarvi il più possibile
Eny, ho letto del regalone dei tuoi!!! Sai che è lo stesso che ci hanno fatto i miei? Avevo già una persona che viene 4 ore alla settimana per stirare e fare il grosso della casa, ora viene 2 ore in più e loro ce le rimborsano...tesssori!!!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

dodi io credo che la frase sulle altre donne è stata detta perchè vorrebbe più attenzioni da te e si sente trascurato. xkè nn fai una cosa... stasera o domani sera porti Seba da tua mamma e organizzi una cenetta a casa x voi due soli, secondo me lo faresti felice e potreste parlare con tutta tranquillità.[/quote]
Saggissime parole!!!!
Pianetablu, come è venuta la torta pan di spagna crema e panna?
Ieri sera avevo voglia di qualche cosa di fresco, calorico e dolce e ti ho pensata
Saggissime parole!!!!
Pianetablu, come è venuta la torta pan di spagna crema e panna?
Ieri sera avevo voglia di qualche cosa di fresco, calorico e dolce e ti ho pensata
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Si Marieclaire!!!! anche a me capita!!! dipende secondo ma dalla posizione del pupo... ma è una sensazione bruttissima.... anche se mi fa ridere girare con la mano li per evitare di perdere tutto per strada...marieclaire ha scritto:Voi non provate mai la sensazione che debba "venire giù tutto"?![]()
dimenticavo:
buongiorno!!!!!!!
come procedete? io stra-bene. sono come sempre al lavoro, ma è come se non ci fossi, nessuno si preoccupa, e non vedo perchè devo farlo io...
ho gia la domanda per la maternità. martedi vado a consengarla e mi faccio i fatti miei per tutto il pomeriggio!!!
io l'eco di accrescimento l'ho il 28... accidenti quanto manca!!!
vabbè... lunedi siamo andati dalla gine, tutto a posto. Per le perdite di muco scurettine post minaccia-parto, la gine mi ha prescritto degli ovuli disinfettanti. Infatti sono già finite!
ora ho il mio Amore che ha un "problemino" al suo amichetto e probabilmente dovrà fare un piccolo intervento (sono più preoccupata io che lui...
vabbè, tutto ok. vi ho aggiornto sulla mia situazione. non ho letto gli arretrati, solo che San Valentino non lo avete festeggiato. Noi siamo andati fuori a cena, l'ultima soli soletti... abbiamo mangiato il pesce... mmmm e poi tante coccole la sera a nanna. non ci siamo regalati niente, come il solito. non è quello l'importante neanche per noi, il bello è stare ancora insieme, e adesso siamo in 3!
a presto ragazze.
torno a fare un po di pratiche per le vacanze!
ciaooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- kuz
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo...Mariclaire, per la sensazione che descrivi tu no, per ora non sento niente del genere.
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Buongiorno!!!
Marieclaire la sensazione di perdere tutto per strada...sempre
Melissa
per la visita!!
Stamattina ho fatto il tampone,che fastidio il divaricatore (si chiama così
) bhè non mi aveva mai fato così male
Vabbè se si deve fare si fà.
Marieclaire la sensazione di perdere tutto per strada...sempre
Melissa
Stamattina ho fatto il tampone,che fastidio il divaricatore (si chiama così
Vabbè se si deve fare si fà.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- FACHECCA
- Active~GolGirl®

Marieclaire sono felice di sapere che stai bene e che è una bimba!!!!
Dodi quoto Marieclaire,
provate a prendervi dei piccoli momenti per voi, anche gli uomini, duri e che non devono chiedere mai
, sotto sotto, sono dolci e sensibili!
ma io non ne ho volgia di lavorare!!!!! c'è un sole meraviglioso qui a Bologna, freschino, ma si sta bene! e io sono qui in agenzia, da sola, che ascolto LIGA
meno male che c'è lui....
Dodi quoto Marieclaire,
ma io non ne ho volgia di lavorare!!!!! c'è un sole meraviglioso qui a Bologna, freschino, ma si sta bene! e io sono qui in agenzia, da sola, che ascolto LIGA

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo