GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Re: Tikka tra le apriline '11 è tornata e insieme a Leonardo va festeggiata!
Secondo me i ginecologi dicono queste sciocchezze solo per farci venire paura.....il fatto è che ormai stanno diventando più dietologi che ginecologi
il mio mi segue alla bilancia e se io anticipo il peso lui si mette gli occhialini e controlla.....e che p@lle non mi posso manco togliere un kg 
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Ciao bimbe!!
Noi siamo ancora a casa, la varicella procede e ora aspettiamo la scomparsa delle croste..ma sia io che Gaia siamo prese da tosse e raffreddore..io pure la gola....stanotte l'abbiamo passata in bianco altro che riposarsi...
Leggevo della gelosia per i futuri fratelini...io a Gaia gliene parlo ma senza esagerare...ecco non in continuazione, però tipo a volte faccio "ahia!" e lei "è mio fratello?" e io "si mi dà calci sulla patatina!" lei per il momento ride...dopo riderò o piangerò io mi sa!!
Ce l'ho fattaaaaaaa dopo un'ora in attesa al telefonino con un ospedale finalmente ho prenotato un tampone vaginale...evvivaaaa!!
Mercoledì prossimo..vediamo se i giorni di antibiotico hanno fatto qualcosa...
Peso: stamattina mi sono pesata e ho preso due etti da lunedì scorso...bene!...
A tutte quelle che hanno la morfo!!!
TP veramente il tuo inconscio non ti molla col maschietto!! :ahah
Vengo a vivire al sud...avete delle temperature troppo belle...qui è un delirio....vi invidio proprio anche perchè magari qualche malanno in meno non sarebbe male...!!
Noi siamo ancora a casa, la varicella procede e ora aspettiamo la scomparsa delle croste..ma sia io che Gaia siamo prese da tosse e raffreddore..io pure la gola....stanotte l'abbiamo passata in bianco altro che riposarsi...
Leggevo della gelosia per i futuri fratelini...io a Gaia gliene parlo ma senza esagerare...ecco non in continuazione, però tipo a volte faccio "ahia!" e lei "è mio fratello?" e io "si mi dà calci sulla patatina!" lei per il momento ride...dopo riderò o piangerò io mi sa!!
Ce l'ho fattaaaaaaa dopo un'ora in attesa al telefonino con un ospedale finalmente ho prenotato un tampone vaginale...evvivaaaa!!
Peso: stamattina mi sono pesata e ho preso due etti da lunedì scorso...bene!...
A tutte quelle che hanno la morfo!!!
TP veramente il tuo inconscio non ti molla col maschietto!! :ahah
Vengo a vivire al sud...avete delle temperature troppo belle...qui è un delirio....vi invidio proprio anche perchè magari qualche malanno in meno non sarebbe male...!!
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- dany_mau
- Expert~GolGirl®

Anche il mio controlla lui!!!..Io salgo e lui arriva come se non fossi in grado di leggere due numeri!!!clo'76 ha scritto:Secondo me i ginecologi dicono queste sciocchezze solo per farci venire paura.....il fatto è che ormai stanno diventando più dietologi che ginecologiil mio mi segue alla bilancia e se io anticipo il peso lui si mette gli occhialini e controlla.....e che p@lle non mi posso manco togliere un kg
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
- tatina87
- New~GolGirl®

clo'76 ha scritto:Secondo me i ginecologi dicono queste sciocchezze solo per farci venire paura.....il fatto è che ormai stanno diventando più dietologi che ginecologiil mio mi segue alla bilancia e se io anticipo il peso lui si mette gli occhialini e controlla.....e che p@lle non mi posso manco togliere un kg
Ma si oh, qualche sfizio almeno in gravidanza bisogna toglierlo... il mio motto è "mangiare fa sorridere, esagerare reprimere"

- Cornelia
- Expert~GolGirl®

dany, per il tampone
clo, beh da una parte io capisco che hanno ragione, anche perché poi escono una marea
di problemi, basta non fare terrorismo psicologico
lunedì 13 ho la visita con il ginecologo e il 23 ho le prove allergiche per l'anestesia speriamo bene
clo, beh da una parte io capisco che hanno ragione, anche perché poi escono una marea
di problemi, basta non fare terrorismo psicologico
lunedì 13 ho la visita con il ginecologo e il 23 ho le prove allergiche per l'anestesia speriamo bene
Le mie bambine giocano su una stella
E' arrivato Gabriele 14/04/2011
CiKaBaR°Endometriosine°La Kessler delle ICSINE
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

ragazze vado a fare qualcosina in casa e a preparare il pranzo e poi esco per la morfo!
mi ricollego nel pomeriggio !
a tutte!
mi ricollego nel pomeriggio !
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Zodiaco, per la morfologica
a dopo 
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Ciao Clo, dany, tatina, cornelia, tp 
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

ngiorno
me avere camminato troppo, ma dovevo farlo sennò rischiavo di diventare sc**a sempre a casa!
ritirato analisi e fanno veramentye ca***e col tutto che mi imbottisco di integratori.
il 9 tanto ho la visita e vedremo, intanto però scogiurata infezione alle vie urinarie!
per il resto scusassero mna ho dfato una letta iperveloce..
no cornelia, non mi è arrivato sms!
tp e farf
per le eco!!!
pulciszodiaco e tutte

me avere camminato troppo, ma dovevo farlo sennò rischiavo di diventare sc**a sempre a casa!
ritirato analisi e fanno veramentye ca***e col tutto che mi imbottisco di integratori.
il 9 tanto ho la visita e vedremo, intanto però scogiurata infezione alle vie urinarie!
tp e farf
pulciszodiaco e tutte
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- Tp
- Expert~GolGirl®

Dany mi trasferirei pure io al Sud, ho perfino la casa in Calabria, dove in questo periodo ci sono 20 gradi...se non ci fosse il problema del lavoro, che se qui scarseggia lì non c'è proprio
Discorso corso pre-parto: lo feci di Giorgia e non mi servì ad un tubazzo, se non a farmi vedere la zona parto, e quindi a farmi allarmare prima del dovuto...però mi era piaciuto ritrovarmi con tutte quelle pancione, mi confortava il confronto...
Stavolta penso che lo ripeterò, e anche stavolta sceglierò il corso dell' ospedale in cui partorirò
con la speranza SEMPRE del cesareo

Discorso corso pre-parto: lo feci di Giorgia e non mi servì ad un tubazzo, se non a farmi vedere la zona parto, e quindi a farmi allarmare prima del dovuto...però mi era piaciuto ritrovarmi con tutte quelle pancione, mi confortava il confronto...
Stavolta penso che lo ripeterò, e anche stavolta sceglierò il corso dell' ospedale in cui partorirò
♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- tatina87
- New~GolGirl®

Ragazze io vado in pausa...ci risentiamo dopo....
a tutteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

- cri9
- Original~GolGirl®

zodiaco facci sapere
la mia gine va a autodichiarazione per il peso, per fortuna e un kg l'ho sempre limato. cmq non è una fissata, mi controlla sempre le gambe che non siano gonfie e non abbiano vene in vista ecc, io ho le gambe stecco, per le altre gravidanze credo di aver messo i 15 kg dalla patata in su
con bracciotte da scaricatore di porto, maniglie dietro la schiena, panza enorme, faccione
a mio marito stanno arrivando i pirmi pacchetti natalizi, ieri ho aperto una roba mondiale ... dei wafer (che in genere non mi attirano) tipici di cesena, "i babbi", si sciolgono in bocca, leggerissimi che ti danno anche l'impressione SBAGLIATA di essere leggeri.
la mia gine va a autodichiarazione per il peso, per fortuna e un kg l'ho sempre limato. cmq non è una fissata, mi controlla sempre le gambe che non siano gonfie e non abbiano vene in vista ecc, io ho le gambe stecco, per le altre gravidanze credo di aver messo i 15 kg dalla patata in su
a mio marito stanno arrivando i pirmi pacchetti natalizi, ieri ho aperto una roba mondiale ... dei wafer (che in genere non mi attirano) tipici di cesena, "i babbi", si sciolgono in bocca, leggerissimi che ti danno anche l'impressione SBAGLIATA di essere leggeri.
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Tp, dany...vi dico solo una cosa...ma non vi sconvolgete...QUI ANCORA NON ABBIAMO ACCESO I RISCALDAMENTI...e' pure un risparmio :ahah :ahah :ahah oltre a vivere senza nuvole (quasi eh! A gennaio c'e' freddo, ma poi a marzo via tuttoTp ha scritto:Dany mi trasferirei pure io al Sud, ho perfino la casa in Calabria, dove in questo periodo ci sono 20 gradi...se non ci fosse il problema del lavoro, che se qui scarseggia lì non c'è proprio![]()
Stavolta penso che lo ripeterò, e anche stavolta sceglierò il corso dell' ospedale in cui partoriròcon la speranza SEMPRE del cesareo
![]()
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Chicca mi dispiace forse dovresti provare a cambiare gli intergratori.Chicca83 ha scritto:ngiorno![]()
me avere camminato troppo, ma dovevo farlo sennò rischiavo di diventare sc**a sempre a casa!![]()
il 9 tanto ho la visita e vedremo, intanto però scogiurata infezione alle vie urinarie!![]()
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®

cornelia, prendo gia multicentrum materna e polase
che pallissime! 
Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ecco invece io l'esatto contrario, mi stragonfio dal seno in giùcri9 ha scritto: io ho le gambe stecco, per le altre gravidanze credo di aver messo i 15 kg dalla patata in sucon bracciotte da scaricatore di porto, maniglie dietro la schiena, panza enorme, faccione
![]()
Comunque sì adesso c'è molta prevenzione sul sovrappeso in gravidanza perchè in passato c'era la tendenza a mangiare perchè "si era in 2" e ne sono stati fatti di danni .....diabete gestazionale, prolassi vari, varici etc.etc.
Zodiaco
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011
- Tikka80
- Original~GolGirl®

Chicca...
x gli inserimenti delle visite!
bene x le urine. X il resto cerca di mangiare carne,verdure e frutta ke son ricchi di vitamine!!!
- Cornelia
- Expert~GolGirl®

Chicca io alla scorsa gravidanza andavo direttamente all'ospedale e mi sparavo una flebo
di ferro e la situazione è migliorata notevolmente
Parlando di peso io sono tutta pancia e sedere praticamente serve il motorino per girami
intorno poi visto che non sono altissima sembro una polpetta con le gambe
Ci sono riuscita a mettere l'eco 3d così posso presentarvi l'Abusivo
di ferro e la situazione è migliorata notevolmente
Parlando di peso io sono tutta pancia e sedere praticamente serve il motorino per girami
intorno poi visto che non sono altissima sembro una polpetta con le gambe
Ci sono riuscita a mettere l'eco 3d così posso presentarvi l'Abusivo
- Tikka80
- Original~GolGirl®

e si i gine lo fanno x noi certo...ma a volte rooooompono :ahah x nulla!!!clo'76 ha scritto: Comunque sì adesso c'è molta prevenzione sul sovrappeso in gravidanza perchè in passato c'era la tendenza a mangiare perchè "si era in 2" e ne sono stati fatti di danni .....diabete gestazionale, prolassi vari, varici ,
- clo'76
- Expert~GolGirl®

Ok Cornelia tra la mia e la tua descrizione.....abbiamo reso l'idea no?????Cornelia ha scritto:
intorno poi visto che non sono altissima sembro una polpetta con le gambe![]()
:ahah :ahah
Lorenza 18/11/2007
Diana 24/03/2011
Diana 24/03/2011