GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO

Bloccato
rada
Gold~GolGirl®
Gold~GolGirl®

Re: SI FA SPAZIO L'APRILINO E LA MAMMA SENTE UN DOLCE CALCETTINO

Messaggio da rada » 24 ott 2008, 12:51

ines mi piace!!!! tommaso anche ma ultimamente molto usato
a me da maschio piace edoardo e da femmina anna, ma stiamo valutando
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 ott 2008, 13:13

Belli rada... Anna mi piace molto, ma non chiamerò cosi una mia figlia perchè mi ricorda una tristissima vicenda.
Edoardo è bello, ma molto importante come nome.

Vi saluto donne, vado a riposare un po'...
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre. :cuore

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 ott 2008, 13:37

stelladelnord ha scritto:
danys71 ha scritto: E Stella, ho visto il tuo pancione poco prima di partorire! Bellissimo! :sorrisoo
....poche ore prima.... ero una balena!!! Tutte enorme e gonfia... in costume sembravo un'obesa... :che_dici
Il mattino dopo stringevo mio figlio tra le braccia. Che emozioni indimenticabili... :buuu :cuore
Stella, ci credo che sia una emozione indimenticabile..... :emozionee
ancora qualche mese e anche noi primipare la proveremo!!! :sorrisoo

I nomi che pensate per i vostri cuccioli mi piacciono tutti.... solo Zoe un po' meno.... in particolare mi piace Anna, perchè ho un paio di amiche che portano questo nome e sono dolcissime!

Mammaluara, hai mandato l'MP a babybirba? Questa notte pensando a lei ho dormito malissimo....
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Maggie1
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®

Messaggio da Maggie1 » 24 ott 2008, 13:48

Eccomi di ritorno dal pranzo !
Oddio, non ce l'ho proprio fatta ad aspettare la 15.15 che arriva il socio per pranzare...pazienza mangerà da solo e io starò a tavola a tenergli compagnia :sorrisoo

Se solo penso che 1 ora e 1 quarto fa stavo :vomitino_1: adesso invece sono a stomaco quasi pieno... :x:

antola
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da antola » 24 ott 2008, 14:06

buongiorno pancine...tutto bene???

Io sto abbastanza bene anche se di notte dormo malissimo perche' la pancia mi tira tantissimo.....effettivamente cresce...nonostante abbia preso solo due kg da inizio gravidanza....mi sa che li ho messi tutti sulla panciotta.... :fischia :fischia

Si sa nulla di babybirba??? Oggi aveva l'incontro con il genetista.... :incrocini :incrocini
Il 18 marzo alla 37+1 sono nate M. 2,660 kg 45 cm e C. 1,890 kg 42 cm...la mia vita sono loro....

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 24 ott 2008, 14:39

Ciao tesori. Si stamani mattina alle 10.00 ho inviato il mp a babybirba.. Dobbiamo solo pensarla e :incrocini per lei...
Ragazze ho mangiato troppissimo, adesso mi devo mettere in macchina e mi sta pensiero..
Oggi mi sono messa a piangere senza motivo ragazze, anzi per me un motico c'era: mio marito a pranzo non c'è mai, mangia al lavoro e così io e Bene andiamo da mia mamma. Ogni giorno però lo chiamo, ci parlo io e poi gli passo la piccina. Da quando sono incinta mi chiede sempre come sto ma non aveva mai fatto un riferimento preciso al bimbo/a mentre oggi mi ha detto "Il mostricino come sta? "non ho resistito e ho pianto, è stata un'emozione molto particolare...
Mi capite vero? :domanda

TULIPANO
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da TULIPANO » 24 ott 2008, 14:40

eccomi di ritorno dalla pausa.....

sonia mi dispiace... speriamo che almeno il pranzo riuscirai a tenerlo!!! :incrocini

Per i nomi Ines, Maia, edoardo, leonardo mi piacciono molto, gli altri un po' meno.
A noi piace Chiara e Beatrice se sarà una bimba e Matteo o Enrico se maschio.

Peffa evviva per il 4° mese :yeee

ragazze io il fine settimana non riesco a collegarmi per cui se non ci sentiamo vi aiuguro buon week end a tutte!!!! :bacio
I miei amori: Davide nato il 27/06/06 e Chiara nata il 04/04/2009

Dream78
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Dream78 » 24 ott 2008, 14:56

Ciao a tutte!

Faccio un complimento generalizzato per i nomi, mi piacciono tutti!

Mammalaura, se hai tempo poi mi fai sapere cosa le hai scritto? ieri non mi è arrivato il tuo mp...

Buon pomeriggio a tutte e se non mi ricollego mi sa che ci si sente lunedì...non ho internet a casa!
La dolce Luisa è nata il 17 aprile 2009: 3,220 kg x 50 cm.
Il cucciolo Alessandro è nato il 06 settembre 2011: 3,210 kg x 50 cm.

mimo
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da mimo » 24 ott 2008, 15:47

ciao :bacio
Samuele Mario tc 7/8/06 h.14.39 - 3,430kgx50cm Alessandro tc 9/4/09 h.12.52 - 3,240kgx50cm Andrea Noah tc 29/11/10 h.8.34 - 3,480kgx50cm

Akzur
New~GolGirl®
New~GolGirl®

Messaggio da Akzur » 24 ott 2008, 15:48

ma perchè non si vede il mio ticker,io lo vedo :domanda

Noi forse cominceremo questo fine settimana a farci un giro,ma solo per cominciare a renderci conto dei prezzi/marchi ecc, ecc...
Io ero una grande fan dell' otutto,poi un'amica che lo ha acquistato mi ha detto di essersi trovata male con il passeggino,troppo stretto a suo giudizio :fischia

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 ott 2008, 16:46

Mammalaura29 ha scritto:Da quando sono incinta mi chiede sempre come sto ma non aveva mai fatto un riferimento preciso al bimbo/a mentre oggi mi ha detto "Il mostricino come sta? "non ho resistito e ho pianto, è stata un'emozione molto particolare...
Mammalaura, spesso gli uomini fanno fatica a partecipare alla gravidanza, non la vivono direttamente come noi e non sentono tutti i cambiamenti che avvengono nel nostro corpo, anche se magari alcuni li vedono e li apprezzano :hi hi hi hi .
Però piano piano vedrai che sarà più coinvolto, e soprattutto l'importante è che lo sia dopo la nascita!!!
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 ott 2008, 16:51

peffa ha scritto:
Mammalaura29 ha scritto:Da quando sono incinta mi chiede sempre come sto ma non aveva mai fatto un riferimento preciso al bimbo/a mentre oggi mi ha detto "Il mostricino come sta? "non ho resistito e ho pianto, è stata un'emozione molto particolare...
Mammalaura, spesso gli uomini fanno fatica a partecipare alla gravidanza, non la vivono direttamente come noi e non sentono tutti i cambiamenti che avvengono nel nostro corpo, anche se magari alcuni li vedono e li apprezzano :hi hi hi hi .
Però piano piano vedrai che sarà più coinvolto, e soprattutto l'importante è che lo sia dopo la nascita!!!
Quoto Laura... anche mio marito partecipa poco...specie quando la pancia si vede ancora poco...dopo comincia anche lui a viverci di piu.

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 ott 2008, 16:52

Akzur, si vede il tuo ticker!

Riguardo al lavoro, anche io mi aggiungo a quelle che lavoreranno fino all'ultimo giorno e rientreranno il prima possibile. L'altra volta avevo ricominciato a lavorare (da casa) 15 giorni dopo il parto. Io lavoro in Università ma, essendo precaria, se non mi prendo la maternità è meglio e, anche se formalmente mi costringessero a prenderla, di fatto dovrei lavorare lo stesso per non scontentare nessuno...

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 ott 2008, 16:53

10 minuti fa Martino si è tirato addosso lo stenditoio... e ha battuto la testa a terra. Era proprio sotto come un salame... Pianti e urli... poverino... E' che vuole sepre mettere le mani dove non puo'!

peffa
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da peffa » 24 ott 2008, 16:59

stelladelnord ha scritto:10 minuti fa Martino si è tirato addosso lo stenditoio... e ha battuto la testa a terra. Era proprio sotto come un salame... Pianti e urli... poverino... E' che vuole sepre mettere le mani dove non puo'!
Poverino! Anche ad Axel è capitato una volta. Poi non l'ha fatto più. L'esperienza insegna!!!!

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 ott 2008, 17:07

Povero Martino! Non s'è fatto nulla di serio, vero????
stelladelnord ha scritto:
peffa ha scritto:
Quoto Laura... anche mio marito partecipa poco...specie quando la pancia si vede ancora poco...dopo comincia anche lui a viverci di piu.
Concordo anch'io.... non ho esperienze precedenti, ma per ora mio marito non è così coinvolto.... :buuu
♥ Il 17 aprile 2009 sei arrivata a rallegrare le nostre vite! Serena sei il nostro amore! ♥
♥ Aprilina2009 ♥

Mammalaura29
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da Mammalaura29 » 24 ott 2008, 17:13

Eccomi tornata! Allora, mio marito è un tesorissimo. E' un papà meraviglioso e lavora tantissimo per farci stare bene, so come è fatto, io gli dico sempre che è un pò rustico, ma so quanto ci ama e quanto siamo importanti per lui..
Martino tutto ok ora? :sorrisoo

danys71
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da danys71 » 24 ott 2008, 17:34

Ragazze, buon fine settimana a tutte!

A lunedì.

Baciotti :bacio

Dany.
♥ Aprilina2009 ♥

alina
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®

Messaggio da alina » 24 ott 2008, 17:34

buonasera apriline :sorrisoo quanto avete scritto!

presto avrò attiva l'adsl anche nella mia casetta e sarò sempre connessa :-D

sono stata via appena due giorni ma c'erano un sacco di arretrati, li ho letti, mi piace il nuovo titolo...ma c'è qualcuna che ha sentito qualcosa muovere? io nulla per ora...

mammalaura vedo che ci sei :sorrisoo
febbraio 2008 aborto interno
♥♥♥♥♥♥♥♥ Aurelio 7/04/2009 ♥♥♥♥♥♥ ♥♥♥♥♥♥♥♥ Anna 16/10/2012 ♥♥♥♥♥

stelladelnord
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da stelladelnord » 24 ott 2008, 17:49

Sì sì...Martino sta benissimo adesso. Si è ripreso subito... non si è fatto nulla di grave.

Che nausea ragazze... mi vien da... :x:

Io non vorrei dire...perchè mi sembra prestino,ma credo di aver sentito il piccolo muoversi. Come un frullio nella pancia. Sono quasi sicura che sia stato lui...mi ricordo com'era la sensazione. Che bello... :sorrisoo

Bloccato

Torna a “Aprile”