No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???

Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2009, 12:26
No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???
Messaggio da baffy » 11 nov 2009, 12:28
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:30
Messaggio da baffy » 11 nov 2009, 12:31
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:31
io non ti hoMonsterina900 ha scritto:No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:32
cuscino porta pc da ikeabaffy ha scritto:MONSTER
come si chiama sto famoso cuscino???![]()
ma scalda poi???![]()
nel senso,
se io sono a letto con portatile su gambe .......... dopo un po vado a fuoco e avendo gia problemi con gambe per circolazione il calore sarebbe proprio da evitare...........
Messaggio da Smilla03 » 11 nov 2009, 12:34
pensavo di aver riconosciuto il tuo bolide in foto...Monsterina900 ha scritto:No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???
Messaggio da Smilla03 » 11 nov 2009, 12:35
oh, scusami cara...ho letto un altro commento sulla tua gravidanza e pensavo l'avessi resa notabaffy ha scritto:SMILLA
HO visto che mi hai scritto su bacheca.........
scusa se non ti ho risposto.......... ma diciamo che non ho ancora sbandierato la mia gravidanza su fb...........
quindi non ti ho risposto nulla........
ma non preoccuparti, va bene uguale!!!!!!![]()
bellissime le tue foto,
e complimenti sei una gran gnocca!!!!!!!!!![]()
Messaggio da ciufola23 » 11 nov 2009, 12:36
In realtà mia suocera non è un mostro...voglio dire...è molto disponibile sia a guardare Francesco, anche quando è malato, spesso si offre di stirarmi qualcosa, ci invita spesso a pranzo o cena, fa anche diversi regalini...il problema è che secondo me non è abituata ad aver a che fare con dei consuoceri. Mia cognata ha due bambini che praticamente sono stati cresciuti fino ai 3 anni da lei in quanto la consuocera è sola e non molto lucida. Quindi diciamo che ha sempre avuto carta bianca su tutto.Vale70 ha scritto:baffy, pure mia suocera è vedova e mattia il suo unico nipote![]()
ma si impiccia di tutto
da quando è nato non la sopporto più
si presenta a casa sempre senza avvertire anche alle 8.30 del mattino
a casa mia sono 2 anni che il telefono di casa è con la spina staccata e il cellulare sempre silenzioso e se suona il campanello non rispondo mai se non so che qualcuno doveva passare![]()
pensa che quando mattia aveva pochi giorni quando lo allattavo spesso si addormentava ... mi pare normale in un neonato ... lei si è ben permessa 2 volte di mettermi le mani sulle tette per farlo svegliare![]()
ho detto al socio che se lo faceva ancora la prendevo a sberle ... e sa che non scherzo perché quando mi girano io non ragiono più
Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2009, 12:38
è una base in plastica dura e sotto un cuscino pieno di palline (polistirolo penso). Il pc è come averlo poggiato su una scrivania o comunque un piano rigido, mentre il cuscino lo adatti alla forma delle tue gambe!baffy ha scritto:MONSTER
come si chiama sto famoso cuscino???![]()
ma scalda poi???![]()
nel senso,
se io sono a letto con portatile su gambe .......... dopo un po vado a fuoco e avendo gia problemi con gambe per circolazione il calore sarebbe proprio da evitare...........
Messaggio da baffy » 11 nov 2009, 12:39
Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2009, 12:39
prima mi schermo un po' anche io e poi vi giro mp con i miei datiVale70 ha scritto:io non ti hoMonsterina900 ha scritto:No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???
Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2009, 12:41
Forse ho capito! stai parlando di Simo75, ha la moto anche lei, una Hornet (honda) però...Smilla03 ha scritto:pensavo di aver riconosciuto il tuo bolide in foto...Monsterina900 ha scritto:No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???
Messaggio da baffy » 11 nov 2009, 12:41
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:42
baffy ha scritto:VALE..........
io volevo vedere un po di foto.............![]()
![]()
![]()
mi tieni oscurata????????![]()
![]()
Messaggio da Smilla03 » 11 nov 2009, 12:44
Lo so, conosco le Monster...effettivamente non mi tronavano i contiMonsterina900 ha scritto:Forse ho capito! stai parlando di Simo75, ha la moto anche lei, una Hornet (honda) però...Smilla03 ha scritto:pensavo di aver riconosciuto il tuo bolide in foto...Monsterina900 ha scritto:No! Maria CarmelaSmilla03 ha scritto:Monster = Simona???![]()
La mia è tutta un'altra cosa![]()
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:44
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:45
Messaggio da Germy » 11 nov 2009, 12:46
Messaggio da Monsterina900 » 11 nov 2009, 12:49
a me ha aiutato il pdf che ha mandato via mail Mila/FedericaVale70 ha scritto:io non riuscirò a ricordare quale nick corrisponde a quale nome