GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 19:12

Zodiaco, perfetto! Ci sentiamo per il 19! :-D

Kiara maddai! Pensavo di essere l'unica! Benissimo allora....voglio vedere le fotine quando avrai sistemato...... :sorrisoo

:bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 20:31

VALERY: ma povera piccola!! Dai dai tieni duro che Emmanuel deve stare nel pancino ancora qualche settimana!!! Tienici informate su come stai ok??
DODI: bene sono contenta che tu stia meglio :sorrisoo
KITTY: tutto bene?

Buona serata belle.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 2 feb 2008, 20:47

ciao!

ramona tantissimi incrocini per la tua bimba :incrocini :incrocini nicole cmq è stata intubaa 2 mesi interi e ora sta benissimo!!!! ti sono vicina e so cosa stai passando.....siii forte!

valery mi spiace tanto...ma perchè non ti ricovera????

ora leggo gli altri arretrati...

io sono a casa col boy e nicole finalmente tornati una famiglia unita e sono felicissima in questo momento...ho lavato le tutine d nicole da piccola e su un borsone di roba ho salvato essattamente 2 tutine azzurre e qualcosa di estivo...ma pochissima roba!!!!vabbè mi darò alllo shopping sfrenato! baci
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

sibja
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da sibja » 2 feb 2008, 21:12

ciao ragazze,

innanzitutto :incrocini :incrocini :cuore per matilda, cara ramona che dura prova che state affrontando, ma noi tutte speriamo e preghiamo che vada tutto bene!!

facchecca: io mi limiterei al ciao, almeno sino a quando nn ti sentirai TU pronta a cambiare atteggiamento.

valery: mi raccomando riposo!

ale: a me la cameretta nn dispiace affatto!! :ok

oggi abbiamo comprato la cameretta per letizia, da ikea e domani mattina cominciamo a montarla, i lavori in casa continuano, sembra quasi il duomo di milano, nn finiscono mai!!!
mio marito è ottimista dice che festeggeremo il suo compleanno lì (19.02).. io invece sono così demoralizzata... :buuu

quando avremo messo a posto tutto farò anch'io l'album con la cameretta di letizia ed il corredino e le lenzuoline che sta facendo mia mamma (sono bellissime!!!)... nn vedo l'ora!

per ora buona serata, fra un po' usciamo, andiamo al cinema a vedere scusa ma ti chiamo amore, l'alternativa era ps. i love you, ma ho già pianto troppo leggendo il libro, me lo guarderò a casa armata di kleenex!!

un :bacio a tutte!
Mamma di Letizia nata il 18 aprile 2008 alle 16.47 - 2.775gr x 46 cm

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 2 feb 2008, 21:53

Buonaseraaaa!

Buone notizie: ehehe ho trovato il posto al corso preparto a quanto pare, il primario mi ha chiamata stamattina visto che venerdì mattina avevano segnato la mia telefonata al suo reparto. Vediamo un pò se son chiacchere o se è vero...

RAMONA: tieni duro, vedrai che la piccola Matilde starà bene e supererà anche questo brutto momento. :incrocini

VALERY: guarda che il titolo di questo post è anche per te! Dillo al tuo Emmanuel di starsene buono nel pancione per ancora qualche settimana! :sorrisoo

DODI: benissimo che tu stia meglio.

SVEVA: coppette d'argento, già sentite. Nel caso ne avessi bisogno al massimo le comprerò.

A TUTTE LE ALTRE: grazie per le parole di supporto per la mia tristezza di questi giorni. Oggi ho ripensato alla cosa e so che ce la posso fare: la verità è che sono orgogliosa di brutto e odio che la gente mi insegni a fare le cose, compreso il socio. Vorrei essere una buona compagna, una brava donna di casa, e una madre premurosa che fa tutte le cose giuste e vedendomi un tale disastro mi prende una tale rabbia.... Lo so che anche se mi impegno non posso migliorare da un giorno all'altro. E' che mi vergogno così tanto!
Ieri a cena la padrona di casa ha cucinato un risotto col brasato da far paura, io stasera ho fatto un purè con la busta completamente annacquato... come al solito. Marko mi guarda e vedo in lui la delusione...

Scusate lo sfogo...
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 2 feb 2008, 22:53

Buonasera belle!!Anzi buonanotte ormai :bacio
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

thilly
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da thilly » 2 feb 2008, 23:24

Salve compagnine di panza!
Non ce l'ho fatta a leggere tutti gli arretrati (in questi giorni non mi sono collegata molto e GOL non mi funzionava :buuu ), ma sono contenta che DODI si sia ripresa, un :bacio a Valery e tanti :incrocini perchè vada tutto bene e un :bacio anche ad Eny, cerca di non prendertela troppo (anche se è difficile :fischia ).
Inoltre vorrei fare tantissimi auguri anche a Ramona per la sua bimba, sono sicura che andrà tutto bene dalle un bacino da parte nostra :emozionee
Ragazze, lunedi' ho l'ecografia in 4D, speriamo bene...
Non mi sembra che la panzina stia crescendo troppo, ma Aurora la sento proprio a livello dello stomaco e delle costole, quindi sta crescendo bene :emozionee E in piu' in questi giorni è una trottola :emozionee
Spero che le foto della 4D vengano bene cosi' le metto sull'album :yeee
Sogni d'oro a tutte e un :bacio
Aurora, il nostro primo amore, 18 marzo 2008, 37+6- 3.140 kg
Ginevra, il nostro secondo gioiello, 15 febbraio 2016, 38+0, 3390 kg

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2008, 10:03

eny.... è normale...anch'io mi son sempre sentita così, ho la fortuna di essere una brava cuoca ma non riesco a tenere la casa, è dura per me ma non ho organizzazione e ogni volta mi sento una m***a perchè non riesco a essere ciò che vorrei. Ma ste anche se mi preferirebbe più ordinata :prrrr :prrrr sta con me per come sono!!! Non essere giù vedrai che quando alexander nascerà sarai una mamma stupenda e il tuo ragazzo sarà fiero d'averti a fianco :bacio :bacio

Immagine

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 feb 2008, 10:13

Buongiorno Apriline, oggi sono un po' triste perche' il mio maritino e' partito per la Malesia e io sono qui con la mia bambina e la mia panzotta!!!

Ale La camerina soppalcata della Moretti compact Federica ce l'ha gia' da un po'. Sono talmente belle le camerine cosi soppalcate...e si risparmia un sacco di spazio :ok
Federica la adora la sua camerina...se riesco faccio delle foto.

Thilly Siamo esattamente nella stessa epoca gestazionale e anche io non ho un pancione enorme ma anche io sento la mia bambina che cerca di farsi spazio tra le costole e ormai si muove solo da destra a sinistra :emozionee Avro' la visita il 20 di febbraio e mi sembra un'eternita'.

Eny Sono certa che il tuo compagno non sta con te o non ha deciso di fare un figlio con te perche' possa mangiare bene...puo' darsi anche che non abbia la dote dell'arte culinaria, ma sei anche molto giovane e sono sicura che se vorrai potrai migliorare. Il punto e' che sicuramente Marko ti ama per quello che sei e non per quello che sai fare. Quando io ho cominciato a convivere con Ale sapevo fare poco e nulla, adesso la mia cucina e' decisamente migliorata ma non ho ancora imparato a stirare le camicie (non come mia suocera, ma lei gli stirava persino le mutande :domanda ), ma chi se ne frega e' una cosa che non mi piace e so che ad Ale non importa. Per quanto riguarda l'essere madre, sarai premurosa e fantastica per il tuo bambino! Stai serena..Eny, andra' tutto bene.
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

FACHECCA
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FACHECCA » 3 feb 2008, 10:24

Ramona...
:incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini
Immagine
il 24/04/2008 è arrivato Matteo
il 30/12/2006 è nata Angela ed è volata in cielo

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 3 feb 2008, 11:03

Buongiorno bellezzeeee!!
ENY: alla veneranda età di 30 anni e dopo quasi 4 anni di matrimonio, sono ancora una frana in cucina ... mi reputo abbastanza brava a tenere la casa, ma in cucina sono una frana, so fare solo 3 cose ma le so fare bene :fischia vale???? Da quando è arrivata Aurora mi sto lanciando con arrosti e cosette varie, ma a volte i risultati sono davvero pessimi e calcola che mio marito è uno che critica di brutto, mai una volta che dicesse "ma no dai è buono lo stesso" macchè ci va giù pesante ed io ci resto male grrrrrrr!! Dai dai che diventeremo bravissime :sorrisoo
KIARA: dai non essere triste, ci siamo noi a farti compagnia!!

Ieri ero in paranoia, ho sentito Alissia pochissimo, movimenti lievi ed anche oggi ancora nulla :domanda ..... e poi ho una ghiandola gonfia sotto l'ascella e mi sono messa in testa che mi sono beccata la toxo, ma si puo'essere sceme come me???
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 3 feb 2008, 12:06

ragazze come state....voi iniziate ad avere alla sera male allo sterno e costole?io ho delle fitte paurose ma è la gabbia toracica che sia apre...xo che dolooooore
natahlie stai tranquilla x la toxo se gli esami sono sempre andati bene...anche io lo sento poco e soprattutto lieve prima era scatenato ma secondo me sono gia cefalici e belli tranquilli comunque la prox settimana ho la visita e vedremo... :incrocini tu quando la farai?x seba avevo la pancia grossa e si muoveva di piu' xo' era sempre stato fino alla fine podalico e trasversale ora che è cefalico la pancia è molto piu' alta
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 3 feb 2008, 12:16

Nathalie Come 30 anni veneranda eta' :che_dici io mi sento ancora una bambina...e ne ho 31 :ahaha !!!! Meno male ci siete voi a farmi compagnia, anche perche' venerdi era il mio ultimo giorno di lavoro e durante il giorno senza il lavoro, senza mia figlia che andra' a scuola e la sera senza mio marito...ho paura di annoiarmi terrribilmente...non sono abituata!!!
Vedrai che Alissia presto si fara' risentire alla grande, ci sono giorni in cui le si sente meno, anche perche' cominciano ad avere davvero poco spazio, per cui stai serena. Per la toxo, ogni tanto ci penso anche io, ma se non l'ho presa mangiando il salame fatto in casa da amici di famiglia, direi che posso stare piu' o meno tranquilla... :incrocini
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 3 feb 2008, 12:20

Buongiorno belle,
non mi sembra vero ma oggi dopo circa 2 mesi tornerò al mio amato stadio! Forse molte di voi mi reputeranno una pazza ma io mi sento proprio a casa mia in quella curva..... :cuore è il mio primo amore e come ben sapete quello non si scorda mai!! :sorrisoo

Kiara che bello che la tua cucciola ha la cameretta come la vorrei io.....noi per il momento abbiamo rinunciato ma nessuno me la toglie dalla testa quella della foto che ho inserito! Prima o poi l'avrò! :yeee
E non essere triste perchè tuo marito è partito, guarda il lato positivo! Quando torna porterà un sacco di cosine per te e la bimba....... :sorrisoo e poi ci siamo qui noi a farti compagnia!

thilly, speriamo che la tua piccola si metta bene bene in posa per l'eco 4d! Incrociamo le dita.... :incrocini e aspettiamo le foto!

kitty83, buono shopping sfrenato!! :yeee

Eny, non abbatterti se Marko ti fa pesare la tua scarsa vena in cucina, sicuramente sta con te non perchè gli fai dei buoni manicaretti....e poi se rompe troppo digli di insegnarti, se crede di essere migliore di te! Ormai è appurato che gli uomini hanno il tatto e la sensibilità di un elefante.... :aargh Ti ama per quel che sei e per questo ha voluto un figlio da te....non prendertela...sono gli ormoni che a volte ci fanno sembrare le cose sciocche terribili! Passa...... :bacio

Ora vado a piastrarmi.......a frappè! :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 3 feb 2008, 15:27

Ciao bellissime!!! Non leggevo più nulla dalla pg 36 del vecchio post :fischia il lavoro miu massacra, in ufficio ho il pc rotto e nn ne posso rubare altri ai colleghi per connettermi ad internet...oltretutto al capo gli rode proprio in questi giorni :martello :martello che noia!!! Ho letto pochiossimi arretrati...spero stiate tutte bene, ho fatto un giro per i post e sono venuta a conoscenza della disgrazia accaduta a Nuvoletta dellaùe marzoline...cavoli è proprio terribile... :buuu va beh, meglio nn parlarne perchè siamo tutte in paranoia per ogni minima cosa...per lo meno per me è cosi!!!! :cuore :cuore
Immagine

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 3 feb 2008, 15:36

buona domenica!!

come va?

tanti :incrocini valery83 forza!!

oggi pom vado in ospedale,solo oggi dopo pranzo hanno spostato mio cognato in reparto da t.intens...cosi vedo come sta!!

la mia piccola si muove come una scatenata anche se tutti e effettivamente è cosi la mia pancia è piccola!!! ancora 10 gg e avrò eco accrescimento...è un mese già chenon la vedo,spero sia cresciuta!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 3 feb 2008, 15:37

KITTI83 grazie per avermi inserita nella lista...nn sono una delle più attive ma vi penso sempre!!!!
Approposito..83 sta per la tua data di nascita immagino...che bello una quasi mamy della mia età....lo sai quanta gente mi ha detto nel 2005 "ma già ti sposi???ma nn sei troppo giovane???" e nel 2007 "oooooooo ma gia aspetti un bimbo...mamma mia quanto sei giovane..." arghhhhhhhhhhh alla gente nn gli sta mai bene niente...ma saranno fatti miei o no?!?!?!??!?!?? Se sono felice potrò sposarmi e fare figli quando voglio...!!!! :martello :martello che nervoso :pistole :pistole
A TUTTE LE RAGAZZE: Vi capita spesso di piangere per niente??? e che vi manchi tanto il vostro socio?? io sono diventata dipendente da lui...lo seguirei ovunque...stare da sola mi deprime..e ora sono sola a casa :buuu :buuu
Immagine

SuperAngie
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da SuperAngie » 3 feb 2008, 15:54

Danielina ha scritto:
A TUTTE LE RAGAZZE: Vi capita spesso di piangere per niente??? e che vi manchi tanto il vostro socio?? io sono diventata dipendente da lui...lo seguirei ovunque...stare da sola mi deprime..e ora sono sola a casa :buuu :buuu
Ormai spunta la lacrima al lato dell'occhio ad ogni libro che leggo, film che guardo, frase che si dice (anche se di commovente non c'è proprio niente)...........a volte mi faccio compassione da sola.......una malinconia che manco Leopardi..........saranno gli ormoni :hi hi hi hi
Federico nato l'08/04/08: 3.100Kg per 50 cm di tenerezza

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Danielina » 3 feb 2008, 16:10

:buuu CHE AMAREZZA!!!!!QUASI QUASI VADO A FARE MERENDINA... MA NN CON UN FRUTTO COME DICE IL MIO GINE...MI FACCIO UNA BELLA TAZZA DI LATTE E ORZO BIMBO FUMANTE E CI PUCCIO DENTRO MEZZO CHILO DI BISCOTTI...ALLA FACCIA SUA!!!! IL MIO PICCOLO DIAVOLETTO SCALCIA A PIU' NON POSSO E L'EFFETTO ALIEN E' SEMPRE PIU' EVIDENTE...MA NN E' CHE A FORZA DI SPINGERE CON I PIEDINI SUL PANCIONE UN GIORNO O L'ALTRO ESCE FUORI DA LI DA SOLO?!?!?!?!? CHE FANTASIA!!!!! :ahaha :ahaha :ahah :ahah
BACI :bacio
Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 3 feb 2008, 16:57

si daniela non ti dico i commenti della gente ma me ne frego...ormai gli dico io sono FELICE!

valery continuano gli :incrocini :incrocini :incrocini

Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”