GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
- antola
- Original~GolGirl®

Re: SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO
Non preoccuparti..vedrai che e' tutto a posto.....magari i primii tempi non e' detto che si senta ogni giorno...no?? 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Ora stacco....dolcenotte ANTOLA e stai tranquilla che l eco andrà bene domani

Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- antola
- Original~GolGirl®

Notte anche a te.... 
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....
- pikolastellina
- Bronze~GolGirl®

Così dicono....mhà....aspettiamo ancoraantola ha scritto:Non preoccuparti..vedrai che e' tutto a posto.....magari i primii tempi non e' detto che si senta ogni giorno...no??
Sei parte di noi dal 22/03/2009 e hai rapito i cuori di mamma e papà per sempre ♥♥♥♥♥♥♥ scimmietta/aprilina09
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Buon lunedi a tutte
Io putroppo ho solo la nonna materna,e 6 anni fa ho perso papà,è stato un dolore indescrivibile che ancora oggi faccio fatica e superare ,ha conosciuto solo Mattia e lui adorava le femminuccie e quindi non ha mai saputo di Debora ,so che da lassù veglia su di noi
ma ci sono giorni particolari che mi manca da morire............
Con le parnoie io vi seguo a ruota ,non sento un bel niente e questo mi mette ansia ,ho il terrore per lunedi che il gin. mi dica che non ci sia più
come farò a reggere altri 7 giorni ,oltretutto mercoledo parte il marito e torna domenica
cado amettere in ordina questa specie di casa
Io putroppo ho solo la nonna materna,e 6 anni fa ho perso papà,è stato un dolore indescrivibile che ancora oggi faccio fatica e superare ,ha conosciuto solo Mattia e lui adorava le femminuccie e quindi non ha mai saputo di Debora ,so che da lassù veglia su di noi
Con le parnoie io vi seguo a ruota ,non sento un bel niente e questo mi mette ansia ,ho il terrore per lunedi che il gin. mi dica che non ci sia più
cado amettere in ordina questa specie di casa
MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
Antola..tantissimi
per oggi!!!
Per la questione movimenti del bimbo..anch'io dopo quei 2 episodi sporadici non l'ho più sentito...anche se mi piacerebbe sentirlo sempre!!! Ma so che tra un mese, un mese e mezzo lo sentirò benissimo...non vedo l'ora!!!
Mancano 7 giorni...e poi lo rivedrò!!!!! Una settimana è troppo lungaaaa.....
Antola..tantissimi
Per la questione movimenti del bimbo..anch'io dopo quei 2 episodi sporadici non l'ho più sentito...anche se mi piacerebbe sentirlo sempre!!! Ma so che tra un mese, un mese e mezzo lo sentirò benissimo...non vedo l'ora!!!
Mancano 7 giorni...e poi lo rivedrò!!!!! Una settimana è troppo lungaaaa.....
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Pascale mi piace molto il nome Martina!!! Chissà perchè...

- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Annalisa, abbiamo l'ecografia lo stesso giorno...
io ce l'ho alle 18.40....
- annalysa1
- Master~GolGirl®

Stella oltre la visita ho anche l'amnio
giuro che ora si che me la faccio sotto
fino a ora non ci pensavo !!!
- annalysa1
- Master~GolGirl®

stelladelnord ha scritto:Annalisa, abbiamo l'ecografia lo stesso giorno...
io alle 15:00
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Dai dai...coraggio Annalysa!!! Bisogna farsi coraggio... anch'io ho una fifa....
Patty!!! Evviva che la tua piccola è guarita!!!!!

Patty!!! Evviva che la tua piccola è guarita!!!!!
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno pikkolette, come state? Qui tutto sotto controllo, mi sono risposata in questo week end e adesso si riparte con il lavoro senza fiato, pensate che... da oggi inizio a lavorare per gli addobbi natalizi e per la festa di capodanno! Mamma mia che stress, per me questo è un periodo dell'anno terribile. Come state voi e i vostri pargoli? Un bacione grosso grosso e scusate se nei prossimi giorni sarò latitante! bacetto
- patti80
- Silver~GolGirl®

buongiorno apriline
fatemi i vostri
per la visita di oggi pomeriggio
faccio i miei
a antola per stamattina ed anche a pascale ho visto che anche lei ha l'eco oggi
ragazze non preoccupatevi anch'io non lo sento muovere spesso e in tutti i siti sta scritto che per le chi è alla prima gravidanza, chi è in sovrappeso e per chi ha la placenta anteriore è normalissimo ed anche per tutte quelle che non hanno una di queste cose è normale sentirlo poco perchè in questa fase i movimenti sono leggeri e si faranno sentire chiaramente con calcetti solo dopo la 22sett, se non mi credete fate una ricerca su internet e vi rassicurerete
forse anche noi ci siamo accordati tutti e tre per il nome della femmina se sarà tale ed avremmo deciso AURORA
fatemi i vostri
faccio i miei
ragazze non preoccupatevi anch'io non lo sento muovere spesso e in tutti i siti sta scritto che per le chi è alla prima gravidanza, chi è in sovrappeso e per chi ha la placenta anteriore è normalissimo ed anche per tutte quelle che non hanno una di queste cose è normale sentirlo poco perchè in questa fase i movimenti sono leggeri e si faranno sentire chiaramente con calcetti solo dopo la 22sett, se non mi credete fate una ricerca su internet e vi rassicurerete
forse anche noi ci siamo accordati tutti e tre per il nome della femmina se sarà tale ed avremmo deciso AURORA
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- rada
- Gold~GolGirl®

buongiorno!!!
quoto patti80, anch'io ci sono giorni che non la sento, anzi quando ho detto al gine che già la sentivo si è pure meravigliato!!!!
antola
per oggi e speriamo che si facciano vedere bene
quoto patti80, anch'io ci sono giorni che non la sento, anzi quando ho detto al gine che già la sentivo si è pure meravigliato!!!!
antola
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ragazze mi è stata spostata l'eco a giovedì, che ansia.. Tanti
per tutte coloro che hanno visite oggi!
- patti80
- Silver~GolGirl®

apriline ora vado che devo andare a napoli per la visita cosi ne approffitto vado al cimitero dai miei cari che si trovano là e mi fermo da mia mamma che oggi pomeriggio mi accompagna dal ginecologo e speriamo in bene
vi faccio sapere appena posso 
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
- snorky79
- New~GolGirl®

Buongiorno a tutte!
tanti
a tutte le ragazze che oggi hanno l'eco e le visite!
Io la sento muovere di già, sopratutto la sera. Ma nei we quando sono rilassata anche di giorno. Venredì notte mi è sembrato perfino che facesse una capriola.... che colpo che mi sono presa, non me lo aspettavo!
tanti
Io la sento muovere di già, sopratutto la sera. Ma nei we quando sono rilassata anche di giorno. Venredì notte mi è sembrato perfino che facesse una capriola.... che colpo che mi sono presa, non me lo aspettavo!

Mamma di Emanuele nato il 17/06/2007 48cm x 3,140kg e Alice nata il 02/04/09 48cm x 2,960kg
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Ragazze scappo ad un appuntamento, ci sentiamo appena rientro! Bacetti Patti 
- peffa
- Expert~GolGirl®

Buongiorno apriline!
a tutte quelle che hanno la visita oggi
Quanto avete scritto!!!! Io sono reduce da 4 giorni densi di impegni e sono stanchissima. Giovedì ho fatto l'eco, è andato tutto bene e....
forse forse forse è una Bimba!!!!!!!
Sono troppo contenta, anche se naturalmente è troppo presto per essere sicura...
Ho letto che siete preoccupate per i movimenti. Io non ho ancora sentito niente, ma c'è ancora tempo. Sono sicura che presto tutte saremo tempestate di calci e pugnetti.
Per quanto riguarda i nonni, noi abbiamo ancora entrambe le nonne. La mia è piena di bis-nipoti che abitano molto più vicino a lei. La nonna di mio marito, invece, è contentissima di avere presto il quarto bis-nipote!
Sabato c'è stato il compleanno di Axel. Abbiamo deciso per una festa organizzata, c'erano circa 40 persone e in casa proprio non ci stavano. E' andato tutto bene, i bambini si sono divertiti un sacco e non volevano più andare a casa!!!
Quanto avete scritto!!!! Io sono reduce da 4 giorni densi di impegni e sono stanchissima. Giovedì ho fatto l'eco, è andato tutto bene e....
forse forse forse è una Bimba!!!!!!!
Sono troppo contenta, anche se naturalmente è troppo presto per essere sicura...
Ho letto che siete preoccupate per i movimenti. Io non ho ancora sentito niente, ma c'è ancora tempo. Sono sicura che presto tutte saremo tempestate di calci e pugnetti.
Per quanto riguarda i nonni, noi abbiamo ancora entrambe le nonne. La mia è piena di bis-nipoti che abitano molto più vicino a lei. La nonna di mio marito, invece, è contentissima di avere presto il quarto bis-nipote!
Sabato c'è stato il compleanno di Axel. Abbiamo deciso per una festa organizzata, c'erano circa 40 persone e in casa proprio non ci stavano. E' andato tutto bene, i bambini si sono divertiti un sacco e non volevano più andare a casa!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- alina
- Expert~GolGirl®

buongiorno apriline,
chi ha l'eco faccia sapere!

chi ha l'eco faccia sapere!
mi aggiungo alle paranoiche, mai sentito muovere nulla di nulla neanche in superficie con la mano, venerdì spero di avere l'eco, sono in paranoia..l'unico sintomo che ho costante è la scialorrea...quella la vedo e la sentoantolaPiko...paranoica all'appello....eccomi...anche io non li sento e mi sa che stanotte la passero' in bianco perche' domani mattina ho l'eco....ho troppa paura!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥