Messaggio da Antonellina74 » 18 dic 2009, 16:51
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 16:59
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 17:06
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 17:29
Anche qui!!!! E si sta pure posandoMonsterina900 ha scritto:ragazze qui nevicaaaa
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 17:35
qui, chiaramente, non nevica.......Elastygirl ha scritto:Anche qui!!!! E si sta pure posandoMonsterina900 ha scritto:ragazze qui nevicaaaa
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 17:36
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 17:36
non me lo direElastygirl ha scritto:Anche qui!!!! E si sta pure posandoMonsterina900 ha scritto:ragazze qui nevicaaaa
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 17:37
francesca1972 ha scritto:qui, chiaramente, non nevica.......Elastygirl ha scritto:Anche qui!!!! E si sta pure posandoMonsterina900 ha scritto:ragazze qui nevicaaaa
In compenso ho appena chiamato la mia gine x dirle che non ero riuscita a fare la curvona da carico e lei, invece di cazziarmi (mi aveva detto di cambiare medico se non facevo la curva, ricordate???) si è sbudellata dalle risate quando le ho raccontato com'era andata e, soprattutto quando le ho detto di chiamare il laboratorio analisi per confermare il mio racconto (mi ha detto:- "E mica sono sua madre che la devo controllare!!!!)
MORALE lunedì posso andare a fare la visita ginecologica!!!!!
fiuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu![]()
![]()
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 17:37
Ciao Antonellina! Bentornata!!!Antonellina74 ha scritto:Ciao mamme apriline, come state? spero tutto bene!!!!
sto latitando perche' dopo che abbiamo traslocato con l'ufficio non c'è piu un attimo in pace..è davvero duro lavorare qui per una serie di motivi che non vi sto a spiegare perche' sarebbe noioso...
Inoltre a casa quest'anno tutti malati....Irene ha avuto i focolai (4 giorni di punture piu 7 di antibiotico), abbiamo rifatto le lastre che hanno evidenziato la guarigione ....ha ancora un po' di bronchite e un po' di tosse ma sta bene..in compenso io gran tosse, idem mia mamma e mia sorella (mia mamma sta facendo le punture perche' ha bronchite e inizio di un piccolo focolaio)..quest'anno va cosi..mi chiedevo se la pupa dal nido ci ha portato tutto cio'??? ora pero' lei per un bel pezzo, non so quando, non ci va al nido visto che oltretutto in poco tempo si è ammalata 3 volte..
Volevo dirvi che ieri ho fatto la morfologica,è andata bene, misure perfette, anzi è un po' piu grande, si muove un sacco ed è...un bel maschietto![]()
Mi spiace x la latitanza, vi ho pensate parecchie...è un periodo un po' duro, speriamo passi perche' sono davvero stanca!!!!
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 17:44
Ecchime!Antonellina74 ha scritto:Antonellina74 ha scritto:Iris, purtroppo no![]()
Io di mio ho una quarta, la scorsa graviodanza sono arrivata a una sesta ma di latte non avevo praticamente nulla
chissà sta volta...ma se nella prima gravidanza zero latte, è automatico che anche nella seconda sia uguale?
cioè è sempre uguale?? qua mi auto quoto...ci vorrebbe una tris mamma...Elastyyy o Valee!!
Messaggio da Monsterina900 » 18 dic 2009, 17:49
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 18:01
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 18:02
Messaggio da francesca1972 » 18 dic 2009, 18:03
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 18:04
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 18:04
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 18:05
ma no dai è carino!francesca1972 ha scritto:uff il ticker!!!!
Messaggio da Mila75 » 18 dic 2009, 18:08
Messaggio da Elastygirl » 18 dic 2009, 18:14
Io ho detto a mio marito di uscire prima dall'ufficio...Non vorrà tardare alla prima recita di SoniaMonsterina900 ha scritto:non me lo direElastygirl ha scritto:Anche qui!!!! E si sta pure posandoMonsterina900 ha scritto:ragazze qui nevicaaaaio devo passare da lì (A8) per arrivare a casa...
Messaggio da iris71 » 18 dic 2009, 18:15
Elastygirl ha scritto:Ecchime!Antonellina74 ha scritto:Antonellina74 ha scritto:Iris, purtroppo no![]()
Io di mio ho una quarta, la scorsa graviodanza sono arrivata a una sesta ma di latte non avevo praticamente nulla
chissà sta volta...ma se nella prima gravidanza zero latte, è automatico che anche nella seconda sia uguale?
cioè è sempre uguale?? qua mi auto quoto...ci vorrebbe una tris mamma...Elastyyy o Valee!!
No, non è sempre uguale. Io sono stata fortunata, mucca carolina entrambe le volte, però ho avuto la fortuna di trovare (in due ospedali diversi, anzi in due città diverse, anzi anzi in due regioni diverse![]()
) delle splendide infermiere al nido. Davano tantissimi consigli e aiutavano le mamme, sopratutto le primipare, ad attaccare i bimbi in modo corretto....Molto dipende da quello...Poi ci sono anche delle tisane che aiutano la produzione, mi pare che sia a base di finocchio, galega, luppolo e fieno greco. Verificherò e ti farò sapere
![]()
Come mai l'altra volta non avevi latte?