Peper80 ha scritto:Tra 4 giorni dopo ben 3 mesi mio marito tornerà a casa (anche se poi ripartirà x altri 2 poco dopo)....sarò stupida ma sono emozionata e non vedo l'ora come se fosse il primo appuntamento
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
- Germy
- Platinum~GolGirl®

Re: CON IL FREDDO, APRILINO, STAI AL CALDO NEL PANCINO!
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

io prendo 3 caffé al giornoPeper80 ha scritto:ma secondo voi un cappuccio e un decaffeinato al giorno sono tr??
Don't you know you might find a better place to play...
☆Chiarastella☆ ChampagneSupernova 30.03.10
҉ Leon ҉ my WonderWall 06.03.14
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

miiiiiiiiiiiiiiiiiiii come ti capisco! Io oggi lo prenderei aPeper80 ha scritto:Tra 4 giorni dopo ben 3 mesi mio marito tornerà a casa (anche se poi ripartirà x altri 2 poco dopo)....sarò stupida ma sono emozionata e non vedo l'ora come se fosse il primo appuntamento
- Germy
- Platinum~GolGirl®

:-) :-) :-)
- iris71
- Expert~GolGirl®

Peper80 ha scritto:Iris ma abbiamo solo 1 gg di differenza come scadenza...
☆☆☆in cielo
Sofia 25/04/10 e Diego 31/08/14 la mia gioia
- iris71
- Expert~GolGirl®

Vale70 ha scritto:sentito il socioiris71 ha scritto:emoglobina 11,7 val minimo 12,5Vale70 ha scritto:ematocrito io ho 41 il max è 45
emoglobina 14,5 il max 15,3
forse sto messa bene a ferro
ematocrito 34,5 val minimo 37
dice che è carenza di ferro
grazie anche per gli
peper questa sera
☆☆☆in cielo
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

Tatai bentornata!
per il riassuntino... stringendo molto molto, tutte le morfo fatte finora sono andate bene
per il riassuntino... stringendo molto molto, tutte le morfo fatte finora sono andate bene
- Mila75
- Master~GolGirl®

Non potrà essere che cosìSimo75 ha scritto:Mila75 ha scritto:MAI e poi MAI esiterà un amore così GRANDE.. Totale, innocente ed infinito.. preparati.. ti si spaccherà il cuoreSimo75 ha scritto:speriamo che il tempo..ma soprattutto i nostri cuccioli ci tirino fuori tutto l'amore che abbiamo
da dare..![]()
![]()
è quello su cui conto...VOGLIO CHE MI SI SPACCHI IL CUORE D'AMORE!!
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...
- Mila75
- Master~GolGirl®

Ahhhhhhhhh.... questo panino fatto di focaccia e mortadella mi ci voleva proprio
stamattina mi sono pure presa da fare la cioccolata con panna.. fa un freddo oggi!!! (non è che sono golosa
)
Vale che bello sulla neve.. anch'io ne ho tantissima voglia e ci pensavo giusto ieri.. anche solo una giornata.. magari lunedì.. MAGARI!!!! E' che qui per trovarla bisogna fare i km
Peper.. ti capisco.. anche per me è così quando il marito torna da una trasferta.. mi ricordo che la prima volta che è stato via, dopo sposati, sono andata io da lui ed all'aeroporto non smettevamo un attimo di baciarci.. sembravamo due adolescenti in luna di miele

Vale che bello sulla neve.. anch'io ne ho tantissima voglia e ci pensavo giusto ieri.. anche solo una giornata.. magari lunedì.. MAGARI!!!! E' che qui per trovarla bisogna fare i km
Peper.. ti capisco.. anche per me è così quando il marito torna da una trasferta.. mi ricordo che la prima volta che è stato via, dopo sposati, sono andata io da lui ed all'aeroporto non smettevamo un attimo di baciarci.. sembravamo due adolescenti in luna di miele
- Mila75
- Master~GolGirl®

Belin dalla D'Urso c'è la moglie di un mio amico!!! 
- seahorse
- Original~GolGirl®

uuuu che nervoso la suocera!!!!!
appena partite...e lei oggi proprio non la sopportavo!!!!
Monst, la tua piccola ti fa capire che "women power" è con te!!!
iris, non mi sembrano malaccio i tuoi esami, magari ti dirà di prendere il ferro... e se prendi tutti quegli anticoaulanti, è anche normale...
iris, non mi sembrano malaccio i tuoi esami, magari ti dirà di prendere il ferro... e se prendi tutti quegli anticoaulanti, è anche normale...
Caterina, 1.9.2008 Giovanna, 8.4.2010[/]
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

peper... ma che bello! Ma resta fino a dopo natale? Mi sa che non ti vedremo molto qui sul forum allora...
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- seahorse
- Original~GolGirl®

fra cavolo che storia...
PS nel 98 anche io ero negli USA, ma a fare un anno di liceo... tu dov'eri? Io brooklyn
PS nel 98 anche io ero negli USA, ma a fare un anno di liceo... tu dov'eri? Io brooklyn
Pietro, 24.7.2012
Pietro, 24.7.2012
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

... a far che??? no perché in questi ultimi periodi si parla (e ci sono) solo di trans in tvMila75 ha scritto:Belin dalla D'Urso c'è la moglie di un mio amico!!!
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

seahorse ha scritto:uuuu che nervoso la suocera!!!!!![]()
appena partite...e lei oggi proprio non la sopportavo!!!!
- Mila75
- Master~GolGirl®

Parlano di religione! Lei è il Presidente-fondatore di un'associazione di atei.. mi ricordo che quando lavoravamo assieme (il mio amico era il mio direttore) me ne parlava sempreMonsterina900 ha scritto:... a far che??? no perché in questi ultimi periodi si parla (e ci sono) solo di trans in tvMila75 ha scritto:Belin dalla D'Urso c'è la moglie di un mio amico!!!![]()
- baffy
- Expert~GolGirl®

ciao raga,
scusatemi a chi devo fare il regalo io????
scrivete trppo e non i sto dietro!!!!!!
poi ci sono novita???
tutto a posto mi pare tranne il lavoro che quello da sempre da fare!!!!!
ciao raga
scusatemi a chi devo fare il regalo io????
scrivete trppo e non i sto dietro!!!!!!
poi ci sono novita???
tutto a posto mi pare tranne il lavoro che quello da sempre da fare!!!!!
ciao raga
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10
- francesca1972
- Original~GolGirl®

Grazie x l'incoraggiamento
un (bel) po' è colpa mia che non riesco ad amarlo in maniera totale (e che, sia ben chiaro, sono un incrocio tra un rottweiler da combattimento ed una arpia mestruata ma so anche tanto farmi amare
)
un po' è colpa sua che fa le cose in maniera troppo approssimativa e si dimentica di tutto (io sono a. precisa b. con memoria quasi da computer)
Quando abbiamo concepito Lorenzo, lo confesso, è stato x sbaglio....ci è capitato e non stavamo nemmeno più assieme
Io, a differenza vostra, non volevo figli: troppo impegnativo (in più ho fatto la babysitter x anni da giovane e sinceramente (anche se adorata dai bambini) ero felicissima quando i genitori rientravano!!!!)
Insomma è stato difficile per me scoprire di essere incinta: ci sono stata malissimo
Però ora ne sono felice (anche se ho molte riserve in merito alla gravidanza al farmi calciare dal fetente bucare dai prelievi e tutto il resto)
Lorenzo lo amo già
Il mio attuale compagno è una bravissima persona; stiamo insieme (e ci lasciamo) da tre anni ormaiFrà ma dove vivevi in America? Vivevo a Philadelphia![]()
... e quella attuale???
un (bel) po' è colpa mia che non riesco ad amarlo in maniera totale (e che, sia ben chiaro, sono un incrocio tra un rottweiler da combattimento ed una arpia mestruata ma so anche tanto farmi amare
un po' è colpa sua che fa le cose in maniera troppo approssimativa e si dimentica di tutto (io sono a. precisa b. con memoria quasi da computer)
Quando abbiamo concepito Lorenzo, lo confesso, è stato x sbaglio....ci è capitato e non stavamo nemmeno più assieme
Io, a differenza vostra, non volevo figli: troppo impegnativo (in più ho fatto la babysitter x anni da giovane e sinceramente (anche se adorata dai bambini) ero felicissima quando i genitori rientravano!!!!)
Insomma è stato difficile per me scoprire di essere incinta: ci sono stata malissimo
Però ora ne sono felice (anche se ho molte riserve in merito alla gravidanza al farmi calciare dal fetente bucare dai prelievi e tutto il resto)
Lorenzo lo amo già
- Monsterina900
- Bronze~GolGirl®

meno male và! mi ero fatta di quei film mentre aspettavo la tua risposta... :ahah :ahahMila75 ha scritto:Parlano di religione! Lei è il Presidente-fondatore di un'associazione di atei.. mi ricordo che quando lavoravamo assieme (il mio amico era il mio direttore) me ne parlava sempreMonsterina900 ha scritto:... a far che??? no perché in questi ultimi periodi si parla (e ci sono) solo di trans in tvMila75 ha scritto:Belin dalla D'Urso c'è la moglie di un mio amico!!!![]()
- baffy
- Expert~GolGirl®

PAPER
che bello il ritorno del marito..........
SEA
le sucere.........
io mi lamento di piu di mia madre!!!!!!!!!
MILA
te pareva se non ci raccontavi dellle leccornie che ti pappi!!!!!!!! :ahah :ahah
VALE
anche tu in montagna???
bello, anche se mi sembra di avere molto piu freddo quest anno rispetto agli altri inverni...........
sarà la gravidanza che mi ha fatto diventare freddolosa????
se non era per venire a trovare i miei mika ci venivo....... BRRRR!!!!!!!!
che bello il ritorno del marito..........
SEA
le sucere.........
io mi lamento di piu di mia madre!!!!!!!!!
MILA
te pareva se non ci raccontavi dellle leccornie che ti pappi!!!!!!!! :ahah :ahah
VALE
anche tu in montagna???
bello, anche se mi sembra di avere molto piu freddo quest anno rispetto agli altri inverni...........
sarà la gravidanza che mi ha fatto diventare freddolosa????
se non era per venire a trovare i miei mika ci venivo....... BRRRR!!!!!!!!
SEBASTIANO 03/05/07 FILIPPO 19/04/10***CIPINO...19/08/08 ***
'76ina e APRILINA'10
'76ina e APRILINA'10