GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da kitty979 » 17 nov 2013, 19:05

alenny ci metto 4 ore... Tra l'altro stavolta il nano sta facendo particolarmente il bravo, il trasportino è aperto, ma lui non vuole uscire, è lì dentro che ronfa :buonanotte , mi sa che si è stancato un po' stamattina a giocare col cane e col gatto dei miei! :risatina:
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 nov 2013, 19:11

kitty , a parte che ormai sará abituato..
ma si chiama proprio nano, o è un soprannome visto che pesa tipo 10 volte meno della mia gatta? :fischia
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 17 nov 2013, 19:18

Alenny in realtà si chiama Richard, nome che non gli ho dato io, ma gliel'avevano messo al negozio ed è rimasto così anche x noi. Mio marito l'ha soprannominato nano viste le dimensioni :risatina:, ma il suo nome è Richard

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 17 nov 2013, 19:28

kitty , a volte nei negozi, ma anche nei canili gli danno nomi strani..
i miei cani una l'avevano chiamata Elsa..ovviamente l'ho cambiato in Lana..
il pastore si chiamava Rodolfo..no grazie..però essendo che era giá problematico visto il trascorso, l'abbiamo abbreviato in Rudy..per non fargli averr altri traumi..
mentre il nuovo arrivato si chiamava Apollo e mia sorella ha voluto chiamarlo Otzi..ecco in questo caso Apollo era piû bello..
Richard mi suona strano, ma non è male però..

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 17 nov 2013, 21:39

alenny nemmeno a me faceva impazzire Richard, però aveva un anno quando l'ho preso e avevo paura si confondesse. Poi sono più le volte che lo chiamo nano che col suo nome!!! Anche io preferirei Apollo a Otzi!!! :fischia

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 18 nov 2013, 9:37

Buongiorno a tutte!!!!

:incrocini :incrocini :incrocini per nuvina!!!! :vaiii:

:bacio :bacio a tutte, ora con calma vi leggo!!!
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 nov 2013, 9:56

Buongiorno a tutte!!! :bacio
innanzitutto un tifo da stadio per la morfo di nuvina :vaiii: :vaiii: :vaiii:

Io stamattina mi sono pesata: sono a +9 kg :noncipossocredere: . Mi domando come sia possibile, credetemi se vi dico che non mi strafogo e la mia alimentazione non è cambiata un granchè rispetto a prima, a parte uno spuntino a metà mattina :argh. Ma non credo proprio sia colpa di quello, non so che fare... :pensieroso Devo assolutamente parlarne con la gine lunedì prossimo quando farò la visita... :perplesso :domanda

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 18 nov 2013, 10:18

Buongiorno pancine! Incrocini per nuvina.
Kitty potrebbe essere ritenzione idrica? La mia fisioterapista per esempio mi ha detto che più che ingrassata mi vede gonfia per un ristagno di liquidi.

Ragazze sto indossando dei mutandoni esagerati che neanche mia nonna...
Ma il dolore alla schiena é continuo e pensando che a dicembre forse dovrò tornare a lavorare ho ceduto. Speriamo che servano a darmi un po ' di sollievo
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 nov 2013, 10:21

cia78 però tu sei gonfia ma non hai preso tutto questo peso, poi non so se il gonfiore aumenta anche di peso. Io posso dire che i miei chili mi sembra che siano tutti sulla pancia e sul seno , perche sono le uniche parti che sono aumentate, tipo i fianchi sono più o meno gli stessi, continuo a portare gli slip che mettevo prima che sono tutti a vita bassa e mi vanno bene, mah... :domanda

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 18 nov 2013, 10:28

Buongiorno a tutte e tanti :incrocini :incrocini :incrocini a nuvina per la morfo! :sorrisoo
Io sono in giornata storta...odio il lunedì...e non sopporto più vedere il socio star male...da venerdì ha una piccola emiparesi al volto e vederlo così mi spezza il cuore...
Ma devo sorridere e trovare allegria per tirarlo su e per far star bene Pippo...credo che lo chiameremo Filippo!!!
Sono al lavoro...vi ho lette un po' di corsa...
Ah...io sono a +5 kg...mi sento gonfissimissima...sono piena d'aria!!! :x:
VI auguro una buona giornata :byeee
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 nov 2013, 10:36

Buongiorno Pancine!!!

Uffa nn riesco più ad accedere al forum dal pc del lavoro, e dal cell nn e che sia proprio comodo...

Nel we ho latitato x' abbiamo fatto un sacco di cose, tra cui girare x vedere le camerette e abbiamo trovato un offerta talmente buona che l'abbiamo ordinata! Ce la regalano i suoceri e arriverà x fine febbraio! Poi sabato sera a cena da amici il mio cucciolo ha ricevuto il suo primo regalo (cameretta a parte) da STELLINA e quindi dal suo nuovo/a amichetto/a che nascerà a luglio: un beauty con dentro dei prodotti della chicco x il bagnetto: shampoo, sapone e bagnoschiuma! :cuore Ieri invece al mattino ho dormito fino a tardi, poi pranzo dai miei con anche i miei nipotini e poi siamo stati in ospedale da mio suocero, che sta meglio e oggi o domani dovrebbe essere dimesso!!! :yeee
In tutto sto girare questo weekend volevo fare l'albero di natale e nn ho fatto in tempo! :buuu Sara x il prossimo!

NUVINA tantissimi :incrocini x la morfo!!!!

KITTY caspita strano davvero 9 kg mangiando come prima... Parlane col gine...
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 nov 2013, 10:43

FEDE ho letto ora del tuo socio che sta ancora male... Accidenti mi dispiace tanto, quando vuoi sfogarti noi siamo qua!!! :coccola
ImmagineImmagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 nov 2013, 10:49

aly1003 sì sono a +9kg con abitudini alimentari che definerei "normali" :domanda ...
Federica mi dispiace che il socio non stia bene :coccola

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 18 nov 2013, 11:27

kitty , bhe la ritenzione sicuramente incide sul peso..peró in effetti è meglio parlare col ginecologo, piû che altro perchè manca ancora un pochino..anche se magari fai come una mia amica che al 5° mese aveva messo su 12 kg e nei restanti mesi solo 4..
non só cosa dire.. :perplesso

fede , mi dispiace un sacco per tuo marito :coccola
tua suocera è ancora li con voi?
comunque evviva per Filippo.. :clap

aly , ma raccontavi di questa cameretta..sono curiosa..
su ebay ne ho vista una anche io stupenda, prezzo piû di 1000 euro..e alla fine tra qualche anno bisognerá cambiarla, quindi ho lasciato perdere..
e belli i regalini.. :emozionee

cia , come sono i mutandoni?
li volevo prendere anche io ma quando li ho visti mi è venuto male..sono proprio brutti..

ragazze, ieri ho peccato..non sono riusvita ad aspettare la morfologica, e vista la notte piena di sogni sconci, nn ho resistito e dopo mesi e mesi mi sono concessa..pensavo di non essere piu capace invece qualcosa mi ricordavo ancora dai..è stati proprio bello.. :fischia

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 18 nov 2013, 11:32

ALENNY ma è come andare in bicicletta, non si scorda mai!!! :risatina: Anche se io ormai nemmeno me lo ricordo più, visto che la gine mi aveva vietato i rapporti per il primo trimestre a causa dell'iperstimolo e ora mia marito è partito... :grrr

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 18 nov 2013, 11:48

Buongiorno ragazze, sono appena tornata da scuola, sono stata a fare la scrutinatrice per il seggio per elezione rappresentante istituto.... Si sono presentati pochissimi genitori x le votazioni.... Mi chiedo spesso come puo un genitore non interessarsi delle cose che riguardano la suola dei suoi figli e dopo magari si lamenta che le cose non vanno bene... Io nel mio piccolo cerco di essere partecipe ed informata di tutto ma vedo un menefreghismo totale!!
Adesso mi preparo qualcosa da mangiare che poi devo tornare x lo spoglio!
Buon pranzo
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 18 nov 2013, 12:07

Eccomi con un pochino più di tempo.

Federica mi dispiace per il socio :coccola ma cerca di essere forte che con Filippo in arrivo non sei più sola a dover affrontare questa situazione. Cerca di trovare la forza pensando a lui :coccola

Kitty per il peso anche io ti direi di sentire la gine. Effettivamente sono tanti 9 kg messi su mangiando normalmente. Non è che avrai sviluppato qualche intolleranza?

Aly raccontaci della cameretta :clap Che dolce STELLINA a farti il regalo :emozionee come sta? Prosegue bene?

Cia con i mutandoni come ti trovi?

Alenny credo tu abbia fatto bene a concederti :risatina: Al corso a Io Bimbo l' ostetrica ci disse che, salvo i casi di gravidanza a rischio, è bene continuare a fare l' amore con il compagno perchè oltre a cullare il bambino in pancia, è il primo segnale d' amore che riceve da mamma e babbo in quanto gli ormoni rilasciati con l' orgasmo di entrambi gli danno benessere :ok

Mimosa buon appetito e buon rientro al seggio :sorrisoo
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

any1981
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da any1981 » 18 nov 2013, 12:09

buongiorno bimbe....anch'io ho latitato in questo fine settimana....ci siamo visti con una coppia di amici e abbiamo passato due giorni insieme....poi il socio sabato pom non lavoro ed io cerco di dedicarmi il più possibile a lui....per non fargli mancare troppe attenzioni :emozionee
tanti :incrocini :incrocini :incrocini per nuvina....tutto andrà bene...stai tranquilla
:coccola per fede e per tuo marito spero veramente con tutto il cuore che si rimetta il prima possibile
per chi chiedeva info sugli incontri alla prenatal....io l'ho fatto la scorsa domenica...devo dire la verità c'erano tantissime mamme tutte accompagnate dai papà....meno male che il socio ha partecipato ci sarei rimasta male....
è stato comunque carino ed interessante...sarà stata la ragazza a renderlo interessante....non sò però a noi è piaciuto....sarà che sono ignorante in materia e quindi tante cose dette per me sono state delle novità....figuratevi che il socio ha deciso di partecipare al prossimo che si terrà a gennaio e si è convinto ad assistere al parto :yeee :yeee :yeee
per quanto riguarda i mutandoni io sto continuando ad usare quelli di prima...tanto erano a vita bassa
kitty io sono a +7 e anch'io non sto esagerando, mangio normalmente come prima bohhhhh......
alenny, io mi sono concessa già un pò di volte.....bello....ma scomodissimo....
a proposito...... :vaiii: :vaiii: :vaiii: a stellina siamo tutte contente per te....
a quanto pare siamo qusi tutte entrate nel quinto mese.....che bello
Immagine[/url]

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 18 nov 2013, 12:16

ENNY :ok se te la sentivi hai fatto bene a concederti! Sono sempre belle soddisfazioni, immagino se ero in astinenza da un po...! :hi hi hi hi Devo dire che anche noi questo weekend ci siamo dato da fare un po di più, prima voglia poca, ora invece forse i miei ormoni si stanno stabilizzando! :risatina:

X la cameretta noi volevamo evitare appunto di doverla cambiare tra qualche anno così ne abbiamo presa una già da bimbo grande a cui dovremo solo aggiungere il lettino cn le sbarre x i primi anni! Così avremo anche già un bell'armadio grande cn tanti cassetti x metterci tutte le sue cosine, un letto con un altro estraibile nel caso in cui decidessimo x il bis o nel caso in cui lui volesse invitare un amichetto o x qualsiasi necessità il letto c'e, poi abbiamo messo dei pensili e un comodino, il tutto in colori "neutri", arancione e verde mela! Il fasciatoio invece lo metteremo in bagno, vedendo l'esperienza di mia sorella e di amiche già mamme mi sembra più comodo piuttosto che averlo in cameretta!

CHI Stellina sta bene, farà la prima visita il 30 novembre e io è il mio piccolo stiamo già incrociando tutto quello che possiamo perché stavolta veda il cuoricino del suo bimbo battere forte forte! :cuore

ANY buono a sapersi x il corso prenatal, io pure mi sento molto ignorante in materia ma penso proprio che prima di gennaio nn riuscirò ad andarci.
ImmagineImmagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 18 nov 2013, 12:23

Buongiorno a tutte!!

Tanti :incrocini per Nuvina!!

Fede spero anch'io che tuo marito migliori presto! :coccola bello il nome Filippo!!

Io sono a +2 kg ero quasi preoccupata che fossero pochi ma considerando che parto da +3 rispetto all'altra gravidanza magari è giusto così.. una mia amica aveva preso 30 kg :urka ma si mangiava una vaschetta di gelato alla volta! :risatina:
Poi li ha anche buttato giù!

Sono stata alla Prenatal e ho preso un paio di legging a circa 20 euro.. beelli, hanno anche un po' di fascia che tiene al caldo la pancia! Io i mutandoni li ho, quelli con la fascia che regge la pancia, mi ero trovata bene l'altra gravidanza. Adesso sono tentata di prendere un body che dicono aiuti di più la schiena!!
C'è un nome se è femmina che mi piacerebbe ma dovrei fare una bella opera di convincimento con mio marito, Benedetta. Vi piace? Baci
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”