GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Bloccato
kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: Resisti amore nel pancione che la mamma prepara il valigione

Messaggio da kiara02 » 2 feb 2008, 12:46

Ramona tantissimi auguri per la vostra piccola Matilde, sono certa che andra' tutto bene e io intanto faro' tantissime preghierine. Un enorme abbraccio a voi :coccola e una coccola speciale e delicatissima alla piccola Matilde :emozionee
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 12:50

RAMONA, ti siamo vicinissime in continuazione col pensiero e facciamo tante preghiere per la tua piccolina! :cuore Speriamo che presto si risolva tutto! Un abbraccio forte e facci sapere quando hai news! :incrocini :incrocini per te e Matilde! :bacio :coccola

Eny, non prendertela così tanto! :coccola Anche io mi sento cretina quando prendo la mia nipotina di due mesi... :urka penso di non essere mai adatta perchè non so come si fa! Io penso che quando avremo i nostri cuccioli fra le mani ci verrà spontaneo prenderli e accudirli! Non farti assalire dai dubbi.... dobbiamo imparare eh! :bacio

Nathalie, nei miei sogni ci mettevo un secondo a partorire ed il mio piccolo era già grandissimo....mesà che ho confuso un pò le cose! :ahaha
Cmq una bella sensazione..... :emozionee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 2 feb 2008, 12:56

Ma almeno è tua nipote ALE! E con tua cugina hai un rapporto...

Io così mi sono sentita una perfetta idiota.
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 2 feb 2008, 13:01

Eny Ti dico solo una cosa e credimi: quando ti metteranno in braccio il tuo piccolo ti sembrera' la cosa piu naturale averlo tra le tue bracci e non farai nessuna figuraccia perche' li saranno tutte come te, magari qualcuna al secondo figlio piu veloce e spedita nel dargli la puppa o nel capire certe cose, ma le ostetriche saranno li apposta per aiutare le mamme alla prima esperienza, esattamente come te. Dopo pochi giorni terrai tuo figlio come se lo avessi tenuto tra le tue braccia per 9 mesi interi!!!
Federica nata il 16/11/2003 3,020 kg, Emma nata il 02/04/2008 3,020 kg e Francesca nata il 16/04/2011 2,840 kg...i miei tre angeli!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 2 feb 2008, 13:34

buon sabato!!

prima di tutto:

tanti tanti :incrocini :incrocini a Matilde dalla sua amica aprilina Matilda!! :-D
tieni duro piccolina!!
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 2 feb 2008, 13:35

coppette in argento....mai sentite! :domanda
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 2 feb 2008, 14:02

CIAOOOOOOOOOOOO

MELISSA BENE PER IL COGNATINO :incrocini SPERIAMO PURE LA NIPOTE :incrocini
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

chiocciola
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da chiocciola » 2 feb 2008, 14:12

NATHALIE SE APRI IL LINK NON CI SONO FOTO TRANQUILLA MA IL POST CHE HO APERTO QI SU GOL PER APPORRE PIU FIRME

C'E UN ALTRO LINK NEL POST MA ANCHE LI NON VEDI NULLA, SE VUOI FIRMARE LO PUOI FARE SENZA VEDERE IL VIDEO (CHE DAVVERO E' ATROCE!)

FACHECCA MANNAGGIA DEVI RIPOSAREEEEEEEEEE :bomba CORRI A CASA NE
PER LA TIPA CONCORDO CON LE ALTRE CHE DICONO CHE SIA SUFFICIENTE IL SALUTO E STOP, MICA DEVI RENDERE CONTO A LEI DI COSA TI PASSA NELLA TESTA E SE PROPRIO INSISTE NEL DIRE CHE NON CAPISCE QUELLO CHE HA FATTO.....DIGLIELO E BASTA COSI SI VERGOGNA UN PO :ok

ENY MA IO DICO TI SEI AMMATTITA?
VA CHE PRENDERE I N BRACCIO BAMBOLOTTI O FIGLI DEGLI ALTRI NON E' COME GESTIRE IL TUO....E' DAVVERO TUTTO SPONTANEO E CHIARO
E' IL TUO BIMBO E SARA NATURALE GESTIRLO COME CREDI, NON CI SONO MODI O POSIZIONI SARA SOLO COME TU VORRAI E LUI TI SEGUIRA :bacio

RAMONA PICCOLA DAI UN BACIOTTO A MATILDE, SEI FORTE E LO SARA ANCHE LA TUA BIMBA....SONO PIU IN GAMBA DI QUANTO PENSIAMO
FROZA SIAMO CON TE!!! :bacio

COPPETTE IN ARGENTO....MAI SENTITE :fischia
A ME E' STATO SUFFICIENTE PRENDERE I PARACAPEZZOLI PER UNA SETTIMANA E LE RAGADI SI SONO ASCIUGATE, DA LI NON HO AVUTO PIU PROBLEMI :ok
ELEONORA MAMMA DI LARA (5/9/2006) E LUCA (12/4/2008) HO IL CUORE IN MANO..E' PER VOI!
BergamascaDOC(dòcazzlatroviunabergamascacosì)®

Anto80
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Anto80 » 2 feb 2008, 14:23

Ramona: tanti :incrocini e tante preghiere per la vostra Matilde. Ha superato 4 settimane difficili e importantissime. è senza dubbio una bimba molto forte

Eny: questo natale anche a me è capitato di prendere in braccio tanti bambini appena nati, anche io ho provato un senso di inadeguatezza incredibile, ma credo sia abbastanza normale. Faremo pratica con i nostri cuccioli e diventeremo le persone capaci di spupazzarli meglio di qualsiasi altra persona. vedrai....però in effetti anche io confido molto nelle lezioni pratiche dei primi giorni d'ospedale. :emozionee
Pietro nato il 23 Aprile 2008 a 42 settimane. Dopo tanta attesa mi hai fatto scoprire l'essenza della vita.

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 15:03

ciao belle,
ho inserito delle foto sui mobili che ho finito di svuotare stamattina in camera del pupo e vorrei sapere cosa ne pensate!
Non sono granchè perchè tutto sembra tranne che siamo in camera di un bimbo ma per ora devo accontentarmi! :sorrisoo
Che ne pensate??? :domanda

E guardate cosa ho ingegnato per ricordarmi di quando ho spauto che era un maschio....una bottiglietta di cocacola con cui abbiamo festeggiato con del liquido azzurro dentro! so sc**a ve??? :ahah :ahah

Nathalie
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nathalie » 2 feb 2008, 15:15

RAMONA: siamo tutte con te e la tua piccola lottatrice, FORZAAA MATILDEEEE :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini !!!
ALE: bella la sistemazione :ok , anche noi per Alissia per ora non faremo nulla, preparo la cameretta ma non le prenderemo i mobili, aspetteremo qualche mese, tanto i primi mesi dormirà nella culletta e non si renderà neanche conto :sorrisoo
ENY: concordo con le altre: vedrai che quando ti metterenno in braccio il piccolo ALEX non ti porrai neanche il problema ... ti verrà tutto naturale, e poi sarà TUO ed è ben diverso che prendere in braccio i bimbi degli altri.
Mamma di Aurora Karol, nata il 27.10.2005 alle 11.43
Mamma di Alissia Maria, nata il 05.04.2008 alle 12.43

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 2 feb 2008, 17:54

Ciao ragazze...quanto mi mancate :buuu io da martedì sono a letto,perchè il mio piccolino ha deciso ke vuole nascere...e da un sacco di spinte e mi provoca contrazioni fortissime,e dolorose...procurandomi un parto pretermine :buuu uffà..cmq la gine dopo avermi visitata mi ha messo a letto e mi ha dato la VASOSUPRINA devo andare da lei venerdì,cmq devo cercare di farmi l'ottovo mese tranquilla a letto cmq per i principi di marzo forse partorirò...vi penso tanto e non posso collegarmi perchè il portatile se lo porta mio marito! un :bacio a tutte!!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 feb 2008, 18:04

Ragazze buon sabato!
In questi giorni ho avuto problemi a collegarmi, non ci riuscivo!
Ramona tanti :incrocini per la piccola Matilda, vedrai che andrà tutto bene! :bacio
Eny, non prendertela, non ne vale davvero la pena.... :sorrisoo
Ale & Dani, ciao!
Grazie per le date che hai scritto sul FBF, se mi dovesse servire qualche cosa + in dettaglio ti scrivo in mp.A proposito, complimenti per la bottiglia blu di coca!
Ciccia, benvenuta tra noi!
Valery, ciao!
Era un pò che non ti sentivamo ora abbiamo capito il perché.
Stai più tranquilla che puoi allora, ok?

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 18:11

Allora qualcuna sta a casa anche di sabato pomeriggio! :sorrisoo
Ciao Zodiaco, per le date chiedi pure....fra poco mi prenderanno a lavorare lì!! :ahaha

Valery stella, mi spiace che il tuo piccolo voglia uscire, mi raccomando riposati e non strapazzarti! Ti pensiamo sempre!
Baci baci! :bacio

Nathalie grazie per il commento! Il wengè non è proprio da bimbi ma lo adatterò..... :sorrisoo

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 feb 2008, 18:20

Ale potremmo vederci anche lì una volta, se ti va.
Quando era l'incontro conl'anestesista?

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 2 feb 2008, 18:23

ciao ragazze tutto bene x fortuna sto meglio...
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 feb 2008, 18:26

Dodi menomale!
:bacio :bacio UN BACIONE

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 2 feb 2008, 18:30

Zodiaco, io tornerò al FBF il 13 Febbraio dalle 18 alle 20 per l'incontro che parlerà dell'epidurale e della depressione post parto!

Poi ritorno il 19 Febbraio sempre dalle 18 alle 20 per l'incontro con il ginecologo e l'ostetrica visto che l'altra volta l'ostetrica era malata! :incrocini

Che ne pensi di incontrarci in uno di questi due giorni???? Fammi sapere!
Baci, :bacio Ale.

Dodi, sono contenta che va meglio! Ti stai riposando e rilassando?? Un baciotto grande :bacio

Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Zodiaco » 2 feb 2008, 18:38

Ale mi sono segnata le 2 date. Io l'incontro per epidurale e depress. post partum l'ho già fatto però il 19 vorrei venire quindi possiamo metterci d'accordo, ok?

kiara02
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da kiara02 » 2 feb 2008, 18:50

Ale&Dany76 ha scritto:ciao belle,
ho inserito delle foto sui mobili che ho finito di svuotare stamattina in camera del pupo e vorrei sapere cosa ne pensate!
Non sono granchè perchè tutto sembra tranne che siamo in camera di un bimbo ma per ora devo accontentarmi! :sorrisoo
Che ne pensate??? :domanda

E guardate cosa ho ingegnato per ricordarmi di quando ho spauto che era un maschio....una bottiglietta di cocacola con cui abbiamo festeggiato con del liquido azzurro dentro! so sc**a ve??? :ahah :ahah
Ale ma lo sai che la camerina che vorreste fare al vostro baby e' uguale a quella che abbiamo fatto noi a Federica...con qualche piccola variante!!???

Bloccato

Torna a “Aprile”