Lauralola è normale soprattutto se sei alla prima gravidanza perchè il bacino inizia ad allargarsi...
Messaggio da okki12 » 1 ott 2012, 21:19
Messaggio da Cucciolino » 1 ott 2012, 23:50
Messaggio da okki12 » 2 ott 2012, 8:12
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 8:15
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 8:17
a me salgono i pantaloni... ma non c'è verso di chiuderli!!!lauralola ha scritto:ciao a tutte e un abbraccio a chi sta un pó cosí![]()
problema esistenziale; non mi sale nemmeno un paio di pantaloni!!!ditemi che é cosí anche per voi!!
ho provato anche a guardarmi in giro ma non trovo nulla che mi piace mannaggiaaaaa... devo darmi una mossa altrimenti qui arriva l'inverno ed io rimango in mutande!![]()
vi auguro una buona serata
ps: fatto tn e prelievo stamattina, eco ok attendiamo ora l'esito dell'esame.
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 8:18
ah bella la Valsassina!!! io quando vengo mi fermo a mangiare all'Ilva la polenta taragna!Cucciolino ha scritto:coccinella09, ma di dove 6? Proprio vero che l'equilibrio nn esiste! Da te si muore di caldo e da me di freddo!!!!!! akire, ciao!! Io abito in Valsassina in prov di Lecco!! Allora siamo abbastanza vicine!!!!
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 8:19
invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
il salato
Messaggio da okki12 » 2 ott 2012, 9:11
sai akire che non lo so....con gli ultimi prelievi ho anche scoperto di aver preso il cmv e il parvovirus ma non ho ricordi in merito....cmq pensa che ho lavorato 7 anni in rianimazione, li avrò presi tutti li sicuro!!!!!akire ha scritto:invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
il salato
![]()
ma sai quando e come l'hai presa o non te ne eri neanche accorta?
Messaggio da okki12 » 2 ott 2012, 9:15
Messaggio da coccinella09 » 2 ott 2012, 9:46
Messaggio da coccinella09 » 2 ott 2012, 9:50
Che bello niente toxo...akire ha scritto:invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
il salato
![]()
Messaggio da coccinella09 » 2 ott 2012, 10:14
akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
... o non dirmi che sei di lampedusa...! In tal caso diventeremo OTTIME AMICHE!!![]()
![]()
Messaggio da Hope80 » 2 ott 2012, 11:41
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 11:48
io non lo vedo il tuo ticker...okki12 ha scritto:oddio oddio oddio![]()
![]()
![]()
sto guardando il mio ticker fantastico sono già a 14 settimane concluse.....non ci credo e pensare che l'ho scoperto ieri di aspettare un bambino
![]()
![]()
![]()
a proposito come siamo con le totopanza??? ci sono novità in merito????
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 11:49
no ma diventeremmo ottime amiche per farmi ospitare d'estate.... :ahahcoccinella09 ha scritto:akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
... o non dirmi che sei di lampedusa...! In tal caso diventeremo OTTIME AMICHE!!![]()
![]()
Messaggio da akire » 2 ott 2012, 11:50
stai molto male? ma vomiti?Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze....che giornate tremende che sto trascorrendo!!!!!!il ginecologo mi ha detto che per ora sarebbe meglio resistere, devo almeno provare a seguire una dieta adatta alla gastrite...se poi le cose non migliorano allora posso fare una cura....![]()
CIPPI, anche io vedo il tuo ticker fermo a 11+ qualcosa....
Mi sono persa, chi e' della valsassina????io ho passato per molti anni la settimana di colonia estiva con l'oratorio a Pasturo....
Ma lo sapete che e' da 2-3 giorni che mi e' esplosa una panza????????
Messaggio da coccinella09 » 2 ott 2012, 11:56
akire ha scritto:no ma diventeremmo ottime amiche per farmi ospitare d'estate.... :ahahcoccinella09 ha scritto:akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
![]()
Messaggio da coccinella09 » 2 ott 2012, 11:58
Ma allora non sono l'unica, pensavo fosse solo cicciaHope80 ha scritto: Ma lo sapete che e' da 2-3 giorni che mi e' esplosa una panza????????
Messaggio da Hope80 » 2 ott 2012, 12:45
Messaggio da valigia » 2 ott 2012, 15:06