GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Beh! E Bice, che siamo proprio uguali!! 

Mamma orgogliosa di Luca arrivato il 23/12/06 GENNARINA 07
E di Valentina arrivata l' 11/04/12 APRILINA 12
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®
Re: APRILINE 12: FATINA HA APERTO LE DANZE, CHI SARÀ LA PROSSIMA DELLE NOSTRE PANZE?
Panciotte, buongiorno! Bene, bene, un'altra giornata e' andata, fatto ordini, cominciano ad arrivare i frigor da riempire ...e da domani comincio col giardinaggio... Che bello, sono molto carica....adoro il mio lavoro...e giuro che non sento nessuna fatica
beh a parte la sera quando mi fermo che i piedi urlano e non riesco più a piegarmi...ma son dettagli!!!!
Natal credo abbia capito che la mamma adesso non ha proprio tempo di partorire ed e' buono e bravo nel mio pancione!!!
Quoto lo scambio di cellulari...decidete voi chi e come...anche se sicuro mp e' meglio!
RUFU su facebook mi puoi trovare ad Osteria Lido Enza...cioè di mie foto non c'e n'e sono...ma le posso caricare! Chiedono l'amicizia. Ok ? Anche tu Ibi...
Scappo che Sam fa i capricci.....

Natal credo abbia capito che la mamma adesso non ha proprio tempo di partorire ed e' buono e bravo nel mio pancione!!!
Quoto lo scambio di cellulari...decidete voi chi e come...anche se sicuro mp e' meglio!
RUFU su facebook mi puoi trovare ad Osteria Lido Enza...cioè di mie foto non c'e n'e sono...ma le posso caricare! Chiedono l'amicizia. Ok ? Anche tu Ibi...
Scappo che Sam fa i capricci.....
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
bice,
la tua idea sullo scambio dei cellulari...proporrei kla o marpa per quanto riguarda me...sono un pò più avanti di me...poi dite voi!!!.
Ecco la mia notiziona del pome mi sono collegata solo per diverla
finalmente oggi ho provato anch'io la contrazione di preparazione utero....e adesso ho pure il seno che mi esplode....boh!
Mi sono emozionata e mi è scappata la lacrimuccia...sicuramente è un pò presto ma almeno ho capito che qualche cosa si muove....poi non sò voi ma non ne posso più di perditine schifosine bianche...
Ultima notizia tampone vagino rettale negativo...quindi martedì torno all'ospedale per le firme per la donazione del cordone...meno male che la sala parto è lontana da lì e così non si sentono urla!!!

Ecco la mia notiziona del pome mi sono collegata solo per diverla

Mi sono emozionata e mi è scappata la lacrimuccia...sicuramente è un pò presto ma almeno ho capito che qualche cosa si muove....poi non sò voi ma non ne posso più di perditine schifosine bianche...
Ultima notizia tampone vagino rettale negativo...quindi martedì torno all'ospedale per le firme per la donazione del cordone...meno male che la sala parto è lontana da lì e così non si sentono urla!!!

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda, ti ho inviato l'amicizia su Face....ma quanto è bellooooooooo il tuo ristorante!!! ci credo che ne hai da fare....pensavo più piccolino....complimenti!!! 

Aprilina 2012 Mamma di Nicholas, nato il 14/04/2012, 3kg e 46 cm. di pura dolcezza!!!!!
- Feda
- Original~GolGirl®
Beh, RUFU si può partorire anche 20 giorni prima...non saresti l'unico caso...quindi...
visto che hai tanta voglia di vederlo sarebbe bello!!!
Le perdite sono una prassi credo, anch'io n'e ho tante, fin che sono bianche e mucose non e' niente, quando cominciano ad essere rosate può essere il tappo che sta venendo via, magari metti il salva slip così riesci a controllarle meglio!
Il tampone lo faccio lunedì...da noi la sala parto e' abbastanza lontana...

Le perdite sono una prassi credo, anch'io n'e ho tante, fin che sono bianche e mucose non e' niente, quando cominciano ad essere rosate può essere il tappo che sta venendo via, magari metti il salva slip così riesci a controllarle meglio!
Il tampone lo faccio lunedì...da noi la sala parto e' abbastanza lontana...
Aprilina 2012Mamma di Samuele nato il 24 giugno 2007 e di Natal nato il 02 aprile 2012
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Domani ti rispondo...emmm non so la password, stasera la chiedo a mio padre!!!!!RUFUSSINA ha scritto:Feda, ti ho inviato l'amicizia su Face....ma quanto è bellooooooooo il tuo ristorante!!! ci credo che ne hai da fare....pensavo più piccolino....complimenti!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Feda ha scritto:Domani ti rispondo...emmm non so la password, stasera la chiedo a mio padre!!!!!RUFUSSINA ha scritto:Feda, ti ho inviato l'amicizia su Face....ma quanto è bellooooooooo il tuo ristorante!!! ci credo che ne hai da fare....pensavo più piccolino....complimenti!!!
:ahah :ahah tranquilla

- Feda
- Original~GolGirl®
Magari..non ti vedo..sono proprio rinco rinco!!!

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
MpFeda ha scritto:Magari..non ti vedo..sono proprio rinco rinco!!!

- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Io ho una
il mio peso si è fermato....è normale secondo voi? è una settimana che è sempre quello.....

- ibisandra
- Active~GolGirl®
FEDA ti ho mandato la richiesta pure io!! Bella la foto!! Se vado da quelle parti faccio un salto sicuro!!!
RUFU si può essere che il peso si sia fermato... Non ti preoccupare... Pare che i kili che non prendete voi li state passando a me... Che brave amiche che siete!! :ahah :ahah
Pure io ne ho due di quel muco schifosino... E dei capezzoli oramai mi esce un sacco di colostro!! Poi per il resto credo non mi siano uscite le... (quei segni che ti escono sulla pancia e talvolta sui seni, cosce, fianchi... Che non van più via!! Non mi viene il nome) Sembra siano rimaste quelle che avevo con Luca... Che per la cronaca mi sono uscite le ultime due settimane
di gravidanza...
Vi saluto adesso che vado con Luca a fare un giro, qua fa un pome che è uno spettacolo!!

RUFU si può essere che il peso si sia fermato... Non ti preoccupare... Pare che i kili che non prendete voi li state passando a me... Che brave amiche che siete!! :ahah :ahah
Pure io ne ho due di quel muco schifosino... E dei capezzoli oramai mi esce un sacco di colostro!! Poi per il resto credo non mi siano uscite le... (quei segni che ti escono sulla pancia e talvolta sui seni, cosce, fianchi... Che non van più via!! Non mi viene il nome) Sembra siano rimaste quelle che avevo con Luca... Che per la cronaca mi sono uscite le ultime due settimane

Vi saluto adesso che vado con Luca a fare un giro, qua fa un pome che è uno spettacolo!!
E di...
E di...
- Feda
- Original~GolGirl®
Smagliature! Io mi cospargo di un fluido antismagliature e conta...
Ibi si si ti aspetto!!!!!!
Ibi si si ti aspetto!!!!!!
Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- Feda
- Original~GolGirl®
Ok RUFU, domani con password ti rispondo!!! 

Emilia tieni duro!
Emilia tieni duro!
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Sera belle donne...

E di...
E di...
- RUFUSSINA
- Active~GolGirl®
Buongiorno!!!!!!!!!!!!!!!!
Io ne ho 2 di smagliature
....anche se mi dò l'olio tutti i giorni, ma era inevitabile, sono piccolina ed ero abbastanza in peso....quindi essendo lui grande ed avendo preso ben 18 kg dovevo aspettarmelo
maaaaaaaaaaaa siiiiiiiiiiii che me frega oramai mi ha sposata e mi deve tenere così mio marito
....avrei fatto qualsiasi cosa per avere Nicholas e quindi accetto anche questo con il sorriso....
Finalmente è sabato e posso godermi la giornata di sole con il maritino....che è ancora a letto con gatto incorporato...ieri ha vomitato ma mi sembra che stia molto meglio, non sò perchè l'ha fatto....mangia dorme ma soprattutto ci fa tante fusa più di prima, dite che l'ha capito che gli abbiamo salvato la vita? secondo me si
.
Un bacio pancine...
Io ne ho 2 di smagliature

Finalmente è sabato e posso godermi la giornata di sole con il maritino....che è ancora a letto con gatto incorporato...ieri ha vomitato ma mi sembra che stia molto meglio, non sò perchè l'ha fatto....mangia dorme ma soprattutto ci fa tante fusa più di prima, dite che l'ha capito che gli abbiamo salvato la vita? secondo me si

Un bacio pancine...
- bice
- Original~GolGirl®
Buongiorno,
Ibi bella la borsa cambio,io per fortuna ho ancora quella che ho usato per Bea
Quoto le altre i numeri di tel assolutamente in mp,se qualcuna ha tempo di mettere giu' la lista,io non ce la faccio ho tutta casa da pulire,di solito le pulizie le faccio il venerdi' ma con il fatto che Bea e' stata a casa non ho fatto nulla
In effetti in h sentire le urla delle altre e' un po' inquietante a me e' andata bene che l'altra volta le ho solo sentite solo dopo aver partorito,pero' mi ricordo che sentirle nel pieno della notte e' ancora peggio sembra di essere in un lager
Feda caspiterina che energia,complimenti
Ibi bella la borsa cambio,io per fortuna ho ancora quella che ho usato per Bea
Quoto le altre i numeri di tel assolutamente in mp,se qualcuna ha tempo di mettere giu' la lista,io non ce la faccio ho tutta casa da pulire,di solito le pulizie le faccio il venerdi' ma con il fatto che Bea e' stata a casa non ho fatto nulla

In effetti in h sentire le urla delle altre e' un po' inquietante a me e' andata bene che l'altra volta le ho solo sentite solo dopo aver partorito,pero' mi ricordo che sentirle nel pieno della notte e' ancora peggio sembra di essere in un lager

Feda caspiterina che energia,complimenti
Elena mamma di Beatrice 20/11/2007 e di Viviana 15/04/2012
- ibisandra
- Active~GolGirl®
Ma si RUFU!! Poi avremmo tempo di rimertterci in sesto... Io mi son già organizzata con mia mamma (con Luca non ce l'avevo) per andare in palestra al mattino che Luca è a scuola, tra una poppata e l'altra intanto che Valentina dorme...
Cercherò di alimentarmi bene senza eccessi e fare sport che è la cosa migliore, poi, nascendo questi cuccioli nella bella stagione ci possiamo fare delle megapasseggiate con loro che ci aiuteranno molto, quindi, essere positive!!!!
BICE purtroppo la mia l'ho messa tante volte in lavatrice che faceva pena... Ce l'ho per un'emergenza, magari da portare in spiaggia, così se si rovina ancora di più non mi dispiace...
Ho il marito raffreddato... Cheeee laaaagnaaaa!!!
Buon sabato a tutte!!

BICE purtroppo la mia l'ho messa tante volte in lavatrice che faceva pena... Ce l'ho per un'emergenza, magari da portare in spiaggia, così se si rovina ancora di più non mi dispiace...

Ho il marito raffreddato... Cheeee laaaagnaaaa!!!

Buon sabato a tutte!!

E di...
E di...
- gufetta
- Expert~GolGirl®
ciao!!!
uff ho un raffreddore micidiale e ogni volta che tossisco mi viene l pancia durissima!!!..per di più non mi fido a prendere niente se non tisane calde con il miele!!
spero che passi in fretta!
uff ho un raffreddore micidiale e ogni volta che tossisco mi viene l pancia durissima!!!..per di più non mi fido a prendere niente se non tisane calde con il miele!!
spero che passi in fretta!
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
bice, come sta Bea? spero meglio!!!
ibisandra, bellissima la borsa!!
Feda, non ho FB ma ho fatto una ricerca su google e ho visto qualche fotina del ristorante!! bello!!! ma sei nel paese di Don CAmillo!!! era la passione di mio papà!!
RUFUSSINA, non ti preoccupare per il peso ormai siamo verso la fine...bello il tuo gattone coccolone!!
Marpa che io sappia è la pressi cominciare con i monitoraggi dopo la DDP, io non ho aperto nessuna cartella clinica (non so ancora dove andrò a finire fondamentalmente) però la gine mi ha detto di telefonare in ospedale un paio di giorni prima del termine per prenotare i monitoraggi

ibisandra, bellissima la borsa!!
Feda, non ho FB ma ho fatto una ricerca su google e ho visto qualche fotina del ristorante!! bello!!! ma sei nel paese di Don CAmillo!!! era la passione di mio papà!!
RUFUSSINA, non ti preoccupare per il peso ormai siamo verso la fine...bello il tuo gattone coccolone!!
Marpa che io sappia è la pressi cominciare con i monitoraggi dopo la DDP, io non ho aperto nessuna cartella clinica (non so ancora dove andrò a finire fondamentalmente) però la gine mi ha detto di telefonare in ospedale un paio di giorni prima del termine per prenotare i monitoraggi
Mamma di P. 29/09/2008 un batuffolo di 2,430Kg 46 cme di E. 4/4/2012 un lampo di 3.130Kg e 46 cm ottobrina 2008*aprilina 2012*eco-mamma*
- gufetta
- Expert~GolGirl®
per le smagliature ho Pier che mi spalma la crema sul pancione tutte le mattine ( e lui non fa mai economia!!) ma mi sa che è una causa persa visto il mio peso!
Per i numeri anche io dico rigorosamente in MP...io mi sento ormai al capolinea... chi mi manda il suo così vi aggiorno!?!

Per i numeri anche io dico rigorosamente in MP...io mi sento ormai al capolinea... chi mi manda il suo così vi aggiorno!?!