GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRIMO??

Bloccato
Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 13 apr 2013, 10:02

Vado dalla mia topina, magari ripasso nel pomeriggio dopo la visita di controllo!!!! :bacio :bacio :bacio a mamme e cuccioli! :emozionee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 13 apr 2013, 10:10

Buongiorno e buon sabato a tutte, anche qui giornata stupenda, :sole_splendente: se non fosse per la ferita del cesareo, mi prenderei la mia Barbara e andrei a fare una paseggiatta :fischia

Anche la mia piccola stanotte è stata bravissima, :inciucciato: il papa era sorpresso perchè pensava che una volta a casa non sarebbe riuscito a dormire la notte e invece lei ci lascia riposare abbastanza tra una poppata e l'altra :emozionee :emozionee

Chissà che Viola non sia già tra le braccia della sua mamma, Hope :incrocini :incrocini

Sghira facci sapere come va, :coccola :coccola :bacio

A tutte le altre mamme con i suoi bellissimi cuccioli tanti :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio :bacio
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 13 apr 2013, 10:17

Ho appena visto su Fb le foto del piccolo Tommy, è bellissimo, un amore di cucciollo, complimenti a mamma Akire :cuore
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 13 apr 2013, 10:26

Martinikke, facci sapere della visita, un bacione..
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
Yele82
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®
Messaggi: 10300
Iscritto il: 28 mar 2008, 11:21

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Yele82 » 13 apr 2013, 11:37

scusate l'intrusione.ma nell'80ine siamo un po in pensiero... qualcuna ha news di HOpe?!?

grazie e congratulazioni a tutte!
Ex Dicembrina 2013.. 80ina latitante... Mamma orgogliosa di Jacopo

Avatar utente
okki12
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 936
Iscritto il: 18 ott 2008, 18:03

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da okki12 » 13 apr 2013, 18:28

Ciao amiche che bello stiamo ritornando e un po più leggere vero?????

noi stiamo ingranando veramente bene, più guardo la mia famiglia "al completo" e più mi sento realizzata....
voi come siete messe????

Hope facci sapere!!!!

Sghira mi dispiace tanto, non ci voleva proprio in questo momento!!!
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!

Avatar utente
sacher
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®
Messaggi: 319
Iscritto il: 7 ott 2010, 9:43

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sacher » 13 apr 2013, 19:10

Ciao amiiicheeee!

eccomi finalmente di nuovo a casa, abile e arruolata! Scusate per l'assenteismo, ma ero impegnata a godermi ogni singolo millesimo di secondo di questa nuova vita a tre.
Che esperienza, ragazze! :)

Dopo che vi ho scritto sono andata in ospedale alle 20.30 di sera del 9 aprile che ero dilatata di un centimetro.
Tecnica yoga a go go e alle 10.30 di sera ero a 6 cm, senza troppo dolore.

Ci spostano in sala travaglio alle 2 di notte con dilatazione a 9.5 e fin qui ero felicissima perché tutte le ostetriche erano stupite della mia soglia di dolore. Tra una contrazione e l'altra ero serena e facevo partite a Ruzzle con la mia compagna di stanza che era al mio corso preparto: da morire dal ridere! :)

L'unico inconveniente è stato che dalle 2 di notte le contrazioni non si ravvicinavano e son rimaste ogni 3 min circa fino alla fine.
Il sacco non si rompeva e visto che era tutto naturale le ostetriche non volevano romperlo. Abbiamo perso un sacco di tempo e energie, ma alla fine ce l'abbiamo fatta. Il sacco si è rotto verso le 5.30 e alle 6.55 del 10 aprile è nato Samuel :)

3.690 x 55 cm, attaccato subito al seno senza problemi. Che amorinoooo!!!
Naturalmente - come ogni mamma - vi dirò che è FAVOLOSO, ma vi lascio le prove! :P
Ora è qui con me mentre scrivo, che mangia dalla sua fascia! :)

Immagine
Il post parto è andato bene: giusto un paio di punti che si riassorbono da soli. I lochi sono persino meno di un ciclo normale, quindi li affronto con i normali assorbenti. Niente babyblues per ora, solo tanta tanta felicità e una fortissima sensazione di essere COMPLETAMENTE RINC0GLI0NITA ogni volta che mi guarda negli occhi! …è amore all'ennesima potenza. Davvero fuori misura. INCONTENIBILE!

Questa foto secondo me lo racconta meglio che a parole…
http://www.canovaromanetti.com/?p=135
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 13 apr 2013, 19:31

È nata VIOLA finalmente!!!
:congratulations: :congratulations: :congratulations: :congratulations:
Auguroni mamma e papà!!!!!! Ben arrivata piccolina!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 13 apr 2013, 19:38

Eccoci qua, la nostra visita è andata bene, in due giorni a casa abbiamo preso un po' di peso, se ci impegnamo ancora un po' di più possiamo fare meglio, ora siamo a quota 2,850kg!!
Oggi finalmente la patatina ha fatto un bel pannolone pieno di cacchina santa, felicissima io!!!!! Ieri mattina quando aveva mal di pancia mi piangeva il cuore...
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Dionaea
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®
Messaggi: 39337
Iscritto il: 13 gen 2010, 9:53

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Dionaea » 13 apr 2013, 19:40

Martinikke, hai sentito hope?
:congratulations: a tutte x le nascite!


Scusate l'intrusione ma la gravidanza di hope è stata eterna :prr
Sei arrivata per cambiare tutta una vita 2016 e 2019

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 13 apr 2013, 20:17

Dionaea ha scritto:Martinikke, hai sentito hope?
:congratulations: a tutte x le nascite!


Scusate l'intrusione ma la gravidanza di hope è stata eterna :prr
Mi ha scritto sms che finalmente pomeriggio è nata Viola!!!!!!!!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
Martinikke
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 889
Iscritto il: 21 ago 2012, 16:17

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Martinikke » 14 apr 2013, 20:55

Ciaooooo!!!!! finalmente qui è arrivata la primavera e stamattina ne abbiamo approfittato per uscire a fare una passeggiata... io, Maia e papino!!! che emozione :emozionee :emozionee
ora la cucciola dorme, noi ceniamo e ci rilassiamo un pochino, certo che c'è proprio un sacco da fare!!!
domattina vado al consultorio con la cucciola a informarmi per portarla a vedere una volta a settimana dal pediatra e poi devo passare all'anagrafe a ritirare i certificati di nascita, e cosa molto importante devo ricordarmi di comprare il quotidiano locale dove ogni lunedì pubblicano una rubrica con i bimbi nati nella settimana, cosi lo teniamo di ricordo!!!! :emozionee
vado a fare la pappa, buona serata mamme papà e cucciolini.... :baby_f: :baby_m:
:byeee :byeee
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 15 apr 2013, 8:16

Buongiorno a tutte le mamme spanzate e non, :bacio ai cuccioli.

Marti che invidia che mi fai, anche la mia bambolina ieri è andata a paseggio ma con il papà da sola perchè io non posso per via del cesareo :buuu :buuu

Cmq anche qui è arrivata la primavera e c'è un sole meraviglioso, :sole_splendente:

Sghira facci sapere di te :incrocini :incrocini :incrocini
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 15 apr 2013, 8:23

Devo dire che finora sta andando alla grande, di giorno Barbara dorme sempre, :emozionee devo svegliarla ogni tre ore per farla mangiare perchè se la lascia lei va avanti a dormire e di notte si sveglia due, massimo tre volte per cui riesco a dormire abbastanza. :yeee Penso che la montata lattea in se non sia ancora arrivata perchè mi ricordo con mio primo figlio come usciva latte in continuazione anche di notte che mi bagnavo tutta, adesso ho proprio quel che serve per allattare ma non tanto da uscire da solo e infatti non metto neanche le copette assorbilatte perchè con una garzina e più che sufficiente per contenere le piccole uscite. Cmq lo importante è che c'è abbastanza latte da alimentare la mia bambolina perciò non mi faccio problemi, la montata arriverà prima o poi. :fischia
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 16 apr 2013, 7:30

Ciao a tutte :byeee un bacio ai vostri cucciolotti :bacio :bacio
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 16 apr 2013, 9:58

Sono felice per tutti questi bei cucciolini nuovi. Io meno male sono ancora qua con la mia pancia, povero FedeRicky, ancora deve nascere e ne sta passando di cose non simpatiche.
Vi aggiorno un pochino, giornate tristi e pesanti, sabato sono riuscita ad andare al funerale della mia nonna, anche se ho dovuto discutere con Massy perchè non voleva, o almeno la bambina doveva stare qua..alla fine, siamo partiti un pochino più tardi così non stavo in ballo troppe ore e la Patati è andata in spiaggia a Pegli con lui, si sono mangiati il gelato, poi si è addormentata fino alla fine del funerale..i bimbi capiscono tutto..è incredibile..poi siamo tornati, mia mamma e mio marito sono andati in ospedale, mentre a me mi han lasciata a casa. Papà era sempre più debole e fiacco e insomma l'emoglobina continuava a scendere, una notte ha avuto uno svenimento e domenica mattina che sono andata a trovarlo me lo sono trovato con maglietta e pannolone...vedere il proprio padre così fragile fa paura. Poi mi hanno gentilmente mandata via perchè il reparto è un po' appestato. Sono scoppiata a piangere.
Domenica notte hanno chiamato alle 3 mio fratello perchè l'emoglobina era scesa ancora e dovevano intervenire di nuovo sulle varici e l'esito era incerto. Forse se la cavava, forse no.
E' tornato e il medico ha detto che ha chiuso il buchino da cui perdeva sangue la varice. Speriamo che si mantenga tutto chiuso. E che cominci il miglioramento e si stabilizzi. il fatto è che basta poco e si scompensa. fai da una parte e si danneggia l'altra e via così...con la sua patologia è tutto un'incognita. Della sua mamma ancora non sa niente, ma prima o poi...
Volevo passare gli ultimi giorni il più possibile tranquilla con la Patati e invece c'ho un turbine di pensieri e ansie che non fanno bene neanche a FedeRicky..
scusate se mi son sfogata! Un abbraccio a tutte!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
yurisely82
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 569
Iscritto il: 19 dic 2010, 11:34

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da yurisely82 » 16 apr 2013, 16:16

Sghira :coccola :coccola mi dispiasce così tanto, cerca di tenere duro anche se lo so che è dificile, un abbraccio :bacio :bacio
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 16 apr 2013, 18:40

yurisely82, grazie ..oggi l'ho sentito un pochino meglio..speriamo..
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Avatar utente
Cippi71
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®
Messaggi: 7454
Iscritto il: 20 mag 2005, 10:22

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da Cippi71 » 17 apr 2013, 13:12

Buongiorno ragazze :-D
eccomi, scusate la luuuunga assenza !

volevo fare le :congratulations: a TUTTE le apriline che hanno avuto i cuccioli, anche a HOPE che mi ha mandato un sms ma non ho ancora trovatoil tempo per risponderle (questi :martello :martello sono per me !!!)

ho letto le ultime 2 pagine e davvero, sto morendo di invidia!!!!!!!!!!
ma i vs pargoli mangiano e dormono !!!!!!!!
io invece sono piuttosto incasinata, non riesco a far niente e a combinare niente,
il mio pupattolo di giorno è abbastanza bravo, ma di notte è una traggggedia !
io si e no riesco a dormire un paio d'ore, per es stanotte ha fatto una poppata di l.a.alle 2, (ci siamo riaddormentati alle 2:30) ma non ha voluto tutto il bibe, quindi ovviamente alle 3 era sveglio e urlante, gli ho dato il seno, mezz'ora, poi il riaddormentamento (prima il suo, poi il mio) quindi mi sarò addormentata verso le 3:50 alle 4:40 era di nuovo sveglioooo :urka altro bibe di l.a. e ancora sveglio fino alle 5.30, alle 8 di nuovo sveglio e poppata dal seno, alle 9:30 mi sono messa a letto e ho dormito fino alle 10:30 quando lui si è nuovamente svegliato per mangiareeee :impiccata:
quindi NOI abbiamo questi ritmi, o meglio, questi NON RITMI e io non riesco letteralmente a combinare nulla :buuu

scusate volevo aggiornarvi sul parto e sul seguito (il cucciolo è stato pure ricoverato fino a sabato in osp pediatrico, solo lui, io non potevo restare e dovevo fare avanti e indietro per allattarlo !!!) prima che l'idrovora urlante si svegliasse di nuovo
ma eccolo qua che è partita la sirena, appena hoaltri 5 min passo

SGHIRA mamma mia non ne sapevo niente, scusaaaaa, e io ti ho pure mandato un sms "sc**o"
mi dispiace tantissimo, ti abbraccio :bacio :coccola
Gollina dal 09/2004 -
M. gennaio 2006... e inaspettatamente ... G. aprile 2013: i miei gioielli !!!

Avatar utente
sghirattola
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 700
Iscritto il: 29 set 2009, 9:52

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI

Messaggio da sghirattola » 17 apr 2013, 21:38

Cippi71, finalmente! :sorrisoo
Non ti preoccupare! Il tuo sms mi ha fatto sorridere ma scusami se non ti ho risposto..
Domani ho la visita, poi vi faccio sapere! un abbraccio a tutte
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)

Bloccato

Torna a “Aprile”