GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
- kitty83
- Silver~GolGirl®
Re: SEI PARANOICA APRILINA?SU SU CHE FRA POCO VEDRAI LA PANCINA!
ah è arrivato il duo-test.... rischio minore di 1 su 20.000 quindi posso stare tranquilla! anche se mi hanno datato diversa boh
tutti mi hanno sempre datato per il 16 (e di che eco ne ho fatte tante) e arriva lui e mi ridata diversamente!magari era storto e ha sbagliato la misura!

ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- FLO
- New~GolGirl®
- nelea
- Active~GolGirl®
Ciao ragazze!
Benvenuta SOIA !!!
Non so se può esservi utile...vi consiglio la fascia elastica per sostenere il pancino. (io ho preso quella della chiccoc).
Ora, diversamente da quelle orripilanti guaine gigantesche e antiestetiche, questa è una semplice fascia elastica regolabile da ora alla fine della gravidanza. (mi hanno consigliato la misura M almeno posso usarla fino alla fine).
Vi assicuro che è una bomba!
Non segna da nessuna parte come invece le guaine fanno!
Ultimamente non sono stata troppo bene, arrivavo alla sera con dolori e pancia pesante, dura.
Un'amica mi ha consigliato di comprarla ma in realtà credevo fosse troppo presto visto la "pancinaina", invece sto bene e arrivo la sera senza il senso di pesantezza e i dolorini di schiena.
Spero di esservi stata utile!

Benvenuta SOIA !!!
Non so se può esservi utile...vi consiglio la fascia elastica per sostenere il pancino. (io ho preso quella della chiccoc).
Ora, diversamente da quelle orripilanti guaine gigantesche e antiestetiche, questa è una semplice fascia elastica regolabile da ora alla fine della gravidanza. (mi hanno consigliato la misura M almeno posso usarla fino alla fine).
Vi assicuro che è una bomba!

Non segna da nessuna parte come invece le guaine fanno!
Ultimamente non sono stata troppo bene, arrivavo alla sera con dolori e pancia pesante, dura.
Un'amica mi ha consigliato di comprarla ma in realtà credevo fosse troppo presto visto la "pancinaina", invece sto bene e arrivo la sera senza il senso di pesantezza e i dolorini di schiena.
Spero di esservi stata utile!

Elena&Chico + topolino Samuele (27-03-08) + la principessa Emma (02-02-11)
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
ciao a tutte ...
evviva per gli esami andati bene!!!!! e tanti
per quelli in attesa!!
io ... mi sono ammalata!
ho un raffreddorone della M...
e sto proprio male!! testa che mi fa male naso chiuso... vado avanti a eucalipto e creme a base di eucalipto e fumenti a base di eucalipto e pino mugo... uffi!!! prima mi sono fatta 2 ore di sonno dalle 13.30 alle 15.30 secche! e adesso ho fatto merenda con pane e nutella e una tazza di latte caldo col miele...
uffi... quancuna ha dei rimedi miracolosi???

io ... mi sono ammalata!

uffi... quancuna ha dei rimedi miracolosi???

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- nelea
- Active~GolGirl®
Intanto mi aggiorno...complimenti a tutte per esiti Ok delle varie visite e a chi ha già sentito il pupetto!
Non vedo l'ora di sentirlo anch'io!!!
Nathalie...
Kitty
x il 2test!
Fachecca rimedi miracolosi?
Io opterei per latte bollente con il miele e molto riposo, magari sul divano davanti alla TV... :prrrr
Che sogno....io sono in ufficio!
Ma cosa hai fatto per prendere sto accidenti? Forse da te fa già freddo?
Qui a Torino oggi caldo.
Non vedo l'ora di sentirlo anch'io!!!

Nathalie...

Kitty

Fachecca rimedi miracolosi?

Che sogno....io sono in ufficio!

Ma cosa hai fatto per prendere sto accidenti? Forse da te fa già freddo?
Qui a Torino oggi caldo.
-
- Basic~GolGirl®
Ciao a tutte... stamattina avevo scritto ma il mio post non è comparso cosa ho sbagliato????
Kitty anche a me mi avevano ridatata addirittura per loro partorivo ben 15 gg prima poi dopo aver rivoltato l'ospedale mi sono beccata le scuse perchè avevano sbagliato a scrivere i miei dati e fortunatamente il rischio si è abbassato ulterioremente... DPP 1/4/2008... NON VEDO L'ORA!
FACHECCA a me sembra che quello che stai facendo vada bene... latte caldo pane e nutella e letto che vuoi di più... anche io voglio stare ammalata :prrrr :prrrr
La settimana prossima vedrò il gine e vedo se riesco a farmi mettere a casa ...dite che a 5 mesi è troppo presto????

Kitty anche a me mi avevano ridatata addirittura per loro partorivo ben 15 gg prima poi dopo aver rivoltato l'ospedale mi sono beccata le scuse perchè avevano sbagliato a scrivere i miei dati e fortunatamente il rischio si è abbassato ulterioremente... DPP 1/4/2008... NON VEDO L'ORA!
FACHECCA a me sembra che quello che stai facendo vada bene... latte caldo pane e nutella e letto che vuoi di più... anche io voglio stare ammalata :prrrr :prrrr
La settimana prossima vedrò il gine e vedo se riesco a farmi mettere a casa ...dite che a 5 mesi è troppo presto????

Già mamma di Veronica nata il 02.04.2008 h.51 kg. 3.140
- FACHECCA
- Active~GolGirl®
beh... Nelea... e poi erano ANNI che non prendevo il raffreddore...
non c'ho più il fisico!!!
la gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina 500.. ma io la prendo solo se stasera mi venisse un febbrone da cavallo... altrimenti lascio fare.... si sta bene a casa...
se potessi mi metterei in anticipata... ma non posso... :(
se sto a casa io l'agenzia chiude... sono una sostituzione di maternità!!!
quindi cara Soia, se puoi... FALLO!!!!!

la gine mi ha detto che posso prendere la tachipirina 500.. ma io la prendo solo se stasera mi venisse un febbrone da cavallo... altrimenti lascio fare.... si sta bene a casa...
se potessi mi metterei in anticipata... ma non posso... :(
se sto a casa io l'agenzia chiude... sono una sostituzione di maternità!!!

quindi cara Soia, se puoi... FALLO!!!!!

il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo
- nelea
- Active~GolGirl®
Fachecca..bella questa! :ahah
Mi sa che se vai in maternità pure tu, non assumono + donne, dal trauma che si prendono! :ahah
Soia..non saprei, io lavoro in proprio e se non vengo al lavoro sono tutti cavoletti miei! AIUT!
Credo che partirò dall'ufficio per andare in ospedale a partorire!!! :prrrr :ahah
Però se tu puoi e soprattutto se non scleri a stare a casa, approfittane!
Mi sa che se vai in maternità pure tu, non assumono + donne, dal trauma che si prendono! :ahah
Soia..non saprei, io lavoro in proprio e se non vengo al lavoro sono tutti cavoletti miei! AIUT!
Credo che partirò dall'ufficio per andare in ospedale a partorire!!! :prrrr :ahah
Però se tu puoi e soprattutto se non scleri a stare a casa, approfittane!

-
- Basic~GolGirl®
Sono un vulcano di idee!!!
Ho già preso accordi con una mia amica che si è messa in maternità definitiva nel senso che invece di tornare a lavoro dopo il parto si è licenziata ed ora fa la mamma a tempo pieno!
Vorrei fare dei regalini di natale particolari.. che ne so dei piccoli cestini con dei prodotti fatti in casa... tipo limoncello che mi esce di un buono!! marmellate e poi vorrei confezionare delle decorazioni in velluto per l'albero (tipo palle, stelle, cuori ecc..) e magri che ne so un porta candela in decoupage... che ne pensate????
Ho già preso accordi con una mia amica che si è messa in maternità definitiva nel senso che invece di tornare a lavoro dopo il parto si è licenziata ed ora fa la mamma a tempo pieno!
Vorrei fare dei regalini di natale particolari.. che ne so dei piccoli cestini con dei prodotti fatti in casa... tipo limoncello che mi esce di un buono!! marmellate e poi vorrei confezionare delle decorazioni in velluto per l'albero (tipo palle, stelle, cuori ecc..) e magri che ne so un porta candela in decoupage... che ne pensate????

- kitty83
- Silver~GolGirl®
bellissima idea!!!!!Soia76 ha scritto:Sono un vulcano di idee!!!

- kitty83
- Silver~GolGirl®
soia finalmente ti ho inserito in lista

- nelea
- Active~GolGirl®
evvai...
che bel modo rilassante per passare la maternità !!! BRAVA!
...e io invece a rosicare con sti clienti serpenti...

...e io invece a rosicare con sti clienti serpenti...

- kitty83
- Silver~GolGirl®
una mia amica mi ha chiesto di uscire a mangiare....mmmmm cosa potrei mangiare???? calcolando che mi devo portare pure dietro Nicole 

-
- Basic~GolGirl®
ma a cena???
Che spettacolo sono l'ultima arrivata e quasi la prima della lista.....

Che spettacolo sono l'ultima arrivata e quasi la prima della lista.....

- kitty83
- Silver~GolGirl®
si a cena
ma già mi immagino con la belva come sarà
ma già mi immagino con la belva come sarà

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
SOIA 76 io sono già a casa in maternità anicipata da 1 settimana e ti dirò si sta benissimooooooo
ho sempre dolori alla panzetta ma sto molto meglio!!
ragazze sta mattina ho sentito il fruuu fruuuuuu
era lui!!! era il mio piccinino

ho sempre dolori alla panzetta ma sto molto meglio!!
ragazze sta mattina ho sentito il fruuu fruuuuuu

Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- melissa2310
- Expert~GolGirl®
vado a fare una doccia e poi preparo la cena alle mie piccole!!
buona serata a tutte
buona serata a tutte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
-
- Basic~GolGirl®
ma Kitty dai ... anche una mia amica chiama la figlia la belva... mi fate morire... Dai che poi alla fine con lei siamo andate ovunque e ci siamo ammazzate dalle risate... basta che l'amica sia partecipe capisca della pupa e non esca con te solo per chiacchierare con te... io quando esco con lei passo più tempo con lo splendore che con lei...
Sapete una cosa bellissima??? quando era incinta passavo più tempo io con lei che le altre persone e da quando è nata sono l'unica persona con cui va tranquillamente... sono l'unica a cui la madre chiama se la sera per sbaglio deve uscire perchè lei con me sta come se fossi la sua seconda mamma... sarà che le ho parlato tanto quando era nella pancia...
Melissa sai che ti dico... mi hai convinta ahaahahahhahaha
L'unica cosa è che a casa non ho internet e nonpotrò più intergire con voi a meno che mio marito non faccia qualcosa
o meglio che la faccia io...
Sapete una cosa bellissima??? quando era incinta passavo più tempo io con lei che le altre persone e da quando è nata sono l'unica persona con cui va tranquillamente... sono l'unica a cui la madre chiama se la sera per sbaglio deve uscire perchè lei con me sta come se fossi la sua seconda mamma... sarà che le ho parlato tanto quando era nella pancia...

Melissa sai che ti dico... mi hai convinta ahaahahahhahaha

L'unica cosa è che a casa non ho internet e nonpotrò più intergire con voi a meno che mio marito non faccia qualcosa

- Valery83
- Expert~GolGirl®
ciao pancine
sta tornando mio marito a casa!!!! ha la febbre alta...povero ciccio!
Domani saprò il risultato del duotest,
speriamo bene!
a tutte

Domani saprò il risultato del duotest,

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!
- Valery83
- Expert~GolGirl®
ma xkè io non sento il fruu fruuu 

Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!