Lauralola è normale soprattutto se sei alla prima gravidanza perchè il bacino inizia ad allargarsi...
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

Re: LO ABBIAMO APPENA SCOPERTO....MA GLI APRILINI 2013 SONO GIA' IN FERMENTO!!!
martinikkehai ragione dovevano passare tutti i sintomi e i malesseri e invece siamo qua a raccontarceli ancora....mi sento tanto da rottamare!! Cmq la nostra è una gravidanza "all inclusive" come mi piace definirla
Lauralola è normale soprattutto se sei alla prima gravidanza perchè il bacino inizia ad allargarsi...
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
-
Cucciolino
- New~GolGirl®

Bene...io mi stavo già crogiolando all'idea che fossero le mie ultime 3 settimane di sofferenza...
!!! Speriamo passi a tutte in fretta
...buonanotte!!!
[url=http://lilypie.com]

- okki12
- Active~GolGirl®

martinikkehai ragione dovevano passare tutti i sintomi e i malesseri e invece siamo qua a raccontarceli ancora....mi sento tanto da rottamare!! Cmq la nostra è una gravidanza "all inclusive" come mi piace definirla
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- akire
- Expert~GolGirl®

Oggi mi sono svegliata alle 6 per venire in ufficio... e mentre ero per strada ho scoperto che c'è lo sciopero dei mezzi.....
Ci ho messo un secolo ad arrivare.... cavolo cavolo... un traffico tremendo!!!
ma perche solo io non lo sapevo????

Ci ho messo un secolo ad arrivare.... cavolo cavolo... un traffico tremendo!!!
ma perche solo io non lo sapevo????
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

a me salgono i pantaloni... ma non c'è verso di chiuderli!!!lauralola ha scritto:ciao a tutte e un abbraccio a chi sta un pó cosí![]()
problema esistenziale; non mi sale nemmeno un paio di pantaloni!!!ditemi che é cosí anche per voi!!
ho provato anche a guardarmi in giro ma non trovo nulla che mi piace mannaggiaaaaa... devo darmi una mossa altrimenti qui arriva l'inverno ed io rimango in mutande!![]()
vi auguro una buona serata
ps: fatto tn e prelievo stamattina, eco ok attendiamo ora l'esito dell'esame.
io ho gia fatto qc acquisto... anche perche stando seduta quasi tutto il giorno non posso usare qc che stringe la panza... senno dovrei andare in giro sbottonata....
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ah bella la Valsassina!!! io quando vengo mi fermo a mangiare all'Ilva la polenta taragna!Cucciolino ha scritto:coccinella09, ma di dove 6? Proprio vero che l'equilibrio nn esiste! Da te si muore di caldo e da me di freddo!!!!!! akire, ciao!! Io abito in Valsassina in prov di Lecco!! Allora siamo abbastanza vicine!!!!
- akire
- Expert~GolGirl®

invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa![]()
il salato
ma sai quando e come l'hai presa o non te ne eri neanche accorta?
- okki12
- Active~GolGirl®

sai akire che non lo so....con gli ultimi prelievi ho anche scoperto di aver preso il cmv e il parvovirus ma non ho ricordi in merito....cmq pensa che ho lavorato 7 anni in rianimazione, li avrò presi tutti li sicuro!!!!!akire ha scritto:invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
il salato
![]()
ma sai quando e come l'hai presa o non te ne eri neanche accorta?
discorso vestiti....una mia cara amica proprio ieri mi ha prestato tante cosine carine che sto già lavando....fantastico!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

oddio oddio oddio
sto guardando il mio ticker fantastico sono già a 14 settimane concluse.....non ci credo e pensare che l'ho scoperto ieri di aspettare un bambino
a proposito come siamo con le totopanza??? ci sono novità in merito????
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Buongiorno panze
Io amo il Natale, non vedo l'ora che arrivi, casa mia diventa tutta un addobbo
ho un albero gigante che tocca il soffitto
ci vuole la scala per addobbarlo
, però è bellissimo... 
Io amo il Natale, non vedo l'ora che arrivi, casa mia diventa tutta un addobbo
ci vuole la scala per addobbarlo 
Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Che bello niente toxo...akire ha scritto:invidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiainvidiaokki12 ha scritto:per fortuna sono immune......potrei morire senza mangiare salumi, anche perchè le cose dolci proprio non vanno giù e quindiakire ha scritto:mangi il salame??? niente toxo....???
il salato
![]()
Io ho fatto il prelievo ieri, avrò i risultati venerdì... tantissimo tempo... Ogni volta sono terrorizzata quando apro la busta per leggere i risultati

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
... o non dirmi che sei di lampedusa...! In tal caso diventeremo OTTIME AMICHE!!![]()
![]()

Christian gennaio 2010
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Buongiorno ragazze....che giornate tremende che sto trascorrendo!!!!!!il ginecologo mi ha detto che per ora sarebbe meglio resistere, devo almeno provare a seguire una dieta adatta alla gastrite...se poi le cose non migliorano allora posso fare una cura....
CIPPI, anche io vedo il tuo ticker fermo a 11+ qualcosa....
Mi sono persa, chi e' della valsassina????io ho passato per molti anni la settimana di colonia estiva con l'oratorio a Pasturo....
Ma lo sapete che e' da 2-3 giorni che mi e' esplosa una panza????????
Mi sono persa, chi e' della valsassina????io ho passato per molti anni la settimana di colonia estiva con l'oratorio a Pasturo....
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
Ragnetto 17/03/2016 18.13 (39+1), 3210 grammi e 50,5 centimetri di tranquillità
Cricetino 26/08/2018 22.20 (39+6), 3370 grammi e 51 centimetri di voracità
- akire
- Expert~GolGirl®

io non lo vedo il tuo ticker...okki12 ha scritto:oddio oddio oddio![]()
![]()
![]()
sto guardando il mio ticker fantastico sono già a 14 settimane concluse.....non ci credo e pensare che l'ho scoperto ieri di aspettare un bambino
![]()
![]()
![]()
vedo scritto 'immagine'
- akire
- Expert~GolGirl®

no ma diventeremmo ottime amiche per farmi ospitare d'estate.... :ahahcoccinella09 ha scritto:akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
... o non dirmi che sei di lampedusa...! In tal caso diventeremo OTTIME AMICHE!!![]()
![]()
- akire
- Expert~GolGirl®

stai molto male? ma vomiti?Hope80 ha scritto:Buongiorno ragazze....che giornate tremende che sto trascorrendo!!!!!!il ginecologo mi ha detto che per ora sarebbe meglio resistere, devo almeno provare a seguire una dieta adatta alla gastrite...se poi le cose non migliorano allora posso fare una cura....![]()
Cucciolino è della Valsassina....
dai è normale che la panza sia esplosa! sei quasi di 4 settimane!
- coccinella09
- Active~GolGirl®

akire ha scritto:no ma diventeremmo ottime amiche per farmi ospitare d'estate.... :ahahcoccinella09 ha scritto:akire tu sei di Lampedusa?akire ha scritto:sicilia immagino!Cippi71 ha scritto:diciamo ....nord-nord-africa![]()
![]()
![]()

Christian gennaio 2010
- coccinella09
- Active~GolGirl®

Ma allora non sono l'unica, pensavo fosse solo cicciaHope80 ha scritto: Ma lo sapete che e' da 2-3 giorni che mi e' esplosa una panza????????
L'ultima pesata dal gine.... + 3 chili... in un mese!!!

Christian gennaio 2010
- Hope80
- Bronze~GolGirl®

Io non ho il coraggio di pesarmi....ho già mal di stomaco....lo farò fra qualche giorno!!!!!!
A proposito vado a prepararmi un bel piatto di pasta in bianco!!!!!!
A proposito vado a prepararmi un bel piatto di pasta in bianco!!!!!!
Topolina 13/04/2013 15.52 (41+3), 3080 grammi e 49 centimetri di tenerezza
- valigia
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline
Cippi io il tuo ticker lo vedo giusto 12 +5.
In genere chi decide di fare amnio o villo non fa la Tn, perché è un esame che ti dà solo un esito probabilistico e facendo l'amnio cosa te ne fai della probabilitá?
Io faccio il bitest (ha fatto il prelievo stamattina e il 12 ho la TN) perció non mi sono molto informata. Nel caso avessi deciso però avrei fatto la villo in quanto hai l'esito prima rispetto all'amnio, però so che con l'amnio si vedono più malattie.
Io ho sempre la nausea, ma per fortuna non ha mai raggiunto livelli insopportabili. Anche a me aumenta verso sera
Akire sai che anche io sono celiaca?
Invece alla toxo sono immune per fortuna.
a tutte
Cippi io il tuo ticker lo vedo giusto 12 +5.
In genere chi decide di fare amnio o villo non fa la Tn, perché è un esame che ti dà solo un esito probabilistico e facendo l'amnio cosa te ne fai della probabilitá?
Io faccio il bitest (ha fatto il prelievo stamattina e il 12 ho la TN) perció non mi sono molto informata. Nel caso avessi deciso però avrei fatto la villo in quanto hai l'esito prima rispetto all'amnio, però so che con l'amnio si vedono più malattie.
Io ho sempre la nausea, ma per fortuna non ha mai raggiunto livelli insopportabili. Anche a me aumenta verso sera
Akire sai che anche io sono celiaca?
Invece alla toxo sono immune per fortuna.