mi spiace tanto.... so cosa vuol dire avere dei gravi problemi di famiglia....SabryeDany ha scritto:ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
- gns81
- Expert~GolGirl®

Re: APRILINO 2012... TIMIDAMENTE BUSSI E FAI UN BELL'INCHINO
Mamma di Violante 4/4/2012 il mio fiore prezioso
- ibisandra
- Active~GolGirl®

SABRY mi dispiace tanto!! Una vagonata di
affinchè si sistemi tutto al più presto, hai diritto ad essere felice e ha goderti il tuo matrimonio e la tua gravidanza...

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

GNS e GUFETTA io non lo dico tanto per dire... Sarebbe bellissimo!!
Forse ospitarvi tutti sarebbe difficile perchè non ho una casa tanto grande, ma se l'organizziamo con tempo si può trovare un posto a buon mercato, i pupi avrebbero già 2-3 mesi e per loro (e per noi) sarebbe divertentissimo!! Dai, dai!! Che non restino soltanto parole!! Fatti non pugnette!! :ahah :ahah
E di...
E di...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

SAMMAN grazie
GNS a me quando veniva la paura di partorire pensavo: da che il mondo è mondo le donne partoriscono, lo hanno fatto le altre sarò mica meno io eh?
Poi quando sei sotto non annalizzi più di tanto, sei concentrata a fare il "tuo lavoro" che è far uscire il tuo piccolino, e lo fai... Certo che puoi avere dei momenti in cui sei sfinita, ma magicamente ti riprendi!
Perchè il nostro corpo è preparato per partorire... Poi è qualcosa di magico, a me quando è uscito Luca me l'hanno messo sul petto che era ancora attaccato al cordone, era bagnato e caldo, è stata un'emozione indescribibile... E poi, se fosse così brutto saremmo tutti figli unici, no?
Stai tranquilla, andrà tutto bene... 
GNS a me quando veniva la paura di partorire pensavo: da che il mondo è mondo le donne partoriscono, lo hanno fatto le altre sarò mica meno io eh?
E di...
E di...
- gufetta
- Expert~GolGirl®

SabryeDany ha scritto:ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto...
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- fatinadeiboschi
- Master~GolGirl®

SabryeDany ha scritto:ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto...
mamma di Giada, nata il 15 ottobre 2008 e Nicholas nato il 14 marzo 2012..
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
ho rubato 2 stelle dal cielo per portarle sulla terra vicino a me...
- ibisandra
- Active~GolGirl®

SabryeDany ha scritto:
ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto...
sero che le cose si risolvano piano piano e che tu possa ritrovare un po di serenità per te e la tua pancina...se nel frattempo vuoi sfogarti noi siamo qui...
E di...
E di...
- Marpa
- Basic~GolGirl®

APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
-
Checca86
- New~GolGirl®

SabryeDany ha scritto:
ciao ragazze, vi scrivo per dirvi che in questo periodo non so quanto potrò essere presente alle conversazioni e qualcosa sicuramente mi passerà, ho grvissimi problemi in famiglia e la disperazione è molta, vorrei poter fare qualcosa ma non so da che parte iniziare, non mi sto godendo neanche la felicità di questa gravidanza e neanche il matrimonio che sarà sabato. vorrei solo potermi svegliare da questo incubo, scusatemi per avervi rattristate, ma sto veramente male! spero a presto...

40 settimane
- gufetta
- Expert~GolGirl®

domandona per tutte, voi fate il vaccino antiinfluenzale? Qui è partita la campagna dove tra le categorie a "rischio" a cui passano la vaccinazione ci sono le panzotte nel 2 e 3 trimestre...
sono molto indecisa...voi che fate?
GRazie!
GRazie!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- Marpa
- Basic~GolGirl®

Non ho mai fatto vaccini antiinfluenzali e non penso di farne ora. Cerco di prevenire vestendomi bene, lavandomi spesso le mani e cose del genere 
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®

Marpa ha scritto:Non ho mai fatto vaccini antiinfluenzali e non penso di farne ora. Cerco di prevenire vestendomi bene, lavandomi spesso le mani e cose del genere
Nemmeno io ho fatto mai un vaccino... Non penso di farlo nemmeno questa volta, con Luca non lo fatto, per fortuna io non sono una che si ammala spesso quindi... Adesso per parlare mi ammalerò!! :ahah :ahah
E di...
E di...
- gufetta
- Expert~GolGirl®

io ho cominciato a farli lavorando in ospedale...ma quest'anno quasi eviterei...Marpa ha scritto:Non ho mai fatto vaccini antiinfluenzali e non penso di farne ora. Cerco di prevenire vestendomi bene, lavandomi spesso le mani e cose del genere
-
Checca86
- New~GolGirl®

io non l'ho mai fatto e penso proprio che non lo farò nemmeno io...
40 settimane
- gns81
- Expert~GolGirl®

mai fatto.... e io mi ammalo anche spesso....non inizierò certo ora......pensa che non so nemmeno se farli al bimbo..........almeno non subito......il primo si dovrebbe fare a 2 mesi un'esavalente poi....sei virus tutti insieme a quella piccola creaturina di 6 mesi...gufetta ha scritto:domandona per tutte, voi fate il vaccino antiinfluenzale? Qui è partita la campagna dove tra le categorie a "rischio" a cui passano la vaccinazione ci sono le panzotte nel 2 e 3 trimestre...
GRazie!
- gns81
- Expert~GolGirl®

Sandra che bello.......... sarebbe fantastico........ io accetto l'invito volentieriibisandra ha scritto:GNS e GUFETTA io non lo dico tanto per dire... Sarebbe bellissimo!!Forse ospitarvi tutti sarebbe difficile perchè non ho una casa tanto grande, ma se l'organizziamo con tempo si può trovare un posto a buon mercato, i pupi avrebbero già 2-3 mesi e per loro (e per noi) sarebbe divertentissimo!! Dai, dai!! Che non restino soltanto parole!! Fatti non pugnette!! :ahah :ahah
ovviamente non in piena stagione ma magari inizio settembre....io ci sto...!
- gns81
- Expert~GolGirl®

si ...... sinceramente me lo ripeto anche io...... lo hanno fatto tutte e io non sarò da meno!!!!ibisandra ha scritto:SAMMAN grazie![]()
GNS a me quando veniva la paura di partorire pensavo: da che il mondo è mondo le donne partoriscono, lo hanno fatto le altre sarò mica meno io eh?Poi quando sei sotto non annalizzi più di tanto, sei concentrata a fare il "tuo lavoro" che è far uscire il tuo piccolino, e lo fai... Certo che puoi avere dei momenti in cui sei sfinita, ma magicamente ti riprendi!
Perchè il nostro corpo è preparato per partorire... Poi è qualcosa di magico, a me quando è uscito Luca me l'hanno messo sul petto che era ancora attaccato al cordone, era bagnato e caldo, è stata un'emozione indescribibile... E poi, se fosse così brutto saremmo tutti figli unici, no?
Stai tranquilla, andrà tutto bene...
e poi mi guardo spesso i parti su youtube e non mi fanno impressione, anzi piango tutte le volte per la commozione.... e mi metto nei panni delle mamme.... e penso che è la cosa piu' bella del mondo...
- gufetta
- Expert~GolGirl®

prova a cercare questo film/documentario "il primo respiro" a me è piaciuto molto...gns81 ha scritto:e poi mi guardo spesso i parti su youtube e non mi fanno impressione, anzi piango tutte le volte per la commozione.... e mi metto nei panni delle mamme.... e penso che è la cosa piu' bella del mondo...
- gns81
- Expert~GolGirl®

uuuuuuu u u uu uu u uu corro vado a vedere!!!!gufetta ha scritto:prova a cercare questo film/documentario "il primo respiro" a me è piaciuto molto...gns81 ha scritto:e poi mi guardo spesso i parti su youtube e non mi fanno impressione, anzi piango tutte le volte per la commozione.... e mi metto nei panni delle mamme.... e penso che è la cosa piu' bella del mondo...
- gns81
- Expert~GolGirl®

bello........ e poi sarà che ogni cosa che riguarda le nascite e i neonati mi emoziona......gufetta ha scritto:prova a cercare questo film/documentario "il primo respiro" a me è piaciuto molto...gns81 ha scritto:e poi mi guardo spesso i parti su youtube e non mi fanno impressione, anzi piango tutte le volte per la commozione.... e mi metto nei panni delle mamme.... e penso che è la cosa piu' bella del mondo...
per esempio io odio abbastanza t.ferro, non mi piace proprio nemmeno un po' .... però una mia amica mi ha fatte vedere questo video e devo dire che la lacrima mi è uscita.........