GravidanzaOnLine: il Forum

Prima, durante e dopo la gravidanza

LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI

Bloccato
cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI P

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:14

Ciao! oggi non sono riuscita a scrivere perchè ieri sera stavo da dio, ho magnato la mia adorata pizza..e di punto in bianco ha preso a girarmi la testa come in giostra e tempo mezz'ora :x: :x: :x: :x: :x: :x: :x:
Dopo mi sono sentita un po' meglio e sono riuscita a dormire.
ma che roba è???
oggi ho sentito la dottoressa ma dice di non preoccuparsi, che è un virus. Io ero ovviamente preoccupatissima...per i dolori e perchè è arrivato all'improvviso...ora leggo qui che molte ci sono passate o ci stanno passando...
ma che è ?? gioele antibiotico perchè ormai 5 gg di febbre alta e ha pure mal d'orecchie.. :urka

tento di legger gli arretrati. :bacio
Gegè 23/12/2004 Cocò 8/4/2010Gekotalpa (sei con me sempre) e Lumicino
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Re: LE APRILINE (2010) ASPETTANDO I PRIMI CALCETTI FANNO TANTI PROGETTI

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:20

ciufola23 ha scritto:Anche Francesco soffre di dermatite atopica ora moolto meno che all'inizio...mia madre non voleva credere ai pediatri che mi dicevano che non dipendeva dalla mia alimentazione ed è andata avanti a farmi una testa così ogni volta che mangiavo qualcosa che secondo lei non andava bene!! :pistole
Ora non mi stressa più con il cibo perchè non allatto più...ma continua lo stesso a rompere con la storia di portarlo da un dermatologo a faro vedere!!Ma morire se capisce che l'unica è avere pazienza e tenere la pelle idratata il più possibile!! :martello
UGUALE :che_dici :pistole
Mila&Shiro o°o Aprilina 2007 - Aprilina 2010 o°o
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:21

floddi :incrocini
è sempre così io con la mitralica come ti dicevo soffro di queste cose...tranne quando vado dal medico.. :ahah
c'è chi vince, c'è chi perde..noi balliamo casomai...non avremo classe ma abbiamo gambe e fiato fin che vuoi..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:24

mila :cuore
io ho avuto un'ostetrica che sembrava presa dalle fila delle SS: mi ha solo saputo sgridare tutto il tempo e non credeva a nulla di quello che le dicevo.
non solo il dolore, ma a frustrazione di sentirsi incapaci. è stata una sensazione terribile :buuu

vero.guardare le cosette piccoline fa tenerezza da matti!
però io ancora mi giro dall'altra parte per scaramanzia! :martello
brave voi che siete più coraggiose.

Io dovrò nel caso ricomprare tutti i vestitini per questione di stagione. Ma passeggino&co ci sono ancora: ho prestato tutto alle parenti/amiche con pancione e quindi recupererò tutto.spero...spero abbian tenuto bene le mie cose...non ho mai controllato... :pistole

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:25

seahorse ha scritto:... e sono passata al latte artificiale dopo ore passata attaccata alla pompa... e piangevo come una disperata al primo bibe dato alla mia bimba da mio marito, io non ci riuscivo, mi sentivo una fallita... e per di più sorbirsi le occhiate di compatimento delle colleghe, quando dicevi che non allattavi più a 4 mesi, e dover spiegare tutto, e leggere nei loro occhi la disapprovazione.... Ma se non ci passi, da un parto difficile o da un allattamento problematico, le teorie non servono a nulla..
RI-UGUALE :buuu sono stata talmente male che ora sto seriamente pensando di non provarci neanche.. il mio problema è che ho i "capezzoli piatti" e quindi il bimbo fa fatica ad attaccarsi, succhia all'inverosimile e, hai voglia che si attacchi bene, ragadi a non finire e mastiti.. io avrei dovuto allattare (un'ora) tirare il latte (un'altra ora) e ricominciare ad allattare.. impossibile allora che ne avevo uno, ora con due non penso proprio.. io poi il tiralatte ogni volta che lo vedo mi viene male :x: Sono combattuta perchè allattare è una cosa bellissima ma se devo stare così male di nuovo.. e stavolta non posso proprio permettermelo.. Immagino già cosa non mi diranno davanti e dietro le ostetriche :impiccata:
... mai ti è dato un desiderio senza che ti sia dato anche il potere di realizzarlo...

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:30

io per fargli il bagnetto usavo il catino dei panni dentro sopra il mobile del bagno... manco fosse un calzino.. :ahah
ma mi sono trovata benissimo perchè si riempie in fretta, sta in alto, dove vuoi tu, lui non rischia nulla perchè l'acqua è bassa e la schiena ringrazia! :thank_you:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:30

cianci ha scritto: ho prestato tutto alle parenti/amiche con pancione e quindi recupererò tutto.spero...spero abbian tenuto bene le mie cose...non ho mai controllato... :pistole
Lo spero anch'io.. ma ho i miei dubbi :che_dici pensa che (io sono un po' maniacale in ste cose :fischia ma con quello che costano!) in macchina metto sempre un asciugamano a coprire il seggiolino (l'ovetto prima) per far sì che: prima di tutto il sole non scotti le cinghie e poi che non scolori le fodere.. quando ho prestato il trio a mia cognata e siamo andati a trovarli.. aveva messo la bimba nella navetta senza lenzuola e mi aveva chiesto se sul materasso ce le doveva mettere :x: (io tra il lenzuolo e il materassino usavo pure la cerata di cotone!!! :urka ) chissà come ritroverò le cose..

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:33

mila :coccola sea, :bacio
io sono dell'idea che l'allattamento deve essere un piacere: se si può, di fa , viceversa via i sensi di colpa e vai con l'artificiale. Io ho spremuto due gocce di latte per 4 mesi (a causa del parto che ho avuto non ho avuto la montata lattea, così mi hanno detto le ostetriche: ho perso troppi liquidi) e quindi doppia pesata giorno e notte, arrivavo a 20 gr soffrendo come una pazza e tenendolo attaccato un'ora. Poi preparavamo l'artificiale dopo la pesata e lui nel frattempo s'era rotto le balle.
Se avrò il piacere di esser mamma bis, vedrò com'è la situazione e poi mi regolerò di conseguenza senza stare a sentire quelle che mi dicono "devi riuscirci". Non siamo tutte uguali: la serenità secondo me è la prima cosa per star bene noi e loro.

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:33

cianci ha scritto:io per fargli il bagnetto usavo il catino dei panni dentro sopra il mobile del bagno... manco fosse un calzino.. :ahah
ma mi sono trovata benissimo perchè si riempie in fretta, sta in alto, dove vuoi tu, lui non rischia nulla perchè l'acqua è bassa e la schiena ringrazia! :thank_you:
:ok stesso metodo.. però con una vasca che mi hanno passato che faceva parte di un fasciatoio ed aveva anche le scanaluture da neonato! Ancora adesso, avendo solo la doccia, per Marco ho una vaschetta gonfiabile e la appoggio sul mobile del bagno :hi hi hi hi

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:35

oddio mila.. mi preparo al peggio allora... chissà in che stato troverò tutto...meglio non aver visto... cosa ne staranno facendo.. :impiccata:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:35

Cianci ti quoto al 100%!!! Penso che stavolta, se andrà tutto bene, le cose andranno in maniera mooooolto diversa :fuck:
Roby :coccola chissà che delirio.. poi quando si sta male fuori casa :x:

Mila75
Master~GolGirl®
Master~GolGirl®

Messaggio da Mila75 » 6 nov 2009, 17:37

cianci ha scritto:oddio mila.. mi preparo al peggio allora... chissà in che stato troverò tutto...meglio non aver visto... cosa ne staranno facendo.. :impiccata:
E pensa che avevano già una figlia.. :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:41

aaaaaaaannnnnamo bbbbbeeeeeneeeeee

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:41

simo attendiamo notizie...cosa mettiamo in pentola??
patatine o pisellini?? :ahah :ahah :ahah :ahah

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2009, 17:49

cianci ha scritto:simo attendiamo notizie...cosa mettiamo in pentola??
patatine o pisellini?? :ahah :ahah :ahah :ahah
Entrambi commestibili!!!! :ahaha

Io metterò in pentola le patate stasera perchè mi faccio un bel puré!!!! :yeee

Speriamo che stasera ci diano notizie Monst e Simo!!! :incrocini
ROBY, mamma felice di: MATTEO 30/03/2006 ore 9.37 - kg 3.750 per 52 cm!!!
FEDERICO 20/04/2010 ore 11.20 - kg 3.730 per 49 cm!!!

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2009, 17:52

cianci ha scritto:oddio mila.. mi preparo al peggio allora... chissà in che stato troverò tutto...meglio non aver visto... cosa ne staranno facendo.. :impiccata:
Sì, ho paura che sia meglio che ti prepari al peggio!!!

Io non ho prestato niente (né vestiti né passeggini & co) perchè sapevo che prima o poi avrei fatto il secondo... Poi regalerò tutto!!! :ok

roberta77
Original~GolGirl®
Original~GolGirl®

Messaggio da roberta77 » 6 nov 2009, 17:54

cianci ha scritto:io per fargli il bagnetto usavo il catino dei panni dentro sopra il mobile del bagno... manco fosse un calzino.. :ahah
Io la vaschetta del bagnetto sopra la lavatrice!!! Quando glielo facevo nella vasca la mia schiena gridava vendetta!!! :che_dici

cianci
Bronze~GolGirl®
Bronze~GolGirl®

Messaggio da cianci » 6 nov 2009, 17:57

mmmm purè...ora m'è venuta voglia!! mi sa che copio...alla faccia del virus..speriamo non faccia male..ma in fondo son patate, no? dovrebbero esser leggere. Speriamo...farò pollo al limone e purè, così da un lato stringo e dall'altro tappo... :ahah :ahah :ahah

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 nov 2009, 17:58

Antonellina74 ha scritto:Elasty
allora mi fai venire il dubbio!
sono due sere che vado a letto e mi viene mal di pancia e vomito!

ma io non ho dissenteria, anzi, ho mal di pancia proprio perche' sono iper stitica..e la nausea pensavo fosse ancora x la gravidanza considerato che viene dopo cena e io vado a letto presto..pero' a sto punto mi viene il dubbio che sia sto virus!
per la stitichezza prendi i fermenti lattici tutti i giorni che aiutano
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Germy
Platinum~GolGirl®
Platinum~GolGirl®

Messaggio da Germy » 6 nov 2009, 17:58

mia mamma mi ha portato la sua Pastamatic
il socio sta facendo la pasta con la farina di grano saraceno ... :che_dici
:-) :-) :-)
"Raccontatemi pure quel che vi pare circa il flusso delle correnti in montagna; io so solo che, in presenza di un ciclista, il vento è contrario."

Bloccato

Torna a “Aprile”