Stamattina niente lavoro.. è rimasto a casa Shiro per darmi una mano ed abbiamo montato la culla (era ora che dite???

cavolo.. ho un mucchio di roba da stirare

Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:30
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:31
già.. ma io ce la devo fare.. con Marco aveva funzionatosara33 ha scritto:in effetti...vista l'agilità che ultimamente ci contraddistingue......piccolapisolina ha scritto:BUONGIORNO BUONGIORNO
![]()
Leggo che tutto sommato state abbastanza bene tutte!
alcune di voi stanno già progettando lo sfratto....io mi unisco a Sara con la prima gravidanza ho fatto di tutto .... ma proprio non c'è stato verso....e poi ragazze sinceramente...è una fatica immane....
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:33
francesca1972 ha scritto:Vabbè mi vedo costretta ad inviarti via e-mail una foto del socio fatta da altri, non ora che se vede che non l'ho cancellata mi ammazzaMila75 ha scritto:Belin è ugualefrancesca1972 ha scritto:Ma smettila!!!!! Davvero non dico x sminuirmi, ma sono davvero brava nelle foto ritratto (almeno sui soggetti che conosco bene tipo il socio e me) e riesco a tirare fuori il meglio dalle persone (ti dico solo che Mila è convinta che il socio somigli a Gerge Clooney e non è così)lo ha detto anche Shiro
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:35
.. vorrei farvi notare che in pratica noi facciamo entrambe le cosePottini ha scritto::ahah :ahah :ahahsara33 ha scritto:e poi mi chiedevo, perchè alla nostra cara Eva è stato solo detto "partorirai nel dolore" (che mi può anche star bene) e non anche "arrancherai per tutto l'ultimo mese"?almeno una si prepara no??
E c'hai ragione! D'altronde, ad Adamo ha detto "lavorerai con sudore" (che se permetti, non possiamo fare cambio???) mentre per lo più i mariti lavorano in uffici con aria condizionata a -5°C anche il 30 di luglio...
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:36
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:37
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 12:37
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:09
SEA...anche tu in sfratto???seahorse ha scritto:buongiorno!!!
La piccola sta bene, grazie, ha solo un po' di tosse... ma in compenso è malato il marito (ed è peggio di avere una bimba piccola malata...) che deve andare però al lavoro perchè sono incasinatissimi...
Io mi sa che domani vado da mia mamma e mi faccio un bell'idromassaggio (loro hanno la vasca, noi no...) e poi quando torna a casa il marito, lo obbligo a "coccolarmi".... o forse posso anticipare tutto a oggi????![]()
quasi quasi, e poi domani bisso...
Credo che farò così!!!! E allora sta mattina devo finire la valigia!!!!
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:10
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:15
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:16
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:18
Messaggio da cianci » 23 mar 2010, 13:36
Messaggio da iris71 » 23 mar 2010, 13:48
cianci ha scritto:vedo che non c'è nessuna..vado a farmi un riposino tra un po'. Torno nel pomeriggio
Messaggio da seahorse » 23 mar 2010, 13:51
beh, si, naturale, perchè sono le prostaglandine contenute nel suo liquido seminale ceh stimolano le contrazioni...cianci ha scritto:SEA...anche tu in sfratto???seahorse ha scritto:buongiorno!!!
La piccola sta bene, grazie, ha solo un po' di tosse... ma in compenso è malato il marito (ed è peggio di avere una bimba piccola malata...) che deve andare però al lavoro perchè sono incasinatissimi...
Io mi sa che domani vado da mia mamma e mi faccio un bell'idromassaggio (loro hanno la vasca, noi no...) e poi quando torna a casa il marito, lo obbligo a "coccolarmi".... o forse posso anticipare tutto a oggi????![]()
quasi quasi, e poi domani bisso...
Credo che farò così!!!! E allora sta mattina devo finire la valigia!!!!
ma le coccole valgono solo senza "protezioni"..giusto? io temo di attaccargli qualcosa, che ne so, con 'sto prurito non vorrei passargli la candida e poi sai che strazio![]()
Bisogna farlo nature, vero?!?!
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 13:52
Messaggio da Mila75 » 23 mar 2010, 13:54
Messaggio da Germy » 23 mar 2010, 13:56
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 14:05
Vale70 ha scritto:Eccomi![]()
ecografia fatta sta bene ho visto il viso poi carico le foto
peso stimato 2.218 gr lunghezza 45 cm è indietro di 1 settimana ha detto che non sarà un colosso ma va bene così
la placenta è messa bel al di sopra del taglio e quindi nessun problema nemmeno da quel lato
Messaggio da Monsterina900 » 23 mar 2010, 14:06
eccomi bella tusa, ma sono arrivata che tu eri già andata a farti la pennichella... poi mi dirai com'è andata con la lavata di capo fatta dal sociocianci ha scritto:mOOOOOOOOOOOOOOOOOONST DOVE SEI??