GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Bloccato
seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Re: APRILINA (2010), IGNORA LA BILANCIA..è CHE CRESCE LA PANCIA!

Messaggio da seahorse » 17 feb 2010, 13:55

Monst, lo so... sicuramente non è invidiosa, anche perchè sia lei che il marito sono davvero persone squisite... Ma posso anche capire, e me lo ha anche detto, che sia difficile per loro... Ma anche questo dice quanto sia forte, che sia riuscita a dirmi che era dispiaciuta non avermi chiamata prima, ma non riusciva (e poi è successo tutto sett scorsa, non mesi fa!)...

mi spiace anche per la tua amica...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

piccolapisolina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da piccolapisolina » 17 feb 2010, 13:56

Rieccomi!

ESAMI fatti In HUMANITAS c'è un'ostetrica con le manine d'oro! :clap mi ha accomapgnata mia mamma e ci siamo concesse anche un aperitivo...capirete è da tre settimane che non metto piede fuori casa! :yeee

PRANZO fatto oggi svizzera con insalatina per stare leggera...non mi peso e non oso salire sulla bilancia! :fischia

DATI: aggiornerò chi di dovere a breve...poi al massimo richiedo vostri preziosi consigli.

Approvo consigli CAMOMILLA per piccino dall'occhietto gonfio se non altro può attenuare bruciore e disinfiamma :coccola

ED ORA...mi sono divanizzata con PC appoggiato al tavolino da letto, alla mia dx ho telefono, cellulare e telecomando :ahaha e dietro la schiena cuscino dell'allattamento e fino alle 18 sarò qui poi i nonni mi riporteranno cecilia e avrò finito di riposare!
a dopo!
Sara mamma di GNAPPOTTINA nata 11-02-2008 per 3.620 ed anche di BELLO TORTELLO nato 30-04-2010 per 3.625

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 13:57

Ciao amiche panciotte!!!!!
Come andiamo? Oggi ho una fiacca incredibile :impiccata:
Ora mi leggo un po' di arretrati,
a dopo

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:02

seahorse ha scritto:Monst, lo so... sicuramente non è invidiosa, anche perchè sia lei che il marito sono davvero persone squisite... Ma posso anche capire, e me lo ha anche detto, che sia difficile per loro... Ma anche questo dice quanto sia forte, che sia riuscita a dirmi che era dispiaciuta non avermi chiamata prima, ma non riusciva (e poi è successo tutto sett scorsa, non mesi fa!)...

mi spiace anche per la tua amica...
:bacetto
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:05

piccolapisolina ha scritto:Rieccomi!

ESAMI fatti In HUMANITAS c'è un'ostetrica con le manine d'oro! :clap mi ha accomapgnata mia mamma e ci siamo concesse anche un aperitivo...capirete è da tre settimane che non metto piede fuori casa! :yeee

PRANZO fatto oggi svizzera con insalatina per stare leggera...non mi peso e non oso salire sulla bilancia! :fischia

DATI: aggiornerò chi di dovere a breve...poi al massimo richiedo vostri preziosi consigli.

Approvo consigli CAMOMILLA per piccino dall'occhietto gonfio se non altro può attenuare bruciore e disinfiamma :coccola

ED ORA...mi sono divanizzata con PC appoggiato al tavolino da letto, alla mia dx ho telefono, cellulare e telecomando :ahaha e dietro la schiena cuscino dell'allattamento e fino alle 18 sarò qui poi i nonni mi riporteranno cecilia e avrò finito di riposare!
a dopo!
:yeee :yeee

io a pranzo ho esagerato di brutto... spaghetti al sugo di tonno + trancio di pizza :fischia il festival dei carboidrati :hi hi hi hi
magari stiro nel pomeriggio e mi sento meno in colpa facendo una tale 'attività fisica'... :065-Basta_me_lo_credo:

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:06

Any71 ha scritto:Ciao amiche panciotte!!!!!
Come andiamo? Oggi ho una fiacca incredibile :impiccata:
Ora mi leggo un po' di arretrati,
a dopo
:bacio e :congratulations: per la visita di ieri e per i tuoi cuccioli :emozionee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:13

cristina84 ha scritto:buongiorno belle panzottine....

:congratulations: pottini per l'8vo mese...

ragazze questa mattina mi è venuta un'idea sul sistema di avvertirici per farci gli auguri per quando nasceranno i nostri cuccioli.....
possiamo usare il metodo del regalo di natale...cioè un passaparola...del tipo quando nascerà la bambina di sea mi manda appena può un sms a me e io lo mando a mila e così via e così poi possiamo faretutte quante gli auguri alla mamma ma senza stressare lei a mandare sms a noi...perchè sicuramente sarà difficile per i primi tempi ritornare sul forum...che dite...

:congratulations: per la visita any....per i tuoi gemellini...
:urka aiuto! io non ho partecipato al regalo e quindi mi pare un metodo un po' complicato..però non so. Magari meglio se ognuna di noi ha un paio di n di telefono e avvisa quelli. :perplesso
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:14

Pottini ha scritto:Cianci: :coccola per i dolori.
E per il sogno, secondo me il tuo subconscio ti sta dicendo: "è inutile che stai in ansia, c'è ancora un po' di tempo!!!" :ahaha
Per Gioele non saprei, ma a mio parere basta il fatto che è un uomo. Io nemmeno con mio marito riesco a capire se sta male e quanto, tipo: "ma hai male alla pancia?"
"sì"
"ma allo stomaco o all'intestino?"
"Boh"
"In alto o in basso"
"In alto"
"Ma brucia?"
"In che senso brucia?" :che_dici :martello
:ahaha
:che_dici allora mi rassegno
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

seahorse
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da seahorse » 17 feb 2010, 14:16

cianci, Cri sta facendo una nuova lista per avvisarci a vicenda della nascita dei cuccioli... facendo anche in modo che non capiti che due che devono avvisare le altre siano in ospedale in contemporanea... così basta che tu mandi il mess a una sola!
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:16

Elastygirl ha scritto:
cianci ha scritto:Elasty...metto il nome??
Penny?
Io il mio tra qualche giorno lo metto...
datemi l'ok per..
se non sbaglio...
luca e nicholas?
Cianci, direi che puoi osare....Proprio stamattina mio marito si è sbilanciato dicendo che Luca gli piace tanto come suona con il cognome :ok E poi sono contenta perchè l'ha scelto Davide, infatti io lo avevo approvato subito, ma il marito è un pò lento su queste decisioni :fischia
:-D :-D :-D PROCEDO!!

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:20

tatai ha scritto:Uffa, Ale ha quest'occhietto così rosso e gonfio...finchè non riesco a recuperare il collirio in farmacia conoscete qualche rimedio casalingo per decongestionare un pò la parte? :coccola
povera gioia! anche a me viene in mente la camomilla..ma non fa molto...però meglio di nulla..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:21

seahorse ha scritto:cianci, Cri sta facendo una nuova lista per avvisarci a vicenda della nascita dei cuccioli... facendo anche in modo che non capiti che due che devono avvisare le altre siano in ospedale in contemporanea... così basta che tu mandi il mess a una sola!
quindi io mando il mio n in mp a mila e poi gli abbinamenti li fanno loro? sono un po' tarlucca...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:22

Monsterina900 ha scritto:
tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:tornata dal medico! :ok
domani mi do un po' di coraggio e vado a fare il tampone :x: non vorrei rischiare di non avere gli esiti entro il 02/03 :perplesso
Poi lunedì esami del sangue e urine...

Ho anche preso in farmacia il detergente x il corpo eucerin e la crema emoliente della avenee, sono un eritema unico :x:

Per pranzo ho preso un trancio di pizza, anche se gli spaghetti al tonno di tatai... uhmmmmmmmm..... :fischia
Most cosa ti preoccupa del tampone? :domanda
il fatto che sia retto-vaginale... in primis :x: e poi, immagino la posizione da assumere sulla sedia ginecologica e mi viene l'angoscia. Lo so, dovrei esserci abituata.... ma è più forte di me :x:
:bacio ti capisco, ma vedrai che non è nulla :bacio

Any71
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®

Messaggio da Any71 » 17 feb 2010, 14:22

Sea :bacio :coccola per la tua amica! Quanto mi dispiace! Non oso neanche immaginare quanto possa soffrire in questo momento!!!!!!!!! Ma se ti ha chiamato è perché conta sulla tua amicizia, quindi non sentirti in colpa perché la tua piccola calciava...Prova magari a fare qualche ricerca anche tu, magari riesci a suggerirle degli esami o delle cliniche differenti da quelle provate fino ad oggi.
Tatai, trovata la ricetta per la crostata? Altrimenti te la invio subito :sorrisoo
Pottini, Monst fate le brave e non litigate per i miei dolcetti! :ahaha Mi fate morire!

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:25

Any71 ha scritto:Sea :bacio :coccola per la tua amica! Quanto mi dispiace! Non oso neanche immaginare quanto possa soffrire in questo momento!!!!!!!!! Ma se ti ha chiamato è perché conta sulla tua amicizia, quindi non sentirti in colpa perché la tua piccola calciava...Prova magari a fare qualche ricerca anche tu, magari riesci a suggerirle degli esami o delle cliniche differenti da quelle provate fino ad oggi.
Tatai, troata la ricetta pe la crostata? Altrimenti te la invio subito :sorrisoo
Pottini, Monst fate le brave e non litigate per i miei dolcetti! :ahaha Mi fate morire!
:ahaha :ahaha
niente litigi Any ce li divideremo da brave amiche panzute :fischia :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:25

tatai ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Non ce la faccio più... :vado_cibarmi:
io calo gli spaghetti :hi hi hi hi tatai m'hai troppo fatto venire voglia :slurpatona:
Ale che non mangia mai niente volentieri se li è proprio sbranati!aveva il sughetto fin sopra gli zigomi!!! :ahaha
come li fai? ricetta!! io non li so fare.. :fischia

per la CROSTATA:
250 GR DI FARINA
1 ETTO DI ZUCCHERO
2 UOVA
1 ETTO DI BURRO
LIEVITO VANIGLIATO

impasti tutto, poi stendi la base nella tortiera facendo dei bordi abbastanza alti. All'interno riempi di marmellata, e copri con dei rotolini di pasta avanzata messi a scacchiera. in forno a 180 per circa 20 minuti

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:26

cianci ha scritto:
tatai ha scritto:
Monsterina900 ha scritto:tornata dal medico! :ok
domani mi do un po' di coraggio e vado a fare il tampone :x: non vorrei rischiare di non avere gli esiti entro il 02/03 :perplesso
Poi lunedì esami del sangue e urine...

Ho anche preso in farmacia il detergente x il corpo eucerin e la crema emoliente della avenee, sono un eritema unico :x:

Per pranzo ho preso un trancio di pizza, anche se gli spaghetti al tonno di tatai... uhmmmmmmmm..... :fischia
Most cosa ti preoccupa del tampone? :domanda
il fatto che sia retto-vaginale... in primis :x: e poi, immagino la posizione da assumere sulla sedia ginecologica e mi viene l'angoscia. Lo so, dovrei esserci abituata.... ma è più forte di me :x:
:bacio ti capisco, ma vedrai che non è nulla :bacio
:ok :bacio

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:28

seahorse ha scritto:Ragazze.... mi ha appena chiamata una mia amica... quella che era alla 5 gravidanza, le prime 4 perse... ha perso anche questo di bimbo... visita della TN alla 12 set, niente battito, raschiamento giovedì scorso... è davvero giù, e io mi sentivo in colpa, a parlare con lei, mentre la mia bimba scalciava... mi sembrava che tutto quello che dicevo, fosse solo un ricordarle che io ho una bimba, e aspetto la seconda... se mi ha chiamato, lo so che voleva sentirmi, e che aveva fatto i conti con questo, ma mi sono sentita male lo stesso... (e non voglio sembrare egoista, che pensavo a me....)
ti capisco, anche io ho amiche che erano in attesa mentre io facevo il raschiamento..e ora ho amiche che non riescono ad avere figli mentre io ho la pancia. Ci si sente strani, non si sa come comportarsi, cosa dirsi, sembra tutto inopportuno e fuori luogo. Ma già sentirsi serve, perchè in fin dei conti io evitavo di confrontarmi con persone incinte, quindi se lei se la sente, vuol dire che va bene così. Io mi ero isolata un po', se lei non lo fa, vuol dire che ha bisogno di vicinanza. Siamo tutte diverse. Tu sei disponibile a seguire quello che sente e questa è amicizia

Monsterina900
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da Monsterina900 » 17 feb 2010, 14:30

cianci ha scritto:
tatai ha scritto:
Elastygirl ha scritto:Non ce la faccio più... :vado_cibarmi:
io calo gli spaghetti :hi hi hi hi tatai m'hai troppo fatto venire voglia :slurpatona:
Ale che non mangia mai niente volentieri se li è proprio sbranati!aveva il sughetto fin sopra gli zigomi!!! :ahaha
come li fai? ricetta!! io non li so fare.. :fischia

per la CROSTATA:
250 GR DI FARINA
1 ETTO DI ZUCCHERO
2 UOVA
1 ETTO DI BURRO
LIEVITO VANIGLIATO

impasti tutto, poi stendi la base nella tortiera facendo dei bordi abbastanza alti. All'interno riempi di marmellata, e copri con dei rotolini di pasta avanzata messi a scacchiera. in forno a 180 per circa 20 minuti
siccome li ho fatti anche io per 'colpa' di tatai che mi ha fatto venire voglia, ti dico come li ho fatti io:
pomodoro pelato a pezzetti, fai cuocere con sale, peperoncino, origano (io ci metto anche un pizzico di zucchero) poi ci scaraventi dentro una scatoletta di tonno (per sentirmi meno in colpa io uso quello al naturale) e poi ci salti dentro gli spaghetti con un filo d'olio :slinguazza:
Adesso aspettiamo la versione di tatai...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 17 feb 2010, 14:31

Any71 ha scritto:Sea :bacio :coccola per la tua amica! Quanto mi dispiace! Non oso neanche immaginare quanto possa soffrire in questo momento!!!!!!!!! Ma se ti ha chiamato è perché conta sulla tua amicizia, quindi non sentirti in colpa perché la tua piccola calciava...Prova magari a fare qualche ricerca anche tu, magari riesci a suggerirle degli esami o delle cliniche differenti da quelle provate fino ad oggi.
Tatai, troata la ricetta pe la crostata? Altrimenti te la invio subito :sorrisoo
:ahaha :ahaha
niente litigi Any ce li divideremo da brave amiche panzute :fischia :hi hi hi hi
COL CAVOLO! MI AVETE GIà ESCLUSA??!!? MONST, DA TE NON ME L'ASPETTAVO !! :aargh

Bloccato

Torna a “Aprile”