GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimestre'

Bloccato
Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Re: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° trimes

Messaggio da Frency » 8 gen 2014, 22:47

kitty979 ha scritto:Eccomi tornata dalla visita!!! Tutto ok, Maria sta bene :emozionee Il femore è 45 cm
45 cm? È già una modella!! :risatina:
Scherzo son contenta vada tutto bene :bacio
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 8 gen 2014, 22:50

Io con Pietro siccome mia cognata era ostetrica mi avevano dato una stanza singola con il mio bagno :unghiette
Adesso invece cambio ospedale per poter fare l'epidurale e non so come siano le stanze! :perplesso
Immagine

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 8 gen 2014, 23:02

Dai sondaggio, non so se sono io che esagero o se ne ho motivo.. Stasera dalla suocera, a parte i soliti discorsi di soldi, che siano tasse stipendi argento ori.. Esce il discorso parto.. premessa, lei quando ha partorito mio marito 40 anni fa le hanno fatto una tecnica all'avanguardia per cui l'hanno addormentata e puff! Si è svegliata con il bimbo a fianco! Cesareo? Noo l'hanno tirato fuori.. come? Non lo sa non lo ha chiesto :perplesso tecnica poi sparita..
E mi fa la stessa domanda che mi ha già fatto tante volte.. guarda io non ho sentito niente perché dormivo quindi non lo so, ma fa tanto male? E io.. Beh se cambio ospedale per avere l'epidurale.. E lei.. Ma perché fa tanto male, perché io non lo so.. E io.. me l'ha già chiesto altre volte.. e lei .. Beh te lo chiedo di nuovo dimmi fa tanto male?
Ho sbuffato e ho detto si ma non è una cosa di cui mi piace parlare.

Sapete già un po' che tipo è, sono io che non sopporto più niente o è pesante? Poi si è offesa e non ha più parlato tutta sera, e ovviamente nuove tensioni con mio marito.
Immagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 8 gen 2014, 23:03

KITTY ottima idea quella di fare una visita anche nell'altro ospedale! grazie del consiglio! :ok

ENNY certo che a voi lo dico il nome! :cuore Non vedo l'ora di poterlo vedere scritto in prima pagina!!!

Uffa io vorrei andare a nanna ma mi tocca aspettare le 23.30 x prendere l'antibiotico... intanto il signorino e' qua che fa le capriole nella mia pancia! :hi hi hi hi Mi sa che ormai si sta abituando ad essere dopato, ieri si muoveva pochino oggi invece è scatenato!
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 8 gen 2014, 23:06

FRENCY ma tua suocera quanti anni ha? Più di 60 o meno di 10?!? A me dai tuoi racconti sembra proprio che le piace provocarti...
ImmagineImmagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 gen 2014, 0:16

aly1003 ha scritto:FRENCY ma tua suocera quanti anni ha? Più di 60 o meno di 10?!? A me dai tuoi racconti sembra proprio che le piace provocarti...
Concordo!
Secondo me ha meno di 10!
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: R: aprile14 'Finite son le feste, ora entriam nel 3° tri

Messaggio da marexia » 9 gen 2014, 5:21

Ciaoooo!!!!!....
Mi dovete spiegare come fate a scrivere assiduamente qua, su wa e su fb!!!!;-)

Come potete vedere party notturno, ormai saranno due settimane che non faccio una notte filata ..

Per fortuna non ho seguito ma storia dei gemellini, e comunque sono sempre piu convinta della scelta dell'ospedale, in cui c'e' la tin ...
Il bagno l'ho avuto una volta in camera e una fuori e nel secondo caso mi portavo la bambina dietro nella sua culletta se non avevo nessuno in visita...
Se devo essere sincera l'idea che col cesareo non facciano il rooming in non mi piace molto...
A Modena col naturale e' rooming in totale e mi sono trovata bene, certo se poi non ce la fai puoi portare il bimbo al nido ma io non ne ho mai avuto bisogno, per fortuna...
Quei due /tre giorni sola con le bimbe sono stati bellissimi...

Domattina ho la visita col gine del consultorio e succederanno le tre cose che ogni donna odia...gli chiedero' di controllare il colllo dell'utero, che mi fa sempre un po male, gli faro' vedere il capezzolo sbucciato e mi pesera'....sara' una lunghissssssima mezz'ora!!!!:D

Con la dieta sto cercando di regolarmi e per fortuna anche il socio si e' messo in riga cosi faccio meno fatica...

Ieri ho sistemato casa che tra gli addobbi da togliere, le valigie da disfare e dieci giorni di assenza era un delirio....pero' credo di essermi stancata troppo perché a sara avevo una sensazione di pressione allucinante...mi sentivo quasi come qualcosa che usciva!!!!
Ora sono a 25+2, mi sono data degli step a cui mirare per stare tranquilla..il primo e' la 28...poi la 30...e dalla 32 dovremmo essere salve!

Fede che bello rileggerti anche se per te non deve essere un momento facile...per fortuna arrivano i suoceri e almeno per il socio puoi stare piu tranquilla...
Come sono andate poi le feste divisa tra lui e i tuoi?

Frency si sa che invecchiando si torna bambini...tu parlarle come faresti con un duenne!!!!
Poi pero voglio sapere la tecnica miracolosa con cui le hanno tirato fuori il figlio!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 gen 2014, 5:25

Sono molto contenta per i pargoli che finalmente hanno un nome, poi i commenti della gente ci saranno sempre da ora in poi...per il nome, per il latte, per i vizi, per come li vestiamo....ci si fa il callo....
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 gen 2014, 10:27

Buongiornoooooo!
Come state? Io tutto ok! Ieri come avete visto sul gruppo fb ho comprato le prime tre tutine all'ovs :emozionee carine!!! Ma le ho prese 1-3 mesi, ma per l'ospedale andranno bene? o ci vogliono quelle 0-1??? :domanda
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 gen 2014, 11:11

giorno a tutte

marexia dobbiamo cercare di stare buonine da ora in poi... davvero... non facciamo sforzi! ora per noi è un momento delicato. So che con altri figli non è facile, ma cerchiamo di riposare il più possibile quando possiamo.

gaiaurora di solito per chi nasce a termine si usano tutine e body 1 mese. La zero è per bimbi prematuri solitamente
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 gen 2014, 11:13

ieri ho portato bea al corso di psicomotricità in acqua e mi sono portata la tata con me, perchè tra svesti, vesti e fai la doccia sarei stata a pezzi. E infatti mi è stato di aiuto.
per la cronaca: in 50 minuti di corso, mentre aspettavo, sono andata in bagno 4 volte :che_dici

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 9 gen 2014, 11:14

vado a docciarmi e poi vado in posta
me ne andrei volentieri a nanna sinceramente... la notte dormo ma sento di dormire male, mi giro da un lato all'altro, poi non respiro bene... insomma di giorno ho un sonno infinito! :impiccata:

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 gen 2014, 11:27

Buongiorno panzotte!
Come state?
Io da qualche giorno ho la pancia pesantissima...la sera proprio non riesco nemmeno a stare in piedi per lavare due piatti...temo che questi ultimi mesi saranno parecchio faticosi...fare le scale mi uccide...spero di trovare casa con ascensore...
Sono al lavoro...umore un po' così...ho tante cose da fare ma la voglia è poca soprattutto perchè i clienti non pagano e sono molto preoccupata perchè le spese invece aumentano e sono un bel po' a struscio...
Domani dovrebbero arrivare i suoceri...uso il condizionale perchè ieri sera la suocera aveva un po' di febbre ed un gran raffreddore...
Per il corredino pian pianino mi sono portata avanti...praticamente mi mancano culla, fasciatoio e trio...qualche lenzuolino e gli asciugamani...mentre per il resto siamo a buon punto...
Credo di aver scelto l'OPA di Massa come struttura....mi dicono "epidurale a gogò"....è la più vicina a casa...oggi non vedo l'ora di averlo tra le braccia...sapete io ero convinta che non avrei avuto figli...mi sembra di essere un'altra persona...
Vabbè....mi riconcentro...a dopo :byeee
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 gen 2014, 11:38

hope ha scritto:giorno a tutte

gaiaurora di solito per chi nasce a termine si usano tutine e body 1 mese. La zero è per bimbi prematuri solitamente
E quindi la taglia 1-3 va bene? O ci vuole proprio la 1? :domanda
Immagine

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 9 gen 2014, 11:43

Ma davvero Fede pensavi di non avere figli? E poi cos'é successo?
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 12:04

Buongiorno bimbe!!

Oggi non connetto dal sonno, dormito poco e male stanotte...la bilancia stamattina segna +8,5, non me ne capacito, a pranzo ho mangiato finocchi, parmigiano e 80 grammi di pane, ma meno di così che devo magnà??? :nonegiusto

Mi sono misurata da capo a piedi e sono aumentati solo pancia e seno, i fianchi sono uguali al pregravidanza, tutti mi dicono che 8 kg non si vedono, eppur ci sono, non voglio essere cazziata martedì, uff :nonegiusto
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 gen 2014, 12:10

gaiaurora ha scritto:Ma davvero Fede pensavi di non avere figli? E poi cos'é successo?
Mi guardo la panza e me lo chiedo pure io :risatina:
Mi sono innamorata del socio...il rapporto si è consolidato...lui ha iniziato a parlare di figli ed ho iniziato pian pianino a prendere in considerazione questa ipotesi ed a scoprire di desiderarlo anche io :sorrisoo
Però mi fa strano...ho passato 39 anni in un modo....e poi ecco qui questa bella panza e questo piccolo grande amore :emozionee
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 9 gen 2014, 12:35

Fede :emozionee

Il socio ha ritirato gli esiti del tampone, positivo alla candida glabrata :nonegiusto

Leggendo qua e là pare non sia pericolosa per la pupa, ovviamente ho già girato gli esiti al gine...ma che du pall, io tranquilla mai eh :impiccata:
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 9 gen 2014, 12:37

Nuvina ha scritto:Buongiorno bimbe!!

Oggi non connetto dal sonno, dormito poco e male stanotte...la bilancia stamattina segna +8,5, non me ne capacito, a pranzo ho mangiato finocchi, parmigiano e 80 grammi di pane, ma meno di così che devo magnà??? :nonegiusto

Mi sono misurata da capo a piedi e sono aumentati solo pancia e seno, i fianchi sono uguali al pregravidanza, tutti mi dicono che 8 kg non si vedono, eppur ci sono, non voglio essere cazziata martedì, uff :nonegiusto
Io sono a +9...la mia gine dice che va bene... :perplesso
Immagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 9 gen 2014, 12:38

Fede hai fatto la scelta giusta!
Quando ci sara' ti datai della sciocca per aver anche solo pensato di vivere senza!

Io credo che la decisione di avere diana sia stata la migliore della mia vita...mi spiego....
Emma non e' stata una scelta, lei doveva assolutamente esserci, non avrei mai potuto immaginare una vita senza figli...una vita senza Emma...in qualche maniera lei sarebbe nata, avrei usato qualsiasi tecnica esistente...
Pero' poteva tranquillamente rimanere figlia unica, ce ne sono miliardi e credo vivano benissimo..
Diana e' stata una decisione razionale, una scelta...non per niente dicono che i secondi sono figli della consapevolezza...
E quando la guardo benedico quel giorno in cui ci siamo detti " facciamo il secondo!"...
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”