GravidanzaOnLine: il Forum
Prima, durante e dopo la gravidanza
Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
- patti80
- Silver~GolGirl®
Re: Proseguono il viaggio le apriline rimanendo a Cat vicine.
si ottimo veramente ottimo ora me lo segno perchè quando vado a prendere le cose prese all'ingrosso voglio prenotare il passeggino ed il sediolone ora vi facci vedere quello che abbiamo scelto aspettate che trovo il link
♥ D.2006, R.2009, S.2011 ♥ ♥ angioletto 2008 ♥
Perdonare e dimenticare? non sono Cristo e non ho l'alzheimer!!
- patti80
- Silver~GolGirl®
- annalysa1
- Master~GolGirl®
il seddiolone è troppo avanti
peccato che ho quello della peg di matty che è praticamente nuovo 

MATTIA 10-06-01 DEBORA 19-12-06 FABIOLA 3-04-09
MAMMATRIS GENNARINA07 VERA APRILINA09 -10,5 kg
- pascale1982
- Silver~GolGirl®
anche io ho visto il seggiolone e mi è piaciuto tantissimo ma costa un po' troppo per le nostre tasche 

c6m9 :)
- patti80
- Silver~GolGirl®
a me dora l'ha distrutto era della brevi mi sono trovata benissimo l'ho usato fino all'estate scorsa ma facendosi più grande non vi dico che combinava con quel coso alla fine è andato in mille pezzi, e non vi dico ieri che mi ha fatto... si è messa il glysolid tutto in testa e mi ha detto " guarda come sono bella? mi sono messa la gelatina" io cosi 

- patti80
- Silver~GolGirl®
pascale hai visto questo che ho scelto io in un negozio? se si mi puoi dire quanto costa cosi vado preparata dal grossistapascale1982 ha scritto:anche io ho visto il seggiolone e mi è piaciuto tantissimo ma costa un po' troppo per le nostre tasche

- rada
- Gold~GolGirl®
anch'io ho il seggiolone di marghe praticamente nuovo, e ora lei usa la sedia alta tipo stoke e mi trovo bene
Mamma di ღღ MARGHERITA 3,150 kg x 49 cm (06/07/06) ღღ ANNA 2,600 kg x 46 cm (23/03/09) ღღ CATERINA 2,640 kg x 46 cm (13/09/11)ღღ
- annalysa1
- Master~GolGirl®
si è messa il glysolid tutto in testa e mi ha detto " guarda come sono bella? mi sono messa la gelatina" io cosi![]()
simpatica la bambina :ahah e poi come hai fatto a togliere dalla testa

- patti80
- Silver~GolGirl®
3/4 passate di shampoo e pensa che ne ha tanti,lunghi e semi ricci non ti dico mi sono passata un'ora tra lavarli ed asciugarli 

- annalysa1
- Master~GolGirl®
vado a combinare qualcosa a dopo 

- patti80
- Silver~GolGirl®
a me sono arrivati i pittori per la cameretta di dora lascio il pc acceso ma con il cartello torno subito 

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Ciao tesori. oggi è un giorno difficile e credo che sia importante stare tutte vicine a cat...
Come state? Io benino apparte il fatto che non riesco a più a digerire..
ieri siamo stati al carnevale e faceva un freddo..
Oggi alle 16.00 vedo Tommy!
Stella come è andata martino al carnevale?? Io sono andata domenica scorsa a vedere cristina d'avena!!
Come state? Io benino apparte il fatto che non riesco a più a digerire..
ieri siamo stati al carnevale e faceva un freddo..
Oggi alle 16.00 vedo Tommy!

Stella come è andata martino al carnevale?? Io sono andata domenica scorsa a vedere cristina d'avena!!

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
patti!! Che carina la bimba... 

- stelladelnord
- Master~GolGirl®
Patty ma che bello il Pally Magic! Quel seggiolone lì non l'avevo mai visto...ma quanto costa?
Ciao Laura, ieri è stata la prima volta che Martino indossava un vestito da carnevale...all'inizio era titubante, dopo ci ha preso gusto. Gli chiedevo di fare il gattino e lui mi faceva: "Miaoooo" troppo dolce...
E Benedetta da cosa era vestita?
Come va con la connessione?
Ciao Laura, ieri è stata la prima volta che Martino indossava un vestito da carnevale...all'inizio era titubante, dopo ci ha preso gusto. Gli chiedevo di fare il gattino e lui mi faceva: "Miaoooo" troppo dolce...
E Benedetta da cosa era vestita?
Come va con la connessione?
Martino♂2007♂& Gioia♀2009♀& Aurora♀2018♀
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.
Mamma vi amerà più di se stessa per sempre.

- pascale1982
- Silver~GolGirl®
patti non mi ricordo di preciso perchè n abbiamo guardati diversi. di sicuro più di 100€.
Laura da che era vestita la tua piccola?
Anche io vado a far qualcosa... devo fare l'orlo alle tende... tutto a mano ed è la seconda volta che cucio in vita mia... per 2 tende finirò poco prima di partorire
Laura da che era vestita la tua piccola?
Anche io vado a far qualcosa... devo fare l'orlo alle tende... tutto a mano ed è la seconda volta che cucio in vita mia... per 2 tende finirò poco prima di partorire

c6m9 :)
- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Pascale anche io con ago e filo non sono molto forte!!
Benedetta era naturalmente vestita da principessa.. Avevate dei dubbi? Mi ha già chiesto se il prossimo anno porteremo anche Tommaso e a quanto pare era un pò scocciata. Cmq lei prima è agitatissima per andare e vestirsi, ma poi si annoia presto e vuole andare via..
Meno male è.. io lo odio il carnevale.. mi mette un nervoso!!!
La connessione credo che oggi riescano ad aggiustarla, massimo domani..
Benedetta era naturalmente vestita da principessa.. Avevate dei dubbi? Mi ha già chiesto se il prossimo anno porteremo anche Tommaso e a quanto pare era un pò scocciata. Cmq lei prima è agitatissima per andare e vestirsi, ma poi si annoia presto e vuole andare via..

La connessione credo che oggi riescano ad aggiustarla, massimo domani..
- patti80
- Silver~GolGirl®
stella su internet ho visto che costa sui 160euro, e per me è utilissimo perchè posso metterlo già da appena nato e poi con dora è stato importantissimo quindi per me sono soldi ben spesi, poi all'ingrosso mi hanno chiesto di meno 

- patti80
- Silver~GolGirl®
laura
per oggi
dora invece si vestirà da damina sempre se le macchie di cioccolato la lavanderia riuscirà a toglierle sennò sto nel pallone, vestito gentilmente prestato da mia sorella e quindi va più che bene

dora invece si vestirà da damina sempre se le macchie di cioccolato la lavanderia riuscirà a toglierle sennò sto nel pallone, vestito gentilmente prestato da mia sorella e quindi va più che bene

- Mammalaura29
- Original~GolGirl®
Io il seggiolone lo devo ricomprare...per benedetta me lo avevano prestato ma adesso è tutto rotto
- alemamma79
- Original~GolGirl®
Eccomi ragazze di nuovo.
Allora venerdì ho ritirato le mie analisi ed il gine mi ha detto che sono perfette!!
Al corso poi abbiamo parlato di travaglio avanzato, fase espulsiva etc.. e qualcuno ha posto domande sul parto pre termine. Dunque l'ostetrica ci ha detto che se il bimbo nasce dalla 26° alla 34° settimana viene trasferito in neonatologia ma ci sono ottime possibilità perchè ce la faccia; dalla 35° settimana poi non lo trasferiscono più in neonatologia in quanto sono già completamente formati, si tratta semplicemente di un parto pre termine. Dalla 37 ° settimana poi via libera!!!!!!!!!
Poi ci ha consigliato vivamente l'olio di mandorle da mettere sui capezzoli (evitando accuratamente le creme che non andrebbero mai messe nemmeno quando non si è in gravidanza) ed anche per massaggiare il perineo in quanto serve ad ammorbidirlo. Da evitare assolutamente le salviettine tipo chicco allattasicura che sgrassano troppo il seno (ovviamente io le avevo prese pensando di fare una f....)
Altro sconsiglio dell'ostetrica è stato quello di lasciare a casa tutti gli orologi per evitare delusioni e far si che il tempo passi + in fretta! Per quantor riguarda il dolore, ci ha consigliato le visualizzazioni (es. immaginare un fiore che sboccia e/o una porta che si apre) da cominciare già qualche settimana prima della DPP: i dottori sono scettici in merito, ma secondo loro funziona ottimamente: proverò!
Spero vi facciano piacere queste news!
Allora venerdì ho ritirato le mie analisi ed il gine mi ha detto che sono perfette!!
Al corso poi abbiamo parlato di travaglio avanzato, fase espulsiva etc.. e qualcuno ha posto domande sul parto pre termine. Dunque l'ostetrica ci ha detto che se il bimbo nasce dalla 26° alla 34° settimana viene trasferito in neonatologia ma ci sono ottime possibilità perchè ce la faccia; dalla 35° settimana poi non lo trasferiscono più in neonatologia in quanto sono già completamente formati, si tratta semplicemente di un parto pre termine. Dalla 37 ° settimana poi via libera!!!!!!!!!
Poi ci ha consigliato vivamente l'olio di mandorle da mettere sui capezzoli (evitando accuratamente le creme che non andrebbero mai messe nemmeno quando non si è in gravidanza) ed anche per massaggiare il perineo in quanto serve ad ammorbidirlo. Da evitare assolutamente le salviettine tipo chicco allattasicura che sgrassano troppo il seno (ovviamente io le avevo prese pensando di fare una f....)
Altro sconsiglio dell'ostetrica è stato quello di lasciare a casa tutti gli orologi per evitare delusioni e far si che il tempo passi + in fretta! Per quantor riguarda il dolore, ci ha consigliato le visualizzazioni (es. immaginare un fiore che sboccia e/o una porta che si apre) da cominciare già qualche settimana prima della DPP: i dottori sono scettici in merito, ma secondo loro funziona ottimamente: proverò!
Spero vi facciano piacere queste news!
Ruben è arrivato il 13 aprile 2009. Quando i sogni diventano realtà inaspettata!!