GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
- marieclaire
- Expert~GolGirl®

Re: Torello o minutino, ancora un mese per l'aprilino!
Ro!!!!! Sono FELICISSIMA!!!!!

Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

AIUTOOOOOOOOOOOOOOO
Zoe è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pesa 2500 grammi ed è lunga 46 cm!!!!!!!!!!!!!!
Devo riprendermi....
E' 90 percentile di cranio
e deve uscire da lì
Per la felicità di Marieclaire ho fatto un altro acquisto......gli occhiali da sole per Zoe troppo carini!!!!Poi metterò una foto.
Zoe è enorme!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Pesa 2500 grammi ed è lunga 46 cm!!!!!!!!!!!!!!
E' 90 percentile di cranio
Per la felicità di Marieclaire ho fatto un altro acquisto......gli occhiali da sole per Zoe troppo carini!!!!Poi metterò una foto.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

BEH PER ESSERE UNA FEMMINA ACCIDERBOLA
AUGURI
LARA A 36+5 ERA DI 3KG PER 50CM UN COLOSSINO....SOLO CHE HO FATTO TC E NON MI SONO ACCORTA
DAI TI PRENDO IN GIRO CI SONO PASSATI TUTTI VEDRAI CHE LA TUA PICCOLA NON TI DARA FASTIDIO SONO DEI CAMPIONI
BELLI GLI OCCHIALETTI...PECCATO LI TENGANO POCO APPENA CRESCONO UN PO
AUGURI
LARA A 36+5 ERA DI 3KG PER 50CM UN COLOSSINO....SOLO CHE HO FATTO TC E NON MI SONO ACCORTA
DAI TI PRENDO IN GIRO CI SONO PASSATI TUTTI VEDRAI CHE LA TUA PICCOLA NON TI DARA FASTIDIO SONO DEI CAMPIONI
BELLI GLI OCCHIALETTI...PECCATO LI TENGANO POCO APPENA CRESCONO UN PO
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Marieclaire le ciabatte le ho messe e pure le salviettine disinfettanti :prrrr non mi freghi è!
Cmq ragazze sono sconvolta dalle misure di Zoe!
Cmq ragazze sono sconvolta dalle misure di Zoe!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Chiocciola cmq no sono preoccupata per il parto,solo mi sarebbe piaciuta una bimba piccina e non proprio una vatussa 
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Chiocciola macchè io sono 1.59 suo papà è un pò più alto ma non molto....se sapesse le misure di Zoe almeno avrebbe un valido motivo per sostenere che non è sua

- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Dimenticavo.................ha i capelli!!!!
Non è pelata come lo ero io

-
ilariuccia
- New~GolGirl®

buongiorno panzette! stanotte nottataccia...mi sono addormentata tardissimo e rigirata come una cotoletta 70 volte, che stress!!! e poi quando sto sul lato sx dopo un pò mi vengono delle fitte e mi si addormenta un pò la parte alta della panza...mi sa che la piccola si impunta proprio da quel lato e mi tira tutto!
questione assorbenti, ho preso quelli prenatal giganteschi anche se in ospedale ce li forniscono loro.
questione ceretta, è un secolo che non la faccio, fortuna che sono bionda e quindi posso continuare ad andare in piscina senza dover fare le treccine ai peli...tra un pò però mi tocca andare, anche perchè l'inguine è uno scandalo o almeno presumo, dato che con la pancia non si vede più!
marie claire la posizione per dormire è proprio quella che adotto anche io da un pò, con cuscino sotto la gamba piegata è comodissima.
sono molto contenta della piccola matilde di ramona, anche se non la conosco

questione assorbenti, ho preso quelli prenatal giganteschi anche se in ospedale ce li forniscono loro.
questione ceretta, è un secolo che non la faccio, fortuna che sono bionda e quindi posso continuare ad andare in piscina senza dover fare le treccine ai peli...tra un pò però mi tocca andare, anche perchè l'inguine è uno scandalo o almeno presumo, dato che con la pancia non si vede più!
marie claire la posizione per dormire è proprio quella che adotto anche io da un pò, con cuscino sotto la gamba piegata è comodissima.
sono molto contenta della piccola matilde di ramona, anche se non la conosco
[url=http://lilypie.com]

-
ilariuccia
- New~GolGirl®

sveva zoe complimenti per la tua torellina!
vedrai che quando dovrà uscire non ci saranno problemi, il loro cranio si adatta perfettamente aalle nostre ossa!
bello si sono visti anche i capelli!
vedrai che quando dovrà uscire non ci saranno problemi, il loro cranio si adatta perfettamente aalle nostre ossa!
bello si sono visti anche i capelli!
[url=http://lilypie.com]

- ro77
- Expert~GolGirl®

Dai Sveva, nel peso stimato c'è sempre un margine di errore mi pare del 20%... e comunque è una torella veramente, ma meglio così
Per gli assorbenti post-parto, io ho preso i Lady Presteryl consigliati dall'ospedale, veramente giganteschi
Per gli assorbenti post-parto, io ho preso i Lady Presteryl consigliati dall'ospedale, veramente giganteschi
I., 11.04.2008
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
V., 23.01.2011
S., 12.03.2015
- chiocciola
- Expert~GolGirl®

SI RO MA SONO MORBIDISSIMI, LI HO ANCHE IO ME LI HA DATI UN'AMICA CHE SI E' TROVATA BENISSIMO
LI USERO A CASA PERCHE CON STI COSI IN OSPEDALE NON SO NEMMENO COME SI POSSA CAMMINARE
LI USERO A CASA PERCHE CON STI COSI IN OSPEDALE NON SO NEMMENO COME SI POSSA CAMMINARE
- kiara02
- Original~GolGirl®

Ro
Non vedo l'ora che sia il 14/03 per vedere se anche la mia sta crescendo!!!! Sono veramente in ansia...
Non vedo l'ora che sia il 14/03 per vedere se anche la mia sta crescendo!!!! Sono veramente in ansia...
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!
- Ale&Dany76
- Active~GolGirl®

buon pomeriggio belle!!
Sveva che bella Zoe grandina e capellona!!
Non preoccuparti...al momento di uscire si adatterà.....
Sto sul divano a ricamare e Giordano non si ferma un attimo...
...quindi ora ho preparato le fragole col limone...ora le lascio riposare in frigo un venti minuti e poi me le sparo.........che fame che abbiamo!! Le fragole sono frutta quindi........
le abbino con una bella spremutona di arance pugliesi ed il gioco è fatto!!
a dopo!
Sveva che bella Zoe grandina e capellona!!
Sto sul divano a ricamare e Giordano non si ferma un attimo...
...quindi ora ho preparato le fragole col limone...ora le lascio riposare in frigo un venti minuti e poi me le sparo.........che fame che abbiamo!! Le fragole sono frutta quindi........
a dopo!
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!
- svevazoe
- Expert~GolGirl®

Sì ma secondo voi le tutine 0 mesi le andranno bene?????????O devo cambiarle?
Cmq in base alla misura della testa la mettono di 36 settimane...non avrà la testa troppo grande???
Nuova para può essere sintomo di qualche malformazione la testa grossa?Mi avrebbero detto vero?
Cmq in base alla misura della testa la mettono di 36 settimane...non avrà la testa troppo grande???
Nuova para può essere sintomo di qualche malformazione la testa grossa?Mi avrebbero detto vero?
- Anto80
- Original~GolGirl®

Sveva: ormai penso che siamo alla frutta. Su ogni cosa detta o non detta dal gine io mi faccio le paranoie. é piccolo, è corto, testa grossa....e l'elenco potrebbe continuare all'infinito. Io voglio solo incontrare mio figlio, e dire che non è poi così lontano,
Stai tranquilla.
Stai tranquilla.
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.
- SuperAngie
- Basic~GolGirl®

Ciao belle panciotte, buonaserata a tutte...........sono appena riemersa da una settimana buia buia piena solo di un mal di testa pazzesco....sono uscita solo per le analisi e i tamponi........ adesso che mi sento un po' meglio ho finalmente letto tutti gli arretrati tanto per aggiornarmi sulle amiche di viaggio apriline ......... però credo che stare davanti al pc non mi faccia tanto bene
....un bacio a tutte 
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Sveva complimenti per le misure di Zoe!!
Anche Beatrice alla 32+3 aveva il femore al 50° percentile e la testa al 70° mi sono fatta delle pare ma la gine dice che ognuno di noi ha delle caratteristiche fisiche proprie... non siamo mica tutti uguali! Quindi niente pare... almeno proviamoci a non farcele!!! A me vengono soprattutto di notte se non riesco a dormire.
Anche Beatrice alla 32+3 aveva il femore al 50° percentile e la testa al 70° mi sono fatta delle pare ma la gine dice che ognuno di noi ha delle caratteristiche fisiche proprie... non siamo mica tutti uguali! Quindi niente pare... almeno proviamoci a non farcele!!! A me vengono soprattutto di notte se non riesco a dormire.
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- Cinzia79
- Active~GolGirl®

Maireclaire ho letto delle tue preoccupazioni per il gatto. Anche io mi preoccupo per le stesse cose... se avessi solo la più grande non mi darebbe nessun genere di problema perchè è molto dolce ma anche diffidente e timorosa... mi sa che ci andranno un paio d'anni perchè si avvicini senza paura a Beatrice!
La piccola invece è molto più vivace ma ero più preoccupata a inizio gravidanza, adesso ho sentito tante esperienze di persone che non hanno avuto problemi e voglio essere fiduciosa... ho già abbastanza paranoie per altre cose!
La piccola invece è molto più vivace ma ero più preoccupata a inizio gravidanza, adesso ho sentito tante esperienze di persone che non hanno avuto problemi e voglio essere fiduciosa... ho già abbastanza paranoie per altre cose!
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)
- kuz
- Expert~GolGirl®

Kiara, click fatto; me lo salvo tra i preferiti.
Buon weekend alle terme
Sibija, lo so che non dovrei, ma mi sono fatta una bella risata a sentire della tua gattina :ahah :ahah :ahah
Tu un po' meno immagino
Per la mia caduta grazie a tutte dell'interessamento: ho fatto una discreta "pigna" (come si dice qui da noi), ma per fortuna non ho battuto la pancia, e a parte un lividone sulla spalla non ci sono state conseguenze. Poi l'eco del pomeriggio ha confermato che anche Greta sta bene.
Mi sono sentita proprio una cretina a inciampare in quel modo
Ceretta: l'ho fatta giusto l'altro giorno, e ho sofferto meno di quanto pensassi. La volta precedente invece avevo le lacrime dal dolore.
La cosa strana è che in questi ultimi mesi i pelazzi sono cresciuti moltissimo in zona inguine, quasi nulla sul resto delle gambe
Ro, sono felicissima di sapere che Irene si sta riprendendo alla grande con la crescita

Buon weekend alle terme
Sibija, lo so che non dovrei, ma mi sono fatta una bella risata a sentire della tua gattina :ahah :ahah :ahah
Tu un po' meno immagino
Per la mia caduta grazie a tutte dell'interessamento: ho fatto una discreta "pigna" (come si dice qui da noi), ma per fortuna non ho battuto la pancia, e a parte un lividone sulla spalla non ci sono state conseguenze. Poi l'eco del pomeriggio ha confermato che anche Greta sta bene.
Mi sono sentita proprio una cretina a inciampare in quel modo
Ceretta: l'ho fatta giusto l'altro giorno, e ho sofferto meno di quanto pensassi. La volta precedente invece avevo le lacrime dal dolore.
La cosa strana è che in questi ultimi mesi i pelazzi sono cresciuti moltissimo in zona inguine, quasi nulla sul resto delle gambe
Ro, sono felicissima di sapere che Irene si sta riprendendo alla grande con la crescita
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta