GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: FINALMENTE LE APRILINE MOSTRANO FIERE LE LORO PANCINE!!!

Messaggio da rada » 17 nov 2008, 9:34

buongiorno!!!!!
week end dedicato interamente a marghe, sabato siamoandati a G come giocare, una fiera a milano piena di giochi da provare, poi alle giostre del paese, ieri festa del paese!!!!
ora ho la casa che sembra sia passato un uragano!!!

VOI COME STATE?
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2008, 10:12

Buongiorno apriline!
Anche noi ieri siamo andati a Milano per portare Axel ad uno spettacolo teatrale per bimbi. All'inizio tutto felice, poi quando stavamo per comprare il biglietto ha detto che aveva mal di pancia e voleva andare a casa :che_dici
Ormai per ogni cosa che non ha voglia di fare (tipo andare in piscina) dice sempre che ha mal di pancia. Mi pare che la scusa l'ha copiata da me, ma almeno io ho dei motivi validi per dirlo :ahaha
Alina, mi sono dimenticata di ringraziarti per la lista dei numeri di telefono!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

catwoman
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da catwoman » 17 nov 2008, 10:31

io ieri mattina ho pulito tutto casa...non ho chiamato la donna visto che ora il spesso vado a casa prima, pavimenti cucina i 2 bagni la scala, e alla sera avevo la schiena rotta, ma ero soddisfatta!
ora vedo se riesco a inserire la foto del profilo della signorina!
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10

alemamma79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da alemamma79 » 17 nov 2008, 10:40

Buon giorno pancine!!!
Solo un saluto di corsa... sono al lavoro... ed ho un sacco di carte sulla scrivania...
Un bacione a tutte :bacio
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 11:09

Buongiorno care :bacio ....io oggi sono un po giù....pensavo alla casa che abbiamo dovuto lasciare...e mi manca...mi manca lo star sola con il mio amore......mi ritrovo come un anno fà....a sognare una casa tutta per noi ogni volta che esco di casa e mi guardo tutte le case per strada...........ma passerà..........................poi ho un mal di testa! e mal di schiena :che_dici
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 11:11

Bè, Pascale!!! anche la tua pancetta è bella grossa!!! Complimenti. :-D

Ciao a tutte..sono appena rientrata in casa, qui c'è un sole bellissimo e sono uscita a fare 2 passi con Martino. C'è la neve sulle montagne, ma non fa così freddo...(12 gradi)...con una giacchetta si sta bene...soprattutto al sole. :sorrisoo Ho messo Martino sulle altalene al parco e poi ho passeggiato un po' nel paesino. C'era una calma stamattina. Vabbè che qui ci sono pochi abitanti, ma sono tutti rintanati! Io invece ne aprofitto del bel tempo! :ok
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2008, 11:12

Piko, ma ora dove abitate? quali sono i vostri progetti?
Dai non ti abbattere, pensa comunque che sicuramente è solo una situazione momentanea!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 11:16

pikolastellina ha scritto:Buongiorno care :bacio ....io oggi sono un po giù....pensavo alla casa che abbiamo dovuto lasciare...e mi manca...mi manca lo star sola con il mio amore......mi ritrovo come un anno fà....a sognare una casa tutta per noi ogni volta che esco di casa e mi guardo tutte le case per strada...........ma passerà..........................poi ho un mal di testa! e mal di schiena :che_dici

Ti capisco piko... non dev'essere facile. Ma avete in programma qualcosa per il futuro o ancora non potete fare piani sicuri?
Noi in questo periodo stiamo pensando proprio di lasciare l'appartamento dove stiamo (in prestito senza pagare l'afffìitto dai miei genitori) e comprarci casa. Ma non vorremmo fare il passo + lungo della gamba facendoci un mutuo ora che lavora solo mio marito. Ci stiamo riflettendo...

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 17 nov 2008, 11:18

buongiorno a tutte,

oggi mi dò anche io alla pulizia della casa, sopratutto perchè mio marito è via fino a domani sera e sono un pò una casalinga disperata..

per quelle che hanno bruciori di stomaco, a me da quando mi sofrzo di fare delle passeggiate è miracolosamente passato :incrocini comq un mio pasto al giorno consiste in brodino o riso con molto parmigiano e finocchi lessi...

per il naso chiuso...per ora non mi viene in mente nulla di efficace, mannaggia

piko, per la casa, dai in fondo lì dai tuoi avete anche la vs. privacy e potete risparmiare, appunto per la casa, con un pò di pazienza non la vedo poi male :bacio
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 11:20

PEFFAora siamo tornati dai miei genitori dove gia abitevammo prima(e sono stupendi con noi)però stare soli e diverso è normale!....sai quello che penso è che sono consapevole che non potremmo mai avere la possibilità di comprarcela...per noi infatti è solo un gran sogno poterla avere tutta nostra!!! però un affitto per noi era come se lo era........i progetti sono che il socio deve conservarsi i soldi per farsi la patente grande(fà l autotrasportatore)e fare per 3gg il continente dove e ben pagato e cosi possiamo permetterci nuovamente di riandarcene in affitto almeno.

PASCALE :-D che panza!!!

STELLA...non vedo l ora di poter portare mio figlio a fare le passeggiate :emozionee
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09

rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Messaggio da rada » 17 nov 2008, 11:34

piko vedrai che avrete una casa tutta per voi!!!
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 11:39

RADAtutta per noi,nel senso NOSTRA sò perfettamente che non è possibile,sono obbiettiva!! almeno che non facciamo un 5 o un 6 al s.enalotto :ahaha :ahaha però certo in affitto riandremmo sicuramente anche se non si sa quando...............................

Ohi ohi questo mal di schiena!!!! :martello

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2008, 11:47

Piko, con l'aria che tira in questo periodo nel mercato immobiliare, forse è meglio l'affitto!
Dai, almeno i tuoi ti staranno vicini nel post parto e quando tuo marito cambierà il lavoro, ritroverete la vostra intimità! Coraggio! Anche noi abbiamo vissuto un anno con i miei genitori e ricordo che alla fine non ce la facevamo più, però c'erano un sacco di aspetti positivi, tipo la cucina della mamma :hi hi hi hi

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 17 nov 2008, 11:50

Dream78 ha scritto: Peffa: io sono stata a maggio al parco di pinocchio. E' carino, solo che è tutto all'aperto...non ho idea di come possa essere d'inverno...temo che i bimbi non se lo godano pienamente... :bacio
Dream, grazie dell'avvertimento. In effetti magari fa troppo freddo...

Dimenticavo, io come chili presi per ora sono a +2!

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 11:51

piko...sai...alle volte noi pensiamo che è meglio comprarne una piuttosto che stare in affitto tutta la vita. Nel senso che... se paghi l'affitto 500-600 euro al mese...è quasi meglio pagare un mutuo di 700-800 euro però avere la casa di proprietà. Però magari da voi i prezzi di affitto e mutuo sono differenti rispetto a qui. Non so...
Bosgna vedere tante cose comunque.
Io ti auguro il meglio... :incrocini :incrocini :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 12:10

STELLAnoi paghevammo di affitto 400euro!! ma anche volendo comprarla apparte che un mutuo e di piu ma anche avendo la possibilità non ce lo darebbero perche lui non ha busta paga dunque........ :che_dici

pascale1982
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da pascale1982 » 17 nov 2008, 12:11

...con lo stipendio che hai scritto l'altro giorno piko è meglio se state da mamma ancora un po'. ste prendeva 1100 euro a reggio emilia e io stavo da mamma a siena. ci vedevamo solo nel week.end ma con le spese che ti porta un figlio non potevamo fare diversamente. poi ha trovato un lavoro peggiore ma con stipendio migliore e allora siamo stati in affitto 1 anno e da 6 mesi abbiamo comprato casa. però ti assicuro che è dura!
c6m9 :)

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 12:13

Ah...ho capito piko... bè in effetti gli affitti lì sono un po' + bassi rispetto a qui.
Bè, prima o poi avrete una casa dove stare solo voi 3 vedrai. :ok :incrocini

pikolastellina
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da pikolastellina » 17 nov 2008, 12:16

PEFFAsi,quello si i miei mi stanno molto vicini e mi staranno dopo il parto.... :cuore

L intimità anche se abbiamo diviso le camere con una cameretta a ponte non possiamo averla,perche cmq rimane un pezzetto aperto e se passasse mia sorella....insomma capite no?! allora ieri come ai vecchi tempi ci e toccato in macchina :x: :x: che strano!!! però.....ci si deve arrangià :ahaha

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 17 nov 2008, 12:19

pikolastellina ha scritto: L intimità anche se abbiamo diviso le camere con una cameretta a ponte non possiamo averla,perche cmq rimane un pezzetto aperto e se passasse mia sorella....insomma capite no?! allora ieri come ai vecchi tempi ci e toccato in macchina :x: :x: che strano!!! però.....ci si deve arrangià :ahaha
In macchina.... è da secoli che non lo faccio in macchina!!! Un po' mi manca...
Però tu con la pancia...non dev'essere stato comodissimo... :x:

Bloccato

Torna a “Aprile”