GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo bebè

Bloccato
FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Re: L'aprilina(2014)curiosa è, di scoprire il sesso del suo

Messaggio da FedericaT » 30 set 2013, 10:53

Buongiorno e buon lunedì!!!
Che tempaccio...sembra quasi autunno...meno male che le temperature reggono!
Sono al lavoro ed ho un sacco di cosette da sistemare...
Stamani è arrivata la nausea...ho pure :vomitino ....che strano...i primi tre mesi niente e al quarto :vomitino ?
Vabbè, non mi lamento davvero...ora mi sento già meglio, ho molta sete e lo stomaco un po' sottosopra: di solito ho sempre fame...oggi mi sento come se non digerissi la colazione!
Per il resto solita routine...il maritino sta ancora così cosà (a chi mi chiedeva...ha la sclerosi multipla) ma col tempo impariamo a convivere con l'incertezza che la sua malattia porta...
Oggi dobbiamo decidere le date del viaggio di nozze....speriam ben :incrocini
Ciao e a più dopo :byeee
Immagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 11:07

FedeT anche tu nel quarto :clap mi dispiace per il marito
:incrocini per le date del viaggio a Paris!
Ah, ma come sembra quasi autunno? Siamo in autunno :ahah anche se le temperature sono altine, è vero!
Marta la parte di me che non c'è più (24ma sett.)
Brigida ho perso anche te (15ma sett.)

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 11:14

FedericaT cara quante cose hai da fare, godetevi il viaggio di nozze che ve lo meritate :bacio

Valemar guarda io spero che questo tempo si decida: o caldo o freddo! Perchè così è sempre complicato vestirsi!!!
IL 27 MARZO ALL'1.10 E' NATA MARIA

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 30 set 2013, 11:16

Fede è vero tu sei la + avanti di tutte noi! :congratulations: anche a te x il quarto mese! E :incrocini x il viaggio!

Kitty :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini :incrocini x il bitest di domani! Come va la schiena?

Ciao Vale! Anche da me tempo brutto ma ancora nn freddo! Uffi io invece vorrei il freddo x potermi mettere cose + invernali e coprenti! Sarà che sto we ho mangiato cm una porcella ma la panzetta mi sembra esplosa e stamattina nn sapevo prp cosa mettere!
ImmagineImmagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 11:20

Kitty979 l unica è vestirsi a cipolla...avere le maniche corte, almeno da me, e portarsi dietro qualcosa da mettere sopra, di lungo. Però immagino che sia un problema per chi resta fuori gran parte della giornata, vestirsi in modo da non sentire né caldo né freddo. Pensa che qui, se sarà come gli ultimi anni, il freddo vero lo sentiremo verso gennaio.

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 11:20

aly1003 la schiena insomma, siamo sempre là, anche se almeno riesco a dormire. Certo, tanto per restare in tema ieri sera mi stavo passando il silkepil e quando mi è toccato fare la gamba destra e stare in piedi con quella sinistra e stato un bel problema... :argh
Anche io preferisco che arrivi il freddo, perchè ho un sacco di maglioncini che posso mettere!!!

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 11:28

Ciao aly1003! Io invece la pancia me la vedo più piccola, spero che sia solo perché in casa uso cose larghe e comode. Adesso, nel nostro periodo è difficile mettere cose con le quali ci sentiamo a nostro agio, anche perché il pancino un po' c'è, ma non tanto da mettere cose premaman.
Kitty979 passi il silk epil in piedi? Io da seduta!

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 11:30

valemar io in piedi solevando la gamba che devo depilare e poggiandomi da qualche parte, di solito lavandino...

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 11:32

Federica, mi spiace per il marito, organizza e godetevi il viaggio di nozze che ve lo strameritate!

Kitty, per domani :incrocini

Valemar, sì vestirsi a cipolla...stamattina al momi ho messo maglietta, felpina e giubbino smanicato...e mi ha brontolato che non vuole vestirsi come un pupazzo di neve :ahah

Grazie per gli incrocini, stasera vi aggiorno!

Ora vado a preparare il pranzo, tra poco torna il mio ometto, farfalline con zucchine e philadelphia..e voi, che vi magnate? Sì lo so, son sempre la solita :ahah
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 30 set 2013, 11:35

Esatto Vale il problema è proprio quello! E' ancora presto x mettere cose premaman ma con i miei vestiti sn un po' in crisi... I jeans tt il giorno mi danno fastidio ma x fortuna ho due paia di pantaloni estivi leggeri che invece riesco ancora a portare senza problemi, e infatti al lavoro metto sempre quelli, fortuna che ne ho 2 paia! Ma il problema + che altro è il sopra, io sn calorosa poi in ufficio da me fa sempre caldo, x cui di solito mi vesto a cipolla. solo che adesso cn le magliette che metto sotto i maglioni la panzetta si vede! Stamattina ho messo una camicia a maniche lunghe ma ho già caldino... e x fortuna oggi nn c'è il sole x' lavoro in un palazzo tutto a vetri e quando batte il sole al pomeriggio si schiatta! Insomma nn vedo l'ora di fare sta benedetta visita così poi potrò dirlo anche al lavoro!

Kitty bene che almeno riesci a dormire, però ti capisco, è brutto stare male e nn poter prendere niente! Io soffro di cervicale e sabato ce l'avevo in pieno, un mal di testa e collo... Ma ho sopportato, x fortuna di solito mi dura solo un giorno poi passa...
Anch'io il silk epil lo passo seduta!
ImmagineImmagine

aly1003
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da aly1003 » 30 set 2013, 11:36

Nuvina nn mi parlare di cibooooooooo!!! Io ho famissima e devo aspettare ancora almeno un'ora sperando che in mensa ci sia qlcs di commestibile!!!
ImmagineImmagine

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 11:48

Nuvina povero Omar, ha ragione! Pupazzo di neve :risatina:
Dunque, io mangio riso e zucca e per secondo non mi va di pensare per ora. Forse salmone e cetriolini, ma sì.
aly1003 passerà questo periodo di transizione e spunterà la pancia!
kitty979 ognuna ha il proprio metodo di estirpazione :ahaha

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 11:52

Valemar ha scritto:kitty979 ognuna ha il proprio metodo di estirpazione :ahaha
Ma mi pare di aver capito che sono l'unica a fare le acrobazie!!! :ahah

Valemar
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da Valemar » 30 set 2013, 12:06

:ahah credo di sì, perché a me di stare in piedi e soffrire pure il peso, non mi è mai venuto in mente! È tutta questione di abitudine e ci viene automatico assumere determinate posizioni.

FedericaT
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da FedericaT » 30 set 2013, 12:50

Oddio....ma come fate a sopportare il dolore del silkepil???? :risatina:
Immagine

kitty979
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da kitty979 » 30 set 2013, 13:09

FedericaT ha scritto:Oddio....ma come fate a sopportare il dolore del silkepil???? :risatina:
Ormai ci sono abituata!! :risatina:
Nuvina ha scritto: Ora vado a preparare il pranzo, tra poco torna il mio ometto, farfalline con zucchine e philadelphia..e voi, che vi magnate? Sì lo so, son sempre la solita :ahah
Io sono appena tornata da mensa, oggi pranzo da ospedale: riso in bianco con olio e parmigiano (sono stata brava, l'ho scelto al posto dei bucatini all'amatriciana) e un pezzo di formaggio asiago (i secondi che c'erano non mi piacevano e nemmeno il contorno: carote bollite), non ho potuto nemmeno prendere la frutta perche le prugne di sicuro non le avevano lavate con l'amuchina!!!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 13:18

Ciao a tutte! che sonnoooo sono stracotta!!! dormirei sulla scrivania... come faccio a resistere?§
Fede anche io ho più nausea adesso che prima! e poi non digerisco nulla, ieri non ho digerito neppure gli spaghetti al pesto!
mi spiace molto per tuo marito ... spero che presto possa stare meglio
Ho letto che qualcuna di voi ha saputo già il sesso del bebé :sorrisoo e che qualcuna é entrata nel 4° mese congratulazioni!!!
Chi ha fatto il bitest / tritest ha visto il sesso?
Nuvina mi sono persa qualche cosa e non ho bene capito come va scusami ... pero' ho letto che é una femminuccia :emozionee e sei contenta! bello!!!
Per la depilazione io mi rifiuto di fare la ceretta totale!!!! :buuu la crema o il rasoio non si possono fare? :incrocini
io sono a 10+4 e venerdi faro' il bitest
Immagine

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 13:19

Nouuuuuuuuu kitty che tristezza :spiteful:

Però sei stata bravissima :clap
Mamma di un cucciolo OMAR dal 28/08/2006 e di una ranocchietta MARTA MARIA TERESA dal 17/04/2014!

Nuvina
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Nuvina » 30 set 2013, 13:22

Ciao gaiaaurora :bacio

Va così così, perchè la sacca di sangue è ancora lì, anzi sembra un poco più grande, e la tn non era delle ottimali (plica 2.2), il test sarà sicuramente positivo calcolando anche l'età...ma ho incassato il colpo, e penso solo alla mia fagiola che alla faccia di tutto cresce bene e sì, probabilmente sarà femmina...però mercoledì vado dal mio gine, spero non mi dica maschio :spiteful:

Tanti :incrocini x il tuo bitest!

gaiaurora
Basic~GolGirl®
Basic~GolGirl®

Messaggio da gaiaurora » 30 set 2013, 13:28

aly1003 ha scritto:Anch'io ho comprato un libro sulla gravidanza: Cosa aspettarsi quando si aspetta. È fatto molto bene me l'aveva consigliato un'amica!
Anche io ho preso questo libro!! lo sto leggendo pian pianino pero' ce ne sono altri che mi tentano, uno é sul parto "la gioia del parto" vediamo se mi convince e uno mi hanno detto che é bellissimo "il linguaggio segreto dei neonati"
Immagine

Bloccato

Torna a “Aprile”