GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: ASPETTANDO MANUELITO LE APRILINE 2010 FANNO IL TIFO!!!

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 14:45

cianci ha scritto:mattinata snervante perchè il ciuccio lo sputa proprio tipo con conatino ...tira fuori la lingua e fa la faccia schifatissima e lancia un urlo acuto. vuole la tetta niente altro. non so come liberarlo da questa dipendenza e non capisco perchè gli sia venuta. anche gioele stava attaccato tutto il giorno, perchè non avendo latte tentavo di far arrivare un po' più roba attaccandolo ogni due per tre, ma il ciuccio l'ha sempre preso! ho già capito che ha un caratteraccio... :che_dici
anche il mio fa così ma io lo frego facendogli dare due ciucciate di camomilla e poi infilandogli il ciuccio :spiteful: :spiteful:
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mag 2010, 14:47

costume... anche io devo cercarne uno... ma due pezzi???? Non me la sento... ho tante di quelle smagliature... magari se ne trovo uno carino un due pezzi con il sopra a maglietta? (come si chiama???) Oppure un intero ma non da nuoto... non so, devo guardarmi in torno, ma al solo pensiero di andare in giro in costume con ancora tutti sti kg mi viene male...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 14:49

seahorse ha scritto:buongiorno! Passo velocissima!

forse perchè attaccarla alla tetta è un modo per comunicare con lei... visto che Caterina è a casa, parla, si muove etc, la piccola è un po' abbandonata a se stessa, e allattarla è dedicarle delle attenzioni... non so, magari sono paranoie ormonali, ma mi sembrava di "tradirla" a farla addormentare con il ciuccio e non la mia tetta... sono pazza???
Ora se riesco mi leggo un po' di arretrati (ma sono talmente in dietro...)
a me sembra di tradire Lorenzo quando lo metto sul dondolino automatizzato.....SE sei pazza sei in buona compagnia

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mag 2010, 14:50

che tocchino le mani... anche per me è ODIO!!!! E mi da pure fastidisssimissimo che mia suocera continui a baciare le mani, anche con Caterina lo fa ancora, e anche quello mi da super fastidio...
Ma poi perchè la gente che non conosci si permette di toccare i bimbi??? Come quando sei incinta, che gente che non hai mai visto, magari in coda al super o che so io, ti accarezza la pancia... e ora che accarezza i bimbi... un fastidio.... :pistole :pistole
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mag 2010, 14:52

ciao Fra!!!! Sono stata molto assente nell'ultimo mese, ma ho letto che hai avuto un po' di prob nel post parto... tutto bene ora?
Pietro, 24.7.2012

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 12 mag 2010, 14:53

ecco... si è svegliata la grande...
:bacio a tutte!
Pietro, 24.7.2012

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 14:58

seahorse ha scritto:ciao Fra!!!! Sono stata molto assente nell'ultimo mese, ma ho letto che hai avuto un po' di prob nel post parto... tutto bene ora?
si grazie mi sento meglio e dopo 10 giorni ho anche smesso l'antibiotico....ho avuto di tutto e soprattutto streptococco piogeno...ormai al PS ginecologico mi conoscono tutti ed ho anche il cell delle dottoresse...mi fanno persino parcheggiare dentro all'H :ahaha :ahaha :ahaha

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 15:00

seahorse ha scritto:ecco... si è svegliata la grande...
:bacio a tutte!
:bacio :bacio :bacio

francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da francesca1972 » 12 mag 2010, 15:02

seahorse ha scritto:che tocchino le mani... anche per me è ODIO!!!! E mi da pure fastidisssimissimo che mia suocera continui a baciare le mani, anche con Caterina lo fa ancora, e anche quello mi da super fastidio...
Ma poi perchè la gente che non conosci si permette di toccare i bimbi??? Come quando sei incinta, che gente che non hai mai visto, magari in coda al super o che so io, ti accarezza la pancia... e ora che accarezza i bimbi... un fastidio.... :pistole :pistole
oddio che ODIO!!!! si quelli che toccavano la pancia: ne ho mandati affan.....parecchi, ad una (che conoscevo solamente di vista e mi ha toccato la pancia) ho toccato le tette e quando mi ha guardato stupita le ho detto: ti è piaciuto????NO???? Bhè nemmeno a me!!!!

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 15:02

Elastygirl ha scritto:Sto sperimentando la sdraietta....Mi sa che gli fa un buon effetto, ha passato una mezz'ora a guardarsi intorno, adesso si sta addormentando :incrocini
il mio è durato 3 min :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 15:09

Elastygirl ha scritto:
Vale70 ha scritto:mangiato panino con crudo :hi hi hi hi :hi hi hi hi

ho fatto shopping ... non i pantaloni che mi servivano :che_dici ma 2 costumi da bagno per il mare ... alla fine il costume intero mi sono rifiutata ed ho preso due pezzi con mutandina senza filetto laterale come facevo di solito e reggiseno bello grande a contenere tutto
:clap :clap :clap
Mi hai fatto venire in mente che devo cominciare a guradarmi intorno per i costumi :perplesso
Anche io decisamente due pezzi, quello intero lo uso solo in piscina. il problema sarà trovare il reggiseno adatto....
come reggiseno ho preso un triangolo grande e mutandina modello tipo questo http://www.yoox.com/item/YOOX/VALERY/de ... sr_women80" onclick="window.open(this.href);return false;
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 15:13

Ho approfittato del sonnellino di Luca per mettere un pò in ordine. Sono indecisa se uscire con la carrozzina o con la solita fascia :perplesso Sicuro che se esco con la carrozzina ricomincia a piovere :che_dici
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 12 mag 2010, 15:17

Vale70 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

ho fatto shopping ... non i pantaloni che mi servivano :che_dici ma 2 costumi da bagno per il mare ... alla fine il costume intero mi sono rifiutata ed ho preso due pezzi con mutandina senza filetto laterale come facevo di solito e reggiseno bello grande a contenere tutto
:clap :clap :clap
Mi hai fatto venire in mente che devo cominciare a guradarmi intorno per i costumi :perplesso
Anche io decisamente due pezzi, quello intero lo uso solo in piscina. il problema sarà trovare il reggiseno adatto....
come reggiseno ho preso un triangolo grande e mutandina modello tipo questo http://www.yoox.com/item/YOOX/VALERY/de" onclick="window.open(this.href);return false; ... sr_women80
Bello, anche io avevo pensato al modello a triangolo grande :ok
Luca mi sa che avrà fatto un 1/2 chilo di cacca dai rumori che ho sentito....Vado a cambiarlo e poi inizia il solito giro-scuole....
A dopo :bacio
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 12 mag 2010, 15:18

io devo andare al nido e poi centro commerciale con nonna ... speriamo nicolò stia buono

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 16:19

francesca1972 ha scritto:
cianci ha scritto:mattinata snervante perchè il ciuccio lo sputa proprio tipo con conatino ...tira fuori la lingua e fa la faccia schifatissima e lancia un urlo acuto. vuole la tetta niente altro. non so come liberarlo da questa dipendenza e non capisco perchè gli sia venuta. anche gioele stava attaccato tutto il giorno, perchè non avendo latte tentavo di far arrivare un po' più roba attaccandolo ogni due per tre, ma il ciuccio l'ha sempre preso! ho già capito che ha un caratteraccio... :che_dici
anche il mio fa così ma io lo frego facendogli dare due ciucciate di camomilla e poi infilandogli il ciuccio :spiteful: :spiteful:
Anche FEDE fa così... Il ciuccio gli fa schifo e si fa venire il "vomitino"...

Però alla lunga riesco a metterglielo anche se poi lo sputa dopo un po', così mi devo rialzare per metterglielo e alla fine desisto e gli do di nuovo la tetta..... :che_dici
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 16:31

cianci ha scritto:

io non riesco ad uscire di casa perchè strilla tutto il tempo e non riesco nemmeno a pensare di far la spesa o fare un giro, perchè dovrei stare tutto il tempo ad attaccarlo e non posso fare tutto sempre con una mano sola! ho la schiena a pezzi!

COSMA NON DORME PIù DI VENTI MINUTI, UN'ORA AL MAX DI FILA. ma perchè? io non capisco. Ok le coliche, ma dovrebbero essere ad orari più contenuti, non tutto il giorno.
Se non piange, sta comunque bello sveglio con gli occhi spalancati. Stanotte alle 4 era vispo e sveglio. Eppure non dorme di giorno...oddio...ripercorriamo quanto fatto da gioele: nel suo diario segnavo tutto, su indicazione del pediatra: dormiva 5 minuti al massimo di fila, giorno e notte :impiccata:
Ho lo stesso problema di CIANCI!!!

Magari non 20 minuti, tira un po' di più, ma sta tanto sveglio e la notte fa al max 2 ore...

Ieri è stato sveglio dalle 8 a mezzanotte, quando è crollato per poi risvegliarsi all'una...

A quel punto per la prima volta stavo quasi per piangere!!! :buuu :buuu :buuu

Mi date qualche consiglio per fargli fare almeno le 3 ore??? Non dico 4 che sarebbe un sogno, ma almeno 3!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 12 mag 2010, 16:35

cianci ha scritto:ha dormito 5 minuti. sta piangendo. QUalcuno mi dia la ricetta magica..
vado :impiccata:
ANCHE A ME, ANCHE A ME!!! :ahaha

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 16:35

seahorse ha scritto:che tocchino le mani... anche per me è ODIO!!!! E mi da pure fastidisssimissimo che mia suocera continui a baciare le mani, anche con Caterina lo fa ancora, e anche quello mi da super fastidio...
oddio che ODIO!!!! si quelli che toccavano la pancia: ne ho mandati affan.....parecchi, ad una (che conoscevo solamente di vista e mi ha toccato la pancia) ho toccato le tette e quando mi ha guardato stupita le ho detto: ti è piaciuto????NO???? Bhè nemmeno a me!!!!
al parco gente che non conosco, quando allatto con tanto di lenzuolino davanti per far capire che voglio un po' di tranquillità, si sporgono a guardare oltre il lenzuolino. Ma dico?!?!? ma che cavolo vuoi?!?
fra, tu sei un mito! :ahaha
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 16:36

roberta77 ha scritto:
cianci ha scritto:

io non riesco ad uscire di casa perchè strilla tutto il tempo e non riesco nemmeno a pensare di far la spesa o fare un giro, perchè dovrei stare tutto il tempo ad attaccarlo e non posso fare tutto sempre con una mano sola! ho la schiena a pezzi!

COSMA NON DORME PIù DI VENTI MINUTI, UN'ORA AL MAX DI FILA. ma perchè? io non capisco. Ok le coliche, ma dovrebbero essere ad orari più contenuti, non tutto il giorno.
Se non piange, sta comunque bello sveglio con gli occhi spalancati. Stanotte alle 4 era vispo e sveglio. Eppure non dorme di giorno...oddio...ripercorriamo quanto fatto da gioele: nel suo diario segnavo tutto, su indicazione del pediatra: dormiva 5 minuti al massimo di fila, giorno e notte :impiccata:
Ho lo stesso problema di CIANCI!!!

Magari non 20 minuti, tira un po' di più, ma sta tanto sveglio e la notte fa al max 2 ore...

Ieri è stato sveglio dalle 8 a mezzanotte, quando è crollato per poi risvegliarsi all'una...

A quel punto per la prima volta stavo quasi per piangere!!! :buuu :buuu :buuu

Mi date qualche consiglio per fargli fare almeno le 3 ore??? Non dico 4 che sarebbe un sogno, ma almeno 3!!!
robi, mi consoli! :coccola
pensavo d'esser l'unica in questo stato.. :buuu
anche a me certi momenti viene da piangere.
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 12 mag 2010, 16:37

roberta77 ha scritto:
Anche FEDE fa così... Il ciuccio gli fa schifo e si fa venire il "vomitino"...

Però alla lunga riesco a metterglielo anche se poi lo sputa dopo un po', così mi devo rialzare per metterglielo e alla fine desisto e gli do di nuovo la tetta..... :che_dici
uguale uguale.
ma come farò? al battesimo ad esempio, cosa sto? tutto il tempo stettata in chiesa?!? :urka

Bloccato

Torna a “Aprile”