GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
Re: CORRI CORRI APRILINO CHE LA MAMMA VUOLE VEDERE IL TUO VISINO
ma che siete tutte a partorire oggi????
sonia di sicuro!
sonia di sicuro!
c6m9 :)
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Ciao ragazze, io ho dormito un paio d'ore..
Ho letto di Patty...
Speriamo che venga presto a salutarci. 
Ho letto di Patty...

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- rada
- Gold~GolGirl®
buonasera, siamo state in giardino fino ad ora a giocare con la bici!!!
speriamo che anna dorma sta sera, ci sono notti in cui mangia e dorme e notti tipo ieri che ha strillato fino alle 3
in + vuole attaccarsi ogni 2 ore
speriamo che anna dorma sta sera, ci sono notti in cui mangia e dorme e notti tipo ieri che ha strillato fino alle 3

in + vuole attaccarsi ogni 2 ore

Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Rada...tantissimi
per stasera allora... speriamo che la piccolina decida di fare le nanne!
Tra poco noi ceniamo: torta salata!
Lauretta è a letto con tanto mal di testa...
A dopo o a domani belle apriline e dolcissimi aprilini!

Tra poco noi ceniamo: torta salata!

Lauretta è a letto con tanto mal di testa...

A dopo o a domani belle apriline e dolcissimi aprilini!

Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀

-
- Silver~GolGirl®
Oggi sono stata dalla parrucchiera mia di fiducia che ormai si trova a 40kilometri da dove abitiamo noi...ho fatto un taglio corto corto decidendolo nel salone...Lele sapeva invece che dovevo solo scalarli e quando mi ha vista è rimasto così
Pascale = Magari stessi partorendo...ho dei dolori atroci ma niente...adesso vado a cena...

Pascale = Magari stessi partorendo...ho dei dolori atroci ma niente...adesso vado a cena...

- cipollina77
- Expert~GolGirl®
cucu, eccoci tornati a casa. Sono sul divano con thomas che si è addormentato con la faccia beata sul seno.
Il mio parto è stato velocissimo. Rottura sacco alle 12.45 e subito contrazioni forti e regolari. Alle 15 volevo l'epidurale ma ero gia a 7cm e trattandosi di un secondo figlio hanno detto gli anestesisti che non ne valeva piu la pena perche sarebbe nato a breve. .. Ho pianto dalla frustrazione.... Fortunatamente la fase delle spinte è stata altrettanto veloce e alle 16.12 il mio piccolo cippolino è nato. Rispetto a charlotte che pesava 3.8kg era davvero piccino e quindi non ha fatto fatica a passare...
Fortunatamente non ho avuto gli stessi problemi che ho avuto con charlotte nel dopoparto e quindi devo dire che davvero tutto è andato liscio..epidurale a parte (mi sono pure inc*****a con il gine che è entrato in sale parto con una battuta mentre ero nel pieno di una contrazione....
)
L'incontro con charlotte è stato dolcissimo...l'ha coperto di baci e carezzi e ha detto "mamma, è uscito" "non c'è piu la pancia" . poi ha avuto una piccola crisetta perche voleva stare in braccio quando stavo allattando thomas (cioe praticamente lo allatto 24/24
). Anche il metterla a letto ha creato un po di crisi con thomas che ha strepitato per 20 minuti buoni in braccio ad un papa disperato...
. Dobbiamo ancora imparare bene come organizzarci!!
Faccio le congratulazioni a Aurelio di Alina (complimento per il peso!!) e a Veronica di Tommy!
A tutte le mamme ancora panzute... e in particolare a Mimo che poverina viene superata da tutte. :prrrr in bocca al lupo e forza!

Il mio parto è stato velocissimo. Rottura sacco alle 12.45 e subito contrazioni forti e regolari. Alle 15 volevo l'epidurale ma ero gia a 7cm e trattandosi di un secondo figlio hanno detto gli anestesisti che non ne valeva piu la pena perche sarebbe nato a breve. .. Ho pianto dalla frustrazione.... Fortunatamente la fase delle spinte è stata altrettanto veloce e alle 16.12 il mio piccolo cippolino è nato. Rispetto a charlotte che pesava 3.8kg era davvero piccino e quindi non ha fatto fatica a passare...
Fortunatamente non ho avuto gli stessi problemi che ho avuto con charlotte nel dopoparto e quindi devo dire che davvero tutto è andato liscio..epidurale a parte (mi sono pure inc*****a con il gine che è entrato in sale parto con una battuta mentre ero nel pieno di una contrazione....

L'incontro con charlotte è stato dolcissimo...l'ha coperto di baci e carezzi e ha detto "mamma, è uscito" "non c'è piu la pancia" . poi ha avuto una piccola crisetta perche voleva stare in braccio quando stavo allattando thomas (cioe praticamente lo allatto 24/24

Faccio le congratulazioni a Aurelio di Alina (complimento per il peso!!) e a Veronica di Tommy!

A tutte le mamme ancora panzute... e in particolare a Mimo che poverina viene superata da tutte. :prrrr in bocca al lupo e forza!
C06/T09 e una sorpresa in arrivo per Dicembre2012

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
CIPO! bentornata!!!!!vi organizzerete vedrai come tutte noi!
sono felice che sia andato tutto benone! un parto lampo anche il tuo!
congratulazioni! dai tanti bacini a tutti e due i pupetti!
io vado sul divano a guardare banana joe
possibile che non ci sia mai niente per me a sta tv di cacca???? ci sarebbe csi ma come faccio a farlo vedere a Claudia!?!?
buona notte belle!
sono felice che sia andato tutto benone! un parto lampo anche il tuo!
congratulazioni! dai tanti bacini a tutti e due i pupetti!

io vado sul divano a guardare banana joe

buona notte belle!
- peffa
- Expert~GolGirl®
Cipo, bentornata! Anche tu un parto veloce, che bello!!!! Vedrai che presto Thomas prenderà i suoi ritmi per mangiare e tutto andrà meglio.
Rada, speriamo che stanotte sia una di quelle buone
Mimo,
per domani mattina
Io è da oggi pomeriggio che ho dei dolori pazzeschi, ora ho fatto una doccia calda e mi sembra che siano passati. Ora Lisa ha di nuovo il singhiozzo, si starà gustando il budino alla vaniglia
Rada, speriamo che stanotte sia una di quelle buone

Mimo,

Io è da oggi pomeriggio che ho dei dolori pazzeschi, ora ho fatto una doccia calda e mi sembra che siano passati. Ora Lisa ha di nuovo il singhiozzo, si starà gustando il budino alla vaniglia

Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- catwoman
- Master~GolGirl®

mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- peffa
- Expert~GolGirl®
Sonia, forse dovevi pre-avvertire Lele
Io quando li ho tagliati, gliel'ho detto prima e alla fine quando mi ha vista era perfino sollevato perché temeva che li volessi tagliare corti, invece arrivano ancora quasi alle spalle. Ma io mi sento meglio in questo momento senza tutti quei capelli di prima

Io quando li ho tagliati, gliel'ho detto prima e alla fine quando mi ha vista era perfino sollevato perché temeva che li volessi tagliare corti, invece arrivano ancora quasi alle spalle. Ma io mi sento meglio in questo momento senza tutti quei capelli di prima
- peffa
- Expert~GolGirl®
Ciao Cat!!!!
-
- Master~GolGirl®
passo per un salutino!!!!
all'1,34 il mio passerotto farà 2 settimane
domani mattina partiamo per il mare e non mi porto il pc dietro visto che oggi mi hanno chiamato dall'ufficio per sapere quando riprenderò a lavorare
tanti
per MIMO
ci sentiamo nei prossimi giorni!!!
vi voglio bene

all'1,34 il mio passerotto farà 2 settimane

domani mattina partiamo per il mare e non mi porto il pc dietro visto che oggi mi hanno chiamato dall'ufficio per sapere quando riprenderò a lavorare

tanti

ci sentiamo nei prossimi giorni!!!
vi voglio bene

i miei principi il terremoto (2009), lo zuccherino(2011), la lenticchia frettolosa(2019) e la mia principessa lo scriciolino (2012)
- danys71
- Expert~GolGirl®
Buonanotte a tutte!
Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, e quindi non sono riuscita prima a passare a salutarvi!
Stella, grazie, come sempre, per l'apertura del nuovo post.
Cipo, bentornata a casa con il piccolo Thomas.
Mimo
per il probabile TC di domani.
Oggi la pupa si è mossa tantissimo ed ha ricominciato a spingere.... le ho detto che le do lo sfratto esecutivo al massimo entro dopodomani.... vedremo se mi ascolterà!
Baci a tutte!
Io oggi sono stata in giro tutto il giorno, e quindi non sono riuscita prima a passare a salutarvi!
Stella, grazie, come sempre, per l'apertura del nuovo post.
Cipo, bentornata a casa con il piccolo Thomas.
Mimo

Oggi la pupa si è mossa tantissimo ed ha ricominciato a spingere.... le ho detto che le do lo sfratto esecutivo al massimo entro dopodomani.... vedremo se mi ascolterà!

Baci a tutte!

♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥
♥ Aprilina2009 ♥
- Patataus
- Expert~GolGirl®
Buonanotteapriline !!!
allora ho letto tutto un po'... prima che mi dimentico dico a pascale come e' un parto indotto... nel mio caso .. liscio come l'olio perche' l'induzione e' arrivata che ero gia' dilatata di 5 cm ... quindi e' bastata uun po' di ossitocina alle 9,00 di mattina ed alle 13,00 il patato e' nato... magari fosse un secondo parto altrettanto veloce.
Visita di oggi: sono gia' dilatata di 2-3 cm ed il collo e' bello spianato... mi ha pur eun po' scollacciato le membrane ... ( ahio che dolor ) e secondo luio non arrivo al ltermine... e' un film che appunto ho gia' visto con matteo quindi non mi illudo..
siccome ho ancora qualche problemino di colica mi ha detto che se voglio mi induce il parto... ma sinceramente non sto cosi' malissimo ora.. apsetto pmagari un altra settimana e se proprio non succede niente ne riparliamo...
domani faccio due calcolini per vedere quanto e' ciccio Alessandro... nella ec ha un visotto tondo tnodo come suo fratello quando e' nato
Ovviament eil gine mi ha cazziato perche' ancora lavoro ... mi ha fatto un certificato ma tanto domani sto a casa e venrdi' pure .. poi se non succede niente magari martedi e mercoledi' lavoro ... e poi BASTA.
CONGRATULAZIONI A CIPO per il parto lampo !!
e BENVENUTI A TUTTI I NUOVI APRILINI !!!
Quanto ho pensato a Rita ragazze in questi gg...
adeso mi e' venuto sonno ( incredibileee ) vi saluto ed a domani care !!!
allora ho letto tutto un po'... prima che mi dimentico dico a pascale come e' un parto indotto... nel mio caso .. liscio come l'olio perche' l'induzione e' arrivata che ero gia' dilatata di 5 cm ... quindi e' bastata uun po' di ossitocina alle 9,00 di mattina ed alle 13,00 il patato e' nato... magari fosse un secondo parto altrettanto veloce.
Visita di oggi: sono gia' dilatata di 2-3 cm ed il collo e' bello spianato... mi ha pur eun po' scollacciato le membrane ... ( ahio che dolor ) e secondo luio non arrivo al ltermine... e' un film che appunto ho gia' visto con matteo quindi non mi illudo..
siccome ho ancora qualche problemino di colica mi ha detto che se voglio mi induce il parto... ma sinceramente non sto cosi' malissimo ora.. apsetto pmagari un altra settimana e se proprio non succede niente ne riparliamo...
domani faccio due calcolini per vedere quanto e' ciccio Alessandro... nella ec ha un visotto tondo tnodo come suo fratello quando e' nato

Ovviament eil gine mi ha cazziato perche' ancora lavoro ... mi ha fatto un certificato ma tanto domani sto a casa e venrdi' pure .. poi se non succede niente magari martedi e mercoledi' lavoro ... e poi BASTA.
CONGRATULAZIONI A CIPO per il parto lampo !!
e BENVENUTI A TUTTI I NUOVI APRILINI !!!
Quanto ho pensato a Rita ragazze in questi gg...
adeso mi e' venuto sonno ( incredibileee ) vi saluto ed a domani care !!!
Patata 4ever :) - Esiliata dispersa nella ricerca di se stessa
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
"ît was only fantasy , the wall was too high as You can see"
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Buongiorno!! Ragazze ho avuto un mal di testa atroce, ma adesso perfortuna è passato!!
Speravo di leggere di qualche nascita, ma qui non c'è nessuno!
Siete tutte a partorire è!???
Baci bacetti a dopo
Mi dispiace molto per la piccola rita...
Speravo di leggere di qualche nascita, ma qui non c'è nessuno!

Baci bacetti a dopo
Mi dispiace molto per la piccola rita...

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
buon giorno belle!
io sento poco Martina... sono un po' in pensiero... mi devo sdraiare a aspettare. oggi è il fatidico 9 e c'è luna piena... io l'altra volta ho partorito il giorno dopo... e domani ste è a Torino
(se non la smette mi incaz, lo sto già facendo sentire una mierdolina nei confronti di sua figlia ma pare non funzionare).
ieri ho avuto delle contrazioni belle sode, sento poco Martina, ho perso del muco molto denso, e oggi è luna piena.... non credo che partorirò ma senza lui qui vicino sono terrorizzata... come ogni settimana!
PATATUS:
se lo scollamento funzionasse!
OGGI è IL GRAN GIORNO DI MIMO!!!!!!!!!!

io sento poco Martina... sono un po' in pensiero... mi devo sdraiare a aspettare. oggi è il fatidico 9 e c'è luna piena... io l'altra volta ho partorito il giorno dopo... e domani ste è a Torino

ieri ho avuto delle contrazioni belle sode, sento poco Martina, ho perso del muco molto denso, e oggi è luna piena.... non credo che partorirò ma senza lui qui vicino sono terrorizzata... come ogni settimana!
PATATUS:

OGGI è IL GRAN GIORNO DI MIMO!!!!!!!!!!

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
mi sono autosconvolta... sono andata a vedere il calendario lunare 2006 e quando ho partorito Claudia era il giorno dopo luna nuova, non luna piena! quindi io fino al 25 non dovrei partorire... (come ha detto anche mio suocero).
ho anche contato le lune nuove dall UM e sono 10... e mi scadrebbero proprio il 25....
ho anche contato le lune nuove dall UM e sono 10... e mi scadrebbero proprio il 25....

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
laura? peffa? stella? sonia? mi avete abbandonata?
- peffa
- Expert~GolGirl®
Buongiorno!!!
Pascale, fino al 25? Dai, speriamo che riesci prima (ma non domani
).
Io sono arrabbiatissima con l'Asl. Stamattina vado a fare il tampone, visto che loro mi avevano detto che non c'era bisogno di appuntamento, bastava presentarsi quando era il momento. Allora, a parte che ogi è la Festa del perdono quindi niente prelievi. ma... vado alle casse per chiedere conferma che potevo andare domani e mi dicono che il tampone vaginale non è incluso tra quelli che si possono fare al momento, ma va prenotato in ospedale, primo posto libero il 13 maggio. Io gli ho detto arrabbiatissima ovviamente di non prenotarmelo. E lei:"Ma signora, guardi che al parto lo chiedono!". Già peccato che io il 13 maggio avrò sicuramente partorito, furbona!!!! Ora ho prenotato in un ambulatorio di Milano per il 20 aprile, però se partorisco prima, come spero, dirò che già preso l'antibiotico fino a ieri mattina e che se vogliono me ne possono fare una dose endovena come con Axel. Però davvero sono furiosa con questa gente
Ora vado a fare il controllo della vista, ci sentiamo più tardi!!!!
Pascale, fino al 25? Dai, speriamo che riesci prima (ma non domani

Io sono arrabbiatissima con l'Asl. Stamattina vado a fare il tampone, visto che loro mi avevano detto che non c'era bisogno di appuntamento, bastava presentarsi quando era il momento. Allora, a parte che ogi è la Festa del perdono quindi niente prelievi. ma... vado alle casse per chiedere conferma che potevo andare domani e mi dicono che il tampone vaginale non è incluso tra quelli che si possono fare al momento, ma va prenotato in ospedale, primo posto libero il 13 maggio. Io gli ho detto arrabbiatissima ovviamente di non prenotarmelo. E lei:"Ma signora, guardi che al parto lo chiedono!". Già peccato che io il 13 maggio avrò sicuramente partorito, furbona!!!! Ora ho prenotato in un ambulatorio di Milano per il 20 aprile, però se partorisco prima, come spero, dirò che già preso l'antibiotico fino a ieri mattina e che se vogliono me ne possono fare una dose endovena come con Axel. Però davvero sono furiosa con questa gente

Ora vado a fare il controllo della vista, ci sentiamo più tardi!!!!
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
ma non c'è un altro posto dove farlo??? qui nella mia privncia ci sono 5 ambulatori di cui 2 senza appuntamento per fare il tampone (e diciamocelo, non è la prov di Milano
)! prova a chiamare il reparto meternità per sapere come fare!
COS'E' LA FESTA DEL PERDONO? i miei genitori hanno tralasciato qualcosa in fatto di religione.... :prrrr

COS'E' LA FESTA DEL PERDONO? i miei genitori hanno tralasciato qualcosa in fatto di religione.... :prrrr