GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
-
- Basic~GolGirl®
Re: L'aprilino (2014) pian pianino, è a metá del suo cammino
GAIAURORA a me la gine tra le analisi aveva messo il mese scorso, oltre a toxo e urine, glicemia e tsh (e meno male!!!) mentre questo mese mi fa fare in più l'emocromo x controllare il ferro! Settimana prossima mi tocca il prelievo...
X i nomi che hai detto mi piace molto Simone, ce l'abbiamo anche noi nella lista dei papabili!, comunque anche Samuele nn e male!
Io ancora nn riesco a rendermi conto che tt cinque mesi avrò un bambino a cui badare... Che paura!!!
X i nomi che hai detto mi piace molto Simone, ce l'abbiamo anche noi nella lista dei papabili!, comunque anche Samuele nn e male!
Io ancora nn riesco a rendermi conto che tt cinque mesi avrò un bambino a cui badare... Che paura!!!

-
- Expert~GolGirl®
cia , 

16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)
..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..
-
- Active~GolGirl®
Grazie alenny, cerco di tirarmi su con i piccoli piaceri della vita: fettona di torta e qualche fiocco di neve dalla finestra
A proposito di torte... penso che diventerò enorme!!!Mio marito ne ha fatta una grande domenica per dei nostri amici che sono passati a trovarci, una piccina per festeggiare martedì scorso il mio compleanno, e ora ne farà un'altra per domenica visto che non abbiamo ancora festeggiato con genitori e suoceri
Impossibile resistere... entro lunedì avrò messo altri 3 chili di sicuro!

A proposito di torte... penso che diventerò enorme!!!Mio marito ne ha fatta una grande domenica per dei nostri amici che sono passati a trovarci, una piccina per festeggiare martedì scorso il mio compleanno, e ora ne farà un'altra per domenica visto che non abbiamo ancora festeggiato con genitori e suoceri

-
- Expert~GolGirl®
cia , bhe ma hai il diavolo tentatore in casa
a me stasera fa la pizza, ma sono due settimane che me la fa penare..
aly , tranquilla, ce la faremo..

a me stasera fa la pizza, ma sono due settimane che me la fa penare..

aly , tranquilla, ce la faremo..

-
- Basic~GolGirl®
Cia ma almeno sarai felice
ti abbraccio forte comunque, sperando che questo malumore passi presto
Gaiaurora a me tra i due nomi piace di più Simone, ma anche Samuele non mi dispiace

Gaiaurora a me tra i due nomi piace di più Simone, ma anche Samuele non mi dispiace

Safira é arrivata il 24/4/14 alle 22.30
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
~ ORA IL MONDO E' PERFETTO ~
-
- Active~GolGirl®
mmmmmmmmmmmm pizza!!!!!
Il mio cibo preferito!!!!
Ma era di tuo marito quella bella pizza che era stata postata su fb? Subito ricetta!!!!
Mio marito me la fa tutti i sabati ed è buonissima ma la fa alta e soffice, io ogni tanto per cambiare vorrei quella sottile e croccante tipo pizzeria
Il mio cibo preferito!!!!
Ma era di tuo marito quella bella pizza che era stata postata su fb? Subito ricetta!!!!
Mio marito me la fa tutti i sabati ed è buonissima ma la fa alta e soffice, io ogni tanto per cambiare vorrei quella sottile e croccante tipo pizzeria

-
- Expert~GolGirl®
cia , si l'impasto l'avevo fatto io, e poi la stesura e l'infornamento il mio compagno..
io invece vorrei una pizza bella alta e sofficiosa ogni tanto, ma lui invece me la stende un sacco
io invece vorrei una pizza bella alta e sofficiosa ogni tanto, ma lui invece me la stende un sacco

-
- Basic~GolGirl®
-
- Active~GolGirl®
Alenny scambiamoci i mariti per un sabato sera, così ci fanno la pizza giusta
Sono di Torino, in realtà piove, ma a tratti scende anche qualche fiocco.

Sono di Torino, in realtà piove, ma a tratti scende anche qualche fiocco.

-
- Basic~GolGirl®
Anche a Milano scende acqua mista a neve! Brrrrrrr! Domenica cascasse il mondo faccio l'albero di natale!!!
Io invece adesso mi sn concessa un cioccolatini x' stamattina la bilancia segnava mezzo kg in meno (evvaiiiiiiii!!!!!) e adesso sento tutto un brontolamento nella pancia... Potrebbe essere lui che ha gradito?!?
Io invece adesso mi sn concessa un cioccolatini x' stamattina la bilancia segnava mezzo kg in meno (evvaiiiiiiii!!!!!) e adesso sento tutto un brontolamento nella pancia... Potrebbe essere lui che ha gradito?!?

-
- Active~GolGirl®
Ma è arrivato l'inverno!!!!
Anche qui pioggia mista...sembra già notte
Sono al lavoro...ho i piedi gelati nonostante calzini e stivali...mannaggia!!!
Ed ho già fame...sono un pozzo senza fondo!
Approposito...mi è venuta voglia di acciughette fritte...voi come le fate?

Anche qui pioggia mista...sembra già notte

Sono al lavoro...ho i piedi gelati nonostante calzini e stivali...mannaggia!!!
Ed ho già fame...sono un pozzo senza fondo!
Approposito...mi è venuta voglia di acciughette fritte...voi come le fate?

-
- Original~GolGirl®
Ma brave brave....magnate e poi vi lamentate eh...fate come me che ho su il passato di verdure
Peccato che il secondo sia pizzanella e piadina :ahah
Fa freddissimo anche qui, dovrei uscire per una riunione in oratorio ma ho una voglia che saltami addosso..

Peccato che il secondo sia pizzanella e piadina :ahah
Fa freddissimo anche qui, dovrei uscire per una riunione in oratorio ma ho una voglia che saltami addosso..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!
-
- Basic~GolGirl®
Passato di verdura anche x me stasera! È l'ho mangiato pure a pranzo! Da quando mi sn pesata martedì mi sn messa in riga! Però il cioccolatino oggi ci stava proprio bene!
X i fritti, io cerco di evitarli, a parte qke volta le patatine!
X i fritti, io cerco di evitarli, a parte qke volta le patatine!

-
- Active~GolGirl®
Io sto mangiando di tutto....Pip deve crescere, come fa a crescere col passato di verdure???
Io stasera nasellino e patate....ma in questo momento ho fame...ora cerco qualcosa in borsa

Io stasera nasellino e patate....ma in questo momento ho fame...ora cerco qualcosa in borsa

-
- Active~GolGirl®
Io il passato di verdura non lo digerisco 

-
- Active~GolGirl®
:ahah :ahah :ahahcia78 ha scritto:Io il passato di verdura non lo digerisco
- hope
- Master~GolGirl®
Buone le acciughette fritte!! Gnam Gnam ... Io non so farle ma immagino ci siano ricettine su internet...
Qui ha iniziato a diluviare uffi
Qui ha iniziato a diluviare uffi
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!
- hope
- Master~GolGirl®
Passato di verdura anche io! Li faccio io ;)
Sono appena tornata dalla riunione di condominio di casa mia che ho qui a bologna. Meno mele che ho fatto in fretta... Ho pregato l'amministratore di affrontare il punto che mi interessava per primo eheheh
Domani treno x Milano per andare dai suoceri e nipotini! Evviva!
Sono appena tornata dalla riunione di condominio di casa mia che ho qui a bologna. Meno mele che ho fatto in fretta... Ho pregato l'amministratore di affrontare il punto che mi interessava per primo eheheh
Domani treno x Milano per andare dai suoceri e nipotini! Evviva!
- ALTAMAREA
- Original~GolGirl®
Buone le alici fritte!!!!! I primissimi tempi che ero incinta, prima che iniziassi a
ne avevo una voglia pazzesca e infatti le ho fatte piu' di una volta, come le faccio io sono semplici e veloci, giusto impanate in un po' di farina e poi nell'olio bollente gnam gnam....ma x tornare alla realta' stasera hamburger e cicoria....ma avrei una voglia di un piattone di pasta mmmmhhhhh che fame!!!

Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!
- hope
- Master~GolGirl®
Che bravo tuo marito!cia78 ha scritto:Grazie alenny, cerco di tirarmi su con i piccoli piaceri della vita: fettona di torta e qualche fiocco di neve dalla finestra![]()
A proposito di torte... penso che diventerò enorme!!!Mio marito ne ha fatta una grande domenica per dei nostri amici che sono passati a trovarci, una piccina per festeggiare martedì scorso il mio compleanno, e ora ne farà un'altra per domenica visto che non abbiamo ancora festeggiato con genitori e suoceri![]()
Ma solo il mio non sa fare una mazza in cucina?