GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

 

TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Bloccato
Avatar utente
marieclaire
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3639
Iscritto il: 23 gen 2007, 14:50

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da marieclaire » 12 mar 2008, 17:48

Cinzia...ecco il vantaggio di avere scelto un nome di solo 4 lettere :hi hi hi hi

Ro, eheh, ho grandi capacità di ripresa e poi con tutti i vostri incoraggiamenti come si fa a rimanere preccupate? :bacio

Melissa, non me lo dire....ci sarà un motivo se sono la "zia preferita" delle bimbe di famiglia :che_dici
Spero solo che Mauro invece dica qualcosa perchè mi so porre ben pochi freni sul fronte shopping :hi hi hi hi
Iris, 27 marzo 2008 (aprilina 2008)
Elia, 26 agosto 2011 (settembrina 2011)

Avatar utente
kitty83
Silver~GolGirl®
Silver~GolGirl®
Messaggi: 17112
Iscritto il: 29 giu 2005, 14:01

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da kitty83 » 12 mar 2008, 17:57

marieclaire sono contenta di sentirti positiva!!! bene bene

cinzia ma è una vitellina :urka :urka :urka

il mio domani dovrebbe essere 2700g stimato quindi se nascesse domani di questo peso andrebbe benissimo!!! :yeee
ภ. 15.03.06 a 24+2 ๓. 13.03.08 є. 13.03.11

Immagine

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 18:12

siamo tutte....in frenesia!! manca pochisimo e siamo tutte sul chi va la!!

chissà chi sarà la prima?
chissà chi sarà l'ultima?

secondo me la prima sarà inaspettata....a parte i tc :hi hi hi hi
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
Ale&Dany76
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 662
Iscritto il: 23 mag 2006, 13:37

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Ale&Dany76 » 12 mar 2008, 18:16

Ciao belle,
eccomi qui!! E' appena andata via la nipotina...che spettacolo!! Ogni volta che la vedo mi vien voglia di avere Giordano fra le braccia!! :emozionee

Veniamo a voi...

SuperAngie, io domenica sono andata a vedere la mia ultima partita allo stadio....purtroppo comincio a stancarmi troppo e cmq mio marito è da un secolo che non voleva più portarmi...ma mi sono impuntata!! Sto tranquilla e serena lì eppoi anche Giordano è come se fosse a casa sua in CN!!


elettra che splendido nome...io se avessi avuto una femmina l'avrei chiamata Ludovica, mi piace troppo! Complimentissimi!!

maireclaire, hai sentito che mi hanno dato di 6 mesi???? Allora non sono proprio abnorme!! Buona chiacchierata con le zie viziatrici!!! :ahah

melissa ebbrava spendacciona...fai benissimo!! :yeee

nathalie buona festa!! :yeee

thilly dai non disperare...ormai hai fatto 30....aspetta 31!! Vedrai che quando meno te lo aspetti Aurora nascerà! :incrocini Buon riposo!

ro77 evviva i controlli tutti ok!! :yeee

Zodiaco, evviva i preparativi per Federico!! :sorrisoo

Cinzia, ammazza che bella figliola la tua Beatrice! :sorrisoo

ora vado a finire il mio ricamo!! Dany mi ha appena portato il primo numero di ricamare a punto croce ed è andato anche a prendermi due colori che mi mancavano....è proprio un tesoro sti giorni! :emozionee

Speriamo gli duri!
Baciotti a tutte, ora deve suonare la chitarra e io scappo sul divano!! :bacio



Giordano è nato il 7 Maggio 2008.....ed è la gioia di mamma e papà!

Avatar utente
elettra68
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 958
Iscritto il: 2 mar 2007, 11:26

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da elettra68 » 12 mar 2008, 18:30

Ciao
Grazie, lo sapevo che il nome vi sarebbe piaciuto :ok
A mio marito non piaceva molto perché lo trova "snob" :urka ma alla fine ha ceduto :hi hi hi hi

Domani vengono i falegnami a montare la cameretta :yeee :yeee

Ah, ho telefonato al gine, domani vado al controllo, spero bene. Poi vi aggiorno. Intanto domani mattina cerco di starmene buona buona a letto (anche se nn sarà facile con i falegnami in giro!)
Grazie alla PMA il 10 aprile 2008 alle 9,37 è nata Ludovica Anna, uno scricciolo di kg 2.780 x 46 cm che ha rivoluzionato la nostra vita, dandoci una gioia tanto attesa: diventare genitori!

Avatar utente
Cinzia79
Active~GolGirl®
Active~GolGirl®
Messaggi: 782
Iscritto il: 2 nov 2006, 16:30

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Cinzia79 » 12 mar 2008, 18:39

melissa2310 ha scritto:siamo tutte....in frenesia!! manca pochisimo e siamo tutte sul chi va la!!

chissà chi sarà la prima?
chissà chi sarà l'ultima?

secondo me la prima sarà inaspettata....a parte i tc :hi hi hi hi
Vi dirò... io non me la sento tanto di essere la prima. :fischia Preferirei che qualcun'altro "rompesse il ghiaccio"! :sorrisoo
Mamma di Beatrice, nata il 3 Aprile 2008 a 38+2 settimane (pesava 3150 grammi ed era lunga 49 cm) e Sofia, nata il 28 Maggio 2013 a 37+1 settimane (pesava 3240 grammi ed era lunga 51 cm)

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da svevazoe » 12 mar 2008, 18:42

A me piacerebbe proprio essere la prima!!!!! :yeee
Ma ne dubito.... :che_dici
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Zodiaco » 12 mar 2008, 18:45

Ciao a tutte!

mi sono svegliata da poco sentendo il telefono che squillava ma anziché andare in studio per prenderlo, lo stavo cercando in bagno e non ho fatto nemmeno in tempo a rispondere!
marieclaire ed Iris buonasera, come state? beh, non far fare ad iris la fine dell'agnello pasquale, dai! al massimo, potrebbe fare la colomba, che è molto + ragale !
Sono andata a vedere come avevo scritto Federico....mica mi ero accorta del I !!!!! chissà.....forse perché lo considero già un re a livello inconscio... :fischia
io il buono per ritirare il fiocco non ce l'ho..... :buuu

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Zodiaco » 12 mar 2008, 18:52

ovviamente volevo scrivere REGALE!!!
sto ancora dormendo...... :fischia

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 19:07

vado a preparare la cena...sta sera spaghetti!!! :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Zodiaco » 12 mar 2008, 19:17

Spaghetti: è tantissimo che non li mangio!
Brava Melissa, forse li mangio pure io , mi hai dato l'idea... :fischia
Ma voi avete montato il passeggino?
Perché io ho preso il Chicco trio 4 me (regalo di mia suocera :fischia ) ma il montaggio non è proprio cosa da poco......devo leggere e rileggere le istruzioni, ci sono 4.500 pezzi e ognuno va in un posto particolare!
Che P@LLE!!!!!
Forse ho terminato, devo dire che è stato impegnativo! :ahah

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007, 16:44

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Danielina » 12 mar 2008, 19:32

Wow chw onore che abbiate scelto il mio titolo...sono veramente felice :yeee
Brava Ale&Dany e grazie per i complimenti.. :bacio CARINISSIMA la tua ripresa...e brava la neo mammina...che sicuramente nn è di 6mesi!!!! :ok

KITTY che bello...da oggi puoi finalmente fare ciò che vuoi...emmm quasi ma almeno sarai indipendente quasi al 1000%!!! Sono felicissima per te!!

KUZ grazie..spero di riuscire a rientrare nei panni di prima..ma soprattutto di nn rimanere con la panzetta :hi hi hi hi W le mamme..oggi anche la mia è venuta per aiutarmi...abbiamo letteralmente smontato la cucina e pulita fino all'ultima vitarella...infatti sto a pezzi...anche se i 3/4 del lavoro l'ha fatto lei!! :sorrisoo

ANTO grazie anche a te per i complimenti ma i 20kg sono anche di gonfiore..... :fischia anche a me ieri mega cazziatone e da oggi NO pasta e NO pane fino al parto... :buuu

TOCCARE LA PANCIA io ci vado giu a manetta...mi piace troppo...e poi un ostetrica del mio osp ha addirittura detto dhe se mette un piedino male e ci preme facendoci male...lo si puo spostare e spingere delicatamente per farlo rientrare...

ELETTRA bellissimo Ludovica!!!Veramente complimenti!!! :ok

ZODIACO nn mettermi paura..abbiamo ordinato anche noi il trio 4me della chicco ma dato che ce lo regalano le zie di Paolo ancora nn lo abbiamo a casa...qui il tempo stringe...nnn è che mi portano le istruzioni e mi devo scervellare all'ospedale per riuscire a portare via mio figlioo decentemente??? E poi scusa nn dicevano che basta un "clik" per qualsiasi pezzo da cambiare??? :domanda
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007, 16:44

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Danielina » 12 mar 2008, 19:38

Caspita ma è il "trio che si fa in 4 per lui..." o siamo noi che ci facciamo in 4 per montare il trio??? :hi hi hi hi
Ragazze che nottataccia...ninne verso le 24...h3.00 ero sveglia...pipi a manetta e poi un dolore alla sciatica che nn vi dico...sono tornata a letto, mi giravo e rigiravo..ho svegliato un paio di volte il mio amore che ronfava come un angioletto :emozionee e mi ha fatto tante coccoline al pancino che sembrava contenere ALIEN in persona...
Alle 4.20 mi soino alzata che nn ne potevo più e mi sono messa seduta sul divano...morale: Ho dormito dalle 6.00 alle 7.00 fino a quando nn si è alzato Paolo..poi sono rimasta sdraiata sul divano e alle 8.30 sono andata a prendere mamma a casa udite udite...con addosso il pigiama (sembra una tuta...o giu di li :fischia ) nn riuscivo nemmeno a vestirmi...poi siamo tornate a casa mia e giu di pulizie di Pasqua...domani torna per pulire bagno ùe camera...SANTA MAMMA!!!
Immagine

Danielina
New~GolGirl®
New~GolGirl®
Messaggi: 197
Iscritto il: 12 dic 2007, 16:44

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Danielina » 12 mar 2008, 19:41

Ma ripenso a stamattina...metti il caso...mi tamponavano...con quale faccia sarei scesa dalla macchina per fare il cid...in pigiama!?!?!?!? :ahah
Da non fare più...domani la vado a prendere ma mi vesto....giuro!!!
Sper di sdormire stanotte...ora mi vado a preparare che vado a cena con le ragazze e l'ostetrica del corso pre pareto...che bello, siamo davvero diventate tutte amiche...una ha gia partorito... :urka speriamo nn succeda nulla stasera in pizzeria...senno carine 11 trippone con i dolori a tavola!!!!
BACI a tutte ragazze... :bacio buona cena, buona serata e buona notte!!!
Immagine

Avatar utente
Zodiaco
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 2613
Iscritto il: 11 mar 2007, 10:03

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Zodiaco » 12 mar 2008, 19:49

Caspita ma è il "trio che si fa in 4 per lui..." o siamo noi che ci facciamo in 4 per montare il trio???

Danielina,amica mia, secondo me è la seconda!!!! é vero che si aggancia tutto con un clik però serve un pò di studio prima!!!
Per aprire lo scheletro nero del passeggino, per esempio, devi prima girare i manici in posizione orizzontale, poi alzare i grilletti che sono situati più in basso dei manici stessi e poi premere col piede una barretta che sta a metà passeggino.
Per chiuderlo invece, devi rigirare i manici, tirare i grilletti, tenerlo alzato, dare una botta col piede sulla staffa con cui lo hai aperto (ma verso il basso, stavolta) e poi accertarti che si aben chiuso.

Voglio pensare che devo fare ancora un pò di pratica!
Nel frattempo, ho riempito l'armadio di pezzi che per ora non servono e che serviranno per quando verrà montato il passeggino. :ahah

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da svevazoe » 12 mar 2008, 19:51

Danielina che ti frega del pigiama!!!!

Questione passeggino,il mio è semplicissimo basta attaccare la navetta per il resto non c'è niente da montare :ok
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
Valery83
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4247
Iscritto il: 14 gen 2007, 17:03

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da Valery83 » 12 mar 2008, 19:57

Notiziona.... :incrocini incrociamo le dita oggi ho richiamato la gine,e mi ha detto dopo ke le ho raccontato di stanotte (è stata una nottata tremenda piena di dolori ke neanche lo spasmex mi ha fatto effetto,cmq se tutto va beh tra una settimana la natura farà il suo corso e partorirò :urka il mio ometto vuole uscire,e solo domani posso prendere la vasosuprina e venerdì vado a visita!!! ho una paura tremenda!!!
Mamma di un principe,e di una principessa,e di un'altro principe,protetti da una piccola stellina. Il mio vivere sono loro!

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 20:02

mmm buoni gli spaghetti! hanno gradito anche le pupe!Matilda compresa :-D

come vi immagino con questi passeggini!! :hi hi hi hi io ho fatto le cose piu semplici....
telaio e carrozzina inglesina....dove posso agganciare l'ovetto!
il passeggino è della jane a parte!ma dovrò comprarne un altro x la mia macchina quello non ci sta,e quello del peg perego di Camilla ora mai è demolito

oggi in centro ho visto il paracolpi e copripiumino x lettino di HELLO KITTY che carinooooooo
ma direi che non è il caso di comperarne un altro!! :prrrr
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Avatar utente
svevazoe
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 4969
Iscritto il: 10 dic 2007, 20:46

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da svevazoe » 12 mar 2008, 20:03

Valery non aver paura!!!!Potresti vedere il tuo bimbo fra poco!!!!
Il 10/04/2008 è nata la mia piccola Zoe!!!!
Un secondo topolino Febe!!!19/12/2009!!!

Avatar utente
melissa2310
Expert~GolGirl®
Expert~GolGirl®
Messaggi: 3410
Iscritto il: 30 mag 2007, 16:16

Re: TRA CAPRIOLE E CALCETTI,STAN PER USCIRE I NOSTRI ANGIOLETTI!

Messaggio da melissa2310 » 12 mar 2008, 20:03

e brava VALERY83 vuoi essere la prima eh!! :-D
Camilla 19.05.1999 Carlotta 06.04.2005
Matilda 19.04.2008 Vittoria 29.04.2011

Bloccato

Torna a “Aprile”