Povero cucciolo e ...povera mamma!anche gabri ha di nuovo una gran tossone e stanotte si è svegliato un'infinità di volte

Messaggio da pamela73 » 28 dic 2010, 10:13
Povero cucciolo e ...povera mamma!anche gabri ha di nuovo una gran tossone e stanotte si è svegliato un'infinità di volte
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 10:36
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 10:40
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 10:46
Messaggio da pamela73 » 28 dic 2010, 10:48
Che brava!!!!giovi78 ha scritto:buongiorno pam.....![]()
sono andata a mettere via un po di vestiti piccoli di gabri e apri scatole di qua apri scatole di la....ho guardato un po di tutine....abbiamo detto ciniglia giusto per i primi tempi?
io ho tutto di ciniglia essendo gabri di gennaio...
Messaggio da pamela73 » 28 dic 2010, 10:50
Io mi sono portata in ufficio un pacchetto di San Carlo Light (giusto x mettere a posto la coscienza), ma al panificio stamattina non ho resistito alle pizzettine!!!!!giovi78 ha scritto:io c'ho un certo languorino.....
di salato![]()
vado a sbirciare in dispensa....
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:00
brava...siamo in duepamela73 ha scritto:Che brava!!!!giovi78 ha scritto:buongiorno pam.....![]()
sono andata a mettere via un po di vestiti piccoli di gabri e apri scatole di qua apri scatole di la....ho guardato un po di tutine....abbiamo detto ciniglia giusto per i primi tempi?
io ho tutto di ciniglia essendo gabri di gennaio...![]()
Io questo lavoro ho in previsione di farlo a marzo, quando starò a casa dal lavoro...con l'aiuto di mamma!![]()
Ho tanti di quegli scatoloni che non so da che parte cominciare, poi non li ho nemmeno datati o numerati....che imbranata!
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:02
mi andrebbe dell'affettato....anche mortadella...tagliata sottile...dentro una baghettina frescapamela73 ha scritto:Io mi sono portata in ufficio un pacchetto di San Carlo Light (giusto x mettere a posto la coscienza), ma al panificio stamattina non ho resistito alle pizzettine!!!!!giovi78 ha scritto:io c'ho un certo languorino.....
di salato![]()
vado a sbirciare in dispensa....![]()
Buoni anche i taralli!!!!
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:03
Messaggio da katiam » 28 dic 2010, 11:11
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:22
katiam ha scritto:Ciao a tutte!
Stamattina tampone..e via..oggi gine...in pratica sempre a gambe aperte...![]()
Con tanto riposo e vasosuprina va meglio, ma ho un bel dolore inguinale, la dott di stamattina dice che potrebbe essere il peso della pacia...
Mi spiace x i vari malanni delle mammine e dei piccolini![]()
Più tardi vi aggiorno...
Messaggio da katiam » 28 dic 2010, 11:24
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:31
Messaggio da katiam » 28 dic 2010, 11:33
Scusi contessa, suo marito la ama a peso d'oro...giovi78 ha scritto:allora la mia è già d'oro![]()
solo intimo di cotone...possibilmente chiaro...quello sintetico mi irrita da morire...
Messaggio da katiam » 28 dic 2010, 11:36
uuuuuuuuuuuummmmmmmmmmmmm che buonagiovi78 ha scritto:mi andrebbe dell'affettato....anche mortadella...tagliata sottile...dentro una baghettina frescapamela73 ha scritto:Io mi sono portata in ufficio un pacchetto di San Carlo Light (giusto x mettere a posto la coscienza), ma al panificio stamattina non ho resistito alle pizzettine!!!!!giovi78 ha scritto:io c'ho un certo languorino.....
di salato![]()
vado a sbirciare in dispensa....![]()
Buoni anche i taralli!!!!
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:41
...si figuri se mi offendo...katiam ha scritto:Scusi contessa, suo marito la ama a peso d'oro...giovi78 ha scritto:allora la mia è già d'oro![]()
solo intimo di cotone...possibilmente chiaro...quello sintetico mi irrita da morire...![]()
(non ti offendere sn effetti collaterali della vasosuprina)
Messaggio da Tikka80 » 28 dic 2010, 11:42
Messaggio da giovi78 » 28 dic 2010, 11:45
ciao tikkinaTikka80 ha scritto:Buongiorno ragazze....come sono andate le feste? Noi tutto ok!
Ieri sono andata a visita...il mio Leoncino e' gia' 1kg...e' un bel vitello di 2 settimane avanti...
![]()
Il liquido amniotico e' sempre abbondante........ma e' escluso ke sia dovuto dal diabete, anke xke' i risultati della curva sono ok!
Purtroppo e' dovuto dal mal filtraggio della placenta...e' questo si sapeva![]()
La cosa ke mi ha spiegato il gine e' ke anzi il piccolo si da un gran da fare x nutrirsi...meno male...![]()
Il riposo totale e vasosuprina sono le uniche armi x evitare un parto pretermine, dato il volume del mio utero...almeno a 30 settimane c devo assolutamente arrivare
![]()
![]()
![]()
Stringo i denti e vado avanti...
Passero' poco in questi gg...non v preoccupate![]()
Un bacio x tutte!!!
Messaggio da pamela73 » 28 dic 2010, 11:54
Caspita che peso?!?!?!?!?!?!Ieri sono andata a visita...il mio Leoncino e' gia' 1kg ...e' un bel vitello di 2 settimane avanti...
Messaggio da katiam » 28 dic 2010, 11:57
Tikka80 ha scritto:Buongiorno ragazze....come sono andate le feste? Noi tutto ok!
Ieri sono andata a visita...il mio Leoncino e' gia' 1kg...e' un bel vitello di 2 settimane avanti...
![]()
Il liquido amniotico e' sempre abbondante........ma e' escluso ke sia dovuto dal diabete, anke xke' i risultati della curva sono ok!
Purtroppo e' dovuto dal mal filtraggio della placenta...e' questo si sapeva![]()
La cosa ke mi ha spiegato il gine e' ke anzi il piccolo si da un gran da fare x nutrirsi...meno male...![]()
Il riposo totale e vasosuprina sono le uniche armi x evitare un parto pretermine, dato il volume del mio utero...almeno a 30 settimane c devo assolutamente arrivare
![]()
![]()
![]()
Stringo i denti e vado avanti...
Passero' poco in questi gg...non v preoccupate![]()
Ciao Tikkina!!!!
passa quando puoi!
Contessa sempre i miei omaggi :ahah
Un bacio x tutte!!!