Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:apriline, mi imbacucco e cerco di tornare a casa![]()
ci si legge più tardi connessione permettendo...![]()
Noi mi sa che ci leggiamo lunedì....E non oso immaginare quanti arretrati mi dovrò cuccare

Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:16
Ciao MonstMonsterina900 ha scritto:apriline, mi imbacucco e cerco di tornare a casa![]()
ci si legge più tardi connessione permettendo...![]()
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:20
se sei verso Varese...se po' fa.. se po' fa...Monsterina900 ha scritto:non ci siamo capitecianci ha scritto:grazie..a me sembra più piccola dell'altra volta..ma in effetti è presa da distanza maggiore..
per la torta al cioccolato:
120 gr di burro fuso a bagnomaria
200 gr di zucchero
150 di cacao zuccherato
3 uova
1 cucchiaio di farina
frullate tutto -- niente lievito
a forno FREDDO sul ripiano più basso, 180° per 20 minuti
poi abbassate il forno a 150 ° e spostate la torta in alto. 25 minuti
ed è fatta.
Viene duretta sopra e morbida dentro. Bassa e porcosanon la ricetta, proprio la torta fatta da te io voglio
![]()
![]()
![]()
grazie comunque! me la segno!
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:21
Messaggio da baffy » 18 dic 2009, 18:23
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:23
Perchè dici così....E' tanto tenerofrancesca1972 ha scritto:bhè è bruttolo ma si vede ciaooooo
BACI ABBRACCI A TUTTE PANZOTTELLEEE
BACI MONSTERINA!!!!!
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:24
Pure tu vicina di casacianci ha scritto:se sei verso Varese...se po' fa.. se po' fa...Monsterina900 ha scritto:non ci siamo capitecianci ha scritto:grazie..a me sembra più piccola dell'altra volta..ma in effetti è presa da distanza maggiore..
per la torta al cioccolato:
120 gr di burro fuso a bagnomaria
200 gr di zucchero
150 di cacao zuccherato
3 uova
1 cucchiaio di farina
frullate tutto -- niente lievito
a forno FREDDO sul ripiano più basso, 180° per 20 minuti
poi abbassate il forno a 150 ° e spostate la torta in alto. 25 minuti
ed è fatta.
Viene duretta sopra e morbida dentro. Bassa e porcosanon la ricetta, proprio la torta fatta da te io voglio
![]()
![]()
![]()
grazie comunque! me la segno!
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:25
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:26
baffy ha scritto:NEVICA!!!!!!!!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
Messaggio da Germy » 18 dic 2009, 18:29
sì si vedefrancesca1972 ha scritto:Per favore sareste così gentili da dirmi se vede il ticker????
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:30
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:35
Mio marito lavora vicino al Niguarda, mi sa che sei vicinacianci ha scritto:Bresso !
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:36
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:36
sì!Elastygirl ha scritto:Mio marito lavora vicino al Niguarda, mi sa che sei vicinacianci ha scritto:Bresso !
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:37
Pottini ha scritto::ahah :ahah :ahahfrancesca1972 ha scritto:Ragazze, mi è successa una cosa stranissima: sono andata a pranzo fuori e dopo pranzo non mi si allacciava più il piumino....ma NON sulla pancia BENSI' sulle tette!!!!!!!!!!!!!!!![]()
![]()
A forza di parlarne!!!
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:38
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:40
francesca1972 ha scritto:baffy
francesca1972 ha scritto:
Ragazze, mi è successa una cosa stranissima: sono andata a pranzo fuori e dopo pranzo non mi si allacciava più il piumino....ma NON sulla pancia BENSI' sulle tette!!!!!!!!!!!!!!!![]()
non ridete parlo sul seriooooooooooooooooooooooooo....
![]()
![]()
![]()
Io poi non sono abituata a questo davanzal-latteria!!!!!
E con la montata lattea che faccio????? Ma scherziamo??? E poi c'era chi (Mila mi pare) diceva che dopo l'allattamento diventano due prugne secche??? Qui non ci vuole il Rilastil ci vuole Milingo!!!! :ahah
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:42
povera ireneAntonellina74 ha scritto:Ciao mamme apriline, come state? spero tutto bene!!!!
sto latitando perche' dopo che abbiamo traslocato con l'ufficio non c'è piu un attimo in pace..è davvero duro lavorare qui per una serie di motivi che non vi sto a spiegare perche' sarebbe noioso...
Inoltre a casa quest'anno tutti malati....Irene ha avuto i focolai (4 giorni di punture piu 7 di antibiotico), abbiamo rifatto le lastre che hanno evidenziato la guarigione ....ha ancora un po' di bronchite e un po' di tosse ma sta bene..in compenso io gran tosse, idem mia mamma e mia sorella (mia mamma sta facendo le punture perche' ha bronchite e inizio di un piccolo focolaio)..quest'anno va cosi..mi chiedevo se la pupa dal nido ci ha portato tutto cio'??? ora pero' lei per un bel pezzo, non so quando, non ci va al nido visto che oltretutto in poco tempo si è ammalata 3 volte..
Volevo dirvi che ieri ho fatto la morfologica,è andata bene, misure perfette, anzi è un po' piu grande, si muove un sacco ed è...un bel maschietto![]()
Mi spiace x la latitanza, vi ho pensate parecchie...è un periodo un po' duro, speriamo passi perche' sono davvero stanca!!!!
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:43
direi di no, dipende da tante cose. mi mamma con mia sorella poco e poco nutriente . Con me era una mucca da latteAntonellina74 ha scritto:Antonellina74 ha scritto:Iris, purtroppo no![]()
Io di mio ho una quarta, la scorsa graviodanza sono arrivata a una sesta ma di latte non avevo praticamente nulla
chissà sta volta...ma se nella prima gravidanza zero latte, è automatico che anche nella seconda sia uguale?
cioè è sempre uguale?? qua mi auto quoto...ci vorrebbe una tris mamma...Elastyyy o Valee!!
Messaggio da cianci » 18 dic 2009, 18:47
Messaggio da Simo75 » 18 dic 2009, 18:59