GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Re: GLI APRILINI HAN TANTA FRETTA....MA QUALCUNA ANCORA ASPETTA!
Vado subito a togliere il ticker!!!!!!!! 
- Zodiaco
- Expert~GolGirl®

Ma non c'è nessuna collegata??
bene, vado a leggere le altre pagine e torno
bene, vado a leggere le altre pagine e torno
-
Nathalie
- Original~GolGirl®

Buon pomeriggio belle!!
BENVENUTO PIETROOOOO
Mamma mia si vede che la maggior parte di noi ha "spanzato", siamo sempre più latitanti
!!
Al Club Delle Ultime (ma solo di DPP
) faccio tantissimi
, dai che manca pochissimoooo e non disperate se non avete sintomi, potrebbe partire tutto da un momento all'altro!!!
ZODIACO: ciao carissima betornata!!
Ragazze ma com'è che tutti i vostri cuccioli di notte dormono e magnano??? La mia si sveglia ogni 2-3 ore ed è talmente ingorda nel succhiare che ci mette una vita e mezza a digerire, quindi ad ogni poppata "perdo" mediamente 45 minuti-1 ora, tra cambio pannolino, ruttino e poi piange sempre dopo la poppata perchè ingurgita un sacco d'aria, io sono distrutta non ce la faccio più, sono stanca, Aurora che mi fa vedere i sorci verdi (non vuole dormire senza di me e di notte devo gestire anche lei
) ho la testa pesante e le orecchie che mi fischiano talmente sono stanca ..... vabbè passerà spero, se non fosse per questo maledetto vizio di Aurora di addormentarsi con me sarei molto più tranquilla, ma ormai ora è troppo tardi per toglierlo!!! E guai a mandarle il papà nel letto insieme, sono urli e pianti, l'altro giorni gli ha detto "la mamma è solo mia e il papà è di Alissia
"!! Però con la sorellina è molto dolce, per ora non da'segni negativi nei suoi confronti, ce l'ha solo con me!!!
ENY: ma che bello il tuo cucciolo
THILLY: e brava la tua torellina!!
PESO: ieri è stata qui l'infermiera pediatrica per pesare Alissia, ora pesa esattamente 3.500 kg ed ha messo 800 gr in 18 giorni
, magna come una lupa e mi sfianca ma sono contenta.
Scappo che ho messo Aurora in castigo e sento che se ne sta zitta zitta, sarà meglio che vada a vedere cosa succede ....
BACI
BENVENUTO PIETROOOOO
Mamma mia si vede che la maggior parte di noi ha "spanzato", siamo sempre più latitanti
Al Club Delle Ultime (ma solo di DPP
ZODIACO: ciao carissima betornata!!
Ragazze ma com'è che tutti i vostri cuccioli di notte dormono e magnano??? La mia si sveglia ogni 2-3 ore ed è talmente ingorda nel succhiare che ci mette una vita e mezza a digerire, quindi ad ogni poppata "perdo" mediamente 45 minuti-1 ora, tra cambio pannolino, ruttino e poi piange sempre dopo la poppata perchè ingurgita un sacco d'aria, io sono distrutta non ce la faccio più, sono stanca, Aurora che mi fa vedere i sorci verdi (non vuole dormire senza di me e di notte devo gestire anche lei
ENY: ma che bello il tuo cucciolo
THILLY: e brava la tua torellina!!
PESO: ieri è stata qui l'infermiera pediatrica per pesare Alissia, ora pesa esattamente 3.500 kg ed ha messo 800 gr in 18 giorni
Scappo che ho messo Aurora in castigo e sento che se ne sta zitta zitta, sarà meglio che vada a vedere cosa succede ....
BACI
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

CIAO
HO FATTO UN ALTRO MONITORAGGIO STAMATTINA ED E' TUTTO OK, CI SONO CONTRAZIONI MA SEMPRE SENZA DOLORI. IL PROSSIMO SABATO MATTINA.
HO FATTO UN ALTRO MONITORAGGIO STAMATTINA ED E' TUTTO OK, CI SONO CONTRAZIONI MA SEMPRE SENZA DOLORI. IL PROSSIMO SABATO MATTINA.
CECILIA
Luca: 16/05/06 (11 giorni dopo la dpp e con parto indotto)
Matteo: 29/04/08
- sibja
- Basic~GolGirl®

ciao ragazze!
ho messo delle foto di letizia nel mio album, la bimba è brava anche se di notte nn mi fa dormire, stanotte ad esempio abbiamo dormito due ore e mezzo..
io nn ho ancora tanto latte ed ho partorito venerdì pomeriggio: è normale?
spero di nn dovermi rassegnare al latte artificiale, adesso le do l'integrazione quando ne ha bisogno ma è decisamente più uno sbattone rispetto alla tetta!!
nn riesco a scrivere molto, ora vado a dormire un po' prima che arrivi la visita della suocera, ho letto gli arretrati finalmente....
BENVENUTO PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un
a tutte!
ho messo delle foto di letizia nel mio album, la bimba è brava anche se di notte nn mi fa dormire, stanotte ad esempio abbiamo dormito due ore e mezzo..
io nn ho ancora tanto latte ed ho partorito venerdì pomeriggio: è normale?
spero di nn dovermi rassegnare al latte artificiale, adesso le do l'integrazione quando ne ha bisogno ma è decisamente più uno sbattone rispetto alla tetta!!
nn riesco a scrivere molto, ora vado a dormire un po' prima che arrivi la visita della suocera, ho letto gli arretrati finalmente....
BENVENUTO PIETRO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
un
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm
- Eny79
- Original~GolGirl®

Grazie per i complimenti ad Alexander, ma veramente tutte le Apriline han fatto dei bambini spettacolari.
Oggi Alex ha fatto la visita con la pediatra ed è già 3,7 kg x 52 cm. Ha preso mezzo centimetro il mio nanetto!!!
Poi a Marko ieri gli è passata per fortuna e mi ha chiesto pure scusa. Vedete che la strategia di ignorarlo ha funzionato???
Oggi apritevi o cieli, è venuta finalmente a trovarmi mia mamma. Era così contenta! E' andata tutto bene con lei se non fosse che mi infastidiva la sua mania di coprire e imbacuccare Alexander. Ho provato a spiegarle che un bimbo è meglio che stia più al fresco che al caldo... Ma niente... Cmq in un orecchio ho sussurrato al mio cucciolo di portar pazienza che tanto la nonna la vede una volta a settimana
Per quanto riguarda il club delle ultime, credo proprio che sia questione di giorni. O addirittura di ore???
Oggi Alex ha fatto la visita con la pediatra ed è già 3,7 kg x 52 cm. Ha preso mezzo centimetro il mio nanetto!!!
Poi a Marko ieri gli è passata per fortuna e mi ha chiesto pure scusa. Vedete che la strategia di ignorarlo ha funzionato???
Oggi apritevi o cieli, è venuta finalmente a trovarmi mia mamma. Era così contenta! E' andata tutto bene con lei se non fosse che mi infastidiva la sua mania di coprire e imbacuccare Alexander. Ho provato a spiegarle che un bimbo è meglio che stia più al fresco che al caldo... Ma niente... Cmq in un orecchio ho sussurrato al mio cucciolo di portar pazienza che tanto la nonna la vede una volta a settimana
Per quanto riguarda il club delle ultime, credo proprio che sia questione di giorni. O addirittura di ore???
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...
- sibja
- Basic~GolGirl®

BENTORNATA ZODIACO!!!!!!!!!!!!!!!!!
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

KUZ: complimenti per le foto!
ALE&DANY:
HO VISTO IL PROGRESSO DELLA PANCIONA! CHE BELLO!
ALE&DANY:
CECILIA
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

BENTORNATA ZODIACO!!!
sibja: COMPLIMENTI DAVVERO... CHE SPLENDORE LA TUA LETIZIA!
sibja: COMPLIMENTI DAVVERO... CHE SPLENDORE LA TUA LETIZIA!
CECILIA
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Ciao belle,
inanzitutto.....
BENTORNATA ZODIACO......
ogni gg sto lì lì per mandarti un sms e poi rinvio e mi dimentico!!
Come stai stellin??? Spero meglio! Attendo il tuo racconto del parto...così improvviso come mai???? L'importante è che tu e Federico state bene ora.....
Sibja, hai un mp! Ma che bella Letizia.....
ciccia, si vede che non ho ancora niente da fare eh!!
e cme è proprio vero che gli aprilini sono tutti splendidi!!
ora vado a mangiare la coppa del nonno..... a fra poco!
inanzitutto.....
BENTORNATA ZODIACO......
Come stai stellin??? Spero meglio! Attendo il tuo racconto del parto...così improvviso come mai???? L'importante è che tu e Federico state bene ora.....
Sibja, hai un mp! Ma che bella Letizia.....
ciccia, si vede che non ho ancora niente da fare eh!!
e cme è proprio vero che gli aprilini sono tutti splendidi!!
ora vado a mangiare la coppa del nonno..... a fra poco!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- ciccia_cec
- Active~GolGirl®

CATTIVA CATTIVA CATTIVA...Ale&Dany76 ha scritto:
ora vado a mangiare la coppa del nonno..... a fra poco!![]()
NON POTEVI EVITARE DI DIRLO....
ADESSO M'è PRESA LA VOGLIA PURE A ME DI MANGIARMI UN BEL GELATOZZO!
CECILIA
- kitty83
- Silver~GolGirl®

ciao!!!
ro io dovevo svegliare manuel all'inizio di notte per farlo mangiare se fosse stato per lui dormiva continuamente...poi intorno ai 3600g ho provato a lasciarlo svegliare da solo e lo ha fatto senza problemi!
letizia è stupenda
sibja montata lattea al 10 giorno in appello! lenta ma adesso le cose vanno bene a parte una tetta enorme e l'altra piccola....mi faccio schifo da sola
ro io dovevo svegliare manuel all'inizio di notte per farlo mangiare se fosse stato per lui dormiva continuamente...poi intorno ai 3600g ho provato a lasciarlo svegliare da solo e lo ha fatto senza problemi!
letizia è stupenda
sibja montata lattea al 10 giorno in appello! lenta ma adesso le cose vanno bene a parte una tetta enorme e l'altra piccola....mi faccio schifo da sola
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

- kitty83
- Silver~GolGirl®

eny sono contenta che si sia reso conto e ti abbia chiesto scusa!
cmq le nonne tendono sempre a coprire troppo i cuccioli...pensa che mia madre con 25 gradi vuole mettere la coperta di lana a manuel...
io glielo dico che se suda è peggio ma è de coccio
cmq le nonne tendono sempre a coprire troppo i cuccioli...pensa che mia madre con 25 gradi vuole mettere la coperta di lana a manuel...

- kitty83
- Silver~GolGirl®

manuel 360 in una settimana
ora è a 3900g e oggi sta facendo il pieno ogni ora e mezza 

- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

io ti consiglio di mangiartelo.........ciccia_cec ha scritto:CATTIVA CATTIVA CATTIVA...Ale&Dany76 ha scritto:
ora vado a mangiare la coppa del nonno..... a fra poco!![]()
![]()
NON POTEVI EVITARE DI DIRLO....
ADESSO M'è PRESA LA VOGLIA PURE A ME DI MANGIARMI UN BEL GELATOZZO!
dopo forse dovremmo evitare per via di bollicine e irritazioni varie quindi APPROFITTIAMONE ORA!
vado a finire l'ultimo ricamino, fosse che sta aspettando che finisco per uscire
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Ciao Belle...
Zodiaco benornata.....come sta il tuo piccio Federico???
eh sì è dura tra poppate e pannolini i primissimi giorni...ma consolati ...dopo è pure peggio
-io non ho inviato sms alle neo mamme perché ho il cell senza credito da quando ero in clinica...e non ho avuto ancora il tempo di fare una ricarica.
.......-
Sibja Ma che bella biondina la Letizia
Ale bella fidati...se adesso hai poco da fare....RIPOSATI
io riemergo da 2 ore di perdita di conoscenza (grazie a Massi a che ha badato alla belvetta)...ma fra un po' si ricomincia (ahia le tette
)... Forti le immagini della pancia 
Zodiaco benornata.....come sta il tuo piccio Federico???
Sibja Ma che bella biondina la Letizia
Ale bella fidati...se adesso hai poco da fare....RIPOSATI
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

Angie infatti è quello che sto facendo!!
sibja, hai posta!!
Ora provo a svegliare la belva
e vado a docciarmi.....stasera se è d'accordo andiamo a cena con amici....... speriamo!
Baciotti e buona serata a tutte!
sibja, hai posta!!
Ora provo a svegliare la belva
Baciotti e buona serata a tutte!
- sibja
- Basic~GolGirl®

grazie dei complimenti ragazze!!
kitty allora nn devo perdere le speranze? per me vedere che si stacca ed ha ancora fame è così mortificante.. nn credevo ma ne sto facendo davvero un cruccio!
al&dany GRAZIE MILLE!!!!!

kitty allora nn devo perdere le speranze? per me vedere che si stacca ed ha ancora fame è così mortificante.. nn credevo ma ne sto facendo davvero un cruccio!
al&dany GRAZIE MILLE!!!!!
- dodi
- Expert~GolGirl®

questione peso mi vergogno a dirvi quanto pesa....4200!!!!è un mangione ma cosa ci devo fare???oggi sono un pochino giu' x una mia amica poi vi raccontero'...a parte ciccia e ale chi manca ancora?
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!
- thilly
- Original~GolGirl®

Dodi 4.200 va bene...Aurora è 4.400 ed è lunga 55 cm oggi ha mangiato 180 e aveva ancora fame, da non credere....(e infatti ha le coliche
)
Quando metterai le foto di Gabriele??? sono sicura che è stupendissimo come Sebastiano
Volevo fare i complimenti a Sibja: Letizia è splendida!!!!
Perchè a me hanno fatto togliere il Ticker con la crescita di Aurora e invece alcune di voi ce l'hanno???
Stasera ci sono i Cesaroni, speriamo di riuscire a vederli
Un baciotto a tutte
Quando metterai le foto di Gabriele??? sono sicura che è stupendissimo come Sebastiano
Volevo fare i complimenti a Sibja: Letizia è splendida!!!!
Perchè a me hanno fatto togliere il Ticker con la crescita di Aurora e invece alcune di voi ce l'hanno???
Stasera ci sono i Cesaroni, speriamo di riuscire a vederli
Un baciotto a tutte
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg