io non so da dove iniziare!!!nelea ha scritto:pianeta: io a volte mi sento un'aliena! Giro per questi mega negozi super accessoriati e rimango sbalordita!!!![]()
Ma quante cose ci serviranno????
Conosco metà di quello che vedo!!!
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
- pianetablu
- Original~GolGirl®
Re: Adesso che le pancine abbiamo, sentirli noi vogliamo!!
ஜ♥ღ 08/04/2008 Angelica ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
ஜ♥ღ 23/09/2015 Sabrina ღ♥ஜ
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
Valery83 ha scritto:ciao pancine!
Marieclaire...il mio messaggio sicuramente non era riferito a te! e se sono stata dura, la persona alla quale mi sono riferita sa bene il perchè..
Io non ho mai detto ma ke sto facendo? perchè lo so bene cosa stò facendo! siamo delle persone umane, abbiamo emozioni,sensazioni, e dubbi e fin qui è normale...avere la forte paura di diventare mamma,e con questo chiudo! ma c'è di mezzo il mare tra la paura di diventare madre e provocare dolori e malattie al figlio ke porti in grembo!
Fachecca mi ha capito bene! non giudico la gente...ma se so certe cose,permettete ke dica la mia?
a tutte voi auguro di vivere la gravidanza al meglio...
tranq Valery...

è tutto a posto...
citando una frase che secondo me è meravigliosae che non riguarda la gravidanza, spesso non ci rendiamo bene conto di quello che abbiamo fino a che non lo abbiamo più...
è una frase che fa bene e che ti fa apprezzare anche solo per un momento tutto quello che hai, non è vero?
cmq, lasciando da parte la filosofia e buttandoci un po di più sul "commerciale" io mi limito a guardare... comprerò SOLO DOPO la morfologica...

dopo si che non mi terranno più!!!!
ho già visto delle tutine di Petit Bateau che mi fanno intenerire...

oggi a lav sono da sola... in agenzia non c'è la mia tirocinante...

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- nelea
- Active~GolGirl®
...e i termometri ad esempio?
Da orecchio, da fronte, a succhiotto, da culetto, acella ...aiutooooooo
:ahah :ahah
Da orecchio, da fronte, a succhiotto, da culetto, acella ...aiutooooooo

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- ro77
- Expert~GolGirl®
Ragazze, ma voi siete TROPPO avanti!!! :prrrr Pensate già a passeggini e biberon... io per ora mi limito a guardare, è un mondo nuovo e anch'io non è che ci capisca molto. Ma c'è tanto tempo ancora...
Buona serata e a domani
Buona serata e a domani

I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- kitty83
- Silver~GolGirl®
ragazze sono disperata...le contrazioni sono tornate...solo nella parte bassa dell'utero e fanno un pochino male!!! sono solo 10 ma ho così tanta paura di perderlo 

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Kitty
stai a riposo mi raccomando!
Ma state già comprando paseggini e co.???
Io pensavo di comprarli solo a inizio aprile.

Ma state già comprando paseggini e co.???

Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
ciao!
bhe comprare adesso ....si è rtanto in anticipo ma a inizio aprile...è un po tardi!ce<da dire che alcune marche e anche alcuni modelli sono da ordinare!state attente!
la carrozzina (ingkesina classic)di Carlotta (lei è nata il 6 aprile) l'ho ordinata a novembre ed è arrivata ai primi di febbraio...non ne potevo piu!
quindi chiedete!!
io questi problemini(bellissimi direi) non li ho.....ma se sarà un lui
devo comprare qualcosa di azzurro!le cose delle mie piccole erano tutte fru-fru
non vorrei mai...
bhe comprare adesso ....si è rtanto in anticipo ma a inizio aprile...è un po tardi!ce<da dire che alcune marche e anche alcuni modelli sono da ordinare!state attente!
la carrozzina (ingkesina classic)di Carlotta (lei è nata il 6 aprile) l'ho ordinata a novembre ed è arrivata ai primi di febbraio...non ne potevo piu!
quindi chiedete!!

io questi problemini(bellissimi direi) non li ho.....ma se sarà un lui

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®
Buonasera belle pancette
E' un po' che non mi collego perché mi sono trasferita una settimana a casa dei miei dopo che il ginecologo mi ha prescritto immobilità e vasosuprina a causa di perdite ematiche e qualche contrazione -il basso ventre era durissimo- (anche se dal controllo non è emerso niente di anomalo: il bimbillo stava bene, placenta e liquido ok)....... oggi ho ricominciato ad uscire e ora sono al lavoro, purtroppo le perdite ci sono ancora (sono scarse ma ci sono) così domani torno dal gine per un ulteriore controllo......
E poi il 6 dicembre ho la morfologica...Speriamo bene.
Kitty accidenti, mi dispiace tanto, tieni duro e cerca di stare più a riposo che puoi
Mando un grosso bacio a tutte e vado a leggere gli arretrati (ci vorrà un bel po' di tempo ma un aggiornamento sulle apriline urge)

E' un po' che non mi collego perché mi sono trasferita una settimana a casa dei miei dopo che il ginecologo mi ha prescritto immobilità e vasosuprina a causa di perdite ematiche e qualche contrazione -il basso ventre era durissimo- (anche se dal controllo non è emerso niente di anomalo: il bimbillo stava bene, placenta e liquido ok)....... oggi ho ricominciato ad uscire e ora sono al lavoro, purtroppo le perdite ci sono ancora (sono scarse ma ci sono) così domani torno dal gine per un ulteriore controllo......

Kitty accidenti, mi dispiace tanto, tieni duro e cerca di stare più a riposo che puoi

Mando un grosso bacio a tutte e vado a leggere gli arretrati (ci vorrà un bel po' di tempo ma un aggiornamento sulle apriline urge)
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
anzi dopo natale inizierò a tirar fuori
-carrozzina...materassi lenzuoline vestitini,body tutto da lavare!!
-la mia culla(regalo x Camilla) in vimini tutta inb pizzo abianco avorio....vi farò vedere la foto...la stoffa va portata in lavanderia x lavarla bene e stirarla come si deve!!!
sarà l'ultima volta che la userò......che peccato!!!ma i bimbi dentro li sono angioletti
-carrozzina...materassi lenzuoline vestitini,body tutto da lavare!!
-la mia culla(regalo x Camilla) in vimini tutta inb pizzo abianco avorio....vi farò vedere la foto...la stoffa va portata in lavanderia x lavarla bene e stirarla come si deve!!!
sarà l'ultima volta che la userò......che peccato!!!ma i bimbi dentro li sono angioletti
- Valery83
- Expert~GolGirl®
tranq Valery...
è tutto a posto...
citando una frase che secondo me è meravigliosae che non riguarda la gravidanza, spesso non ci rendiamo bene conto di quello che abbiamo fino a che non lo abbiamo più...
è una frase che fa bene e che ti fa apprezzare anche solo per un momento tutto quello che hai, non è vero?
Era questo quello ke intendevo io!
Pianetablu
l'importante ke vengo un pochino capita....non è sempre facile dire ciò ke si pensa...
Kitty tieni duro vedrai ke passeranno...
Alessia...a me piace molto un trio della chicco e mi sembra ke costi 560 euro molto bello xò non ricordo il nome!!!

è tutto a posto...
Era questo quello ke intendevo io!
Pianetablu

Kitty tieni duro vedrai ke passeranno...
Alessia...a me piace molto un trio della chicco e mi sembra ke costi 560 euro molto bello xò non ricordo il nome!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Cinzia79
- Active~GolGirl®
Grazie Melissa! Infatti volevo proprio chiedere se dovevo partire più in anticipo con gli acquisti... anche perchè in genere sono piuttosto lunga a scegliere e mi piacciono sempre le cose più introvabili!melissa2310 ha scritto:ciao!
quindi chiedete!!![]()
io questi problemini(bellissimi direi) non li ho.....ma se sarà un luidevo comprare qualcosa di azzurro!le cose delle mie piccole erano tutte fru-fru
non vorrei mai...
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Rieccomi un filino meno intontita, l'aerosol all'eucalipto mi ha fatto bene, ora sembro un koala
Valery, sono d'accordissimo con te, Fachecca e Pianetablu! Ci mancherebbe!!
Solo che (e poi la pianto...giuro!!!) non credo che qui nessuna di noi farebbe mai del male alle nostre pulci, anzi, finchè queste cose vengono scritte, messe nero su bianco e rilette...sono certa che non accadranno, lo sfogo è avvenuto. Forse sono troppo indulgente, o troppo ingenua, spero di no, ma credo che un atteggiamento così negativo non sia assolutamente dovuto a cattiveria ma indice di problemi grandi, enormi, al punto che consiglierei un sostegno psicologico..
Cmq...siamo qui per parlare e confrontarci, confortarci o tirarci le orecchie quando necessario, ci mancherebbe che non potessimo esprimere la nostra opinione!
E probabilmente la tua lavata di capo ha smosso più la coscienza che non il mio atteggiamento conciliante
Nelea, mi fai morire, tuo marito sembra me
Bello il colore 
Sai che anch'io inizio a pensare al biberon? Mi hanno detto che quelli della Avent sono i migliori
Cinzia, quoto Melissa! Per un'Inglesina mi hanno detto che sono necessari come minimo 60 giorni lavorativi!!!
Poi dipende molto dal colore che scegli, alcuni sono in pronta consegna, altri invece....tempi epici..
SuperAngie, cavoli, che spavento le perdite! Ma non è il caso che tu venga messa a riposo definitivamente? Un bacio!
Kitty....no, non dirlo e non pensarlo!!! Non lo perderai, alla peggio verrai ricoverata ma non succederà nulla di brutto, dai, forza, sii forte come sempre!!!

Valery, sono d'accordissimo con te, Fachecca e Pianetablu! Ci mancherebbe!!
Solo che (e poi la pianto...giuro!!!) non credo che qui nessuna di noi farebbe mai del male alle nostre pulci, anzi, finchè queste cose vengono scritte, messe nero su bianco e rilette...sono certa che non accadranno, lo sfogo è avvenuto. Forse sono troppo indulgente, o troppo ingenua, spero di no, ma credo che un atteggiamento così negativo non sia assolutamente dovuto a cattiveria ma indice di problemi grandi, enormi, al punto che consiglierei un sostegno psicologico..
Cmq...siamo qui per parlare e confrontarci, confortarci o tirarci le orecchie quando necessario, ci mancherebbe che non potessimo esprimere la nostra opinione!

E probabilmente la tua lavata di capo ha smosso più la coscienza che non il mio atteggiamento conciliante

Nelea, mi fai morire, tuo marito sembra me

Sai che anch'io inizio a pensare al biberon? Mi hanno detto che quelli della Avent sono i migliori

Cinzia, quoto Melissa! Per un'Inglesina mi hanno detto che sono necessari come minimo 60 giorni lavorativi!!!

SuperAngie, cavoli, che spavento le perdite! Ma non è il caso che tu venga messa a riposo definitivamente? Un bacio!

Kitty....no, non dirlo e non pensarlo!!! Non lo perderai, alla peggio verrai ricoverata ma non succederà nulla di brutto, dai, forza, sii forte come sempre!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- dodi
- Expert~GolGirl®
ragazze ero entrata nel nostro post x lamentarmi un po' ma dopo quello che sento di KITTY e SUPERANGIE mi sento fuori luogo...tanti
ragazze vedrete che non è niente...xo' un piccolo sfoghino posso farlo? :prrrr oggi ero ferma al semaforo e sul sedile avevo ancora la cartellina delle eco(ragazza ordinata
) vado a rileggere e che vedo ? diametro biparietale al 95 percentile ho letto che gia' sopra al 75 si è fuori norma...il gine non mi ha detto nulla ma cosa sar' quella testa enorme? giovedi ho i risultati dell'amnio speriamo bene
scausate ancora e forza RAGAZZE!!!!!!!!!!

SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- FLO
- New~GolGirl®
Scusate se lo faccio solo ora, non ho potuto collegarmi prima. L'eco è andata bene, domani i dettagli perchè devo assolutamente mettere a nanna Elisa.
Ci tengo però precisare a VALERY - non vorrei esser stata fraintesa - che il discorso che ho fatto a Eny (che includeva anche il giudicare) non era riferito assolutamente a te, era in generale per tirar su un po' lei che sembrava abbacchiata.
Ora però devo proprio scappare. A domani.
Ci tengo però precisare a VALERY - non vorrei esser stata fraintesa - che il discorso che ho fatto a Eny (che includeva anche il giudicare) non era riferito assolutamente a te, era in generale per tirar su un po' lei che sembrava abbacchiata.
Ora però devo proprio scappare. A domani.

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Flo, oggi era la morfologica vero? Ottimo che sia andata bene
Ma domani aspettiamo un resoconto dettagliato :prrrr
Pianetablu, oggi a cena ti ho pensata: ho fatto il pieno di ferro con fegato e fagiolini!
Se ti piacciono (il fegato molti lo odiano...) sono un vero toccasana per l'anemia, come il cacao amaro: è una vera fonte di ferro (assorbimento che viene però limitato dal latte...quindi via libera al cioccolato amaro!!
)

Pianetablu, oggi a cena ti ho pensata: ho fatto il pieno di ferro con fegato e fagiolini!
Se ti piacciono (il fegato molti lo odiano...) sono un vero toccasana per l'anemia, come il cacao amaro: è una vera fonte di ferro (assorbimento che viene però limitato dal latte...quindi via libera al cioccolato amaro!!

- marieclaire
- Expert~GolGirl®
Dodi....in questo sono ancora ignorantissima...mi spiace!
Però se il gine non ti ha detto nulla...non ci dovrebbero essere problemi, secondo me...
Al limite domani fagli uno squillo...
Però se il gine non ti ha detto nulla...non ci dovrebbero essere problemi, secondo me...

Al limite domani fagli uno squillo...

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
buon giorno apriline belle!
mamma mia come lievita sta panza!!pesaaaaaaaa
ma anche voi la mattina avete la" pancina"e la sera diventa dure ed enorme??
mamma mia come lievita sta panza!!pesaaaaaaaa

ma anche voi la mattina avete la" pancina"e la sera diventa dure ed enorme??

- FACHECCA
- Active~GolGirl®
FACHECCA, dpp 28/04 ♥♥aspettando un pisellino♥♥
ehi Kitty?? come stai? e Angie? vi mendo un grossissimo
Dodi, se la gine non ha detto niente, probabilmente non significa niente... stai tranquilla... una super
tutta per te!

ehi Kitty?? come stai? e Angie? vi mendo un grossissimo

Dodi, se la gine non ha detto niente, probabilmente non significa niente... stai tranquilla... una super

- FACHECCA
- Active~GolGirl®

sembro BARESE!!!!

:ahah :ahah :ahah :ahah
che sc**a...

ok basta...

- FACHECCA
- Active~GolGirl®