GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Re: CON LE CULLE E LE TUTINE SI PREPARAN LE APRILINE...
così, strano in genere passa sempre...
sonia a che punto sono i preparativi?
sonia a che punto sono i preparativi?
-
- Silver~GolGirl®
Mammalaura29 ha scritto:sonia a che punto sono i preparativi?
- BOMBONIERE per gli invitati : ORDINATE
- BOMBONIERA per testimoni : ORDINATA
- RISTORANTE : CONFERMATO
- FEDI NUNZIALI : ORDINATE
Al tutto dato acconto...
- bomboniere e fedi andremo a ritirarle questa settimana o al massimo all'inizio della prossima...

-
- Silver~GolGirl®
Ah dimenticavo :
Ve l'ho detto che le fedi che abbiamo scelto sono uguali a quelle dei testimoni ?!?
(senza farlo apposta !)
E meno male che i testimoni sono mia sorella (a me) e il marito (al mio compagno)...si vede che non gli abbiamo mai guardato con attenzione le loro fedi !
Ve l'ho detto che le fedi che abbiamo scelto sono uguali a quelle dei testimoni ?!?

(senza farlo apposta !)
E meno male che i testimoni sono mia sorella (a me) e il marito (al mio compagno)...si vede che non gli abbiamo mai guardato con attenzione le loro fedi !

-
- New~GolGirl®
Buona sera!
Sto preparando la pappa per Ilaria, ma ho letto un po' gli arretrati....
meno male che la pulce sta bene, comunque la prox visita la faccio sempre a fine febbraio..
Sonia, che incubo! Concordo con te...meglio i sogni erotici!
Chissà Piko....
Sto preparando la pappa per Ilaria, ma ho letto un po' gli arretrati....
meno male che la pulce sta bene, comunque la prox visita la faccio sempre a fine febbraio..
Sonia, che incubo! Concordo con te...meglio i sogni erotici!
Chissà Piko....

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Sonia
direi che sei appost allora!

- alina
- Expert~GolGirl®
Laura quando ci hai parlato facci sapere cosa ha detto il pediatra, è probabile che abbia paura che la abbandoni, piccina
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®
Eccomi per aggiornarvi...l'eco e andata bene
Gabriel cresce...39cm e circa 1,580grammi,gli abbiamo visto parecchi capelli
infatti mi ha detto che sarà un capellone!!! e cefalico e a gambe aperte per quello i colpi li sento sopratutto nei fianchi!!! mi ha detto peso stimato alla nascita sui 3,500
......................Ragazze....peso soo a +10kg
peso 60kg!!! ma sinceramente io mi vedo normale e tutti mi diono che sto benissimo dunque.......................pressione ok,devo prendere un po di ferro ma per il resto tutto bene....prossima eco alla 36settimana.......................

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- alina
- Expert~GolGirl®

sono diventata nottambula...a domani!
febbraio 2008 aborto interno
- catwoman
- Master~GolGirl®
buongiorno...sono stanca e ho la pancia dura per fortuna oggi cecilia la va a prendere la nonna e la rivedo stasera cosi' posso dormire un po'!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Buon giorno ragazze!!!!!!!
Oggi ho un sonno terribile... ieri sera abbiamo cenato tardissimo (tipo le 10.00) perchè avevamo i tecnici dell'allarme... così abbiamo anche pulito tutta casa... sono a pezzi!
Per chi chiedeva di Stella... è passata ieri mattina!!
Danys per le analisi
Piko per Gabriel

Oggi ho un sonno terribile... ieri sera abbiamo cenato tardissimo (tipo le 10.00) perchè avevamo i tecnici dell'allarme... così abbiamo anche pulito tutta casa... sono a pezzi!
Per chi chiedeva di Stella... è passata ieri mattina!!
Danys per le analisi

Piko per Gabriel

Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®
Buongiorno mamme
Allora ieri è andata bene ,ecocardio tutto nella norma
,la bimba sta benissimo
pesa intorno a 1,350/450 kg non si puo essere precisissimi,ed è lunga 37 cm, la flussimetria è nella norma ,ha solo detto che è un pò cicciotta
comunque mi son tolta un peso dallo stomaco
Piko contentissima che sia andata bene
Patty mannaggia
tu cerca di stare a riposo piu che puoi e vedrai che ci arrivi a 36 settimane
stai serena il cucciolo sta bene e se pure dovesse nascere prima ,ormai sarà grande abbastanza da cavarsela tranquillamente
oggi sono in giro per regali di compleanno ,tre in tutto ,fratello nipote e figlia di un amica ,meno male che ci sono i saldi
Allora ieri è andata bene ,ecocardio tutto nella norma

Piko contentissima che sia andata bene

Patty mannaggia

oggi sono in giro per regali di compleanno ,tre in tutto ,fratello nipote e figlia di un amica ,meno male che ci sono i saldi

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Buongiorno a tutte, ieri sono stata in pronto soccorso perchè ho iniziato a non vederci più da tutti e due gli occhi...avevo dei fasci luminosi lampeggianti davanti alla vista... e non ho mangiato nessun fungo allucinogeno.
Poi un mal di testa da paura...
Sono dovuta stare in ospedale tutto il giorno perchè i tempi di visita sono lunghissimi.
Alla fine mi hanno diagnosticato un'emicrania con aura. Da curare con la tachipirina e pochi altri farmaci in gravidanza. Appena avrò partorito però dovrò fare una risonanza magnetica per valutare meglio le mie emicranie e ricevere le cure giuste.
Ho visto anche la mia patatina... molto velocemente però l'ho vista! Sta bene...e come immaginavo
è podalica!
Però mi ha detto la gine che ha tutto il tempo per girarsi... vedremo.
Ho visto molto bene la sua patatina... aveva le gambe larghe e quindi si è mostrata senza inibizioni..
Ieri sera stavo meglio, ma ho preferito non mettermi al pc...per via del male di testa che avevo avuto...
Piko...sono contenta che Gabriel stia bene! Com'è grande...1 kg e mezzo!
Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di ieri... forse oggi ci riesco...

Sono dovuta stare in ospedale tutto il giorno perchè i tempi di visita sono lunghissimi.
Alla fine mi hanno diagnosticato un'emicrania con aura. Da curare con la tachipirina e pochi altri farmaci in gravidanza. Appena avrò partorito però dovrò fare una risonanza magnetica per valutare meglio le mie emicranie e ricevere le cure giuste.
Ho visto anche la mia patatina... molto velocemente però l'ho vista! Sta bene...e come immaginavo
è podalica!
Però mi ha detto la gine che ha tutto il tempo per girarsi... vedremo.
Ho visto molto bene la sua patatina... aveva le gambe larghe e quindi si è mostrata senza inibizioni..

Ieri sera stavo meglio, ma ho preferito non mettermi al pc...per via del male di testa che avevo avuto...
Piko...sono contenta che Gabriel stia bene! Com'è grande...1 kg e mezzo!

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di ieri... forse oggi ci riesco...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Bene Annalisa! Sono contenta che anche le tua piccola stia bene! Ed ha anche un bel peso! 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
Mi dispiace che ti sei sentita male Stella
ti raccomando non trascurati dopo la gravidanza
dimenticavo a me si è girata ora è cefalica quindi come vedi si girano se hanno voglia

dimenticavo a me si è girata ora è cefalica quindi come vedi si girano se hanno voglia

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ah sì?? Ecco...vedi allora hanno ancora molto spazio per girarsi.annalysa1 ha scritto: dimenticavo a me si è girata ora è cefalica quindi come vedi si girano se hanno voglia

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Buon giorno!
il mio raffreddore è sempre peggio, ed ora ho anche i crampi come nella scorsa gravidanza. chiedo al gine se posso prendere il polase!
sono felice che le visite siano andate bene! io ho la pancia dura da ieri. oggi non faccio niente e vediamo se passa. Martina comunque è in forma smagliante!
stella io soffro di emicranie con aurea dallo sviluppo, sono terrificanti, ne ho almeno 1 al mese, certe volte mi causano anche paralisi del labbro e del braccio destro e mi bloccano il linguaggio... una volta una professoressa mi chiese se mi ero drogata
e io non ho mai provato neanche 1 sigaretta .... in gravidanza mi spariscono però e tornano dopo! (
). le ho ereditate da mia mamma.
il mio raffreddore è sempre peggio, ed ora ho anche i crampi come nella scorsa gravidanza. chiedo al gine se posso prendere il polase!
sono felice che le visite siano andate bene! io ho la pancia dura da ieri. oggi non faccio niente e vediamo se passa. Martina comunque è in forma smagliante!
stella io soffro di emicranie con aurea dallo sviluppo, sono terrificanti, ne ho almeno 1 al mese, certe volte mi causano anche paralisi del labbro e del braccio destro e mi bloccano il linguaggio... una volta una professoressa mi chiese se mi ero drogata

c6m9 :)
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Annalisa sono contenta che la piccola stia bene!!!
Stella e Pascale
... mi spiace per voi...
Crampi ieri sera a me è successo alle dita dei piedi...un dolore terribile... avevo l'indice che rimaneva alzato... eppure prendo il multicentrum materna... Anche voi prendete integratori???
Stella e Pascale

Crampi ieri sera a me è successo alle dita dei piedi...un dolore terribile... avevo l'indice che rimaneva alzato... eppure prendo il multicentrum materna... Anche voi prendete integratori???
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Pascale...ma è terribile! E' davvero bruttissimo... sono troppo fastidiose e debilitanti. se si è in macchina per esempio bisogna fermarsi... ma anche se si sta facendo qualsiasi cosa... che brutte cose che sono.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche io prendo i multicentrum materna. ma evidentemente non ci sono abbastanza magnesio e potassio... vado a vedere quanti ce ne sono nel polase...alemamma79 ha scritto:
si stella io (non in gravidanza) prendo il nimesulide e sto al buio totale... se c'è ste sennò sola con claudia me lo tengo tutto il giorno e credo tu possa immaginare... alla visita dell'epidurale di claudia mi dissero che sarei dovuta andare al centro emicranie dopo il parto ma fa parte di quelle visite (dermatolgo, dentista...) che rimando da 2 anni e mezzo!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
possibile che su internet non si trovi il dosaggio di potassio e magnesio del polase 
trovato polase: aspartato di potassio emidrato 450 - 225 mg, aspartatodi magnesio tetraidrato 450 - 225 mg.
multicentrum: magnesio 100 mg, potassio 34 mg...
ecco perchè.

trovato polase: aspartato di potassio emidrato 450 - 225 mg, aspartatodi magnesio tetraidrato 450 - 225 mg.
multicentrum: magnesio 100 mg, potassio 34 mg...
ecco perchè.