GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Bloccato
francesca1972
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: SE GLI ANNUNCI SON GIA' PRONTI APRILINA (2010) SEI LI' CHE CONTI!

Messaggio da francesca1972 » 9 mar 2010, 18:58

Monst se con la tecnica dello scarrafone intendevi dondolarsi pian piano di lato finchè una non riesce a girarsi (e l'effetto è appunto quello di annaspare sul dorso tipo scarafaggio a panza all'aria) allora ero io..... :fischia
Roberta :ahah :ahah
Any belle le torte :ok
Oggi è il compleanno del socio forse andiiamo a cena fuori, avrei voluto fargli una sorpresa e preparargli dei manicaretti ma sta fitta dolorosa ancora non è passata....cmq non credo sia una contrazione perchè il dolore è paragonabile a quello dell'appendicite, mi tira all'inguine quando muovo la gamba....
Per il disorso regalo ai fratellini io ho già comprato un osso per il Canbelva (il boxer del socio) da portare a casa dall'ospedale: non so se capirà che glielo regala Lorenzo ma lo apprezzerà comunque :sorrisoo
per le gelosie sui giocattoli purtroppo avrò problemi perchè il Canbelva ADORA i pelouches e, soprattutto, i pupazzetti che fanno rumore....Quando ha visto la giostrina degli orsi gli è quasi venuto un infarto dall'emozione e avrebbe fatto di tutto x poterci giocare, povera bestia....Per non parlare del sonaglio a forma di ochetta....Gliene compreremo uno uguale da Ikea sabato prossimo così non sarà geloso :ahaha
Elasty :coccola x la pelle rimasta sul parquet e :congratulations: x il 9 aprile
Stacco bellissime donne grazie a tutte x la compagnia e per le chiacchiere, siete sempre le migliori :cuore :bacio
Lorenzo nato il 6 aprile 2010 - 3.160 Kg, 49 cm

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 mar 2010, 18:58

roberta77 ha scritto:
penny ha scritto:ufffi ci pensavo adesso ma facendolo i il 1 mi farò pasqua in ospedale :buuu :buuu
A me piace il 1 aprile come data..... :ok :cuore

Poi puoi sempre dirgli che averlo fatto nascere è stato.............. uno scherzo!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Per la Pasqua, pensa che bella sorpresa nell'uovo :emozionee
E poi, non so da voi quanto fanno rimanere in h per il cesareo, qui 4 giorni. Se fosse così anche da voi, a Pasquetta ti farebbero uscire :ok
Federica, mamma di ♥Davide 11-2-2001♥ ♥Sonia 3-10-2006♥
♥Luca 9-4-2010♥

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2010, 19:01

vado a pulire i peperoni io li ho fatti arrosto in forno :ok e poi a preparare per l'arietina che tanto come al solito vorrà minestrinaaa
Roberta mamma di: Angelica Aurora (12/04/2006) 48,8 cm x 3,040 Kg
Nicholas Alexander (01/04/2010) 48,5 cm x 3,080 Kg

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 mar 2010, 19:01

Toro:

Difficile non volere bene ad una persona del Toro tanto è affabile, presente e determinata nel vivere le proprie amicizie, i propri sentimenti in maniera molto razionale. Potrà sembrare talvolta troppo geloso, morboso e anche ansioso. Nel complesso, la grande carica e capacità di amore che una persona del Toro riesce a dare è unica. Il Toro è stabile nelle sue amicizie, nei suoi affetti, le relazioni durano anni. Quando, però, decide che qualcosa deve cambiare non ci sono scuse che tengano.

Chiude e non torna indietro. L'importante, quindi, non fargli perdere la pazienza! Come gli altri segni di terra è normale che badi molto alle finanze, vuole avere le spalle coperte tuttavia è romantico, sentimentale e anche generoso, capace di dare molto per i figli e per tutte le persone che ama. Questa sua abitudinarietà, spirito di conservazione può essere ritenuto da qualcuno un difetto, da altri un grande pregio.
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 mar 2010, 19:03

Ariete:

E’ quello che nello zodiaco ama meno attendere, quando vuole fare una cosa si impegna e cerca di portarla avanti senza sosta. Un po' caparbio, il suo carattere è deciso, testardo. Proprio per questo motivo, spende molte energie nel corso della giornata e, a fronte di momenti di grande intensità e vitalità, vive anche attimi di totale abbandono; è facile trovare un Ariete in alcune giornate più che pimpante e in altre addirittura sotto tono. Piace il suo modo di fare perché è schietto, leale, sincero.

Impossibile non leggere nei suoi occhi un certo imbarazzo se dice una bugia, da questo punto di vista è un pessimo mentitore! Non sa cosa sia la diplomazia, è capace di mandare a quel paese chiunque se sente di doverlo fare, anche una persona che conta! Fedele nelle amicizie, simpatico, allegro e anche semplice nel suo modo di esprimersi, vivere la vita. Una persona attraente con una piccola o grande, dipende dai casi, tendenza all'aggressività che andrà mitigata.

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 mar 2010, 19:03

francesca1972 ha scritto:Monst se con la tecnica dello scarrafone intendevi dondolarsi pian piano di lato finchè una non riesce a girarsi (e l'effetto è appunto quello di annaspare sul dorso tipo scarafaggio a panza all'aria) allora ero io..... :fischia
Roberta :ahah
Any belle le torte :ok
Oggi è il compleanno del socio forse andiiamo a cena fuori, avrei voluto fargli una sorpresa e preparargli dei manicaretti ma sta fitta dolorosa ancora non è passata....cmq non credo sia una contrazione perchè il dolore è paragonabile a quello dell'appendicite, mi tira all'inguine quando muovo la gamba....
Per il disorso regalo ai fratellini io ho già comprato un osso per il Canbelva (il boxer del socio) da portare a casa dall'ospedale: non so se capirà che glielo regala Lorenzo ma lo apprezzerà comunque :sorrisoo
per le gelosie sui giocattoli purtroppo avrò problemi perchè il Canbelva ADORA i pelouches e, soprattutto, i pupazzetti che fanno rumore....Quando ha visto la giostrina degli orsi gli è quasi venuto un infarto dall'emozione e avrebbe fatto di tutto x poterci giocare, povera bestia....Per non parlare del sonaglio a forma di ochetta....Gliene compreremo uno uguale da Ikea sabato prossimo così non sarà geloso :ahaha
Elasty :coccola x la pelle rimasta sul parquet e :congratulations: x il 9 aprile
Stacco bellissime donne grazie a tutte x la compagnia e per le chiacchiere, siete sempre le migliori :cuore :bacio
:ahah :ahah :ahah
Fra, mi fai sempre morire dal ridere :ok
Non ci posso pensare....Mi immagino già le scene quando Lorenzo comincerà a gattonare e dovrà litigare con il cagnone per i peluches :ahaha
Ciao bella rossa :bacio
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:03

roberta77 ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:
roberta77 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:CIAOOOOOOOOOOOO!!!!!!!!!!

Sì, cesareo anche io, ma non voglio farmelo anticipare troppo... Il gine suggeriva intorno al 15/16 aprile, ma io ho proposto verso il 21/22... Per ben 2 motivi, uno futile e uno più importante...
Motivo 1 (futile)... Non voglio avere un altro maschio dell'ariete! :urka
Motivo 2 (importante)... Non voglio anticipare troppo la nascita perchè secondo me è giusto che nasca all'epoca giusta, per il suo sviluppo e per una questione di "natura"...
a che settimana saresti?? :domanda la mia gine propone intorno al 28 e io sarei a 38 settimane il 27...
Considerando che la mia DPP è il 26 aprile, lui farebbe dieci giorni prima, anche 2 settimane, io opterei per 4/5 giorni prima... Però sono d'accordo con lui che lo facciamo solo nel caso in cui io non abbia contrazioni e stia bene...
Ovviamente lui non vuole che mi parta il travaglio per poi fare un TC d'urgenza in piena notte con lo stomaco pieno, ecc...

MONST, ma anche tu TC???? E' podalica???
esatto... anche la mia sostiene che per fare in modo non diventi un TC d'urgenza, è opportuno farlo attorno alla 38sett
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2010, 19:03

roberta77 ha scritto:Toro:

Difficile non volere bene ad una persona del Toro tanto è affabile, presente e determinata nel vivere le proprie amicizie, i propri sentimenti in maniera molto razionale. Potrà sembrare talvolta troppo geloso, morboso e anche ansioso. Nel complesso, la grande carica e capacità di amore che una persona del Toro riesce a dare è unica. Il Toro è stabile nelle sue amicizie, nei suoi affetti, le relazioni durano anni. Quando, però, decide che qualcosa deve cambiare non ci sono scuse che tengano.

Chiude e non torna indietro. L'importante, quindi, non fargli perdere la pazienza! Come gli altri segni di terra è normale che badi molto alle finanze, vuole avere le spalle coperte tuttavia è romantico, sentimentale e anche generoso, capace di dare molto per i figli e per tutte le persone che ama. Questa sua abitudinarietà, spirito di conservazione può essere ritenuto da qualcuno un difetto, da altri un grande pregio.
mi sà che mio marito allora ha preso molto dall'ascendente :ahaha

penny
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da penny » 9 mar 2010, 19:05

Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:
penny ha scritto:ufffi ci pensavo adesso ma facendolo i il 1 mi farò pasqua in ospedale :buuu :buuu
A me piace il 1 aprile come data..... :ok :cuore

Poi puoi sempre dirgli che averlo fatto nascere è stato.............. uno scherzo!!! :ahaha
:ahaha :ahaha :ahaha
Per la Pasqua, pensa che bella sorpresa nell'uovo :emozionee
E poi, non so da voi quanto fanno rimanere in h per il cesareo, qui 4 giorni. Se fosse così anche da voi, a Pasquetta ti farebbero uscire :ok
si effettivamente un regalo così dentro nn lo troverò più :ahaha

per i gg nn ne ho idea io sapevo un paio in più rispetto al naturale, devo informarmi quando vado il 22

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 mar 2010, 19:05

Pesci:

Riesce a capire le emozioni degli altri e si accorge subito se c'è qualcosa che non va. Potremmo definirlo il più sensitivo dei segni e proprio per questo motivo è molto attratto da tutto quello che non conosce anche se ne è inizialmente impaurito. Proprio per questa volubilità, sensibilità vive i rapporti di amicizia con forte intensità e si sente traditi se qualcosa non va.

Non è difficile ferire una persona nata sotto questo segno zodiacale, in certi casi è persino complesso gestire una relazione. Un nato Pesci è un grande lavoratore ma, nei ritagli di tempo, dormirà molto; se fa l vittima e dice di non essere capito in fondo vuol dire che cerca solo attenzione: artista, musicista, è una persona che ricerca emozioni forti e che dovrebbe evitare di vedere di vedere sempre il bicchiere mezzo vuoto anziché mezzo pieno; può eccedere con l’alcool o altre trasgressioni quando si sente poco amato, messo da parte.

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:05

Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

Sì, cesareo anche io, ma non voglio farmelo anticipare troppo... Il gine suggeriva intorno al 15/16 aprile, ma io ho proposto verso il 21/22... Per ben 2 motivi, uno futile e uno più importante...
Motivo 2 (importante)... Non voglio anticipare troppo la nascita perchè secondo me è giusto che nasca all'epoca giusta, per il suo sviluppo e per una questione di "natura"...
a che settimana saresti?? :domanda la mia gine propone intorno al 28 e io sarei a 38 settimane il 27...
E se proponessi alla tua gine di fartelo il 1 aprile, così festeggiamo due apriline insieme :clap :hi hi hi hi
ci avevo pensato in effetti :-D a me piacerebbe il 7, ma credo che sia troppo in là... e poi sono condizionata dai suoi turni in reparto :che_dici

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:08

Elastygirl ha scritto:
piccolapisolina ha scritto:Arrivato il marito vi saluto a domani mi concedo per preparare peperoni ripieno prosciutto e formaggio ... leggero non credete :ahaha :prr
BACI BACI
Forse non saranno leggeri, ma buoniiiiiii. Io adoro i peperoni e li mangio anche se li digerisco dopo tre giorni :ahaha
Ciao :bacio
:quoto_1:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:09

Any71 ha scritto:
Any71 ha scritto:A me il gine ha anticipato la data. In teoria la mia DPP è il 14 aprile, ma visto che i gemelli tendono a nascere prima, proprio per una questione di spazio, ha ipotizzato la data del cesario per il 6-7 aprile. Per quella data i miei due cuccioli saranno ben formati e non avranno bisogno di incubatrici..spero proprio se ne stiano buoni buoni dentro il pancione fino a quella data :sorrisoo
:-D :incrocini :incrocini
ma perché la mia gine, nonostante io abbia dpp 12, vuole farla nascere entro fine mese :domanda :che_dici
In effetti entro fine mese sembra presto anche a me! :domanda Che sia cresciuta troppo? ma mi sembra tu non abbia questo problema, non so...oppure ormai a fine mese o una settimana dopo non fa differenza...sinceramente non saprei...
la scorsa settimana era 2.750kg :perplesso

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 mar 2010, 19:10

Elastygirl ha scritto:
roberta77 ha scritto:
Elastygirl ha scritto:

E se proponessi alla tua gine di fartelo il 1 aprile, così festeggiamo due apriline insieme :clap :hi hi hi hi
ci avevo pensato in effetti :-D a me piacerebbe il 7, ma credo che sia troppo in là... e poi sono condizionata dai suoi turni in reparto :che_dici
Io invece sono condizionata dal fatto che i cesarei programmati qui li fanno di venerdì, quindi quello prima sarebbe il 2 aprile (e il gine dice che è inutile anticiparlo tanto) e quello dopo sarebbe troppo in là.
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:10

francesca1972 ha scritto:Monst se con la tecnica dello scarrafone intendevi dondolarsi pian piano di lato finchè una non riesce a girarsi (e l'effetto è appunto quello di annaspare sul dorso tipo scarafaggio a panza all'aria) allora ero io..... :fischia

:ahah :ahah
siamo un gruppo di scarrafone allora, è la mia stessa tecnica e anche di Simo a quanto pare...

:bacetto :cuore

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:12

roberta77 ha scritto:Toro:

praticamente il quadro astrale di mio fratello! confermo tutto! :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 9 mar 2010, 19:12

Ho messo tutti e 3 i segni dei bambini delle apriline.... Quale scelgo??? :ahaha :fischia

MONST...

Ora non vorrei dire, ma la 38ma settimana per una primipara per me è lontanissima dalla data effettiva di inizio contrazioni/parto...

Io di Matteo ho partorito con 11 gg di ritardo, ma solo perchè me l'hanno tirato fuori a forza, se no forse sarebbe ancora lì dentro.... :che_dici

Cioè voglio dire che alla prima gravidanza non è tutto così veloce e immediato... 2 settimane di anticipo mi sembrano fin troppe...

E penso che il bimbo a 38 settimane sia meno pronto per l'inizio della sua avventura al mondo, piuttosto che a 40...

Elastygirl
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Elastygirl » 9 mar 2010, 19:13

Ma oggi è 9 marzo....Quindi mi manca giusto un mese :emozionee
♥Luca 9-4-2010♥

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:15

roberta77 ha scritto:Ho messo tutti e 3 i segni dei bambini delle apriline.... Quale scelgo??? :ahaha :fischia

MONST...

Ora non vorrei dire, ma la 38ma settimana per una primipara per me è lontanissima dalla data effettiva di inizio contrazioni/parto...

Io di Matteo ho partorito con 11 gg di ritardo, ma solo perchè me l'hanno tirato fuori a forza, se no forse sarebbe ancora lì dentro.... :che_dici

Cioè voglio dire che alla prima gravidanza non è tutto così veloce e immediato... 2 settimane di anticipo mi sembrano fin troppe...

E penso che il bimbo a 38 settimane sia meno pronto per l'inizio della sua avventura al mondo, piuttosto che a 40...
lo penso anche io... vedrò di trattare un po', ma il medico è lei, quindi non penso di avere molte possibilità :perplesso

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 9 mar 2010, 19:16

Elastygirl ha scritto:Ma oggi è 9 marzo....Quindi mi manca giusto un mese :emozionee
:-D :emozionee

Bloccato

Torna a “Aprile”