GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Al quarto mese gli aprilini (2011) iniziano a scalciare nei pancini!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Re: Al quarto mese gli aprilini (2011) iniziano a scalciare nei pancini!
io non trovo cristina p. 

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
-
- Master~GolGirl®
ciao farf...buongiorno 

- Tp
- Expert~GolGirl®
Buongiorno care,
Un miliardo di
a Tikka e altrettanti
a Pulcis, aggiornateci ragazze
Qui le nausee che sembravano migliorate sono di nuovo peggiorate
una goduria
Settimana corta per me, venerdi parto col maritino per Praga
Per la prima volta non portiamo la piccola con noi, ma l' aereo aveva degli orari assurdi, mi sembrava di strapazzarla troppo...
Trascorrera il week-end in montagna coi nonni, dovrebbe divertirsi
Non vedo l' ora di partire
Buona giornata e buona settimana a tutte
Un miliardo di

Qui le nausee che sembravano migliorate sono di nuovo peggiorate

Settimana corta per me, venerdi parto col maritino per Praga

Per la prima volta non portiamo la piccola con noi, ma l' aereo aveva degli orari assurdi, mi sembrava di strapazzarla troppo...
Trascorrera il week-end in montagna coi nonni, dovrebbe divertirsi

Non vedo l' ora di partire

Buona giornata e buona settimana a tutte

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
♥ Giulia Rose ♥ 11 aprile 2011 ♥ 37+4 ♥ 2,870 Kg x 48,5 cm ♥ il mio fiore di primavera
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Tp che spettacoloooo!!! ed un pizzico di invidia!
che bello il viaggetto tu e marito! e vedrai che giorgia starà benissimo!

Le fiabe dicono più che la verità. E non solo perché raccontano che i draghi esistono, ma perché affermano che si possono sconfiggere - Rebecca 21.08.06 - Matteo 31.03.11
- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Buongiorno ragazze!
TIKKA tantissimi
per oggi!!
PULCIS pure tu ...aspettiamo news!
Io ho ancora nausea...e sono a 14 settimane! Ieri è stato tragico....al mattino ancora (anche se stamattina avevo conati) ma dal pomeriggio alla sera...ancora uno schifo...
Ieri apriline ho perso 10 anni di vita!!!...Io in questa gravidanza non riesco a stare tranquilla...
Gaia è stata male dopo il bagnetto e ha avuto tipo uno svenimento...io credo uno sbalzo di pressione...o la colazione non ben digerita (aveva bevuto la spremuta d'arancia e mi dicono che ce ne vuole per digerirla)..cmq lei è abituata a stare nella vasca e giocare un po' con gli animaletti di gomma...io sto vicino a lei...ma finchè era in acqua tutto bene..poi la tiro fuori (calcolate che ci sta almeno 45 minuti) e la inizio ad asciugare, la metto in genere in piedi sul vater...dopo un po' lei vuole sedersi...e va beh fin lì nulla di strano...poi la vedo con un'espressione strana...mi chiede l'acqua..e poi dice che vuole sdraiarsi..io la vedo sbiancare e chiamo il socio (il mio cuore era a 3000)..morale la prende in braccio il socio e lei chiude gli occhi (mi diceva che aveva sonno)...io credo sia svenuta e fra un po' morivo...vi giuro che non ho più capito nulla...in genere sono più razionale ma ieri ho dato di testa...cmq la mettiamo sul letto e le chiedo se mi sente e lei fa cenno di si con la testa...mi tranquillizzo un po'...chiamiamo il 118 ma venivano se era incosciente o aveva forti dolori se no dovevamo portarla noi in ospedale MA SI PUO'????
Alla fine abbiamo aspettato...poverina le ho asciugato i capelli mentre era sdraiata sul letto...poi si è guardata i cartoni una mezzoretta...poi si è alzata lei....dopo è stata bene per fortuna...a pranzo ha mangiato, fatto cacca...insomma mi è sembrata normale...oggi è alla materna..ma ragazze vi giuro che vederla in braccio con gli occhi chiusi così pallida mi ha spiazzata...
Ecco mi sono sfogata un po' con voi..!
Un bacio a tutte!
TIKKA tantissimi

PULCIS pure tu ...aspettiamo news!

Io ho ancora nausea...e sono a 14 settimane! Ieri è stato tragico....al mattino ancora (anche se stamattina avevo conati) ma dal pomeriggio alla sera...ancora uno schifo...

Ieri apriline ho perso 10 anni di vita!!!...Io in questa gravidanza non riesco a stare tranquilla...
Gaia è stata male dopo il bagnetto e ha avuto tipo uno svenimento...io credo uno sbalzo di pressione...o la colazione non ben digerita (aveva bevuto la spremuta d'arancia e mi dicono che ce ne vuole per digerirla)..cmq lei è abituata a stare nella vasca e giocare un po' con gli animaletti di gomma...io sto vicino a lei...ma finchè era in acqua tutto bene..poi la tiro fuori (calcolate che ci sta almeno 45 minuti) e la inizio ad asciugare, la metto in genere in piedi sul vater...dopo un po' lei vuole sedersi...e va beh fin lì nulla di strano...poi la vedo con un'espressione strana...mi chiede l'acqua..e poi dice che vuole sdraiarsi..io la vedo sbiancare e chiamo il socio (il mio cuore era a 3000)..morale la prende in braccio il socio e lei chiude gli occhi (mi diceva che aveva sonno)...io credo sia svenuta e fra un po' morivo...vi giuro che non ho più capito nulla...in genere sono più razionale ma ieri ho dato di testa...cmq la mettiamo sul letto e le chiedo se mi sente e lei fa cenno di si con la testa...mi tranquillizzo un po'...chiamiamo il 118 ma venivano se era incosciente o aveva forti dolori se no dovevamo portarla noi in ospedale MA SI PUO'????

Alla fine abbiamo aspettato...poverina le ho asciugato i capelli mentre era sdraiata sul letto...poi si è guardata i cartoni una mezzoretta...poi si è alzata lei....dopo è stata bene per fortuna...a pranzo ha mangiato, fatto cacca...insomma mi è sembrata normale...oggi è alla materna..ma ragazze vi giuro che vederla in braccio con gli occhi chiusi così pallida mi ha spiazzata...
Ecco mi sono sfogata un po' con voi..!

Un bacio a tutte!

Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
Manuel è nato il 23 Marzo 2011 alle ore 13.50 a 38+2, peso 3070 gr per 49.7 cm!!!
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
oddio dany!! e ti credo!
certo che quelli del 118 sono da prendere a martellate ehhh!!!
l'importante è che ora sta bene!!!
certo che quelli del 118 sono da prendere a martellate ehhh!!!
l'importante è che ora sta bene!!!

-
- Master~GolGirl®
dany.......madonnina....mi sono vista la scena...e ho perso 10 anni anche io....
coraggio è tutto passato

coraggio è tutto passato

- fabyana 77
- Original~GolGirl®
b.giornooooooooooo, oggi mi sento come se avessi tipo 100 anni e una superinfluenza......e anke io dormirei fino a..........bho.......forse al parto iihihihihih......
oggi giornatina da
.........TIKKA...PULCIS.......
FB.................io sono fabiana recano
buonanotte fiorellino....giovy
ma ce ne sono due....ke foto c'è???? chicca....che bel nome corinnaaaaa.......ma non ti posso aggiungere, non esisti
.....sei copertissima.......
ora quasi quasi mi mangio un dolcino avanzato da ieri, alla faccia della dieta, come al solito

oggi giornatina da

FB.................io sono fabiana recano

ora quasi quasi mi mangio un dolcino avanzato da ieri, alla faccia della dieta, come al solito

Fabiana e Salvatore 23 giugno 2006
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
Matteo 10 05 2007.....4,200 kg x 54 cm
Andrea 14 04 2011..a 38 settimane...3,650 kg x 52 cm
- cri9
- Original~GolGirl®
no scusate avevo messo il p. perchè alle altre ho proprio mandato la richiesta
CRISTIANA PIERMATTEI in foto sono io....
chicca non ti trovo come corinna ...
buonanotte fiorellino mi si apre su una pagina "Mi piace" e non come persona..è quella??
CRISTIANA PIERMATTEI in foto sono io....
chicca non ti trovo come corinna ...
buonanotte fiorellino mi si apre su una pagina "Mi piace" e non come persona..è quella??
filippo 6/10/02 4.500 giulio 17/8/04 4.290 margherita 1/4/11 3.640
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
fabyana, ora ti cerco io! e per l'influenza cosa hai preso?? l'unica cosa che pissiamo prendere incinta è la tachipirina! 

-
- Master~GolGirl®
faby.....ti ho chiesto l'amicizia...il monello biondo della foto mi sembra lo stesso dell'avatar

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
faby, cri9: aggiunte io! 

- cri9
- Original~GolGirl®
mamma dany che spavento...io mi sono spaventata che sabato ci è svenuta la suocera
...figurati se mi sviene un nano!

- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
a me m'è svenuta mamma pochi giorni fa tra le braccia.. 

- Bronty
- Active~GolGirl®
Buongiorno a tutte!!!
Mamma mia DANY, non oso immaginare la scena che mi viene la pelle d'oca!!!
Per fortuna che poi è stata bene!
a Tikka e a Pulcis
A dopo!Ciao!
Mamma mia DANY, non oso immaginare la scena che mi viene la pelle d'oca!!!
Per fortuna che poi è stata bene!

A dopo!Ciao!
La piccola Viola è nata il 14.07.07 alle 22.55
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
23.12.2009 Aborto spontaneo a 6 settimane - 08.02.2010 Salpigectomia sx per GEU
La piccola Agata è nata il 21.04.11 alle 5.53
- Tp
- Expert~GolGirl®
Dany che spavento
L' importante è che ora stia bene, carini quelli del 118
Io comunque una telefonatina alla pediatra la farei

L' importante è che ora stia bene, carini quelli del 118

Io comunque una telefonatina alla pediatra la farei

♥ Giorgia Maria ♥ 16 giugno 2008 ♥ 40+3 ♥ 3,160 Kg x 50 cm ♥ la mia stellina
- Chicca83
- Platinum~GolGirl®
Tp, nel listone metti "IN CORSO" anche al 4° mese 

- melissa2310
- Expert~GolGirl®
dany_mau ha scritto:Buongiorno ragazze!
TIKKA tantissimi![]()
![]()
per oggi!!
PULCIS pure tu ...aspettiamo news!![]()
Io ho ancora nausea...e sono a 14 settimane! Ieri è stato tragico....al mattino ancora (anche se stamattina avevo conati) ma dal pomeriggio alla sera...ancora uno schifo...![]()
Gaia è stata male dopo il bagnetto e ha avuto tipo uno svenimento...io credo uno sbalzo di pressione...o la colazione non ben digerita (aveva bevuto la spremuta d'arancia e mi dicono che ce ne vuole per digerirla)..cmq lei è abituata a stare nella vasca e giocare un po' con gli animaletti di gomma...io sto vicino a lei...ma finchè era in acqua tutto bene..poi la tiro fuori (calcolate che ci sta almeno 45 minuti) e la inizio ad asciugare, la metto in genere in piedi sul vater...dopo un po' lei vuole sedersi...e va beh fin lì nulla di strano...poi la vedo con un'espressione strana...mi chiede l'acqua..e poi dice che vuole sdraiarsi..io la vedo sbiancare e chiamo il socio (il mio cuore era a 3000)..morale la prende in braccio il socio e lei chiude gli occhi (mi diceva che aveva sonno)...io credo sia svenuta e fra un po' morivo...vi giuro che non ho più capito nulla...in genere sono più razionale ma ieri ho dato di testa...cmq la mettiamo sul letto e le chiedo se mi sente e lei fa cenno di si con la testa...mi tranquillizzo un po'...chiamiamo il 118 ma venivano se era incosciente o aveva forti dolori se no dovevamo portarla noi in ospedale MA SI PUO'????![]()
Ecco mi sono sfogata un po' con voi..!![]()
Un bacio a tutte!
che spavento!!
non voglio difendere 118:
io sono soccorritrice d'ambulanza 118 e posso dire qualcosina
ti hanno chiesto se era cosciente o meno e la dinamica!
visto che non è propiamente svenuta ma avuto un mancamento,l'ambulanza non era strettamente necessaria.
L'arrivo poi dell'ambulanza e dell'auto medica avrebbe agitato ancora di più la bimba e peggiorato la situazione.
Quindi in questo caso hanno preferito consigliarti il trasporto in ospedale con mezzo propio!Se fossi stata a casa sola penso sarebbe stato diverso in quanto mai ti avrebbero fatto guidare e mettere dietro sola la bimba.
non è per giustificare ma conosco le procedure.A volte soprattutto x i bimbi l'ambulanza peggiora la situazione,in più i soccorritori avrebbero misurato battiti e pressione Vi avrebbero fatti salire in ambulanza e trasportati a velocita normalissima in ospedale.
in tanto ti abbraccio forte
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011
- cri9
- Original~GolGirl®
ho letto nell'altra cartella che tikka ha rifatto le beta e questo pomeriggio va diretta dal gine e vedranno il da farsi 

- dany_mau
- Expert~GolGirl®
Melissa a me il fatto che ha frenato a far arrivare l'ambulanza è stato che ci hanno detto che non la curavano a casa ma la portavano direttamente all'ospedale...io credevo che anche se non fosse necessario venissero lo stesso e facessero anche solo una visita di controllo...poi in effetti Gaia mi diceva (e loro al telefono la sentivano parlare) che stava bene aveva solo sonno...quindi loro stessi ci hanno detto di aspettare....per di più perchè successo dopo un bagno caldo...diverso fosse successo così di colpo mentre giocava.
Si TP magari lo dico alla pediatra ugualmente!
Cmq non so voi ma io questa seconda gravidanza la sto vivendo completamente in maniera diversa...proprio a livello psicologico...
Si TP magari lo dico alla pediatra ugualmente!

Cmq non so voi ma io questa seconda gravidanza la sto vivendo completamente in maniera diversa...proprio a livello psicologico...
Gaia è nata il 15 Giugno 2006 alle ore 18.26, peso 3090 gr per 49 cm di felicità!!!