Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 8:40
Messaggio da Pottini » 17 dic 2009, 8:55
Non sei tu, è normale, anche un bimbo di nostri amici fa così...baffy ha scritto:ragazze,
vi racconto questa:
seba ha sempre visto i cartoni tipo winny, pimpa e teletubbies........
poi da un mese a questa parte grazie alla nonna ha scoperto le videocassette....
gli ha fatto vedere il libro della giungla........
naturalmente ha voluto portarla a casa e l ha gia vista mille volte........![]()
![]()
e va bene, anche perchè cerco di guardarla a piccole dosi, e magari alla sera ce lo guardiamo insieme....![]()
poi la nonna voleva fargli vedere biancaneve e 7 nani ma glielo ho proibito per via della scena della strega che non mi piace e so che è troppo forte ( mia nipote che ha 18 anni se la ricorda!!!!!!!!!!)
quindi le ho detto di fargli vedere solo barbapapa e cosine cosi.....![]()
io ieri gli ho fatto vedere il primo pezzo di dumbo.......![]()
gli è piaciuto, il treno con animali, la cicogna che porta cuccioli, gli elefanti..........
ma siccome guardiamo il cartone e commentiamo insieme....... è successo che forse si è segnato nella testa la scena in cui dumbo piange perchè la sua mamma e imprigionata, e lui e solo e piange.......
la sua mamma non cè
l hanno portata via perchè lei si è arrabbiata molto dopo che dei bimbi prendevano ingiro le orecchie di dumbo......
povera mamma, gli fa le coccole con proboscite e lo saluta dalla gabbia...........
insomma, lo abbiam visto fino a qui, e probabilmente gli è rimasto impresso..
stasera alle 6 vado a prendere seba da nonna (ci sta almeno 3 volte a sett, gli piace tantissimo e non vuole mai venire via quando vado a prenderlo!!!!!!!)
beh, appena entro in casa, scoppia a piangere e mi viene in braccio e mi abbraccia e piange........![]()
lo consolo e gli dico scusa se sono in ritardo........ ma sono qui...... insomma non mi mollava.....
anche offrendogli un cioccolatino non si calmava e mi si attaccava come un koala!!!!!![]()
dopo si è calmato, ma non mi si è piu staccato tutta la sera........ poi stasera prima di nanna abbiam rivisto il primo pezzo di dumbo (lui voleva rivedere il treno con animali.......) e quando cè stata la scena della mamma in gabbia che salutava dumbo......
lui con il magone diceva:
"dove va dumbo?? e la sua mamma dovè??"
tutto smagonante......![]()
allora li ho capito della cazz...... che ho fatto!!!!!!
Messaggio da Pottini » 17 dic 2009, 9:00
Messaggio da penny » 17 dic 2009, 9:30
Messaggio da penny » 17 dic 2009, 9:33
Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 9:40
Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 9:46
Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 9:47
pensa che gioele ora mi dice "belli i film dove c'è il sangueeeee" Tutta sua madre....in gravidanza sua leggevo solo le storie di eresia e ovviamente stephen king, che non manca mai...penny ha scritto:monster che bella la neveperò solo quando si è al calduccio a casa e nn bisogna uscire con la macchina
![]()
pottini![]()
buffy pensa che a 2 anni io ho dovuto eliminare tutte le favole con il lupo (i tre porcellini, cappuccetto rosso) per gli incubi che aveva la notteora però si guarda scubi doo e poi mi dice i mostri sono solo li verooo
Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 9:47
Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 9:47
ggiorno!!!Vale70 ha scritto:sto cercando i doposci per mattia e si trovano solo i Moon Boot ed io non li voglio
Messaggio da cianci » 17 dic 2009, 9:48
Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 9:50
io ho preso quelli quest'anno, perchè i moon boot cominciano a stargli stretti. ma non è che mi convioncono più di tanto, ho paura che abbia freddo.Vale70 ha scritto:a PadovaMila75 ha scritto:c'è Decathlon lì da voi?
ma io voglio quelli della Olang con il pelo dentro tipo scarponcino ma l'unico posto dove li trovo qui non hanno il numero
Messaggio da cristina84 » 17 dic 2009, 9:51
Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 9:52
io sono a + 8!!cianci ha scritto:ah..prova bilancia.. +5
Io sono soddisfatta.
Vedremo lei lunedì...
ora comunque ho altre priorità: candida, collo dell'utero che non si accorci troppo, gestosi, .....direi che i kg son proprio l'ultimo pensiero !
Messaggio da Irenee » 17 dic 2009, 9:53
Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 9:53
ma non puoi prendere quelli normali elasticizzati? sono molto più belli e costano un terzo!cristina84 ha scritto:buongiorno ragazze.....
ma quanto scrivete....mo quando starò a casa e mi compro la chiavetta internet vedrete come vi sto dietro....
questa mattina il pargolino è stato un grande....metto la sveglia alle 7 ma come il solito mi addormento di nuovo e per fortuna mi sento dare due colpi alla pancia....guardo di corsa l'orologio erano le 7.35....tardissimo ma non recuperabile per andare a prepararmi..è stato proprio bravo...se non fosse stato per lui adesso starei ancora in giro sull'autobus.....
ieri sono andata da prenatal a misurarmi dei reggiseni perchè quelli che ho non mi entrano più...la commessa mi fa che taglia signora...io la 4 o 5 e quella mi guarda dice ma scherziamo gli serve minimo una 7ma...e infatti...era vero....e così purtroppo del modello che mi piaceva non c'era e gli altri facevano proprio cagar....dovrò cercare un altro prenatal...cmq il csoto era di 17 eruo...di fronte ai 25/30 della chicco!!!!
Messaggio da floddi » 17 dic 2009, 9:55
bè...perchè sono DONNE!!!!!Irenee ha scritto:....Anche qui NEVE! E questo mi fa felice, però stamane mi ha dato fastidio la moglie del capo, con la quale stavo parlando della gravidanza, lei ha giò due figli e le faccio: " Ieri sera ho mangiato solo due yogurt ( per di più light!) perchè da un pò di giorni faccio fatica a digerire![]()
, proprio come i primi mesi di gravidanza!", lei mi guarda e mi fa: " Bè, ma se ti mangi due yogurt, è normale che non riesci a digerire, sono pesanti! Non puoi lamentarti!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Io me la sono guardata con tanto d'occhi.....bè forse se stavo digiuna era meglio? A pranzo mi ero fatta un pò di riso bollito e basta! No io dico, ma perchè certe donne sono così s....e? Va bè che è una fanatica della linea, tant'è che si è talmente rinsecchita che sembra un fico secco, ma dico e poi ho scoperto che lei in gravidanza ha preso 22 kg :fuck: ....uffi! Io sto sui + 5 kg ( ma ne ho persi 5 all'inizio!), no dico certe donne sono assurde, mi ha fatto proprio arrabbiare!
![]()
![]()
...certe donne non le capisco proprio!
Menomale che ci sta la neve
Messaggio da cristina84 » 17 dic 2009, 9:57
Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 9:57
ah beh... devo anche stare attenta a quello che leggo???cianci ha scritto:pensa che gioele ora mi dice "belli i film dove c'è il sangueeeee" Tutta sua madre....in gravidanza sua leggevo solo le storie di eresia e ovviamente stephen king, che non manca mai...penny ha scritto:monster che bella la neveperò solo quando si è al calduccio a casa e nn bisogna uscire con la macchina
![]()
pottini![]()
buffy pensa che a 2 anni io ho dovuto eliminare tutte le favole con il lupo (i tre porcellini, cappuccetto rosso) per gli incubi che aveva la notteora però si guarda scubi doo e poi mi dice i mostri sono solo li verooo
Messaggio da Monsterina900 » 17 dic 2009, 9:58
floddi ha scritto:io sono a + 8!!cianci ha scritto:ah..prova bilancia.. +5
Io sono soddisfatta.
Vedremo lei lunedì...
ora comunque ho altre priorità: candida, collo dell'utero che non si accorci troppo, gestosi, .....direi che i kg son proprio l'ultimo pensiero !![]()
![]()
![]()
però ieri sera alla cena aziendale mi hanno fatto tutti i complimenti, quindi male male non sto.