GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Bloccato
Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Il dolce 2009 ad aprile ci porterà teneri cuccioli a volontà

Messaggio da Mammalaura29 » 13 gen 2009, 18:08

Era una stoffa molto particolare, un pò cangiate! Ali ma partorirai a arezzo?

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 gen 2009, 18:08

danys i bruciori sono insopportabili, prendi la bustina!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 13 gen 2009, 18:10

Ragazze scappo a casa.. ci sentiamo domani. bacetti

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 13 gen 2009, 18:12

Buonasera ragazze!

:yeee Laura per la visita andata bene! Bello il tuo vestito!
Danys, mi dispiace per la cistite. Io la scorsa gravidanza ce l'ho avuta all'ottavo mese ed era molto fastidiosa
Cat, ma i tuoi quando tornano dalle vacanze? Anche i miei vanno da mio fratello giovedì, ma stanno via solo 5 giorni per fortuna :sorrisoo
Oggi il seminario è andato bene, anche se mi hanno detto che si vedeva che l'ultima parte era meno approfondita. Fa niente, tutti hanno imparato qualcosa spero e poi così mi sono tolta questo pensiero. Tornando a casa mi faceva male la pancia, però ora mi sono un po' sdraiata e sto meglio.
Vi saluto, buona serata e a domani!!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 13 gen 2009, 18:12

laura sì, ci sono buone probabilità che partorirò ad arezzo anche se anche bibbiena che è lì vicino è un ottimo ospedale più piccolino, deciderò definitivamente dopo l'eco del 13 febbraio...sicuramente partorirò a marzo..ma ormai non ho più alcuna certezza sulla data e neanche la settimana
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 13 gen 2009, 18:33

Buon pomeriggio panzone :bacio .....

:yeee PER LE ECO E VISITE ANDATE BENE!!!

:incrocini PER CHI LE HA DOMANI E IN QUESTI GIORNI....

Stamattina mi sono svegliata male e tutt'ora continua...come avvolte mi prende...un po di tristezza perchè mi manca tanto "la casa" ,mi manca l intimità di prima con la persona che amo.....mi frullano tanti pensieri in testa............ma so anche che passerà......li ho di questi giorni ogni tanto..........e scusatemi se ogni tanto mi sfogo con questo discorso fatto piu volte....ma avvolte mi piglia!! in fondo al cuore lo ho ogni giorno questo pensiero della casa ma lo accantono e a giorni però riesce ad uscire........vorrei anche piangere,ho voglia di farlo ma non posso proprio perche non sono sola a casa e non mi sento,non mi sembra il caso...
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 13 gen 2009, 18:47

piko... :bacio
proprio oggi postavo con un'altra gollina... dicevamo che GOL molto spesso è la nostra via di uscita. un momento SOLO PER NOI dove potersi sfogare e confrontare....quindi non ti preoccupare! anzi approfittane!
c6m9 :)

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 14 gen 2009, 8:13

Buon giorno ragazze!!!!!!!!!!
Oggi è la mia 28° settimana!! :yeee Ancora 8 giorni e rivedrò il mio cucciolino
E io sono un pò triste forse perchè ieri sera ho avuto un piccolo battibecco con mio marito... nulla di importante... probabilmente tutto dovuto alla stanchezza... ovviamente prima di addormentarci avevamo già risolto tutto xò io ci sto davvero male, uffi... :buuu
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

patti80
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da patti80 » 14 gen 2009, 8:24

buongiorno apriline ieri ho fatto una gran paura avevo male alla schiena e sotto la pancia e li ho avuti anche per un po' questa notte ma ora sono passati ed ho solo un forte mal di testa, credo che il 26 parlerò molto a lungo con il mio gine perchè si stanno avvicinando le settimane che con dora iniziai ad avere problemi ed ho paura, ieri ho visto un fiore da fare con i confetti alla nascita l'ha fatto mia suocera e per ora le ho detto che va bene ma non li deve ancora preparare perchè è presto :fischia
MAMMALAURA il vestito è bellissimo, evviva la visita andata benone :yeee e per il trio dell'inglesina lo trovo un'ottima scelta, io ho preso tutto separato dell'inglesina e sono indistruttibili :ok
DANY io a dora comprai una sola tutina di taglia un mese e gliel'ho messa solo il primo giorno poi basta non ci entrava cosi ora comprerò tutto di tre mesi e spezzato cosi si sfrutta per più tempo, anch'io prendo le monuril per queste infezioni che vanno e vengono
ALINA ma per il bruciore non puoi prendere il gaviscon sciroppo? a me con dora dava sollievo ed a volte lo prendo anche ora quando proprio non ci resisto più
PIKO :coccola
SONIA stupendo andare in giro per i preparativi del matrimonio :emozionee
CAT ma cecilia non si riesce a lavare ancora da sola? a dora la lavo io ma quando proprio non c'è la facco lei fa da sola e mio marito controlla solo se l'ha fatto bene e poi l'asciuga e le mette il pigiamino, non potresti fare cosi?
TANTI :incrocini A TUTTE LE APRILINE CHE HANNO LE VISITE OGGI

ANNA DOVE SEI? :incrocini
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 14 gen 2009, 8:26

Piko tirati su e quando vuoi sfogati... noi ci siamo; capisco che non dev'essere una situazione facile ma x ora è così... non buttarti giù e cerca di pensare che passerà, state facendo dei sacrifici, ok, ma è per uno scopo bellissimo.. fra qualche mese ci sarà Gabriel tra le tue braccia... ed avrà bisogno di una mamma forte e serena!! :bacio

Dany e Pally :incrocini :incrocini per oggi!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 gen 2009, 9:13

BUON GIORNO! stanotte alle 3 sono andata a dormire con la mia cucciola... piangeva ogni 10 minuti, non voleva stare a letto, voleva andare in sala... ho provato a stare li 10 min ma lei non si addormentava e alla fine ho ceduto io... :che_dici

PATTI Dora si lava da sola? cioè si fa la doccia.... mamma che brava... non credo che sia cat che sbaglia a lavare Cecila, ma Dora che è bravissima! :ok

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 gen 2009, 9:33

Buongiorno a tutte panzotte!

Piko, capitano i momenti di sconforto, e come ti hanno detto le altre, siamo qui anche per consolarci a vicenda :coccola

Ale :yeee la 28° settimana!

Peffa, son contenta che il seminario alla fine sia andato bene! :ok

Laura, bellissimo il vestito!
E il trio è come quello che ho preso io solo che cambia il colore: il mio è beige e rosso.

Pascale, magari Claudia ha solo fatto un brutto sogno....

Patti, grazie per i consigli sulle tutine! E' che proprio non me ne intendo.... già taglia un mese mi sembrano grandi....

Pally :incrocini per la visita di oggi.

Io ieri sera sono stata malissimo... un po' come te Patti.... oltre ai bruciori da cistite si è aggiunto male alla schiena e ai reni e male alla pancia... e in più ho cominciato ad avere dissenteria....
quando sono andata a letto tremavo dal freddo e non riuscivo a stare ferma... mio marito mi ha scaldato la schiena e piano piano i dolori sono passati....
prima di andare a nanna ho preso la bustina di monuril, ma non ha fatto tantissimo effetto... stamattina ho ancora un po' di bruciore e questa notte, che mi sono alzata un paio di volte a fare pipì, sulla carta ho trovato tracce di sangue...
menomale che stasera ho la visita dal gine...
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 14 gen 2009, 9:36

alemamma79, anch'io 28 settimane e mercoledì prossimo vedo la mia patatina!!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 gen 2009, 9:45

danys ... :coccola che brutta cosa... cmq io ansiosa come sono non riuscirei ad aspettare stasera... :incrocini :bacio

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 14 gen 2009, 9:46

Rada... colazione al bar oggi per festeggiare????? Andiamo???
FAcciamo a metà strada... che ne so... Venezia???? Fammi sapere e scappo subito!!! :ahaha :ahaha

Dany dai che sta sera vai dal ginecologo e ti tranquillizzerà! :bacio

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 14 gen 2009, 9:54

Buongiorno... nottataccia. Martino ha tossito tutta la notte e non riusciva a dormire povero cucciolo. Così eravamo svegli anche io e mio marito... speriamo che lo sciroppo serva a qualcosa... :incrocini

Danys se il sangue veniva dalle urine stai tranquilla, si puo' trattare di cistite emorraggica. Ce l'ho avuta anch'io anni fa...eavevo proprio fatto sangue invece che pipì...me n'era uscito tantissimo. Vecrai che dopo la seconda bustina di monuril comincerai a stare un po' meglio... :incrocini :coccola

Non sono riuscita a leggere tutti gli arretrati di ieri pomeriggio... perdono.
Ho un sacco di cose da fare..
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 14 gen 2009, 10:07

Buongiorno a tutte!

Danys, anche io quando ho avuto la cistite usciva sangue, non ti preoccupare, non è così strano, vedrai che passerà presto!
Stella, invece dello sciroppo, la sera prima di dormire potresti provare a dare a Martino le gocce di Levotuss o Seki (sedativi della tosse)... sono un sollievo per i bimbi di notte!
Pascale, mi dispiace che Claudia non ti ha fatto dormire!
Piko, cerca di non pensarci, è solo un periodo, cerca di pensare che in fondo sei fortunata ad avere dei genitori che ti ospitano e poi tra poco avrai Gabriel tra le tue braccia, e il tempo volerà e appena potrete andrete a vivere da soli!
Patti, :coccola per il mal di schiena! Anche Axel si lava da solo nel bagnetto, a parte i capelli, però il bidet glielo faccio io. Mio marito non lo farebbe mai, perchè lui è danese e all'estero il bidet non si usa, gli fa schifo :ahaha
Rada e Alemamma, :yeee per le 28 settimane!!!!
Pally :incrocini per la visita!
Io oggi sto abbastanza bene per ora, mio padre è andato a ritirarmi i risultati della minicurva glicemica, speriamo bene!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 14 gen 2009, 10:28

Grazie ragazze!

Si, il sangue veniva dalle urine e non era moltissimo.... io sono recidiva alle cistiti, ho cominciato quando avevo 20 anni e me ne veniva una al mese.... negli ultimi anni però sono passata a uno, al massimo due, episodi all'anno e speravo che in gravidanza non mi venisse affatto...
Ho pensato, visto anche il dolore ai reni, soprattutto a destra, che si sia mosso uno dei calcoletti che ho... vediamo questa sera se con l'eco si vede qualcosa.....
Però ieri sera ero proprio preoccupata e stavo per chiedere a mio marito di portarmi al PS...

Stella, una bacione a Martino: puoi provare a seguire il consiglio di Peffa... il seki, so che è un calmante della tosse molto valido.

Peffa :incrocini per la minicurva... speriamo che sia tutto a posto....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 14 gen 2009, 10:38

...io a claudia ho dato il levotuss in sciroppo...

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 14 gen 2009, 10:39

Peffa :incrocini per la minicurva... così almeno ti eviti quella completa che sinceramente non è una passeggiata.... 'na schifezza!!!!

Stella
mi spiace per Martino, povero cucciolo... dagli 1 :bacio .

Ragazze ho parlato con un'aprilina 2008 nel post delle friulane e mi ha consigliato di prendere soprattutto tutine in ciniglia. So che ne abbiamo già parlato ma aggiungo anche questa info che non si sa mai!!!

Bloccato

Torna a “Aprile”