Alejandra io ieri ho fatto la villocentesi. Lasciando stare che è un periodino davvero difficile, sono arrivata alla clinica tesa come una corda di violino. Abbiamo fatto il colloquio assieme ad altre 3 coppie.... finito il colloquio ci hanno chiamata una per una per il prelievo... devo dire che dalla tensione sono scoppiata a pinagere, ma proprio perchè sto raggiungendo livelli di stress abbastanza alti...alejandra ha scritto:Mamma mia Kiara... sta a riposo, qualsiasi cosa succeda!! Devi!!![]()
Non c'è nulla di più importante dei tuoi piccoli, fa gestire Zoe al maritino e tu riposati!!!![]()
Honeyna, mi spiace... straquoto Bronty, nn ho più parole... mi rattrista tanto sapere queste cose...
Io oggi ho la TN... ansiaaaaa!!!![]()
Mi tocca aspettare fino alle 18.00... per fortuna sono al lavoro!!
Chi l'ha fatta ieri?? Novità??
Baciii
Il prelievo comunque è andato bene, qualcosina si sente è ovvio, ti infilano un ago in pancia... ma tutto bene. Ora sono un pò più tranquilla e attendo i risultati con ansia!
Un consiglio, state tranquille, per la TN poi è una bella esperienza e si ha la possibilità di rivedere il fagiolino, cosa che ieri a me hanno fatto vedere per 3 secondi!!!
In bocca al lupo a tutte!