GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
- Kiara
- Platinum~GolGirl®
Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
24 febbraio DH
pam: risposto di là
pam: risposto di là
✿ (¯`°♥♫.¸ZOE 08/08/'07¸.♫♥°´¯) ✿ (¯`°☆ ღ.¸ZENO 16/04/'11¸.ღ ☆°´¯) ✿ (¯`°♥☆.¸TEA 04/06/'15¸.☆♥°´¯) ✿
...sogno completato!
...sogno completato!
- Tp
- Expert~GolGirl®
Re: Mancan 2 mesi all'arrivo del ns Aprilino'11,e le mamme fan spese x il corredino!
Buongiorno
Oggi pomeriggio vado a fare la lezione di prova di yoga, non vedo l' ora!
Dev' essere bellissimo in gravidanza...
Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così
Buona giornata a tutte

Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC

Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così

Buona giornata a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Buongiorno a tutte!
Stamattina mi sento gonfia, stanca e assonnata...andiamo bene!
Sarà la panza che aumenta...ma come ci arrivo a fine aprile?
Senza contare il fatto che Sofia si fa spesso portare in braccio, finchè riesco la prendo, ma sta diventando dura.
Stamattina mi sento gonfia, stanca e assonnata...andiamo bene!

Senza contare il fatto che Sofia si fa spesso portare in braccio, finchè riesco la prendo, ma sta diventando dura.
Anche a me fanno male le gambe, soprattutto la destra.clo'76 ha scritto:E' il peso della panza sulle gambe!!! Poi se hai problemi di circolazione, come me, allora il dolore è più intenso!!! Dovresti cercare di stare quanto più è possibile con le gambe alzatepulcis ha scritto:Dimenticavo, domandina per voi: è normale avere sempre dolore alle gambe, ovvero non proprio dolore ma un senso di stanchezza come avessi appena fatto una lunga corsa? Non vorrei fosse causato dalle vene. Secondo voi è meglio se ne parla alla gine, oppure anche voi avete la stessa sensazione?
Maggiolina 2008 Aprilina 2011 (ma è nato a maggio)
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Te lo auguro!Tp ha scritto: Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
[/color]

- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Io invece l'ho usata l'altra volta. Quando dovevo andare in giro per l'H, tipo a fare i controlli per me e a portare Sofia dal neonatologo me la mettevo.pamela73 ha scritto:Io la vestaglia x Lorenzo l'avevo presa....ma mai usata...in H mettevo la tuta di giorno e pigiamino di notte, quindi è nuova nuova. Le darò una rinfrescata, la metterò nel borsone e la riporterò a casa ancora piegata!!!!!!cri9 ha scritto:io infatti sono stata l'unica senza vestaglia negli altri due parti e sono sicura che non la userò manco sta volta.
solo che magari a aprile è un po' + freschino.....poi dovessi fare sto cesareo e magari resto un g in + , vabbè l'ho presa!
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
Finalmente sono a posto con la domanda di maternità obbligatoria, ieri ho portato i documenti al mio datore di lavoro e ho spedito gli originali all'INPS.
Ora devo solo fissare l'ultima visita+eco dalla gine privata e fare gli esami del sangue e urina che mi ha prescritto, poi passerò nelle mani dell'H. Ciò vuol dire che siamo in dirittura di arrivo
Stasera io e mio marito ci concediamo una serata da fidanzati: cena fuori, poi al palasport a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo e notte senza Sofia, lei starà con i miei suoceri da stasera a domattina.
Ora devo solo fissare l'ultima visita+eco dalla gine privata e fare gli esami del sangue e urina che mi ha prescritto, poi passerò nelle mani dell'H. Ciò vuol dire che siamo in dirittura di arrivo

Stasera io e mio marito ci concediamo una serata da fidanzati: cena fuori, poi al palasport a vedere lo spettacolo di Beppe Grillo e notte senza Sofia, lei starà con i miei suoceri da stasera a domattina.
- kezia
- Active~GolGirl®
Buongiorno panzotte!
anch'io stanca e assonnata, la notte dormo poco e male tra pipì, reflusso
, Sara che tossisce
la mia pancia è enorme e da un po' di giorni mi pesa proprio, se penso che mancano ancora due mesi
Tp bello yoga!
Pulcis come va l'ernia? ti dà molto fastidio? Il dolore alle gambe sembrerebbe dovuto alle vene... non riesci ad andare un po' in piscina?
Cri mannaggia sta placenta ma vedo che l'hai presa bene e l'importante è che la cucciola stia bene
Kiara se non vuoi prendere lo Spasmex (ma io lo prenderei se hai dolore) puoi prendere del Buscopan, che è più leggero ma è sempre un antispastico per stomaco intestino utero etc.

anch'io stanca e assonnata, la notte dormo poco e male tra pipì, reflusso

la mia pancia è enorme e da un po' di giorni mi pesa proprio, se penso che mancano ancora due mesi

Tp bello yoga!

Pulcis come va l'ernia? ti dà molto fastidio? Il dolore alle gambe sembrerebbe dovuto alle vene... non riesci ad andare un po' in piscina?
Cri mannaggia sta placenta ma vedo che l'hai presa bene e l'importante è che la cucciola stia bene
Kiara se non vuoi prendere lo Spasmex (ma io lo prenderei se hai dolore) puoi prendere del Buscopan, che è più leggero ma è sempre un antispastico per stomaco intestino utero etc.
Sara Micol 28/05/2009 a 38+4 - 3,150kg x 49cm
Marta Abigail 09/04/2011 a 39+0 - 3,620kg x 51cm
- kezia
- Active~GolGirl®
Sofia che bello la serata da fidanzati e la notte da soli!
Divertitevi!

- Tp
- Expert~GolGirl®
Io come dolori ho la pubalgia, che si accentua quando cammino troppo...
I crampi e la difficoltà a trovare una posizione comoda per dormire la notte...
Mal di schiena se sto troppo seduta...
Insomma non sto bene nè seduta, nè sdraiata, nè in piedi, ho vinto qualche cosa?
In compenso da quando la pancia si è un pò abbassata respiro e digerisco meglio, un gran sollievo...
Non ho ancora preso assorbentoni, mutande a rete e tutte quelle cose simpatiche, non ce la faccio proprio
Non ci posso proprio pensare al post-parto...per non parlare del parto
Insomma non sto bene nè seduta, nè sdraiata, nè in piedi, ho vinto qualche cosa?

In compenso da quando la pancia si è un pò abbassata respiro e digerisco meglio, un gran sollievo...
Non ho ancora preso assorbentoni, mutande a rete e tutte quelle cose simpatiche, non ce la faccio proprio

Non ci posso proprio pensare al post-parto...per non parlare del parto

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Buongiorno
!
Ieri la visita dal cardiologo, tutto ok
Stanotte ke insonniaaaa, non trovavo la posizione giusta, poi 2 volte a fare pipi...insomma nottataccia...
Mi sto accorgendo ke la panca sta scendendo...ke vuol dire
...mi devo preoccupare?
Ora leggo gli arretrati...

Ieri la visita dal cardiologo, tutto ok

Stanotte ke insonniaaaa, non trovavo la posizione giusta, poi 2 volte a fare pipi...insomma nottataccia...
Mi sto accorgendo ke la panca sta scendendo...ke vuol dire

Ora leggo gli arretrati...
- pamela73
- Original~GolGirl®
Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC![]()
Ma così a occhio e croce la signorina mi sembra ancora podalica, speriamo rimanga così![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()

vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
Leonardo 12/04/11 kg 3,300 cm 51
- Tp
- Expert~GolGirl®
Sofia io adoro Beppe Grillo!!!!
- kezia
- Active~GolGirl®
Tp vedrai che questa volta il parto andrà liscio come l'olio! hai già dato!
a me mancano gli assorbenti
e devo tirare fuori le camicie da notte, per il resto ho tutto, ho preso anche l'olio Vea per i capezzoli... poi sarebbe il caso di farla, sta valigia

a me mancano gli assorbenti

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao! Anche te con la pancia ke si sta abbassandoTp ha scritto:Io come dolori ho la pubalgia, che si accentua quando cammino troppo...
Insomma non sto bene nè seduta, nè sdraiata, nè in piedi, ho vinto qualche cosa?![]()
Non ho ancora preso assorbentoni, mutande a rete e tutte quelle cose simpatiche, non ce la faccio proprio![]()
Non ci posso proprio pensare al post-parto...per non parlare del parto![]()

E anke x dormire...pure te super difficolta' incredibile abbiamo scritto lo stesso mess

X il parto io ho gia' preso tutto...ma ke ansiaaaaa, anke se non vedo l'ora xke' voglio ritornare come prima...ATTIVA!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
TantissimissimiKiara ha scritto:24 febbraio DH

- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao Sofia...Sofia75 ha scritto:Io invece l'ho usata l'altra volta. Quando dovevo andare in giro per l'H, tipo a fare i controlli per me e a portare Sofia dal neonatologo me la mettevo.pamela73 ha scritto:Io la vestaglia x Lorenzo l'avevo presa....ma mai usata...in H mettevo la tuta di giorno e pigiamino di notte, quindi è nuova nuova. Le darò una rinfrescata, la metterò nel borsone e la riporterò a casa ancora piegata!!!!!!cri9 ha scritto:io infatti sono stata l'unica senza vestaglia negli altri due parti e sono sicura che non la userò manco sta volta.
solo che magari a aprile è un po' + freschino.....poi dovessi fare sto cesareo e magari resto un g in + , vabbè l'ho presa!
Io pure sono pro vestaglia...x non essere nuda quando dovro'alzarmi

Stasera divertitevi!!!
- Tikka80
- Original~GolGirl®
Ciao pam!pamela73 ha scritto:Buongiorno carissima!!!!Tp ha scritto:Buongiorno![]()
Cri invidiaaaaa anch'io voglio il TC![]()
![]()
Buona giornata a tutte
![]()
![]()
vedo che siamo tutte delle coraggiose...tutte per il TC.....anch'io lo voglio, ma Leo è messo giusto.....come faccio?!?!?!?!?!
X Lorenzo hai partorito naturalmente?
Io pure TC, penso a fine marzooooooo

- pamela73
- Original~GolGirl®
Tp ha scritto:Io come dolori ho la pubalgia, che si accentua quando cammino troppo...
Insomma non sto bene nè seduta, nè sdraiata, nè in piedi, ho vinto qualche cosa?![]()
Che esosa...non ti fai mancare proprio niente!!!!!! :ahah :ahah :ahah
Lorenzo 18/04/07 kg 3,430 cm 54
- Sofia75
- Expert~GolGirl®
A chi lo dici, anche mio marito è suo fansTp ha scritto:Sofia io adoro Beppe Grillo!!!!

-
- Master~GolGirl®
....mamma mia che mattina fiacca...faccio le robette qua in casa alla velocità di un bradipo.
clo si davvero non rivcordo unraffreddorecosi lungodai tempi del liceo..ultimavoltain cui ho anche avuto la febbre
io con le cosine della valigia sono direi a posto...devo comprare i copri water monouso...e il resto c'è...devo solo assemblare la valigia.
per i capezzoli...io ho preso la crema dell'avent...l'avevo usata anche per gabri e l'ho trovata miracolosa....l'ho gia messa nel beauty...
assorbentoni presi e camicie da notte lavate e stirate
ho lavato i body ed ora mia mamma stira tutto
devo lavare tutine & co
clo si davvero non rivcordo unraffreddorecosi lungodai tempi del liceo..ultimavoltain cui ho anche avuto la febbre

io con le cosine della valigia sono direi a posto...devo comprare i copri water monouso...e il resto c'è...devo solo assemblare la valigia.
per i capezzoli...io ho preso la crema dell'avent...l'avevo usata anche per gabri e l'ho trovata miracolosa....l'ho gia messa nel beauty...

assorbentoni presi e camicie da notte lavate e stirate

ho lavato i body ed ora mia mamma stira tutto

devo lavare tutine & co