Beh io ho parlato col mio gine che mi ha detto che sarebbe meglio fare prima solo la TN. Poi ha prescritto al mio fidanzato un prelievo per la fibrosi cistica, tanto per andar sul sicuro (perchè lui non sa nulla delle malattie ereditarie da parte del padre). Poi casomai, se la TN non dà buoni risultati, mi avrebbe consigliato gli altri test, ma solo se la TN è negativa.
PIANETABLU
Io non potrei rinunciare alla salsa di pomodoro!!! Una delle mie voglie è proprio l'hot dog (mi han dato l'ok per mangiarlo, ma ben cotto), figurati se rinuncio al ketchup! Però poi che bruciori! Me li tengo e qualche volta prendo il Brioschi o il Maalox.
Per quanto riguarda il lavoro, sono in malattia fino al prossimo lunedì ma come Pianetablu sono deconcentratissima in tutto. Mi han dato delle cose da fare qui a casa, da mandare poi in ufficio via e-mail (senza di me non san che fare eheheeh). Ovviamente mi han detto che è un favore che faccio a loro e che non sono obbligata. Solo che uffi, abbiamo delle scadenze! Io a casa sono distratta da paura e non combino niente... Mi mancano link, indirizzi, password... La vedo veramente dura.
Oggi ho l'eco. Dopo tutte ste perdite sono un pò preoccupata. Mi pensate questo pome???
Io spero tanto che come dice cinzia siano dovute solo al vecchio trauma della annidamento. Che ne pensate?