Roberta :ahah :ahah
Any belle le torte
Oggi è il compleanno del socio forse andiiamo a cena fuori, avrei voluto fargli una sorpresa e preparargli dei manicaretti ma sta fitta dolorosa ancora non è passata....cmq non credo sia una contrazione perchè il dolore è paragonabile a quello dell'appendicite, mi tira all'inguine quando muovo la gamba....
Per il disorso regalo ai fratellini io ho già comprato un osso per il Canbelva (il boxer del socio) da portare a casa dall'ospedale: non so se capirà che glielo regala Lorenzo ma lo apprezzerà comunque
per le gelosie sui giocattoli purtroppo avrò problemi perchè il Canbelva ADORA i pelouches e, soprattutto, i pupazzetti che fanno rumore....Quando ha visto la giostrina degli orsi gli è quasi venuto un infarto dall'emozione e avrebbe fatto di tutto x poterci giocare, povera bestia....Per non parlare del sonaglio a forma di ochetta....Gliene compreremo uno uguale da Ikea sabato prossimo così non sarà geloso
Elasty
Stacco bellissime donne grazie a tutte x la compagnia e per le chiacchiere, siete sempre le migliori