Maraini76 ha scritto:Pottini ....ma stavo pensando.....alle golline puoi mandare la copia autografata??????????![]()

Messaggio da Simo75 » 23 gen 2010, 12:15
Maraini76 ha scritto:Pottini ....ma stavo pensando.....alle golline puoi mandare la copia autografata??????????![]()
Messaggio da Simo75 » 23 gen 2010, 12:17
Maraini76 ha scritto:Simo75 ha scritto:
E da settimana proxima si cominciano gli aquisti veri,sabato si và a
prendere il trio!!![]()
si è proprio ora.............!![]()
![]()
Stamane mi è arrivato un sms da un'amica:
"OGGI ALLE 2.29 è NATO LUCA DOPO UN LUNGO E FATICOSO
TRAVAGLIO,PESA 3,22 KG ED è STUPENDO!"![]()
è cominciata bene la giornata!
Però credo che il racconto del parto lo salto..almeno fino a fine aprile..![]()
![]()
pensa quando toccherà a te scrivere il messaggio ..........
![]()
Messaggio da Simo75 » 23 gen 2010, 12:20
Messaggio da Maraini76 » 23 gen 2010, 12:28
Messaggio da Maraini76 » 23 gen 2010, 12:29
Messaggio da Pottini » 23 gen 2010, 13:02
Se è per quello ne ho già pubblicati più d'uno, anche un libro (quindi tiratela pure già da oraSimo75 ha scritto: POTTINI![]()
![]()
Quindi posso tirarmela dicendo che ho un'amica (anche se solo di forum) che
pubblicherà un saggio???
Messaggio da Pottini » 23 gen 2010, 13:03
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:45
potremmo metter su uno spettacolo...Pottini ha scritto:Guarda, io lo faccio perché lì sotto son messa male. Infatti il 4 febbraio, alla prossima visita, voglio discutere bene col gine e capire se i miei muscoli mi permetteranno un parto naturale (fai conto che il mio gine la chiama "la tenaglia"... mi metto sul lettino e lui mentre indossa il guanto mi chiede "come sta la tenaglia?"cianci ha scritto:POTTI leggevo del massaggio al perineo: vorrei farli anch'io. Magari quando entro nell'ottavo comincio e il 5 con le ostetriche chiedo meglio).
Ho anche dovuto essere operata all'imene che di certo si lacererà ulteriormente. Quindi tutto ciò che aiuta lo faccio.
Le ostetriche consigliano i massaggi, anche per la riabilitazione del pavimento pelvico per il post-parto. I famosi esercizi di Kegel. Io ormai sono campionessa olimpica di esercizi di Kegel...
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:48
...diamo la colpa al multicentrum? e come mai io che prendo Gestalys me magnerei il muro??!?!?Antonellina74 ha scritto:Potty tranqui che non diventa dannoso!! l'ho preso fino al giorno prima di partorire![]()
L'unica cosa è che il multicentrum materno secondo me aumenta la fame..o per lo meno questa è la mia impressione!
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:50
APPROVO !!Antonellina74 ha scritto:Monsterina900 ha scritto:ci voleva la maionese per il pollo stopposo....Antonellina74 ha scritto:Stasera mio marito è fuori a cena con gli amici...io a pranzo ho preso 1/4 di pollo allo spiedo che non ho finito perche' era secco e asciutto, un insalata verde con sedano, spinaci al vapore e un panino.
Quindi stasera mi prenderei una bella pizza da asporto o...un kebab![]()
Ma secondo voi metto molto a repentaglio l'aumento del peso corporeo?..pero' oggi non ho mangiato tanto calorico...
![]()
![]()
chiaramente a cena sei autorizzata a mangiare anche il dolce, visto che la maionese non l'hai usata
e non faccio nemmeno merenda! Prometto, prendero' una pizza leggera! io comunque la banalissima margherita l'adoro!
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:50
idem, e anche oltre, se servirà ferro, come credo..Vale70 ha scritto:io lo prendo fino alla fineAntonellina74 ha scritto:Monster, ma infatti, per quel che ne so io, è normale prenderlo fino alla fine
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:53
..ma hai una pasticceria??!? ammazza che produzione!!Lara ha scritto:Buonasera a tutte!!
Grazie delle risposte per la capriola, io ci spero fino alla fine!![]()
Per quanto riguarda l'acido folico sia nella prima che in questa la mia gine lo da fino alla fine, ma a differenza della prima che sono stata bravissima, con questa l'ho preso solo x 3 mesi, quindi mi consolo!
Il multicentrum mi ricordo che l'avevo preso per tirarmi su dopo il parto xchè ero sfiancata!
Adesso sto' prendere il ferro perchè sono a zero!!!
Va beh adesso vado a vedere se la mia tortina è uscita bene, assaggiare i biscotti e preparare il tiramisu'....![]()
poi mi preparo che stasera il maritino mi porta fuori a cena!!!
ma come faccio poi a non ingrassare? :ahah
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 13:59
PER LA GLICEMIA: io ti consiglierei di evitare dieta stretta prima della maxicurva. Perchè altrimenti rischi che venga falsata. Intendo, trattieniti sui dolci, modera un po' la pasta, ma non stare a dieta stretta. Altrimenti che senso ha?Maraini76 ha scritto:Buongiorno a tutte...scusate per ieri che ho parlato solo della mia glicemia...ma è stata una settimana pesantuccia....e alla fine mi sono impanicata!!!!!!!!!!
vado un pò indietro......intatno auguro a tutte Buon week!!!!!!!
e jper raccontare anche cose belle.......ho fatto shopping su
http://www.nidodigrazia.it/" onclick="window.open(this.href);return false;
e ho preso le zanzariere e lo shienale per la carrozzina della bebè confort, un cuscino riduttore universale e il body della mebby........( consigliatomi da chi l'ha già provato!!!)......prezzi più bassi rispetto agli altri, almeno per gli articoli che interessavano a me, signora gentilissima...e in più in tre giorni, compreso quello dell'ordine è arrivato tutto!!!!!!!
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 14:00
BUON COMPLEANNO !!Lara ha scritto:Pottina si in effetti non sarebbe troppo normale!
Pero' domani festeggio il mio compleanno e siamo in 15 con bocche tipo la mia... anche se l'unica incinta sono io!!!!
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 14:01
Pottini ha scritto:Buongiorno alle mie panciotte preferite!![]()
Nottataccia, con vari risvegli, l'ultimo alle 7,45, nonostante sia sabato e avrei potuto dormire quanto volevo...
Abbandonate le speranze mi son fatta una doccia, mi son messa in braccio il mio Mac e ho ricevuto l'email della curatrice di un'antologia per cui avevo mandato un saggio che dice che la Palgrave McMillan ha definitivamente approvato il mio saggio e mi manda tutti gli incartamenti per la pubblicazione!!!
![]()
![]()
![]()
Uscirà a Dicembre 2010l'edizione rilegata e un anno dopo uscirà il Paperback.
Non ho mai pubblicato nulla che prevedesse addirittura un'edizione paperback! Vuol dire che venderà davvero!!!
![]()
Sono strafelice! Palgrave è uno dei maggiori editori accademici americani (se non IL maggiore) e questo è un vero colpaccio!![]()
Dopo tutti i discorsi sul lavoro e le mie lamentele, questa notizia sembra arrivare per farmi capire che devo tener duro perché la soddisfazione di vedere il proprio lavoro pubblicato è impagabile!(e infatti mica prenderò mai un soldo da tutto ciò!
![]()
![]()
)
Messaggio da roberta77 » 23 gen 2010, 14:01
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 14:02
Simo75 ha scritto:e grazie a Frà per le dritte sulle creme!!
![]()
![]()
Maraini![]()
Oggi vado a confermare per il corso in piscina![]()
E da settimana proxima si cominciano gli aquisti veri,sabato si và a
prendere il trio!!![]()
Stamane mi è arrivato un sms da un'amica:
"OGGI ALLE 2.29 è NATO LUCA DOPO UN LUNGO E FATICOSO
TRAVAGLIO,PESA 3,22 KG ED è STUPENDO!"![]()
è cominciata bene la giornata!
Però credo che il racconto del parto lo salto..almeno fino a fine aprile..![]()
Messaggio da cianci » 23 gen 2010, 14:14
Messaggio da Maraini76 » 23 gen 2010, 14:39
anch'io sono a casa sola fino a stasera.......a me quindi mi trovi.......cianci ha scritto:..mi sento sola..vedo che siete tutte in piena domenica in famiglia..io ovviamente senza socio che sta lavorando... e via.
Un abbraccio e torno dopo a veder se c'è qualcuna!
![]()
MARAINI se vuoi ti scrivo qualche consiglio alimentare che la mia gine mi ha comunque dato visto che devo andar piano con gli alimenti che alzano la glicemia.
Messaggio da YLeNia » 23 gen 2010, 15:50