GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in lotta

Bloccato
hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: All'aprilotta cresce la panciotta,con la bilancia è in l

Messaggio da hope » 3 nov 2013, 11:13

giorno!!

sì qui a roma tempo incerto uffa. Ma sono stati giorni stupendi!!!

mia figlia è in fissa con peppa pig, le winx, tom e jerry :hi hi hi hi

vi posso chiedere se doloretti li avete anche voi? io stanotte e ora ho fittine... non capisco se è l'intestino o l'utero :domanda sono un po' in paranoia :buuu
1 Marzo '09: Beatrice Vittoria grazie alla ICSI. Endometriosi?... tiè!
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 3 nov 2013, 11:39

Hope io stanotte di nuove fitte e mal. Di reni, ma. Poi perche solo la notte? Cmq da quel che ricordo dalla prima gravidanza e' normale, l'utero si allarga, poi i tuoi so no due figurati :fischia
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 nov 2013, 11:50

già... :perplesso
poi ieri ho avuto una piccola perditina scura, tipo grumetto di 2cm, poi piu nulla e allora mi sono un po' imparanoiata... non avevo più perditine da settimane ormai!
è possibile che 'crescendo l'utero magari sia andato a toccare il residuo della villocentesi che mi aveva causato le perdite?
comunque sempre scuro
25 Marzo '14 a 36 settimane con TC: Edoardo & Vittoria... ora siamo al completo!!

cia78
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da cia78 » 3 nov 2013, 11:58

Ciao pancine! Anche per me doloretti vari. Credo proprio sia l'utero. A me iniziano nel tardo pomeriggio e vanno avanti la sera ma di notte non li sento. Magari ci succede a fine giornata perché siamo più stanche o siamo state tanto in piedi. ..
Domani ho la visita dal ginecologo e sono un po ' in ansia. Mio malgrado per lavoro ho dovuto ascoltare un bruttissimo racconto ( che non vi riporto perché non vi voglio far agitare inutilmente) e ora ho fifa che mi diano qualchennotizia non bella. Ma anche voi state vivendo questi mesi con ansia?
Ah, da domani scattano i miei tre giorni di attesa per il tritest. Se non mi chiamano entro mercoledì vuol dire che è tutto ok!
Immagine

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 nov 2013, 12:07

' sapete qual è la mia ansia?

qui a roma le strade sono un disastro tra buche e sanpietrini... ecco... dato che che in questi giorni siamo stati in giro in macchina mi è venuta la paranoia che non mi abbia fatto bene...

forse meglio se scrivo al gine :perplesso

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 nov 2013, 12:08

cia :incrocini per i prossimi 3 giorni

hope
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da hope » 3 nov 2013, 14:28

I gine mi ha detto di stare tranquilla e non farmi pare :hi hi hi hi

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 nov 2013, 14:42

Qualcuna mi da un consiglio? Ho dovuto rifiutare la carrozzina di mia cognata perché anche se in buone condizioni, è poco pratica, è di quelle con le ruote grandi e la base è molto ingombrante, a malapena entra nella macchina di mio marito (una giulietta) figuriamoci nella mia aygo, è un modello comprato 15 anni fa col primo figlio. Mio marito ha trovato su ebay il trio living Smart Chicco a 200 euro, usato (prezzo di listino 499). Ci hanno mandato le foto ed è davvero in buonissime condizioni, dicono che è stato usato molto poco. Però l'offerta si chiude stasera alla 19. Che dite? Mio marito lo vorrebbe prendere e anche io sarei tentata, l'unica cosa che mi turba è che forse è un po' presto... :perplesso
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 3 nov 2013, 14:50

Non so cosa dire kitty...se ti sembra presto magari tra qualche mese di offerte ce ne saranno altre....

Io oggi sono distrutta dal mmal di stomaco!!!!
E' la seconda borsa dell'acqua calda che mi faccio...

E tra mezz'oretta partiamo per andare al cinema..

In quanto a paranoie io sono l'asso di briscola...sono piu' tranquilla da un paio di giorni, da quando ho ricominciato a sentire i sintomi dell gravidanza....c'e' statoun giorno che non ho avito nulla....ne dolori, ne pesantezza di stomaco, nulla......
Oggi pero' farei davvero a meno del male aallo stomaco...
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

alenny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alenny » 3 nov 2013, 17:44

marexia , ma non fa male la borsa dell'acqua calda??? :perplesso
mia cognata la usava e la ginecologa l'aveva sconsigliata altamente..

kitty , non so cosa dirti..io all'inizio ho sempre detto che fino a gennaio non volevo nulla..poi tra regalini..i giochini che vi avevo detto che avevamo ordinato..ecco..ora sono dell'idea che se deve andar bene va bene..se deve andar male va male..bisogna essere positivi..quindi se pensate che sia un affare..compra.. :ok

hope , chiedi a me per i dolori..io li ho tutti.. :che_dici

Cia , incrociamo perché. non ti chiamino..
per i dolori anche io verso sera ho delle fitte fortine..poi mi sdraio e passa tutto..mha.. :perplesso
16/04/2014 : è arrivato Diego, il nostro piccolo grande amore

..prendi la mia mano, prenditi pure tutta la mia vita, perchè non posso fare a meno di innamorarmi di te..

In attesa di convincere papá a bissare..e..trissare :-)

ALTAMAREA
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da ALTAMAREA » 3 nov 2013, 17:57

Kitty io fossi in te la comprerei!!! La carrozzina di 15 anni fa oltre ad essere ingombrante non e' neanche omologata per la macchina e quindi per agganciarla alle cinture, noi quando ero incinta di leo su ebay abbiamo comprato una culla il legno meravigliosa pagandola 50 euro, ed ora dopo leo la usera' anche viola :emozionee
Oggi a pranzo ho mangiato una semplice insalata con pollo lesso, senza maionese ma condita con olio sale e aceto e mi sento ancora come se avessi mangiato un mammut.....be' almeno questa sensazione nn mi fa avere voglia di mangiare altro e di mettere quindi su kg :ok
Leonardo è nato il 24/09/09 alle ore 00.00 3 Kg 50 Cm ed è un amore che cresce ogni giorno di più!!!!
Viola è nata il 28/03/14 alle ore 12.05 2.930 kg 48 cm la nostra patatina!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 3 nov 2013, 18:47

Ciao bimbe, passata bene la giornata?

Cia, :incrocini spero proprio NON ti chiamino!!

Kitty, io per scaramanzia fino al settimo mese non ne voglio sapere, ne parlavo giusto stamani con il socio, secondo lui dovremmo iniziare a guardare in che stato è il trio di omar, accantonato in cantina da anni ormai...gli ho detto "sì fai pure poi mi dici, ma non osare portarlo su in casa" :fischia

Alenny, i giramenti sono svaniti dopo le lasagne della mia mamma :fischia
ma tu hai notizie di valemar?
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 3 nov 2013, 18:49

Alla fine abbiamo optato per il no, ma per un semplice motivo: ho letto delle opinioni su internet in cui stava scritto che quel modello della Chicco fa un passeggino molto stretto ed alcuni non sono riusciti nemmeno ad usarlo, dovendone comprare uno più grande. In effetti chi lo vendeva ha scritto che è stato usato a partire da maggio 2013: perché venderlo così presto allora?

altamarea per la carrozzina mi è dispiaciuto, ma se infili quella in macchina non ci entra più nulla e poi non è omologata appunto. Poteva essere usata come culla per dormire in casa, ma lo spazio per portarla in macchina ora non c'è, visto che ci abbiamo infilato il lettino di legno con le sbarre (smontato), passeggino, seggiolone e un bustone con lenzuolini e copertine. Occasione di tornare prima del parto non ce ne sarà. Così finché sarò a Roma dopo il parto dormirà nella navicella e quando tornerò a casa mia a Spezia, la metterò direttamente nel lettino

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 4 nov 2013, 8:44

Buongiorno bimbe, riposato bene?

:incrocini a cia!

Io oggi mi sento nervosa, deve essere il pre visita, un paio di giorni prima entro in crisi...è stato un mese lunghissimo, interminabile, e con parecchia ansia come sapete, non vedo l'ora che arrivi mercoledì..
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 4 nov 2013, 9:16

Buongiorno bimbe!!!
Noi di nuovo in viaggio, ci spariamo di nuovo 900 km per tornare :urka ... Tra l'altro con la macchina strapiena da scaricare :impiccata: e domani si torna a lavoro... :nonegiusto

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 4 nov 2013, 9:36

Buongiorno!!!

KITTY buon viaggio! Io al lavoro ci sn già e devo trovare il modo di farmi venire la voglia che al momento e sotto zero!!!

CIA :incrocini anti-telefonate indesiderate!

NUVINA :incrocini x la visita di mercoledì!

ALENNY a me nn sn i 2 kg in più che preoccupano ma il fatto che uno dei due l'ho preso in una sola settimana! Se vado avanti a prendere un kg alla settimana fino ad aprile sn a posto!!!

Cerco di combinare qlcs in ufficio...
ImmagineImmagine

marexia
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da marexia » 4 nov 2013, 10:49

Buongiorno!!!! Oggi finalmente torniamo alla vita nomale...con la casa sotto sopra!

Ho deciso di prendermela comoda comunque...

Venerdi al gine dovro' chiedere mille cose!!!!
1) posso usare la borsa dell'acqua calda ( sullo stomaco eh, non sulla pancia...)
2) posso fare la tinta e quale? (Quando ero incinta di diana sentivo solo pareri positivi, ora solo negativi....)
3) cosa posso prendere per il mal di stomaco??????

Come sta andando questo lunedi?....qua il clima e' fialmente novembrino ed abbiamo acceso il riscaldamento...si sta da dio....
E mercoledi si va ad ordinare la macchina!!!!!!!!!!
EMMA 27/12/08 e DIANA 14/08/11 AGOSTINA '11 e la sorpresona...VITTORIA e BIANCA in viaggio!
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 4 nov 2013, 10:58

Marexia, anch'io devo chiedere per la tinta, mercoledì ti dirò!

Qui va un pochino meglio, stamattina mi ero alzata nervosa, cerco di non pensare al tempo che non passa mai, mi sono riempita di cose da fare, c'è anche in ferie il socio!

Aly, io mi sono convinta che ci sono gli scatti di crescita della panza, all'ultima visita il 2 ottobre ero a +2, ora sono a + 3,7 stamattina (ma questi quasi 2 kg li ho presi nel giro di due giorni mangiando al solito), ora da una decina di giorni sono stabile...e sì sto attenta, ma ieri ho fatto il bis di lasagne e pure la cioccolata (certo, alla sera ho rimediato mangiando solo verdura)

Frency
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da Frency » 4 nov 2013, 10:59

Buongiorno a tutte!
Anche qui clima novembrino.. e anch'io amante del freddo (fuori, io con copertina e riscaldamento!)

Io ho sempre voglia di pizza o di pastasciutta!! Anche adesso!!

Di valemar allora sapete qualcosa?

Buon viaggio kitty!!
Immagine

Mimosa77
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Mimosa77 » 4 nov 2013, 11:16

Buongiorno ragazze , stavo rileggendo i post degli ultimi giorni...
Da quando abbiamo saputo che è maschio è tornato il discorso accantonato da anni che il figlio maschio si sarebbe dovuto chiamare come mio suocero... Io ho detto a mio maito che non volevo e lui dopo un po di insistenza ha cambiato compleatamente atteggiamento... Da settimo cielo a facciamda funerale... Alche la cosa mi fa molta rabbia perche dovrebbe essere felice perche il bimbo sta bene ed invece si applica su questo maledetto nome...
Ho vissuto giorni di tristezza oerche avere lui in casa che gira con quella faccia mi angoscia e mi fa soffrire ... Vivo da sola con mio matito e mia figlia ad 800 km da casa, famiglia ed amici lontani... Sono sempre sola e non ho nessuno con cui sfogarmi o piangere... E avere poi anche lui con quella faccia mi fa soffrire moltissimo!
Alla fine gli ho mandato un messaggio e gli ho detto fai come vuoi basta io ritrovo la mia serenita perche altri 5 mesi cosi non li reggo.... E lui ha detto ne parliamo da vicino... Ma poi argomento mAi affrontato ...
Che stress ragazze , mi sono proprio rotta !!
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”