tu o la torta??!?!Vale70 ha scritto:ho mangiato una fetta di torta fatta dal socio al cioccolato ma magrissima

gente..stasera mi sono pesata: possibile 1 kg e 1/2 più di ieri????
come è possibile???

Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 21:44
tu o la torta??!?!Vale70 ha scritto:ho mangiato una fetta di torta fatta dal socio al cioccolato ma magrissima
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 21:45
con gioele purtroppo c'è voluta la ventosa..ma non ho mai capito se per colpa mia o perchè hanno indotto il parto in modo troppo brusco e lui si è bloccato a metà strada (l'ostetrica parlava di cuneo).Pottini ha scritto:Ciao Cianci!
Mi spiace, anch'io ieri e stamattina ero qui che giravo tutta sola soletta...![]()
Vedo che siam messe bene tutt'e due a pavimento pelvicoPerò tu sei riuscita a fare un parto naturale con Gioele?
Io ho fatto 3 mesi di riabilitazione anche solo per riuscire a riavere rapporti, un dolore che non ti dicoecco perché sono un po' preoccupata.
Ora li so gestire meglio, ma restano supercontratti, soprattutto quelli profondi. Ti dico solo che quando sto messa proprio male quelli li devo massaggiare... con un vibratore![]()
![]()
Scene che una donna non avrebbe mai pensato di viversi!
![]()
![]()
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 21:47
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 21:48
Messaggio da Germy » 24 gen 2010, 10:33
Messaggio da Pottini » 24 gen 2010, 12:13
Messaggio da Pottini » 24 gen 2010, 12:17
Posso chiederti da che gine vai? Mi sembra mi avessi detto che è di Sesto.cianci ha scritto: con gioele purtroppo c'è voluta la ventosa..ma non ho mai capito se per colpa mia o perchè hanno indotto il parto in modo troppo brusco e lui si è bloccato a metà strada (l'ostetrica parlava di cuneo).
Ora con la ginecologa abbiamo concordato un incontro con un osteopata, che saprà dare suggerimenti rispetto la mio bacino e alla conformazione del coccige.
Che ho molto sporgente.
pare che conti molto per facilitare il parto, la posizione del coccige. E poi con le ostetriche cercherò di capire come rilassare i muscoli là sotto... anche io ho una fortezza inespugnabile.. :ahah
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 18:38
TESSOROOO!!!cianci ha scritto:..mi sento sola..vedo che siete tutte in piena domenica in famiglia..io ovviamente senza socio che sta lavorando... e via.
Un abbraccio e torno dopo a veder se c'è qualcuna!
![]()
MARAINI se vuoi ti scrivo qualche consiglio alimentare che la mia gine mi ha comunque dato visto che devo andar piano con gli alimenti che alzano la glicemia.
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 18:49
:ahah :ahah :ahah Ma daiiii.... E come diceva un mio amico (probabilmente parente di quella che ti ha fatto il corso alla Chicco):Pottini ha scritto:Ti dico solo che quando sto messa proprio male quelli li devo massaggiare... con un vibratore![]()
![]()
Scene che una donna non avrebbe mai pensato di viversi!
![]()
![]()
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 18:51
Mia mamma la piega non se la fa perchè li ha lunghi e lisci e non ne ha bisogno....Vale70 ha scritto:Pottini, mia mamma sarebbe identica
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 18:54
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 18:54
Messaggio da Mila75 » 24 gen 2010, 19:01
Messaggio da Mila75 » 24 gen 2010, 19:02
Alessandroroberta77 ha scritto:Dai facciamo ancora un po' di TOTONOME:
Quale preferite fra:
FEDERICO, CHRISTIAN, FILIPPO, ALESSANDRO?
Messaggio da Mila75 » 24 gen 2010, 19:04
Messaggio da Maraini76 » 24 gen 2010, 19:12
Mila75 ha scritto:Ho aggiornato la foto-panza!
Messaggio da Maraini76 » 24 gen 2010, 19:14
Cristian senza h.......a seguire federico, alessandro .....filippo proprio no!roberta77 ha scritto:Dai facciamo ancora un po' di TOTONOME:
Quale preferite fra:
FEDERICO, CHRISTIAN, FILIPPO, ALESSANDRO?
Messaggio da Maraini76 » 24 gen 2010, 19:15
e oggi come va????cianci ha scritto:è tutto il giorno che mi diventa dura la pancia, senza dolore ma si indurisce O è lui che si sposta, oppure sono contrazioni..mah!
ora ho l'ansia che esca troppo presto
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 19:30
MILA guardando il video di Marco, a parte il fatto che ho pianto come una fontana, ho notato che tu e tuo marito siete veramente somiglianti a Mila e Shiro!!!Mila75 ha scritto:Alessandroroberta77 ha scritto:Dai facciamo ancora un po' di TOTONOME:
Quale preferite fra:
FEDERICO, CHRISTIAN, FILIPPO, ALESSANDRO?(anche se con Matteo preferisco come suona Federico)
Messaggio da roberta77 » 24 gen 2010, 19:31
Che belllaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!Mila75 ha scritto:Ho aggiornato la foto-panza!