GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panzetta

Bloccato
cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilino(2014)cresce in fretta, e si intravede la panz

Messaggio da cia78 » 24 set 2013, 18:38

Ciao ragazze, scusate ma oggi sono troppo stanca, ho letto di tutte voi ma non ce la faccio a commentare. Mangio e vado a letto. Non lasciatemi col dubbio, perché non si può bere camomilla?
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 24 set 2013, 18:40

Federica io la penso come Nuvina: l' esito dell' esame di 1/1450 mi sembra ottimo e non farei l' amnio, però, giustamente, è una tua decisione e te la devi sentire te...sono comunque decisioni difficili da prendere.

Nuvina cerca di stare tranquilla per la tn di domani dai! :incrocini

Per pancere, calze & co. io al momento non ho preso niente e dubito che prenderò qualcosa nei prossimi mesi a meno che non inizi a sentire pesantezza alle gambe o alla pancia.
Ma di solito non mi piace sentirmi fasciata...poi chi sa...magari durante la gravidanza è tutto diverso!
Per i vestiti io sono molto fortunata avendo due cognate che hanno i partorito 3 e 4 anni fa...mi hanno riempito di roba!
L' unica valutazione che dovrò fare sarà sul piumino, ma lo valuterò in base alla pancia e al freddo...sul piumino ho qualche dubbio, poi ho un poncho bellissimo che mi starà sicuramente e se non pioverà troppo potrei usare benissimo quello, altrimenti farò un pianto e un sospiro e mi prenderò un piumino sperando di non spendere un capitale :fischia

Per i nomi a me e al socio, invece, piacciono quelli un pò più particolari e strano, ma vero, siamo quasi arrivati ad un accordo :clap
Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 24 set 2013, 18:46

Cia, abbraccione...riposati e fatti coccolare :coccola

Bimbe, siamo a pagina 41, spremete le meningi e pensate al nuovo titolo :prr
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 24 set 2013, 18:58

Tanto per distrarmi un po' ho prenotato la morfologica alla asl....anche se mia cugina mi consiglia di farla anche privatamente in 3d perchè molto più completa e sicura...se la spesa è contenuta entro i 150 la farò...risparmierò evitando di comperare il piumino invernale e mi farò prestare qualcosa da qualcuno...non ci avevo pensato al giubbino... :perplesso
Sono riuscita a tamponare l'attacco di fame del pomeriggio con uno yoghurtino alla frutta ma stasera...bisteccazza!!! :ok
Per l'amnio continuo a pensare...mi aiutano molto le vostre opinioni, grazie :bacetto
Immagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 24 set 2013, 19:04

L'aprilino (2014) entra nel secondo trimestre
e le mamme fan le feste

L'aprilino (2014) finisce il terzo mese
tra mille feste e tante attese

L'aprilino (2014) presto si farà sentire
dalle mamme ansiose di partorire
Immagine

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 24 set 2013, 19:16

Cia non avevo visto il tuo post... :coccola cerca di riposare!

Federica belli i titoli!!! :clap :clap :clap in ordine mi piacciono: 2-1-3

Finalmente la giornata lavorativa è finita! Vado a casa e stasera mi tocca mangiare un pò di carne :buuu non mi va per niente in questi giorni, ma il socio me l' ha imposta stasera :fischia

Se riesco passo dopo belle donne! :cuore

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 24 set 2013, 19:42

Brava federica, belli tutti ma voto il secondo :ok
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 24 set 2013, 20:47

A me piace molto il primo titolo tra quelli proposti da FedericaT :clap

Vedo che oggi ho scatenato il "caso piumino"! il fatto è che qui l'inverno piove sempre... Vabbè troverò una soluzione!!! :sorrisoo

Cia78 ero io che avevo letto su internet che qualcuno sconsiglia la camomilla in gravidanza perché pare possa provocare contrazioni, ma ho chiesto alla mia gine e mi ha dato via libera e infatti la bevo... mi aiuta a riposare meglio

Parlando di cose più serie, Federica a me sembra che quel medico ti abbia allarmato troppo, è davvero un ottimo risultato, io non la farei, poi inutile dirlo ma è davvero una decisione che puoi prendere solo tu
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 9:05

Buongiorno panzotte!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 25 set 2013, 9:36

Buongiorno Vale e buongiorno a tutte le le altre! :bacio
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 set 2013, 10:02

Buongiorno pancine apriline!

Non so se qlcn si ricorda ancora di me, avevo scritto x un po' nel primo topic delle apriline in agosto, poi mi ero allontanata x un po' x via di un AS avuto da una mia amica che avrebbe dovuto essere aprilina anche lei e che, dietro mio consiglio, aveva cominciato a frequentare anche lei questo topic... vista la sua brutta esperienza ero trp in ansia x la prima visita che nn avevo ancora fatto ed avevo deciso di allontanarmi un po'... beh che dire, visita fatta il 4 settembre e visto embrione di 11 mm con cuoricino ben funzionante!!! :cuore :cuore :cuore

Dopo di allora ho avuto un periodo molto molto stressante a lavoro x' ho dovuto sostituire una collega che aveva preso alcune settimane di ferie x l'inserimento al nido della sua bambina, ma ora il periodaccio è finito ed eccomi di nuovo tra voi, se mi volete ancora nel gruppo! :sorrisoo

Ho visto che c'è ancora il mio nome in prima pagina, grazie ad Alenny x averlo mantenuto! La dpp precisa ancora nn la so, visto il mio ciclo irregolare la gine ha detto che mi daterà cn precisione + avanti, cmq dovrebbe essere tra il 20 e il 25 aprile! Se potete inserirmi anche nell'elenco delle visite, io ho tn+bitest il 9 ottobre! Pauraaaaaaaaaaaa!!! Anche x' è dal 4 settembre che nn vedo il mio piccino e dato che sn sempre stata senza sintomi spero che tt continui ad andare bene... Anche a qlcn di voi è capitato di dover aspettare così tnt tempo tra prima visita e tn?

Ho scritto un papiro... ovviamente nn potrò leggere tt gli arretrati x' dovrei recuperare 2 topic ma d'ora in poi cercherò di teneermi al passo!!!
ImmagineImmagine

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 25 set 2013, 10:09

Buongiorno panzotte!
Sono piena di dubbi e perplessità....chi mi dice "io la farei" e chi invece "no no..."....devo trovare in me la MIA decisione....ma è davvero difficile!
Ora sono al lavoro un po' di fretta perchè tra mezzora devo andare a fare udienza in un'altra città ad un'ora di auto....quindi rileggo gli atti e scappo!!!
Ciaooo
:byeee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 10:10

Ciao aly1003 io mi ricordo di te! Stellina777 come sta?
Bentornata tra noi!

Chi86
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Chi86 » 25 set 2013, 10:16

Buongiorno a tutte!!!!

Aly bentornata! Guarda io ho fatto la visita dalla gine il 12 settembre, poi ho fatto i vari prelievi e faro la tn il 23 ottobre. La gine mi ha detto di chiamarla quando avrò i risultati degli esami del sangue della scorsa settimana e che se vanno bene di sentirci dopo la tn...quindi anche per me passerà un' eternità tra una visita ed un' altra.
Stellina come sta?

Federica cerca di stare serena e buon lavoro!

Nuvina aggiornaci appena puoi!

Stamani mi sono svegliata alle 6.30 con una fame da lupi :-D nonostante ieri sera avessi mangiato minestrone di verdure, fettina ai ferri e fagiolini lessi... vi giuro che se non mangiavo sarei stramazzata al suolo! :fischia

Le altre tutto bene?
Un bacione a tutte! :cuore

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 25 set 2013, 10:16

FedeT forse ti dovresti chiedere perché la faresti, l amnio. Potrebbe aiutarti a decidere. Dei tuoi titoli voto il primo!
Kitty979 ciao!
Vado a combinare qualcosa...a dopo!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 set 2013, 10:17

Federica secondo me devi davvero riflettere tra te e te e capire quello che ti fa stare piu tranquilla....l'unico consiglio pero' che ti do e' che se decidi per il no, poi basta, mettitela via e non pensarci piu'.
E' il consiglio che mi diede la mia gine quando con diana ho optato per il no (e senza aver fatto la tn).... una volta scelto , vai avanti e goditi la gravidanza....

Ben trovata aly!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 set 2013, 10:18

A me piace il titolo 1!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 25 set 2013, 10:21

Ue' ragasuole....mi e' appena venuto iin mente come una tranvata in fronte che....domani e' il mio compleanno!!!!! :buuu ....vecchia io....
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 25 set 2013, 10:24

Grazie Valemar e Marexia!

Stellina ha passato davvero un brutto periodo x' dopo aver scoperto che l'embrione nn si era formato, ha dovuto aspettare che le venisse il ciclo altrimenti avrebbe dovuto fare il raschiamento ed era parecchio in ansia... Dopo una decina di giorni però il ciclo è arrivato, sabato scorso ha fatto un'eco di controllo e x fortuna è tt a posto, il raschiamento nn serve e dal prossimo ciclo potrà ricominciare la ricerca.
Sicuramente sn esperienze che cmq segnano, chi ci è passata penso possa capire molto bene... lei cn me è sempre carinissima, si preoccupa di cm sto eccetera, ma io devo dire la verità ho un po' paura a parlare della mia gravidanza cn lei x' nn vorrei ferirla o cmq farla stare male...

Federica ho letto del tuo dubbio qke pagina indietro e ti posso capire, nn so quanti anni hai tu ma io ne compio 35 a gennaio, quindi il rischio solo x l'età a prescindere da tt il resto x me potrebbe essere già altino... Io penso che se nn sarò convinta al 100% dei risultati di tn e bitest potrei anche prendere in considerazione l'idea dell'amnio, starei peggio a passare tt la gravidanza col dubbio che ci possa essere qlcs che nn va; inoltre conosco un bel po' di persone che l'hanno fatta e a nessuno è mai successo nulla, a differenza x esempio della villo che mi spaventa molto di + (conosco una persona che dopo averla fatta ha perso la bambina). Poi giustamente cm dici tu devi trovare dentro di te la risposta e sarà sicuramente quella giusta!
ImmagineImmagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 25 set 2013, 10:26

Ben tornata Aly! Anch'io una vita tra una visita e l'altra, fine agosto e otto ottobre!!

Marexia quanti sono?!

Federica mi dispiace tu sia così in dubbio.. :coccola
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”