GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?

Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- New~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Lunedí
Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- klabomb
- Master~GolGirl®
Domani la stringero'tra le mie braccia 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
Oggi e'un dono,e per questo si chiama presente
- Feda
- Original~GolGirl®
klabomb ha scritto:Domani la stringero'tra le mie braccia

Ramona?
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- New~GolGirl®
E sono ancora qua eh già.... ieri sera leggerissima striatura di sangue....
oggi ho preso l'olio di ricino... aspettiamo...

oggi ho preso l'olio di ricino... aspettiamo...

Mamma di Matilde nata il 04.01.2008 in anticipo di 15 settimane e di Edoardo nato il 30.04.2012
- klabomb
- Master~GolGirl®
Vi comunico che la mia valigia nn e'ancora pronta 

Lavinia 2006 - Fabiola 2008 - Ottavia 2012
-
- New~GolGirl®
Claudia sei terribile... ti ricoverano oggi o domani?
-
- New~GolGirl®
hai ancora il mio num di cel?klabomb ha scritto:Vi comunico che la mia valigia nn e'ancora pronta
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
klabomb,
vaiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!!
RAMONA981, dai che ci sei anche tu!!!!!!!!!!!!!!
Feda, credo che la storia dei miei vicini abbia influito con la perdita del mio latte
stò facendo l'allattamento misto...ti dirò che se non fosse per i miei suoceri e mia madre e sorella che mi mettono ansia starei molto meglio!!!!!!!!.
Sembra quasi che sia figlio loro e poi non capiscono...sbagliano i momenti e i modi...che dueeeeeeeee....
Oggi mi sono scappate le lacrime...sembra quasi che sia colpa mia se mio marito ha deciso di prendersi una sett per stare a casa con noi...hanno il potere di farmi sentire colpevole...ma perchè???? e poi mi dicono se hai bisogno ti aiutiamo...se vuoi proprio aiutarmi stai a casa e stirami un pò di roba
più mi dicono stai tranquilla più mi girano!!!!.
Feda, consigliami....tu gli dai gli orari per le poppate o aspetti che si svegli? io stò cercando di dargli gli orari ma poi sfasano...forse è meglio che assecondo il suo volere...chiaramente cercando di non andare oltre le 4 ore...che dici? io faccio così prima tette e poi 80 di milton....ma a volte dopo 2 ore ne vuole ancora....

RAMONA981, dai che ci sei anche tu!!!!!!!!!!!!!!

Feda, credo che la storia dei miei vicini abbia influito con la perdita del mio latte

Sembra quasi che sia figlio loro e poi non capiscono...sbagliano i momenti e i modi...che dueeeeeeeee....
Oggi mi sono scappate le lacrime...sembra quasi che sia colpa mia se mio marito ha deciso di prendersi una sett per stare a casa con noi...hanno il potere di farmi sentire colpevole...ma perchè???? e poi mi dicono se hai bisogno ti aiutiamo...se vuoi proprio aiutarmi stai a casa e stirami un pò di roba

più mi dicono stai tranquilla più mi girano!!!!.
Feda, consigliami....tu gli dai gli orari per le poppate o aspetti che si svegli? io stò cercando di dargli gli orari ma poi sfasano...forse è meglio che assecondo il suo volere...chiaramente cercando di non andare oltre le 4 ore...che dici? io faccio così prima tette e poi 80 di milton....ma a volte dopo 2 ore ne vuole ancora....
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
RUFU se dovessi dirti ogni quanto mangia Natal...non lo so...pressapoco ogni 3 ore...ma a volte può avere voglia di fare una ciucciatina anche dopo un'ora...lo assecondo...sara' lui piano piano a regolarizzarsi...vedo che a volte usa la tetta anche solo come ciucio o come consolazione ad un mal di pancia... E io che avevo fatto fare i ciuci personalizzati...nemmeno l'i vuole vedere col binocolo!!!!
Se posso consigliarti, manda via tutti, ascolta solo il tuo bambino...appena un neonato piange tutti pensano che sia per fame...a me questa cosa mi uccide...perché non e' così...a volte hanno solo voglia di stare in braccio...o di fare un ruttino che e' rimasto li...o una scoreggine che fa fatica ad uscire...
Quando Natal ha fame io lo capisco benissimo perché con la bocca cerca inconsolabilmente la tetta...aspetto che abbia davvero fame così si attacca bene e fa un pasto completo...
RUFU tu stai andando benissimo, e' la gente attorno che non deve confonderti ...come dici tu...dagli pile di vestiti da stirarti...così stanno alla larga!!!!
Se posso consigliarti, manda via tutti, ascolta solo il tuo bambino...appena un neonato piange tutti pensano che sia per fame...a me questa cosa mi uccide...perché non e' così...a volte hanno solo voglia di stare in braccio...o di fare un ruttino che e' rimasto li...o una scoreggine che fa fatica ad uscire...
Quando Natal ha fame io lo capisco benissimo perché con la bocca cerca inconsolabilmente la tetta...aspetto che abbia davvero fame così si attacca bene e fa un pasto completo...
RUFU tu stai andando benissimo, e' la gente attorno che non deve confonderti ...come dici tu...dagli pile di vestiti da stirarti...così stanno alla larga!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Klabomboggi il pensiero va a te... 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ma tutte le neomamme sono sparite?!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
-
- New~GolGirl®
È nato Edoardo. 3790 per 52 cm. Sono distrutta.
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, grazie!!!!!!!!!!!! è proprio così!!!! io lo stò studiando e capendo....alla fine capisco quando la tetta è una consolazione e quando ha fame o voglia di un pannolino pulito in più!!!!
gli altri devono andare tutti a c.......!!!!!
non è figlio loro ma mio!!!! e decido io!!!! cosa è meglio per lui!!!!
Feda alla fine siamo rimaste io e te qui!!!!!!!!!!!!!!!
mamme dove sieteeeeeeee?????
gli altri devono andare tutti a c.......!!!!!
non è figlio loro ma mio!!!! e decido io!!!! cosa è meglio per lui!!!!

Feda alla fine siamo rimaste io e te qui!!!!!!!!!!!!!!!
mamme dove sieteeeeeeee?????
Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
RAMONA981 ha scritto:È nato Edoardo. 3790 per 52 cm. Sono distrutta.

Brava mamma....distrutta ma felice!!!!! che bel pagnottone!!!!!!!!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda ha scritto:Klabomboggi il pensiero va a te...

- Marpa
- Basic~GolGirl®

Benvenuto Edoardo!!!
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- Marpa
- Basic~GolGirl®
Scusate l'assenza... la suocera mi ha fatto un butto tiro (giusto per rimanere in tema). Ha telefonato a mia madre lamentandosi di come tengo la casa... (che non è da copertina di riviste di arredamento come di solito la tiene la suocera) e che se vengono i servizi sociali, mi portano via il bimbo... e che suo figlio è talmente innamorato di me che non si è reso conto di chi ha sposato...
Noi non siamo ordinatissimi, d'accordo, ma abbiamo portato la casa ad un livello di decenza che per noi va benissimo, ma per la suocera evidentemente no... D'altronde nella sua generazione la donna era a casa tutto il giorno, mantenuta dal marito, e faceva la casalinga a tempo pieno... oggi è un po' dura vivere con un solo stipendio, quindi si lavora in due e il tempo per tenere la casa è quello che è...
Il mio errore è stato quello di invitarla a darmi una mano tre giorni perché ero un po' impacciata per via dei punti (non potevo neanche sedermi).
Vi leggo comunque sempre, ma non sempre ho tempo di scrivere... ora il bimbo reclama la pappa, alla prossima!
Noi non siamo ordinatissimi, d'accordo, ma abbiamo portato la casa ad un livello di decenza che per noi va benissimo, ma per la suocera evidentemente no... D'altronde nella sua generazione la donna era a casa tutto il giorno, mantenuta dal marito, e faceva la casalinga a tempo pieno... oggi è un po' dura vivere con un solo stipendio, quindi si lavora in due e il tempo per tenere la casa è quello che è...
Il mio errore è stato quello di invitarla a darmi una mano tre giorni perché ero un po' impacciata per via dei punti (non potevo neanche sedermi).
Vi leggo comunque sempre, ma non sempre ho tempo di scrivere... ora il bimbo reclama la pappa, alla prossima!
APRILINA 2012 - Mamma di Sebastiano, nato il 09.04.2012
- Monia80
- Expert~GolGirl®
Eccomi! Scusate per la latitanza, ma da casa non riesco a collegarmi, oggi ho ricominciato per qualche ora nel bar... pensavo di riuscire a fare come Feda, ma purtroppo la tronfiotta
di mia figlia mi ha sbrancata e non riuscivo quasi a camminare dal male
mi sto' riprendendo un po' ora...
Ramona e benvenuto Riccardo!!!
Forza Kla!!! Chissà se è già nata!!!

RAMONA981 ha scritto:È nato Edoardo. 3790 per 52 cm. Sono distrutta.

Forza Kla!!! Chissà se è già nata!!!
3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥
♥ Mamma innamorata di Alec 12/06/10 ♥ e Linda 20/04/12
- Monia80
- Expert~GolGirl®
RUFU, io intendevo proprio questo quando tempo fa dicevo che preferisco che anche mia mamma stia fuori da casa mia
per fortuna l'ha capita e mi aiuta badandomi Alec visto che faccio ancora un po' di fatica a camminare...

3 angeli nel cuore: 03-'04 (GEU) ♥ 02-'09 ♥ 09-'09♥