GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Bloccato
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Re: Mancano 3 mesi e i nostri bimbi sono ancora più attesi

Messaggio da Zodiaco » 12 gen 2008, 12:12

Ciao e buongiorno a tutte!
Marieclaireero convinta che fossi guarita definitivamente e non che seguitassi con :x: mi dispiace tentissimo!
Svevala puntata di Zelig di ieri non era recente ma registrata addirittura il Natale passato e Vanessa non era ancora incinta!
Mi risulta (se i giornali del mio parrucchiere sono ben aggiornati...) che è salita di 10 chili i primi 4 mesi e, infatti nelle puntate di Zelig del mese scorso si vedeva eccome!
Le tutine non sono splendide ma favolose!

VALERY quindi il tuo bimbo persa 1,2 Kg? Che bello sapere che sta crescendo...io col peso non ho idea di dove sia arrivato il mio ma secondo me deve essere diventato bello grassoccio da come lo sento muoversi! :fischia
Melissa anche io oggi sono di lavatrici, la mia si è rotta la settimana scorsa e per fortuna il tecnico me l'ha riparata il giorno dopo!
Un saluto a Dodi, Chiocciola, Siimba e Thilly :bacio

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 12 gen 2008, 12:31

kuz si si che scrivevo sul forum ********* per il mio matrimonio!! :-D
Sto aspettando di raggiungere i 53 messaggi per poter mettere un pò di foto! :-D

E cmq anche tu sei passata di lì??? Io mi sono sposata il 9 settembre 2005! :emozionee
Attendo che ti colleghi sul messenger così facciamo due chiacchiere....compagna di parto!! :hi hi hi hi

Baciottoli, Ale. :bacio
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 gen 2008, 12:39

Valery83 ha scritto:svevazoe belline le tutineee :sorrisoo

melissa ma quanti anni ha camilla? non sei un pò troppo severa? forse è un momento delicato per lei,è anche la maggiore va a finire ke ti odia,sarà un minimo sicuramente gelosa delle sorelline!!!
Camilla farà 9 anni a maggio

è sempre stata bravissima a scuola e lo è ancora solo che quando non ha voglia ti prende ingiro e fa le cose male dicendoti il contrario.erano mesi che glielo promettevo e ieri sera l'ho fatto! sono abbastanza severa ma credimi ha un bel caratterino,risponde male ecc .Le voglio un gran bene ma x lei x quando sarà grande deve capire che è meglio fare le cose bene una volta piuttosto che rifarle 200 volte!
alle medie saranno ancora piu severi gliinsegnanti e se non lo capisce subito!pensa che sono 4 anni che dice che da grande vuole fare la ginecologa!!
cmq ha ricopiato il compito in modo impeccabile e anche lei ha ammesso che avevo ragione!
quando avrete figli di queste età mi darete ragione,anche io se avessi sentito che strappavano la pagina a un bambino sarei rimasta li ma....ora :che_dici
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da melissa2310 » 12 gen 2008, 12:40

svevazoe cel ricevuto :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Ale&Dany76 » 12 gen 2008, 13:05

Zodiaco PVT! :yeee
Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 13:15

Zodiaco sicura che fosse registrata??Perchè all'inizio Bisio faceva parecchie allusioni alla gravidanza....non so cmq se era ragistrata capisco perchè non si vede la pancia.
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 14:51

Buongiorno ragazze, oggi va meglio, speriamo :sorrisoo
In realtà il crollo con vomito mi viene soprattutto la sera, come se il mio stomaco non fosse sufficientemente capiente per ricevere la cena, per quanto possa mangiare poco o leggera.

Oggi a pranzo però ho sgarrato alla grande e mi sento gratificata, almeno l'umore ne ha giovato. Era dalla vigilia di Natale che non mi concedevo un primo piatto serio (pasta o riso) invece oggi...mega piattone di maccheroni co sugo di salsiccetta, gnammm!!! Buoooonooooo :hi hi hi hi
Ok, domani sarò un kg in più :che_dici

Valery, uffa, anche tu a riposo! Ma sei proprio allettata per mantenere il bacino orizzontale? Comunque se non hai contrazioni e il collo dll'utero è chiuso vedrai che andrà tutto benissimo eccome, raggiungerai senza alcun problema la fine marzo :ok
Per il riposo ti consiglio libri, settimana enigmistica, pc portatile, se ricami ottimo e la tv (che però io ad esempio non guardo quasi mai, di giorno la programmazione è vergognosa :bomba )

Zodiaco, che tempo fa oggi a Roma? :ahaha :hi hi hi hi
Qui è da ieri che diluvia ininterrottamente, avevo deciso di smantellare i balconi versione natalizia ma non si può proprio, le ghirlande e lucine sono bagnatissime.

Melissa, io non so se sarò severa o meno, di carattere sono (ero) molto dura, ma più con me stessa che con gli altri; spero però di avere il polso fermo per le questoni più importanti :ok

Sveva, quando guardo le tue foto mi incanto con gli occhi da triglia davanti alla foto dell'allattamento di bice :emozionee

Kuz, buon we col maritozzo!!! :-D
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valery83 » 12 gen 2008, 15:07

melissa allora se è così hai fatto bene :sorrisoo credevo fosse più piccola...6 7 anni...per questo dicevo non caricarla troppo...ma a 9 anni fai benissimo a pretendere, certo quando avrò un figlio di quella età capirò di più i tuoi gesti! :sorrisoo bisogna sempre imparare......
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 15:23

Ah, fronte msn....io non lo uso, abbiamo abolito tutti i programmi di messaggistica istantanea per avere solo skype...

Chiocci, stupende le foto! Ieri le ho viste con mauro e....gnam!!! Il vassoio di salumi è veramente una tentazione. E complimenti per la dispozione di posate e tovaglioli, bell'idea, la copierò :sorrisoo :fischia

Per i nomi voto:

Emanuele e Luca (bellissimo Luca, anch'io ho la fissa dei nomi corti non abbreviabii e storpiabili :fischia)

Nathalie, come è stato il film? Per il super gnocca, tuo marito si dimenticherà della Torrisi e bisognerà trattenerlo dal saltarti addosso quando ti vedrà con le mutandone a rete :ahah

Poi poi poi....in bebè full optional si parla spesso di pannolini e in qualità pare che stravincano quelli della lidl! Ottimo, con quel che costano e con le quantità industriali che si fanno fuori....

Carmen, Zodiaco, io ho notato che la sera la panza ha circa 10 cm in più di diametro rispetto alla mattina...di mattina è carina, ciccina, fa tenerezza, la sera invece inizia ad incombere parecchio, è enorme, mi sembra impossibile possa aumentare ancora.

Ale, che bella la cameretta!!! Però in effetti non è un po' presto per affrontare un acquisto così impegnativo? Non so, io credo che inizierò a pensare alla cameretta "da grandi" non prima dei 4-5 anni, magari anche dopo. I colori però sono stupendi :ok
Per quanto riguarda l'inadeguatezza, mi sento come te (anzi, peggio: ancora oggi mi guardo la pancia e non riesco a realizzare cosa rappresenta, la sento come un corpo straneo) ma credo sia normalissimo. Saremo delle mamme fantastiche vedrai :ok

Ro..per approfittare dei saldi mi sa che ti tocca iniziare a guardarti in giro, anche se vero che di tempo ce n'è ancora tanto....ragazze....3 mesi,mica sono pochi!!!

Eny, ma bentornata! Tanto ti avrei chiamata quella sera :prrrr
Divertita in montagna? Dai racconta!!! :sorrisoo

kuz
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da kuz » 12 gen 2008, 17:05

Marieclaire, sono contenta che tu stia meglio oggi.

Valery, immagino che tu sia preoccupata, ma la gine ti ha rassicurata sul fatto che il tuo bimbo sta bene, anche se posso immaginare che per te sia un po' dura, soprattutto con tuo marito lontano.
Valery, io invece potrei essere una maggiolina, ma il mio cuore sarà sempre qui con voi :cuore

Zodiaco, in realtà non si tratta di musica per bambini, ma prevalentemente di musica classica.

Ale, mi sembrava di ricordare il tuo nick :-D
Io mi sono sposata un anno prima di te (il 18/09/04), quindi probabilmente ci siamo solo incrociate su alf, ma quel 7676 mi era rimasto in mente :hi hi hi hi

Anche io sto aspettando di raggiungere i 100 messaggi per poter creare un album qui, intanto appena ho il tempo conto di aggiornare quello che ho al momento online, così vi faccio vedere un po' di cosine.

Oggi sono uscita con mio marito a fare un po' di spese, ma mi vedo talmente enorme che non sono riuscita a comprare nulla. Che depressione...almeno il portafoglio ringrazia.
Per fortuna che mi sono rifatta con qualcosina per Greta.
Spero che la mia amica mi faccia avere presto la roba che voleva prestarmi, così posso rendermi effettivamente conto di cosa mi serve; non vorrei ritrovarmi con cose che non riuscirò a mettere.

Per le camicie da notte ho visto che nell'ospedale dove partorirò richiedono quelle che si aprono fino alla pancia, ma qui in giro non ne ho mai viste. Proverò a vedere da Prenatal la settimana prossima.
E poi richiedono una maxi T-shirt per il parto :domanda

Vi auguro uno splendido weekend.
Greta 07/05/2008 e Alice 07/11/2012
aprilina 2008 (dpp 29/04/08) *** dietolina *** mammukka ad honorem *** veneta

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 12 gen 2008, 17:10

Ciao a tutteeee!

Allora, intanto ho messo qualche fotina, tra cui quella di capodanno con Marko e mia cognata (la bionda) e un nostro amico. Siamo andati a Bratto nel bergamasco dove lei ha una villetta. Dovevamo essere in tanti ma per varie vicissitudini siamo rimasti solo noi per il Veglione. Tanto meglio, siamo stati tutti tranquilli praticamente in famiglia.

Oggi il tempo fa schifo e il mio amore ha lavorato anche di sabato: alle sei era all'ortomercato che pesava colli di ortofrutta sotto la pioggia poverinooooooo :emozionee Io me ne sono rimasta al calduccio a letto fino a tardi :fischia

Tu marieclaire stai un pò meglio???

Per le eventuali marzoline... Sono sicura che tutto andrà bene anche se i fagiolini se ne escono prima, vi sono vicinissima!

Appena entro in maternità comincio ad occuparmi seriamente della valigia dell'ospedale per me e Alex. Tanto mi diranno tutto al corso preparto... Almeno lo spero.

Lunedì alle 16.30 pensatemi che ho la visita di controllo...

Domani: SETTIMO MESEEEEEE! :yeee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 gen 2008, 17:17

ciao!
allora valery anche tu a letto???se non hai nè contrazioni è nulla vedrai che arrivi a termine senza problemi! cmq 1200 g sono tanti a 26 settimane!!!

eby vado a vedere le foto....

marieclaire...nausee????
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da kitty83 » 12 gen 2008, 17:19

wow ma che bella ragazza che sei eny!!!!!!!!e che panciotta!
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 18:01

Marieclaire sono felice tu stia meglio!!!
E sì la foto di Dafne che allatta Bice è tenerissima.

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 18:16

Eny, ma che strafigona!!
Bellissime le foto sul set!!! :-D
Io cerco di non riguardarmi molto (e meno male che ho perso tutto, book compreso) perché sennò mi viene la depressione.... :che_dici

Sveva, ma sei avantissimo col corredino, che tenerezza le tutine, le babbucce, il cappelino :emozionee Anche tu....troooooppo avanti. :ok

Kitty, le nausee sono andate bene fino ad un'ora fa, poi ho mangiato un'arancia per merenda e continua a tornare su; credo proprio sia reflusso selvaggio :bomba l'unica soluzione sarà frammentare tutto mangiando poco e spesso, ma così non mi sento appagata e perdo il controllo della quantità di cibo ingurgitata.
Sono a +11 kg, forse oggi qualcosa in più, buaaaaaa!!!!! :buuu :buuu

dodi
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da dodi » 12 gen 2008, 18:21

vi scrivo dal pc del marito...vediamo se ricordo tutto....valery tranquilla xche' seba è nato alla 35 senza problemi
marieclairemi spiace mi raccomando rimettiti in forma
svevache carine le tutine.è vero che fanno tenerezza???poi ti mando il mio n di cell :ok
melissaticapisco io da quando ho seba vivo con il maldigola a furia di urlare :che_dici
enyche bellle ragazze che siete tu e le tue amiche...mi viene da piangere xche' anche io avevo un bel fisico...ora sono inguardabile ma quanti kg hai preso?hai sempre le gambe belle magre...bacioni a tutte
SEBASTIANO è nato il 04.11.2005: il mio lupotto!
GABRIELE PIETRO è nato il 24.03.2008: il mio porcellino!

svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da svevazoe » 12 gen 2008, 18:43

Dodi ma cosa dici :martello sei ancora bellissima e con un bel fisico!!

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 19:25

dodi ha scritto:mi viene da piangere xche' anche io avevo un bel fisico...ora sono inguardabile ma quanti kg hai preso?hai sempre le gambe belle magre...bacioni a tutte
DODI! :bomba
A RAPPORTO!!!! :martello :mattarello:
allora, parliamoci francamente: non andare in giro a dire certe cose dopo aver messo on line le foto perchè tanto non ci crede nessuno :prrrr abbiamo la prova provata che sei un'acciughina con un fisico invidiabile, soprattutto se si pensa che sei a quota +11. Sicura di non esserti pesata vestita con tanto di stivali e cappotto con le tasche piene di sassi? :che_dici

Eny79
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Eny79 » 12 gen 2008, 19:43

Ora basta parlare di fisico dai... Tutte le mamme hanno un fascino tutto loro. Io ho postato quelle due perchè son le ultime che sono rimaste tra traslochi e cambi di pc negli ultimi 2 anni.

E poi avete notato che la foto in cui ho la panciona sono sorridentissima? Alla fine è quello che rende la foto bella, non quelle in posa sul set :ok

Inoltre noi siamo un supergruppo di gnocche e insomma, diciamocelo!!!! :hi hi hi hi Viva le Aprilineeeee!!!! :yeee :yeee :yeee
ALEXANDER è nato l'11 Aprile 2008 alle ore 22.36: 3,440kg x 51,5 cm di tenerezza, da mamma thai e papà slavo...

marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da marieclaire » 12 gen 2008, 20:18

Eny79 ha scritto: Inoltre noi siamo un supergruppo di gnocche e insomma, diciamocelo!!!! :hi hi hi hi Viva le Aprilineeeee!!!! :yeee :yeee :yeee
eheh, non posso che essere d'accordo, l'ho già detto anch'io settimana scorsa! :prrrr :hi hi hi hi :ok
un gruppo di super-gnocche! e per di più ci sono delle super-mamme (ecco...sicurezza ed eserienza sono ciò che invidio più di ogni altra cosa in questo momento....)

Bloccato

Torna a “Aprile”