seahorse ha scritto:Ecco, sono le 11... vado a bermi il beverone di zucchero.... vi farò sapere!

Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 11:01
seahorse ha scritto:Ecco, sono le 11... vado a bermi il beverone di zucchero.... vi farò sapere!
Messaggio da seahorse » 15 gen 2010, 11:02
Messaggio da francesca1972 » 15 gen 2010, 11:02
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 11:03
Pottini ha scritto:Sea, come sei tenera!seahorse ha scritto:Eccomi... alla fine la suocera ha deciso che era meglio se partiva subito con la bimba, e se la tiene tutto il pome... ma forse ha ragione, così fa pranzo e pisolino da loro e scombussola meno i ritmi... però almeno si è portata via anche tutte le cose da stirare (comprese le camice del marito... una al giorno ne usa), però non sono riuscita a parlare... va beh, rimando.
Però ragazze, soprattutto chi è al primo bimbo... preparatevi, se pensate di amare già il bimbo/a nella vostra pancia adesso... aspettate e vedrete cosa possono fare questi piccini al nostro cuore! Mi è venuto un magone quando ho visto la bimba partire... dato che sono via il wend, non la vedrò fino a domenica sera... mi veniva da piangere, e tutt'ora ho il moccolone... è impressionante, ogni giorno che passa sono sempre più innamorata di quella scricciolinanon potrei più vivere senza di lei! Saranno forse gli ormoni della gravidanza, ma sono davvero triste!!!!
![]()
Io lo capisco pian piano quanto è immensa questa emozione. L'altro giorno ero in giro per negozi e ho realizzato che i vestiti da femminuccia ormai mi piacciono meno di quelli da maschietto (notare che per me è come dire che Teomondo Scrofalo è più dotato artisticamente di Michelangelo...) e ho realizzato che è perché sono per LUI e tutto ciò che lo riguarda è talmente speciale che va oltre ogni mio giudizio.
Ho pensato che mi rimbecillirò completamente e perderò ogni senso critico... e non vedo l'ora che accada!
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 11:03
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 11:03
Simo75 ha scritto:Buongiorno!![]()
Oggi và molto meglio,grazie a tutte!!!![]()
Ho richiamato il gine,ma c'era la segreteria..![]()
probabile che sia in H ..Lo richiamo oggi,
Il titolo l'hanno aggiustato i Santi Moderatori![]()
io m'ero dimenticata "in ospedale"![]()
Chiedo venia ma ieri sera ero proprio cotta
Messaggio da seahorse » 15 gen 2010, 11:04
Simo75 ha scritto:Pottini ha scritto:Simo: bene! Ma non esagerare, stai ancora un po' tranquilla...
Bimbe, scappo anch'io. Cissi nel pomeriggio o in serata!
Tranqui,sono divanizzata!!
Messaggio da Antonellina74 » 15 gen 2010, 11:05
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 11:09
Per non rischiare ti conviene chiedere al gine. Anche se omeopatici, ci potrebbe essere qualche componente da evitare in gravidanza. Del resto anche con le tisane & co. bisogna stare attente, ci sono delle erbe vietate in gravidanza.Antonellina74 ha scritto:Ragazze un consiglio: secondo voi quegli sciroppi omeopatici per le difese immunitarie si possono prendere in gravidanza?
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 11:09
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 11:11
Proprio pochi giorni fa ho realizzato che adesso non manca tantoSimo75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
grassie a tutte..![]()
Che bello l'innamoramento x i cuccioli..![]()
Uff..non vedo l'ora che nasce...
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 11:20
Messaggio da seahorse » 15 gen 2010, 11:33
Messaggio da Germy » 15 gen 2010, 11:33
seahorse ha scritto:ragazze, vado a farmi bucare sta vena, poi visita...
a dopo!
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 11:34
Simo75 ha scritto:![]()
![]()
![]()
grassie a tutte..![]()
Che bello l'innamoramento x i cuccioli..![]()
Uff..non vedo l'ora che nasce...
Messaggio da Elastygirl » 15 gen 2010, 11:34
a dopo!
Messaggio da Simo75 » 15 gen 2010, 12:12
a dopo!
Messaggio da iris71 » 15 gen 2010, 12:19
Messaggio da Monsterina900 » 15 gen 2010, 12:22
iris71 ha scritto:buongiorno, il titolo è tropposimpatico
simoalla panciona
sea![]()
a tutte
Messaggio da cianci » 15 gen 2010, 12:29