Sto per andare da mia sorella (che è infermiera) a farmi fare la prima puntura di Bentelan...la dose da cavallo!

Ho letto di pance tese...che fanno male...pure io sto messa così...una tensione incredibile e Manuel scalcia fortissimo e poi si muove talmente da farmi male e dopo un po' parte un indurimento di pancia da contrazione...tutto così!!...

Io non sono stanca DI PIU'!!!...Non mi reggo in piedi a volte...ieri mattina avevo la pressione a 88-53....stamattina arrivavo a 100 di massima, ma mi sento proprio fiacca...chissà il mio ferro come sta...giovedì ritiro le analisi!
Pure io ho fitte alla vagina...a volte non mi fanno camminare e devo sedermi...non so cosa siano!

PAMELA ma che bella pancia! E' piccola in confronto alla mia...la porti benissimo!! Io ce l'ho moltoooooo più sporgente di profilo...e non so se è una mia impressione ma si è pure abbassata...
Cena...pure io voglio sempre mangiare poco...poi va a finire che invece mangio troppo e pure io dormo male e poco!! Stanotte avevo reflusso e mi svegliavo sempre...poi Gaia alle 4 mi chiama che aveva fatto un brutto sogno...così sto 10 minuti con lei sul divano...poi torno a letto...dopo mezz'ora mi richiama!...e mi fa "mamma ma stai di più con me!!" così mi sono addormentata sul divano...non vi dico come mi sono svegliata dopo un'ora....

Discorso CANDIDA...a me non va più viaaaaaaaaaaaaaaaaa....va e viene in continuazione....il mio gine dice che in gravidanza è così purtroppo....io ho finito un altro tubetto di gynecanesten però almeno mi dà un po' di sollievo se no impazzisco!

KIARA che periodaccio con i malanni di Zoe....per me non riesce a riprendersi bene da una cosa e ti ricade in un'altra....hai chiesto al pediatra per una cura che le rinforzi un po' le difese immunitarie? Perchè poi anche questi antibiotici aiutano per una cosa ma buttano tanto giù....
MA CHICCA dove sei??????

Sa mi preparo ragazze...ho PAURAAAAAA di sta puntura....

Baci!!