Ciao Danielina pensa che io sono sposata da 10 anni (in realta' i primi 4 sono di convivenza) e avevo solo 22 anni, quando ho avuto la mia prima bimba ne avevo 26 e tutti mi dicevano "ma non sei troppo giovane?" oppure "forse stai bruciando le tappe"Danielina ha scritto:KITTI83 grazie per avermi inserita nella lista...nn sono una delle più attive ma vi penso sempre!!!!
Approposito..83 sta per la tua data di nascita immagino...che bello una quasi mamy della mia età....lo sai quanta gente mi ha detto nel 2005 "ma già ti sposi???ma nn sei troppo giovane???" e nel 2007 "oooooooo ma gia aspetti un bimbo...mamma mia quanto sei giovane..." arghhhhhhhhhhh alla gente nn gli sta mai bene niente...ma saranno fatti miei o no?!?!?!??!?!?? Se sono felice potrò sposarmi e fare figli quando voglio...!!!!![]()
che nervoso
![]()
![]()
A TUTTE LE RAGAZZE: Vi capita spesso di piangere per niente??? e che vi manchi tanto il vostro socio?? io sono diventata dipendente da lui...lo seguirei ovunque...stare da sola mi deprime..e ora sono sola a casa![]()

Il mio maritino e' partito per un viaggio di lavoro proprio stamani e...bhe' come potrai leggere dai miei post di oggi sono un po' triste e a dirla tutta gli ho gia' scritto una mail, ma visto che arrivera' a destinazione solo domani alle 14.00 non la puo' ancora leggere.