Stasera sono pure a casa da sola
GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
- peffa
- Expert~GolGirl®

Re: APRILE DOLCE DORMIRE, MA NOI QUI SFORNIAMO A NON FINIRE!!!
Speriamo...
E fino a 2 minuti fa mio marito aveva il cell spento ed ero molto preoccupata, anche perché mi aveva detto che tornavano presto. Infatti al telefono gliene ho dette 4 
Axel (01/11/2005)+ Lisa (23/4/2009)
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
Non necessariamente un gomitolo di lana deve diventare un maglione...
- tommy75
- Master~GolGirl®

Eccomi qua, sono stata al ristorante a cena per festeggare il compleanno di Cicciuzzo, visto che non ha potuto avere il suo regalo per stasera si è accontentato della cenetta.
Sonia, non fare come Piko che ha sottovalutato le contrazioni e a momenti partoriva in casa
Peffa: tuo marito è tornato?
Sonia, non fare come Piko che ha sottovalutato le contrazioni e a momenti partoriva in casa
Peffa: tuo marito è tornato?
Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
Non ci sono sogni impossibili solo sogni fantastici che richiedono pazienza per essere realizzati
- tommy75
- Master~GolGirl®

Vi auguro una buona notte 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Buona domenica panzotte
oggi qui c'è un
ci starebbe una bella giornata al mare magari a fare una bella
peccato che mi sono programmata una mattinata molto intensa, ho già
i panni messi a lavare stanotte, ho caricato la
in modo da avere il tempo di fare asciugare il tutto per poter
questo pomeriggio. Così nel caso in cui domani mi ricoverano (non so se lo fanno appena mi tolgono il cerchiaggio o se mi rimandano a casa) ho tutti i vestiti del mio amore già riposti nell'armadio.
Oggi viene mia madre a mangiare da me,
per fortuna cucina lei, come lei farà anche i
e siccome quando è a casa mia non riesce a stare ferma sono sicura che
pure i pavimenti
Così almeno potrò riposarmi delle fatiche della mattinata.
oggi qui c'è un
questo pomeriggio. Così nel caso in cui domani mi ricoverano (non so se lo fanno appena mi tolgono il cerchiaggio o se mi rimandano a casa) ho tutti i vestiti del mio amore già riposti nell'armadio.Oggi viene mia madre a mangiare da me,
per fortuna cucina lei, come lei farà anche i
e siccome quando è a casa mia non riesce a stare ferma sono sicura che Veronica - 06 Aprile 2009 - sei l'aria che riempie i miei polmoni
- stelladelnord
- Master~GolGirl®

Buongiorno ragazze.. che brava Tommy! Prepari la casa in caso il lieto evento sia già domani! Fai benissimo!
Cipollina mille
per oggi!!! Facci sapere!
Io ieri ho ripreso l'attività col marito...
sperando di smuovere qualcosa... e invece ieri sera, stanotte e oggi calma piatta... neanche mezza contrazione!!!
Questa settimana è l'ultima utile perchè la mia stellina nasca... altrimenti mi tocca saltare la laurea.
Ossignore...è la settimana di Pasqua. Speriamo che il Signore mi faccia questo regalo!!
Altrimenti mi sa che domenica prossima vado di induzione.

Cipollina mille
Io ieri ho ripreso l'attività col marito...
Questa settimana è l'ultima utile perchè la mia stellina nasca... altrimenti mi tocca saltare la laurea.
Ossignore...è la settimana di Pasqua. Speriamo che il Signore mi faccia questo regalo!!
Altrimenti mi sa che domenica prossima vado di induzione.
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
- lahelga
- Expert~GolGirl®

buongiorno!! m'intruffolo da voi per vedere come và, sono una maggiolina, dpp 7 maggio, ma il mio piccolo è ancora podalico e quindi mi hanno prenotato un cesareo per il 23 aprile....
speriamo bene 

HelgabismammadiLuca23.4.09+Ida16.9.10
maggiolina2009 + ottobrina2010
- tommy75
- Master~GolGirl®

Stella non vuoi provare anche tu con l'olio? magari a te fa effetto
Lahelga: ciao, allora sei una aprilina d'adozione....
Lahelga: ciao, allora sei una aprilina d'adozione....
- tommy75
- Master~GolGirl®

Si stella mi porto avanti col avoro, nel caso in cui mi rimandano a casa ho tutto pronto comunque.. 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Buongiorno e buona domenica a tutte..
Ieri ho mandato un sms a Patty per dirle che noi le eravamo vicine e vi posto la risposta:
"Io vi penso tanto e mi mancate. Ricevere vostri sms mi riempie il cuore. Grazie a te ed a tutte le amiche perchè per me siete questo.Un abbraccio."
Stella questa notte ho sognato che mi mandavi un sms con scritto che Gioia era nata..
Ieri ho mandato un sms a Patty per dirle che noi le eravamo vicine e vi posto la risposta:
"Io vi penso tanto e mi mancate. Ricevere vostri sms mi riempie il cuore. Grazie a te ed a tutte le amiche perchè per me siete questo.Un abbraccio."
Stella questa notte ho sognato che mi mandavi un sms con scritto che Gioia era nata..
- tommy75
- Master~GolGirl®

Laura: speriamo per Stella che il tuo sia un sogno premonitore 
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

Tommy lo spero anche io..Cmq ieri ho chiamato il medico e domani ho il primo monitoraggio, che per me è il secondo dopo quello al ps dell'altra notte!
Tommy tu domani via il cerchiaggio?
- lahelga
- Expert~GolGirl®

a voi che siete + avanti di me faccio una domanida, ma in media quanto pesano e misurano i nostri cuccioli a 38 settimane? io dopo che mi han detto che faremo il t.c. il 23 continuo ad immaginare il mio piccolino proprio piccolo piccolo... e sono preoccupata 

- lahelga
- Expert~GolGirl®

all'eco della 32° eravamo 1750gr x 42 cm

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

lahelga i bimbi nelle ultime settimane crescono moltissimo..vedrai che sarà già intorno a 2500 adesso. Tranquilla..
- lahelga
- Expert~GolGirl®

Mammalaura29 ha scritto:lahelga i bimbi nelle ultime settimane crescono moltissimo..vedrai che sarà già intorno a 2500 adesso. Tranquilla..
speriamo... sono andata a leggere un pò il forum dei cesarei, ce n'è di tutti i tipi.....
a questo punto come funziona? sono sempre stata maggiolina ma ora aprilina d'adozione.... devo farmi inserire da voi?? non sono molto pratica

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

lahelga tranquilla, fai come meglio credi. Molte di noi apriline sono divntate marzoline, ma sono rimaste apriline.. Se vuoi stare con le ragazza con le quali hai vissuto a pieno questi nove mesi stai tranquilla.. E cmq noi siamo sempre qui.. 
- tommy75
- Master~GolGirl®

Si Laura, domani via il cerchiaggio, speriamo
si metta in movimento qualcosa visto che dovranno ravanare con l'utero, perchè dai monitoraggi fatti calma piatta il massimo era 25% il che è niente. Poi non riesco più a trattenere l'impazienza di mio marito 
- lahelga
- Expert~GolGirl®

grazie mille... intanto finisco di preparare la borsa per l'ospedale, ieri ho fatto compere per lui
a dopo
a dopo

- catwoman
- Master~GolGirl®

prima cosa non credere hai pesi che ti riferiscono sono ipotetici dati semplicemente dalla misurazione del femore e dall'addome, poi e' proprio ora che il cucciolo prende peso, con cecilia mi dissero che alla nascita sarebbe stata all'incircha 3,5e lei pero' e' nata a a 38 ed era 2650 gr...normale..un po' magrina ma normale...camilla che era di 34 settimane era di 1750 e ti garantisco che quando l'ho tenuta in braccio non m isembrava per niente piccinalahelga ha scritto:a voi che siete + avanti di me faccio una domanida, ma in media quanto pesano e misurano i nostri cuccioli a 38 settimane? io dopo che mi han detto che faremo il t.c. il 23 continuo ad immaginare il mio piccolino proprio piccolo piccolo... e sono preoccupata
mamma di CECILIA 20\09\2005 * 24/06/08-16/02/2009 l'angioletto CAMILLA*RICCARDO 04/02/2010 2490X48 37settimaneSettembrina05*Gol-Girls*bismamma*febbrarina10
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®

lahelga...
ci sentiamo presto. Come si chiamerà?
Tommy anche mio marito è impaziente, cerca anche di smuoverlo per farlo venir fuori.. Mamma mia mamma mia, a Benedetta diceva sempre quando era nel pancione "Tranquilla amore, vedrai prima me che mamma , lei è bruttina ma io sono bellissimo!!"
Praticamente impazzito. Poi quando è nata quasi quasi non aveva tempo di vederla che stava per svenire.. :ahah :ahah
Tommy anche mio marito è impaziente, cerca anche di smuoverlo per farlo venir fuori.. Mamma mia mamma mia, a Benedetta diceva sempre quando era nel pancione "Tranquilla amore, vedrai prima me che mamma , lei è bruttina ma io sono bellissimo!!"