In effetti credo che a questo punto lo spazio libero sia veramente microscopico, oggi se riesce a prendere tutte le misure mi dirà anche il peso approssimativo, ho già il terrore che sia una piccola vitellina!!!!yurisely82 ha scritto:Martinikke ha scritto:Non vedo l'ora che sia oggi pomeriggio per vedere le mia cucciolina, da ieri a oggi si è mossa pochissimo, speriamo che abbia solo tanto sonno!!!!
Non preocuparti, ho letto da qualche parte che più si mettono nella posizine giusta e meno spazio hanno per muoversi.![]()
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRIMO??
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Re: I TEMPI SONO CONCLUSI PICCOLO APRILINO, CHI ESCE PER PRI
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- sghirattola
- Active~GolGirl®

okki12, Hope80, davvero aggiornateci appena potete!!! un abbraccio fortissimo!!
La nostra Martina Leila Patati è nata il 22 maggio 2010 alle 19.52.....AHIA!(3315 per 51 cm!)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
e il nostro Federico Riccardo FedeRicky è nato il 24 aprile 2013...(3315 per 49 cm! :D)
- sacher
- Basic~GolGirl®

okki12, Hope80 aspettiamo vostre news
Oggi ho anche io la visita dalla gine, ma sono abbastanza tranquilla perché qui - dopo qualche allarme la settimana scorsa - ora tutto tace.
Cippi, per le emorroidi son stata ieri dal medico che mi ha spiegato che non c'è molto che si possa fare perché è un problema "meccanico" e fisiologico, dovuto al fatto che la testa scende e comprime la vena porta e le vie biliari, quindi è comune che a fine gravidanza ci siano emorroidi e prurito.
Io dopo aver provato mille creme (solo Dio sa quanto ho speso) ho capito che la cosa migliore era una cremina lenitiva omeopatica che posso mettere tutte le volte che mi pare. Se ti interessa si chiama Paeonia. La preferisco a tutte le altre perché non unge e non sporca l'intimo.
Non usare mai acqua fredda per il bidet. Piuttosto dell'acqua tiepido-calda. Bevi tantissimo e cerca di mantenerti attiva.
Cioccolato e spezie con moderazione.
Se scopro qualcos'altro te lo dico senz'altro! In bocca al lupo.
E dai che manca poco! …io ce le ho da più di un mese!!
Oggi ho anche io la visita dalla gine, ma sono abbastanza tranquilla perché qui - dopo qualche allarme la settimana scorsa - ora tutto tace.
Cippi, per le emorroidi son stata ieri dal medico che mi ha spiegato che non c'è molto che si possa fare perché è un problema "meccanico" e fisiologico, dovuto al fatto che la testa scende e comprime la vena porta e le vie biliari, quindi è comune che a fine gravidanza ci siano emorroidi e prurito.
Io dopo aver provato mille creme (solo Dio sa quanto ho speso) ho capito che la cosa migliore era una cremina lenitiva omeopatica che posso mettere tutte le volte che mi pare. Se ti interessa si chiama Paeonia. La preferisco a tutte le altre perché non unge e non sporca l'intimo.
Non usare mai acqua fredda per il bidet. Piuttosto dell'acqua tiepido-calda. Bevi tantissimo e cerca di mantenerti attiva.
Cioccolato e spezie con moderazione.
Se scopro qualcos'altro te lo dico senz'altro! In bocca al lupo.
E dai che manca poco! …io ce le ho da più di un mese!!
Samuel è nato il 10 aprile 2013 · 3690 Kg x 55 cm · amore a prima vista. E anche a seconda. E terza! :)
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Eheh oggi giornata di grandi aggiornamenti!!sghirattola ha scritto:Martinikke, anch'io non vedo l'ora sia oggi pomeriggio per sapere le vostre novità!
Mai avrei pensato di poter amare così infinitamente. MAIA è con noi dalle 19,30 del 07/04/2013, una topina di 2,970 kg x 49,5cm di infinita dolcezza..
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Sacher in bocca al lupo anche a te per la tua visita di oggi

un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Martinikke ha scritto:Eheh oggi giornata di grandi aggiornamenti!!sghirattola ha scritto:Martinikke, anch'io non vedo l'ora sia oggi pomeriggio per sapere le vostre novità!
Hai raggione
un raggio di sole è arrivato nella mia vita...... Barbara è nata il 8/04/13 alle 10:35.... 3.500Kg di puro amore
- akire
- Expert~GolGirl®

Martinikke ha scritto:È bellissimo! Brava!!!yurisely82 ha scritto:Ho finito il cestino portaoggetti, ecco le foto
https://plus.google.com/107692131594614 ... LvBFCtoygt
Non vedo l'ora di farlo vedere al socio![]()
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- akire
- Expert~GolGirl®

ho mal di testa... e poi fatico a camminare.... mi fan male anche le anche...
in piu sto scleranod perche l'uovo non sta venendo bene come pensavo....
miiiiii come sono lamentona oggi!

in piu sto scleranod perche l'uovo non sta venendo bene come pensavo....
miiiiii come sono lamentona oggi!
ALICE (30/6/08) & TOMMASO (11/4/13) ... e ora la nostra famiglia è al completo!!
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Sacher
anche per te allora!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- yurisely82
- Active~GolGirl®

akire ha scritto:ho mal di testa... e poi fatico a camminare.... mi fan male anche le anche...
in piu sto scleranod perche l'uovo non sta venendo bene come pensavo....![]()
![]()
miiiiii come sono lamentona oggi!![]()
Sono gli ormoni!!!
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Oggi devo portare mio figlio dal dentista e spero che sia l'ultimo viaggio lungo che devo fare prima del parto perchè non ce la faccio più a guidare, e poi la gente in strada mi fa innervosire
come sono prepotenti ufa!!!!! 
- okki12
- Active~GolGirl®

Ciao a tutte le mie amiche pancine apprensive.........eccomi
allora il gine è stato puntuale, alle 7,30 ero già sdraiata con frittola al vento....fatta eco ed è tutto ok, bellissimo il mio panciotto.....
passiamo alla visita....prendo la mano del socio perchè immagino il dolore e mi fa......ma che fai? guarda che ti visito solo..... invece? eccolo li scollamento membrane con dolore allucinante...e risposta alla mia imprecazione, farei provare a voi (visto che mio marito e lui ridevano), ma le membrane erano già in movimento....
ma va a c....!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso ho male ad un fianco e mi sento tutta distrutta li sotto e ho contrazioni regolari, chissà che abbia funzionato......
allora il gine è stato puntuale, alle 7,30 ero già sdraiata con frittola al vento....fatta eco ed è tutto ok, bellissimo il mio panciotto.....
passiamo alla visita....prendo la mano del socio perchè immagino il dolore e mi fa......ma che fai? guarda che ti visito solo..... invece? eccolo li scollamento membrane con dolore allucinante...e risposta alla mia imprecazione, farei provare a voi (visto che mio marito e lui ridevano), ma le membrane erano già in movimento....
ma va a c....!!!!!!!!!!!!!!!!!
adesso ho male ad un fianco e mi sento tutta distrutta li sotto e ho contrazioni regolari, chissà che abbia funzionato......
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
VI AMO IMMENSAMENTE!!!!!!!!!!!!!!
- okki12
- Active~GolGirl®

ah dimenticavo, pervio al dito!!!!!!!!
ragazze proviamo a ridere un po di più? su dai che anche con i dolori avremo tra poco i pupetti in braccio
yurisely brava!!!!!
hopeadesso aspettiamo te
cmq se non succede nulla prossimo controllo venerdi
ragazze proviamo a ridere un po di più? su dai che anche con i dolori avremo tra poco i pupetti in braccio
yurisely brava!!!!!
hopeadesso aspettiamo te
cmq se non succede nulla prossimo controllo venerdi
Fiera di essere mamma di due splendidi raggi di sole...GAIA(26 giugno '09) ed EDOARDO(27 marzo '13)......
- yurisely82
- Active~GolGirl®

Okki
Alloora sarai tu la prima!!!!!!

-
Jessi78
- Basic~GolGirl®

ciao a tutte... non ho più letto di voi quindi chiedo <novità?!?>
io sììììììììììì
alla 38 settimana giusta giusta - giovedì 21.03.13 alle 04.04 è nata la mia Veronica
3.240 kg x 50 cm tutti d'amore
Il pomeriggio prima non mi sentivo un gran che ma avevo solo un gran mal di schiena.... alla sera ero sfatta ma mai avrei pensato che stessi per partorire...ho cercato di dormire invano e alle 01.30 ho rotto il sacco...
Ragazze ma quant'acqua esce?!? ho fatto in tempo lavarmi, preparare alcune cosucce, partire e in ospedale ne perdevo ancora...x fortuna che avevo sù il pannolone se no se bagnavo il sedile alla macchina di Diego mi faceva fuori :ahah
Arrivati all' H fatto tracciato ed ecografia ed abbiamo atteso che mi preparassero la sala operatoria. All'inizio un pò di panico ma poi mi hanno tranquillizzata raccontandomi tutto quello che succedeva, addirittura abbiamo parlato di ristoranti e roba da mangiare...e poi...è nata lei.... e quando l'ho vista....mammammia non ho capito più niente, era bellissima (ora è stupenda)
Non ho praticamente di latte ed in più ho i capezzoli che mi vanno in dentro (ci voleva l'ostetrica x aiutarmi ad attaccarla...ma niente... mi hanno dato i para-capezzoli ma lei non ha pazienza e voleva il latte subito... conclusione... me ne tiro quel poco che viene e le do il latte artificiale e non nè faccio una malattia, l'importante è che lei stia bene.
Comunque siamo venute a casa ieri
ed ora inizia la nostra avventura

io sììììììììììì
alla 38 settimana giusta giusta - giovedì 21.03.13 alle 04.04 è nata la mia Veronica
Il pomeriggio prima non mi sentivo un gran che ma avevo solo un gran mal di schiena.... alla sera ero sfatta ma mai avrei pensato che stessi per partorire...ho cercato di dormire invano e alle 01.30 ho rotto il sacco...
Ragazze ma quant'acqua esce?!? ho fatto in tempo lavarmi, preparare alcune cosucce, partire e in ospedale ne perdevo ancora...x fortuna che avevo sù il pannolone se no se bagnavo il sedile alla macchina di Diego mi faceva fuori :ahah
Arrivati all' H fatto tracciato ed ecografia ed abbiamo atteso che mi preparassero la sala operatoria. All'inizio un pò di panico ma poi mi hanno tranquillizzata raccontandomi tutto quello che succedeva, addirittura abbiamo parlato di ristoranti e roba da mangiare...e poi...è nata lei.... e quando l'ho vista....mammammia non ho capito più niente, era bellissima (ora è stupenda)
Non ho praticamente di latte ed in più ho i capezzoli che mi vanno in dentro (ci voleva l'ostetrica x aiutarmi ad attaccarla...ma niente... mi hanno dato i para-capezzoli ma lei non ha pazienza e voleva il latte subito... conclusione... me ne tiro quel poco che viene e le do il latte artificiale e non nè faccio una malattia, l'importante è che lei stia bene.
Comunque siamo venute a casa ieri
- akire
- Expert~GolGirl®

Jessi!!!! che bello!!!
chissa che emozione!!!!! La piccola alla fine ti ha anticipata con la data parto! meglio cosi!!!
Com'è il recupero dal cesareo? io l'altra volta avevo sofferto un po'.... sigh...
Ti rinnovo le mie
per la piccola Veronica!! 
chissa che emozione!!!!! La piccola alla fine ti ha anticipata con la data parto! meglio cosi!!!
Com'è il recupero dal cesareo? io l'altra volta avevo sofferto un po'.... sigh...
Ti rinnovo le mie
- Martinikke
- Active~GolGirl®

Jessi
ci avevano avvisato che la tua piccina non aveva voluo più aspettare!!!!
BUONA VITA PICCOLINA!!!
E ogni tanto facci sapere!!!!!!
BUONA VITA PICCOLINA!!!
E ogni tanto facci sapere!!!!!!
Aprilina 2013
Aprilina 2013
- akire
- Expert~GolGirl®

Okki,
per la visita andata bene!!
Ma mi spieghi in cosa consiste lo scollamento?
Ma mi spieghi in cosa consiste lo scollamento?
- akire
- Expert~GolGirl®

oggi ho mangiato troppo cioccolato...mannaggia a me

- Martinikke
- Active~GolGirl®

Per ora l'uovo che mi hanno regalato una settimana fa è ancora integro.... Speriamo di tener duro!!akire ha scritto:oggi ho mangiato troppo cioccolato...mannaggia a me![]()
Aprilina 2013
Aprilina 2013